Vai al contenuto
classe86_

IL DRAMMA DI BATISTUTA: "FA FATICA A CAMMINARE"

Messaggi raccomandati

ROMA - Il grande Re Leone, bomber di Fiorentina, Roma e Inter, oltre che della nazionale argentina, fa fatica a camminare e accusa dei problemi alle ginocchia sempre più seri, tanto che non riesce a stare in piedi più di mezz'ora. In un'intervista rilasciata al vice-direttore della Gazzetta dello Sport Luca Calamai, l'attaccante argentino si confida, specificando come all'origine dei suoi problemi alle gambe ci siano le tante infiltrazioni fatte al ginocchio quando era in attivitià.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ROMA - Il grande Re Leone, bomber di Fiorentina, Roma e Inter, oltre che della nazionale argentina, fa fatica a camminare e accusa dei problemi alle ginocchia sempre più seri, tanto che non riesce a stare in piedi più di mezz'ora. In un'intervista rilasciata al vice-direttore della Gazzetta dello Sport Luca Calamai, l'attaccante argentino si confida, specificando come all'origine dei suoi problemi alle gambe ci siano le tante infiltrazioni fatte al ginocchio quando era in attivitià.

1951651[/snapback]

se fosse vero,mi dispiace moltissimo,bati bati bati bati gol...............

post-5063-1312929346_thumb.jpg

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ROMA - Il grande Re Leone, bomber di Fiorentina, Roma e Inter, oltre che della nazionale argentina, fa fatica a camminare e accusa dei problemi alle ginocchia sempre più seri, tanto che non riesce a stare in piedi più di mezz'ora. In un'intervista rilasciata al vice-direttore della Gazzetta dello Sport Luca Calamai, l'attaccante argentino si confida, specificando come all'origine dei suoi problemi alle gambe ci siano le tante infiltrazioni fatte al ginocchio quando era in attivitià.

1951651[/snapback]

se fosse vero,mi dispiace moltissimo,bati bati bati bati gol...............

1951680[/snapback]

Grande Batistuta...me spiace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente lo reputo l'attaccante completo,gol di testa,sinistro ma sopratutto il suo destro...e che destro!!! dal gol all'Arsenal a quello del camp nou contro il Barça con cui azzittì tutto lo stadio...ci sono cresciuto con lui grazie a mio padre e mio fratello tifosissimi viola...vedere i suoi gol e sentire il coro della curva Fiesole è qualcosa de stupendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giallo Batigol: problemi a camminare? No, ora sta meglio

 

Dopo la notizia che si è diffusa ieri a proposito dei problemi fisici di Gabriel Omar Batistuta e della sua difficoltà anche a camminare (LEGGI QUI), La Nazione fa luce sulla situazione dell'ex bomber della Fiorentina. Che sta bene e si diletta a giocare a tennis. Batigol, ora 42enne, accusa da tempo acciacchi alle caviglie. Ma l’allarme si è ridimensionato grazie ai chiarimenti dell’ultimo medico che ha curato Bati, operato alle caviglie un anno e mezzo fa: un intervento il cui esito all’inizio aveva suscitato qualche dubbio sulle possibilità di guarigione. Dubbi in seguito dissolti: ora come ora, Batistuta giramondo (tra Europa, Sudafrica, Argentina e Australia) gioca a tennis senza aver rinunciato al polo.

Notizie tranquillizzanti per chi ha esultato per Bati. Non più tardi di metà luglio, in piena coppa America, Batistuta aveva ribadito il legame speciale con la città e i tifosi viola: «Quando sento il bisogno di un bagno d’affetto vado a Firenze».

E pochissimi giorni fa il neo ct della nazionale argentina, Sabella, ha annunciato che avrebbe contattato come collaboratori Batistuta e l’ex difensore Ayala. Riguardo ai problemi di salute del bomber argentino, sotto accusa le infiltrazioni a cui si è sottoposto in carriera per alleviare dolori e abbreviare i tempi di recupero dagli infortuni. Il più grave il 7 febbraio ’99, quando l’attaccante che festeggiava i gol col gesto della mitraglia si fece male in Fiorentina-Milan: stette fuori per oltre un mese, la squadra del Trap si smarrì e perse la testa della classifica. Batistuta ha smesso di giocare nel marzo 2005, dopo tre partite nella sua seconda stagione in Qatar con l’Al Arabi, proprio dopo un infortunio a una caviglia.

 

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=83838

 

Bati gol Bati Goooooollll!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che super giocatore!! uno dei piu' grandi della storia de sto sport. se non avesse fatto vince lo scudetto alla Riomma sarebbe il mio idolo assoluto ancora oggi.... :D:D:D

Forza Gabriel!!

 

5 minuti di classe e potenza come pochi nella storia del calcio:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un campionissimo! Speriamo non se la passi troppo male, ma viste le sue frequentazioni di sceicchi e campioni di polo direi che non c'è troppo di cui preoccuparsi... GRANDE RE LEONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non potevo più camminare"

 

Batistuta shock: ma ora sto meglio

 

13/03/12

 

 

 

Qualche mese fa erano circolate notizie preoccupanti sulle sue condizioni, ma era stato lo stesso Gabriel Batistuta a smentire seccamente le illazioni. Ora però, attraverso le pagine di 'France Football', l'ex bandiera della Fiorentina ammette per la prima volta i suoi problemi di salute: "C'è stato un momento in cui stavo malissimo. Non potevo quasi più camminare. Ora sto meglio. Non posso più giocare a pallone perché non posso più correre".

 

 

Nominato recentemente direttore sportivo del Colon di Santa Fe, Batistuta, che in Italia ha militato anche nella Roma, vincendo lo scudetto nel 2001, e nell'Inter, non spiega del tutto i motivi di queste difficoltà motorie. Troppe infiltrazioni antidolorifiche? "Sì, ma non ne ho fatte poi tantissime. Però giocavo sempre - ha detto ancora al settimanale francese - Su una stagione da 70 partite, ne facevo 65. E davo sempre tutto. Avevo difficoltà ad accettare di stare fermo per un infortunio. Se tornassi indietro, forse starei più attento a me stesso, ma alla fine neppure troppo. Mi piace segnare, sentire il pubblico".

 

Batigol, così il suo soprannome quando giocava, ha appeso le scarpette al chiodo nel 2005, dopo la rescissione del contratto che lo legava al club del Qatar 'Al Arabi'.

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.