Vai al contenuto
die81

provincia

Messaggi raccomandati

Sarebbe una tragedia , ma temo che ciò succederà .

 

Ad ogni modo, anche se lo stato ci vorrà accorpare , noi restiamo Umbri e loro etruschi .

 

Non si possono mischiare acqua e olio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche anno fá quanno ancora ci stavano le targhe con le iniziali della cittá me sarei messo a piagne , rimane il fatto che mai e poi mai pronunceró il nome de quella cittá demmerda e se qualcuno me dovesse chiede ..." TERNI , provincia di..........?" io non risponno e se devo riempí qualche documento faccio finta da scordamme quel passaggio..... CREPA MERDUGIA :culo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stati retrocessi da capoluogo di provincia a comune di terni. E' stato tolto l'argine all'esondazione del tevere. Penso all'effetto domino su tutte le altre istituzioni, la sanità e le realtà economiche che facevano perno sul concetto del territorio provinciale. Mi tornano in mente le parole della candidata Fiammetta Modena alla Regione di qualche tempo fa e penso che per il territorio ternano è come se in parlamento sparisse l'opposizione. E penso che, se non ci cambia niente, allora tutto questo, più che altro, era inevitabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è lu terzo topic a proposito.................  :P  :P  :P

1952768[/snapback]

forse sono pochi...

1952771[/snapback]

 

Si si, ma de idee e opinioni ne avemo gia dette abbastanza, ora bisogna far pressione per il riordino della Provincia, accorpando Valnerina e Spoletino; che è l'unica speranza di sopravvivenza, visto che Tremonti è di Sondrio e non di Terni :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è lu terzo topic a proposito.................  :P  :P  :P

1952768[/snapback]

forse sono pochi...

1952771[/snapback]

 

Si si, ma de idee e opinioni ne avemo gia dette abbastanza, ora bisogna far pressione per il riordino della Provincia, accorpando Valnerina e Spoletino; che è l'unica speranza di sopravvivenza, visto che Tremonti è di Sondrio e non di Terni :ph34r:

1952774[/snapback]

Seeeeeeeeeeeee..ciaoooooooooooooo.........Tu forse non hai capito che se potevano da mo che lo avevano fatto......PERUGIA TI TIENE SOTTO....STAI GIà SOTTO PERUGIA....SI SONO PRESI TUTTO...DALLE UNIVERSITà AD UMBRIAJAZZ CHE RICORDO FU UN IDEA NATA A TERNI DA TERNANI E SCIPPATA PECHè I NOSTRI AMMINISTRATORI LOCALI CHE SIANO DI DESTRA O DI SINISTRA SONO OLTRE CHE INCOMPETENTI ...VENDUTI......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è lu terzo topic a proposito.................  :P  :P  :P

1952768[/snapback]

forse sono pochi...

1952771[/snapback]

 

Si si, ma de idee e opinioni ne avemo gia dette abbastanza, ora bisogna far pressione per il riordino della Provincia, accorpando Valnerina e Spoletino; che è l'unica speranza di sopravvivenza, visto che Tremonti è di Sondrio e non di Terni :ph34r:

1952774[/snapback]

Seeeeeeeeeeeee..ciaoooooooooooooo.........Tu forse non hai capito che se potevano da mo che lo avevano fatto......PERUGIA TI TIENE SOTTO....STAI GIà SOTTO PERUGIA....SI SONO PRESI TUTTO...DALLE UNIVERSITà AD UMBRIAJAZZ CHE RICORDO FU UN IDEA NATA A TERNI DA TERNANI E SCIPPATA PECHè I NOSTRI AMMINISTRATORI LOCALI CHE SIANO DI DESTRA O DI SINISTRA SONO OLTRE CHE INCOMPETENTI ...VENDUTI......

1952776[/snapback]

Vedi lo sbaglio non fu tanto inventare Umbria Jazz, ma fu far venire come sposor l'Heineken per esempio. Come i pappagalli hanno visto i quattrini c'hanno levato pure l'anima! MA DOVE STAVANO I NOSTRI AMATI GOVERNANTI? DOVE STAVA IL SINDACO PIU' AMATO D'ITALIA!!!!! hahahahah me faccio 4 grosse risate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GLI EROI SONO STATI LUNGIMIRANTI....via Aleardi Terni ( PG )...ve ricordate ?

1952762[/snapback]

C´ho pensato a scrivelo , ma non me ricordo se era " V.Aleardi Terni (pg) oppure V.Aleardi (pg) .....nel primo caso c´hanno azzeccato l´infami , nel secondo non proprio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.