Vai al contenuto
paoletto

per il prossimo campionato come sara' la curva?

Messaggi raccomandati

qualcuno sà se il prossimo campionato la curva continuerà ad essere vuota o ci sarà una riorganizzazione del tifo..sia in casa che in trasferta?..

Modificato da paoletto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ph34r:

1952361[/snapback]

vivo lontanuccio...e tante cose..soprattutto del tifo solo su questo forum..posso saperle...perdonatemi se ho suscitato l'ira o il nervosismo di qualcuno..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premettendo che non è questo il posto dove parlare di queste cose ricordo che c'è stato un comunicato chiaro l'anno scorso dove spiegava i motivi dello scioglimento...non capisco perchè si aprono questi topic...

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premettendo che non è questo il posto dove parlare di queste cose ricordo che c'è stato un comunicato chiaro l'anno scorso dove spiegava i motivi dello scioglimento...non vedo il motivo di questo topic...

1952369[/snapback]

quindi anche se la ternana dovesse ritornare in serie b facendo un grosso campionato..il liberati continuerà ad essere senza tifo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premettendo che non è questo il posto dove parlare di queste cose ricordo che c'è stato un comunicato chiaro l'anno scorso dove spiegava i motivi dello scioglimento...non vedo il motivo di questo topic...

1952369[/snapback]

quindi anche se la ternana dovesse ritornare in serie b facendo un grosso campionato..il liberati continuerà ad essere senza tifo....

1952370[/snapback]

Esatto.

Finchè resta la tessera questo c'è.

Quì come in tante altre piazze, anche di serie A. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premettendo che non è questo il posto dove parlare di queste cose ricordo che c'è stato un comunicato chiaro l'anno scorso dove spiegava i motivi dello scioglimento...non vedo il motivo di questo topic...

1952369[/snapback]

quindi anche se la ternana dovesse ritornare in serie b facendo un grosso campionato..il liberati continuerà ad essere senza tifo....

1952370[/snapback]

-_--_--_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premettendo che non è questo il posto dove parlare di queste cose ricordo che c'è stato un comunicato chiaro l'anno scorso dove spiegava i motivi dello scioglimento...non vedo il motivo di questo topic...

1952369[/snapback]

quindi anche se la ternana dovesse ritornare in serie b facendo un grosso campionato..il liberati continuerà ad essere senza tifo....

1952370[/snapback]

Esatto.

Finchè resta la tessera questo c'è.

Quì come in tante altre piazze, anche di serie A. ;)

1952371[/snapback]

e mi permetto di aggiungere anche questa società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cercamo de non fà ride l'italia!!

 

grazie.

1952389[/snapback]

a ma per quello non c'è problema...c'è già il governo a Roma e le varie Giunte Comunali in tutto il paese....nonchè IL CIRCO...famoso in tutta la Conca Ternana...

 

La curva comunque sarà a forma di curva come negli anni passati...nonostante un atto di indirizzo dell'opposizione che la vorrebbe A forma di pecora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cercamo de non fà ride l'italia!!

 

grazie.

1952389[/snapback]

a ma per quello non c'è problema...c'è già il governo a Roma e le varie Giunte Comunali in tutto il paese....nonchè IL CIRCO...famoso in tutta la Conca Ternana...

 

La curva comunque sarà a forma di curva come negli anni passati...nonostante un atto di indirizzo dell'opposizione che la vorrebbe A forma di pecora...

1952427[/snapback]

 

ti correggo: è bipartisan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cercamo de non fà ride l'italia!!

 

grazie.

1952389[/snapback]

a ma per quello non c'è problema...c'è già il governo a Roma e le varie Giunte Comunali in tutto il paese....nonchè IL CIRCO...famoso in tutta la Conca Ternana...

 

La curva comunque sarà a forma di curva come negli anni passati...nonostante un atto di indirizzo dell'opposizione che la vorrebbe A forma di pecora...

1952427[/snapback]

 

ti correggo: è bipartisan

1952428[/snapback]

azz...vero..ho toppato....è BIPARTIZAN...

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che lo scorso anno è stato fatto un comunicato di un certo tipo, non vuol dire che non sia leggitima una domanda come quella di paoletto.... anche perchè sinceramente anche io mi chiedevo se magari c'erano iniziative di qualche gruppo di ragazzi per organizzare qualcosa almeno in casa. Ma evidentemente non è così.

Certo che è un peccato ripensando soprattutto alla serata di 40 giorni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto che lo scorso anno è stato fatto un comunicato di un certo tipo, non vuol dire che non sia leggitima una domanda come quella di paoletto.... anche perchè sinceramente anche io mi chiedevo se magari c'erano iniziative di qualche gruppo di ragazzi per organizzare qualcosa almeno in casa. Ma evidentemente non è così.

Certo che  è un peccato ripensando soprattutto alla serata di 40 giorni fa...

1952527[/snapback]

Quaranta giorni fa c'era TERNI a festeggiare qualcosa che la rappresentasse.

Questa ternana rappresenta Terni? Cosa dovremmo festeggiare? Chi dovremmo sostenere?

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finchè resta la tessera questo c'è.

Quì come in tante altre piazze, anche di serie A.  ;)

1952371[/snapback]

 

 

quali in serie A, scusa?

1952693[/snapback]

 

Il Cagliari, non l'hai vista la curva sempre vuota?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finchè resta la tessera questo c'è.

Quì come in tante altre piazze, anche di serie A.  ;)

1952371[/snapback]

 

 

quali in serie A, scusa?

1952693[/snapback]

 

Il Cagliari, non l'hai vista la curva sempre vuota?

1952694[/snapback]

 

 

no. tra l'altro sono andati a udine con la maglietta io non mi tessero (o una cosa del genere) quindi la tifoserie non è sciolta, magari è ridotta all'osso ma sono ancora attivi.

o se sò sciolti dopo udine...

Modificato da carlo_hc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finchè resta la tessera questo c'è.

Quì come in tante altre piazze, anche di serie A.  ;)

1952371[/snapback]

 

 

quali in serie A, scusa?

1952693[/snapback]

 

Il Cagliari, non l'hai vista la curva sempre vuota?

1952694[/snapback]

 

 

no. tra l'altro sono andati a udine con la maglietta io non mi tessero (o una cosa del genere) quindi la tifoserie non è sciolta, magari è ridotta all'osso ma sono ancora attivi.

o se sò sciolti dopo udine...

1952696[/snapback]

 

Non so, ma guardando i filmati è una delle poche curve che vedo mezza vuota. Anche gli IRRIDUCIBILI se so sciolti eppure la nord è sempre piena, ma tocca pure di che stamo a parlà de una metropoli con milioni di abitanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tanto curve vuote o no, perchè potrebbero essere piene di occasionali (Lazio e Roma in primis).

Sciolte in realtà nessuna.. ma di movimenti quasi azzerati direi Catania, Chievo e tante di serie b...

Che momentaccio. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la curva sarà....dritta !

1952787[/snapback]

 

e ce credo, co tutti sti lavori che stanno a fa al Liberati non è da scherzacce.

Metti che se sbagliano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cercamo de non fà ride l'italia!!

 

grazie.

1952389[/snapback]

 

sacrosanto

1952715[/snapback]

E' diverso tempo che stanno a fa ride l'Italia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cercamo de non fà ride l'italia!!

 

grazie.

1952389[/snapback]

 

sacrosanto

1952715[/snapback]

 

 

famo ride l'italia perchè un ragazzo chiede come sarà la situazione in curva il prossimo anno? meno male, io pensavo che facevamo ride l'italia quando chiamavamo la squadra con soprannomi offensivi come "circo togni" o scrivevamo 1000 messaggi al giorni solo per dire che della Ternana non ci frega un cazzo (perchè ovviamente quando una cosa non ci interessa ne perliamo continuamente), o quando ci lamentavamo perchè vincevamo in coppa italia contro una squadra di serie d, o quando qualcuno disse che i tifosi che erano andati al derby in trasferta nel 2006 erano persone senza dignità. pensavo che erano stati quelli i momenti in cui avevamo fatto ride l'italia. evidentemenet sbagliavo.

 

vai col tango.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.