Vai al contenuto
LargeFreak

Campagna Abbonamenti

Messaggi raccomandati

Venghino signori venghino....dopo le 500 maglie distribuite dalla generosissima società ai seguenti 500 abbonati verrà regalata una tanica di vasellina....Viva gli abbonamenti viva il nuovo progetto viva longarini e compagni....viva il cambiamento...

 

Più di 7 anni di prese per il culo non sono bastate....ed allora penso che sia giusto così....venghino signori

1956324[/snapback]

 

Ognuno fa le sue scelte e personalmente non ho ricevuto vasellina nè ne riceverò mai perchè per me alla fine seppure sono un tifoso delle fere la partita resta un momento di svago e se possibile di divertimento.

 

Se qualcuno va allo stadio per vedere una partita delle fere non penso che sia da condannare ;) altrimenti iniziamo di nuovo il solito discorso di chi è + tifoso, di chi ci va e chi no.... chi ha ragione e chi torto...

 

Te non vai allo stadio? Bene, però non andare a dire a chi ci va che è lui che sbaglia o che gli regalano vasellina, così come chi ci va rispetta gli altri che non vanno allo stadio ;)

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Venghino signori venghino....dopo le 500 maglie distribuite dalla generosissima società ai seguenti 500 abbonati verrà regalata una tanica di vasellina....Viva gli abbonamenti viva il nuovo progetto viva longarini e compagni....viva il cambiamento...

 

Più di 7 anni di prese per il culo non sono bastate....ed allora penso che sia giusto così....venghino signori

1956324[/snapback]

 

 

la vasellina usala te e non rompere a chi va allo stadio ...non certo disertando cambiano le cose......

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa che mi da' piu' fastidio di certi utenti e' che intervengono solo in determinati periodi dell'anno quanno ce sta il calciomercato, campagna abbonamenti o solo se tutto va bene postanno notizie leggibili in ogno parte; poi magicamente scompaiono e vanno in letargo per tutto l'inverno.

1953858[/snapback]

 

Senza polemica.

Se per caso ti riferisci a me, io sarò pure scomparso a scrivere dal forum ma tutte le domeniche mi trovavi allo stadio...

a differenza di tanti che scrivono tutto l'anno qua ma allo stadio non ci vanno da 10 anni ;)

Ti sembra strano che sono contento se l'abbonamento costa poco, se Cozzella fa una bella squadra, se ho voglia di andare allo stadio a vedere la Ternana nonostante tutto il contorno?

 

Per me stanno facendo dei passi avanti, io a prescindere sono un malato di Ternana e sarò sempre e comunque allo stadio come ho fatto da 30 anni a questa parte senza esclusione di annate, società e categorie ;)

1953865[/snapback]

ma tu pensi veramente che ce sta gente qua dentro a cui piace veramente rimanè a casa la domenica?tu pensi veramente di essere l'unico malato di fere?tu pensi che gente che in qualsiasi categoria, con qualsiasi gestione societaria, con qualsiasi formazione in campo c'è sempre stata in casa e fuori c'ha piacere a non tifà più per le fere?o ogni tanto quando sei solo nel tuo lettino rilassato e tranquillo riesci a capire che forse forse ce stanno dei motivi dietro?tu non je la fai a stà a casa la domenica?perfetto vacce allo stadio, spenni sti duecento euro e dalli a zio edo, io me ne sto a casa e aspetto veramente che torni la mia ternana..però non ce venì a insegnà che significa esse tifosi o che tocca fà per dimostrarlo, che te lo assicuro mi padre e mi nonno me l'hanno già spiegato perbene nella pratica.

1953874[/snapback]

qualcuno non sa' neanche cosa significhi la teoria ,figuriamoci la pratica..

 

 

ogni anno ormai e' sempre cosi',stesso stadio,stessa solfa,stessi soggetti alla guida della societa'...

hanno cambiato "il contorno" reintroducendo personaggi "noti" ai ternani sperando che qualche altro boccalone e cefalone de turno caschi nella trappoletta,la famosa campagna abbonamenti che spadroneggia in un cartellone pubblicitario in zona maratta bassa ha dell'inverosimile ed e' ai limiti del patetico e ridicolo...

 

una cosa pero' e' certa:

 

il nocciolo,il succo della questione sta sempre li' da sette anni a sta parte

 

LONGARINI

 

 

e v'ho detto tutto

 

 

saluti

1956287[/snapback]

Bentornato fungaró......

comunque non penso che a li soliti noti jé serve l´abbonamento nostro....non só quelli 4 spicci che je cambia la questione.......ci deve essere qualcosa di piú profondo , ma cosí profondo che lu pozzo de S.Patrizio je fá ´na sega......

1956318[/snapback]

che i "motivi" per la quale questi noti personaggi sono qui a Terni ormai lo sanno anche i sassi,o meglio ,tocca avecce proprio lu prosciuttu davanti l'occhi per far finta di non capire,non e' che scoprimo l'acqua calla oggi.......

il discorso e' secondo me che il tifoso ternano medio spera sempre in una insperata resurrezione come l'araba fenice risorse dalle sue ceneri,pur essendo consapevole pero',che l'inculata prima o poi arrivera' e puntualmente ce lu pijera' la lu bocchettone dellu culo.

non si tratta di essere tifosi o non tifosi ,simpatizzanti o meno,capisco che si fa veramente fatica ad accettare questa realta',ormai mi sono veramente stufato di discutere sempre e sistematicamente dello stesso argomento perche' credo che non meriti piu' commenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come , ero stato cosí gentile....

visto che dici questo , allora te chiedo...quali sarebbero li motivi per cui stí infami non se ne andrebbero da Terni???

O , se vuoi , quale sarebbe il motivo/i per rimanere???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Venghino signori venghino....dopo le 500 maglie distribuite dalla generosissima società ai seguenti 500 abbonati verrà regalata una tanica di vasellina....Viva gli abbonamenti viva il nuovo progetto viva longarini e compagni....viva il cambiamento...

 

Più di 7 anni di prese per il culo non sono bastate....ed allora penso che sia giusto così....venghino signori

1956324[/snapback]

 

 

la vasellina usala te e non rompere a chi va allo stadio ...non certo disertando cambiano le cose......

1956326[/snapback]

 

 

non ho certo rotto a chi va allo stadio è solo una costatazione...libero pensiero e non mi sembra di aver condannato nessuno...cmq dammi retta non ti scaldare più di tanto perchè stai sicuro che la vasellina la userai ma io intendevo per metterla sul nuovo tattoo che ti potrai fare a giugno con la scritta "sere b grazie Longarini"

E qui chiudo e non polemizzo...cio e buona serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere che io non sono mai andato allo stadio basandomi sui risultati , anche se dovevamo fare la seconda div ci sarei comunque andato come ci sono sempre andato hai tempi dell'interregionale sui campi di Fiumicino bastia ecc. Ora c'è longarini, domani nn se sa... Le prese x culo c possono sta sempre .l'importante nn illudersi di nulla e vivere alla giornata e vedrai che la vaselina nn servirà mai..! Forza fere l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zitto federi che lo scorso hanno si venuto su casa mia con la sciarperta dicendo liberi...! Hahahaha io e te parlano solo de tempo de picchia de che te pare ma non di ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zitto federi che lo scorso hanno si venuto su casa mia con la sciarperta dicendo liberi...! Hahahaha io e te  parlano solo de tempo de picchia de che te pare ma non di ternana

1956370[/snapback]

 

tu tutti l'anni dici che annamo in B io ancora la devo vede sta serie B.. ogni anno dici che le cose che cambiano e me pare che siete sempre de meno a di sta cosa B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come , ero stato cosí gentile....

visto che dici questo , allora te chiedo...quali sarebbero li motivi per cui stí infami non se ne andrebbero da Terni???

O , se vuoi , quale sarebbe il motivo/i  per rimanere???

1956346[/snapback]

io me ne sono fatta una idea ma e' ovvio che "pubblicamente " non si puo' dire .......

 

a buon intenditor... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zitto federi che lo scorso hanno si venuto su casa mia con la sciarperta dicendo liberi...! Hahahaha io e te  parlano solo de tempo de picchia de che te pare ma non di ternana

1956370[/snapback]

 

 

certo che stò in pensiero e sò proccupatu , mo che la nipote mia è venuta ad abita da li paraggi tua

 

metti imbo che la maestra tua non è morta o non è annata in pensione,se la dovesse trova in prima :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sò giorni e giorni che leggo, leggo...

come un imbecille rivado anche a leggere le cose che qualche utente scrisse appena due mesi fa e ce ripenso inghiottendo giù rospi che sembrano coccodrilli..

Metterla sul personale non mi va, e come uno dei responsabili del forum ancora di meno......, questo a memoria di qualcuno, perchè se potessi scrivere quello che mi passa per la testa e quello che penso di qualcuno, costui non oserebbe più mettere piede qua dentro.

Pensavo che la dignità fosse una qualità in via d'estinzione, ma non pensavo mai che si potessero raggiungere livelli simili..

Qui non si tratta d'inversioni a U e di carretto dei vincitori (che ormai fanno parte della nostra nuova  cultura), ma più semplicemente è prendersi per il culo da soli e oltrepassare il limite della demenza..

Accetto di tutto, opinioni, pensieri, parole, inversioni e quello che vi pare, ma decantare a mò di scherno notizie e situazioni che apparentemente darebbero "luce" a questa gente è di una tristezza incommentabile....

Neanche la parola vergogna darebbe l'idea, quindi, vi consiglio di non oltrepassare il limite...specialmente nei confronti di chi (non parlo di me) c'ha investito parecchio tempo, faccia e qualcos'altro (lu culo tanto per rendere l'idea) a difesa di un ideale, di una dignità, di un'identità che è propria della nostra città.

Punto

1956277[/snapback]

 

allora non ce capimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zitto federi che lo scorso hanno si venuto su casa mia con la sciarperta dicendo liberi...! Hahahaha io e te  parlano solo de tempo de picchia de che te pare ma non di ternana

1956370[/snapback]

 

 

certo che stò in pensiero e sò proccupatu , mo che la nipote mia è venuta ad abita da li paraggi tua

 

metti imbo che la maestra tua non è morta o non è annata in pensione,se la dovesse trova in prima :D:D:D

1956397[/snapback]

 

non fa lo splendido che iphone cambia le parole da solo ....!! nessuno ti ha interpellato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te non vai allo stadio? Bene, però non andare a dire a chi ci va che è lui che sbaglia o che gli regalano vasellina, così come chi ci va rispetta gli altri che non vanno allo stadio ;)

1956325[/snapback]

Noo, mica ce l'hai detto che siamo meno tifosi di te.

Infatti alle repliche non hai manco risposto. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque a parere mio la curva tornerà a riempirsi, non so perchè...... ma ieri pomeriggio a fa la fila pe l'abbonamento ho visto una cosa potrebbe essere di buon auspicio.  :ph34r:  :ph34r:

1955442[/snapback]

Cazzo hai visto Porcì???

1955476[/snapback]

 

 

Comunque a parere mio la curva tornerà a riempirsi, non so perchè...... ma ieri pomeriggio a fa la fila pe l'abbonamento ho visto una cosa potrebbe essere di buon auspicio.  :ph34r:  :ph34r:

1955442[/snapback]

Cazzo hai visto Porcì???

1955476[/snapback]

1955478[/snapback]

 

insomma porcì?

1956147[/snapback]

 

 

ancora niente?

quanto è lunga sta gestazione??? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque a parere mio la curva tornerà a riempirsi, non so perchè...... ma ieri pomeriggio a fa la fila pe l'abbonamento ho visto una cosa potrebbe essere di buon auspicio.  :ph34r:  :ph34r:

1955442[/snapback]

Cazzo hai visto Porcì???

1955476[/snapback]

 

 

Comunque a parere mio la curva tornerà a riempirsi, non so perchè...... ma ieri pomeriggio a fa la fila pe l'abbonamento ho visto una cosa potrebbe essere di buon auspicio.  :ph34r:  :ph34r:

1955442[/snapback]

Cazzo hai visto Porcì???

1955476[/snapback]

1955478[/snapback]

 

insomma porcì?

1956147[/snapback]

 

 

ancora niente?

quanto è lunga sta gestazione??? :(

1956621[/snapback]

 

ma niente niente è stato assunto in cielo pure lui

e noi cretini qui che lo stamo ad aspettà? :lol::lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lunedi 12 sarò a Monza per vedere Tritum -TERNANA ,e andro anche nelle trasferte qui intorno a Milano....fossi a Terni mi abbonerei io seguirei la squadra al di la di tutto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lunedi 12 sarò a Monza per vedere Tritum -TERNANA ,e andro anche nelle trasferte qui intorno a Milano....fossi a Terni mi abbonerei io seguirei la squadra al di la di tutto.....

1957079[/snapback]

invece stai a Milano e le cose le sai solo de rinterzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque a parere mio la curva tornerà a riempirsi, non so perchè...... ma ieri pomeriggio a fa la fila pe l'abbonamento ho visto una cosa potrebbe essere di buon auspicio.  :ph34r:  :ph34r:

1955442[/snapback]

Cazzo hai visto Porcì???

1955476[/snapback]

 

 

Comunque a parere mio la curva tornerà a riempirsi, non so perchè...... ma ieri pomeriggio a fa la fila pe l'abbonamento ho visto una cosa potrebbe essere di buon auspicio.  :ph34r:  :ph34r:

1955442[/snapback]

Cazzo hai visto Porcì???

1955476[/snapback]

1955478[/snapback]

 

insomma porcì?

1956147[/snapback]

 

 

ancora niente?

quanto è lunga sta gestazione??? :(

1956621[/snapback]

 

Svelato l'arcano; dice che con l'abbonamento te danno in dotazione pure un pappagallo pe piscia' vista l'nagibilita' dei bagni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque a parere mio la curva tornerà a riempirsi, non so perchè...... ma ieri pomeriggio a fa la fila pe l'abbonamento ho visto una cosa potrebbe essere di buon auspicio.  :ph34r:  :ph34r:

1955442[/snapback]

Cazzo hai visto Porcì???

1955476[/snapback]

 

 

Comunque a parere mio la curva tornerà a riempirsi, non so perchè...... ma ieri pomeriggio a fa la fila pe l'abbonamento ho visto una cosa potrebbe essere di buon auspicio.  :ph34r:  :ph34r:

1955442[/snapback]

Cazzo hai visto Porcì???

1955476[/snapback]

1955478[/snapback]

 

insomma porcì?

1956147[/snapback]

 

 

ancora niente?

quanto è lunga sta gestazione??? :(

1956621[/snapback]

 

Svelato l'arcano; dice che con l'abbonamento te danno in dotazione pure un pappagallo pe piscia' vista l'nagibilita' dei bagni!

1957088[/snapback]

 

mesà che è come dici tu, visti che ultimamente li pappagalli abbondano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque a parere mio la curva tornerà a riempirsi, non so perchè...... ma ieri pomeriggio a fa la fila pe l'abbonamento ho visto una cosa potrebbe essere di buon auspicio.  :ph34r:  :ph34r:

1955442[/snapback]

Cazzo hai visto Porcì???

1955476[/snapback]

 

 

Comunque a parere mio la curva tornerà a riempirsi, non so perchè...... ma ieri pomeriggio a fa la fila pe l'abbonamento ho visto una cosa potrebbe essere di buon auspicio.  :ph34r:  :ph34r:

1955442[/snapback]

Cazzo hai visto Porcì???

1955476[/snapback]

1955478[/snapback]

 

insomma porcì?

1956147[/snapback]

 

 

ancora niente?

quanto è lunga sta gestazione??? :(

1956621[/snapback]

 

Svelato l'arcano; dice che con l'abbonamento te danno in dotazione pure un pappagallo pe piscia' vista l'nagibilita' dei bagni!

1957088[/snapback]

Non serve.

Dice che basta piscià prima de scappà da casa e stai a posto.

Allo stadio o te la teni, o te la fai addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30.08.2011

CONSEGNA ABBONAMENTI: SI INIZIA DOMANI

La Ternana Calcio comunica che a partire da domani, 31 agosto, avrà inizio la consegna degli abbonamenti sottoscritti per la stagione 2011-2012. Di seguito le modalità per il ritiro:

 

Gli abbonamenti sottoscritti il 22/08, 23/08 e 24/08 verranno consegnati a partire da mercoledì 31 agosto, dalle 9,30 alle 13,00 mentre quelli sottoscritti il 25/08, 26/08 e 27/08 verranno consegnati a partire da giovedì 1 settembre, dalle 16.00 alle 19.30. In entrambi i casi le tessere si potranno ritirare presso la biglietteria centrale della curva Sud.

 

La consegna proseguirà i giorni successivi fino alle 12,00 di domenica 4 settembre, con le seguenti modalità: venerdì 02/09 e sabato 03/09 in biglietteria centrale della curva sud e domenica 04/09 presso i botteghini. La distribuzione si interromperà in occasione della vendita dei biglietti per Tenana-Viareggio e riprenderà regolarmente lunedì mattina con i normali orari di biglietteria: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9.30 alle 13.00 e martedì e giovedì dalle 16.00 alle 19.30 presso la biglietteria centrale della curva sud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ste battutine sarcastiche a presa per il culo di chi ha fatto l'abbonamento me fanno discretamente girà il cazzo.....ovviamente quello che esce da internet ed i giudizi telematici contano quanto lu due de coppe quanno regna bastoni...ma mi auguro che tali giudizi sommi vengano da coloro che quando in questi anni è servito, nelle manifestazioni pubbliche e prese di posizioni reali C'ERANO!!!!!......altrimenti la marmotta che incarta la cioccolata mesà che ve appartiene........e non ce provate a fà passà chi ha fatto l'abbonamento come amico della società....come quell che basta che cuzzula lu pallò.....come quello che è serie b.....come quello che sè scordato tutto.....PERCHE' TANTI NON SE SO SCORDATI PROPRIO UN CAZZO.

 

ADIOSSSS ;);););)

Modificato da DEVILMAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque a parere mio la curva tornerà a riempirsi, non so perchè...... ma ieri pomeriggio a fa la fila pe l'abbonamento ho visto una cosa potrebbe essere di buon auspicio.  :ph34r:  :ph34r:

1955442[/snapback]

Cazzo hai visto Porcì???

1955476[/snapback]

 

 

Comunque a parere mio la curva tornerà a riempirsi, non so perchè...... ma ieri pomeriggio a fa la fila pe l'abbonamento ho visto una cosa potrebbe essere di buon auspicio.  :ph34r:  :ph34r:

1955442[/snapback]

Cazzo hai visto Porcì???

1955476[/snapback]

1955478[/snapback]

 

insomma porcì?

1956147[/snapback]

 

 

ancora niente?

quanto è lunga sta gestazione??? :(

1956621[/snapback]

 

Svelato l'arcano; dice che con l'abbonamento te danno in dotazione pure un pappagallo pe piscia' vista l'nagibilita' dei bagni!

1957088[/snapback]

 

mesà che è come dici tu, visti che ultimamente li pappagalli abbondano :lol:

1957091[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

ao ma de quale pappagallo se parla? de questo per caso?

 

260px-Portobello.PNG

 

Il simbolo del grifo

ci sembra un pappagallo

e allora

tutti in coro

canteremo PORTOBELLO...

 

PORTOOOOO BEEEELLOOO :fischia::fischia:

 

 

( grande canzone che sentivo da bardascetto alla est fine anni 80 )

 

 

 

 

provamo un po' a sdrammatizza'

RIDATECI LA TERNANA

 

:(

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque a parere mio la curva tornerà a riempirsi, non so perchè...... ma ieri pomeriggio a fa la fila pe l'abbonamento ho visto una cosa potrebbe essere di buon auspicio.  :ph34r:  :ph34r:

1955442[/snapback]

Cazzo hai visto Porcì???

1955476[/snapback]

 

 

Comunque a parere mio la curva tornerà a riempirsi, non so perchè...... ma ieri pomeriggio a fa la fila pe l'abbonamento ho visto una cosa potrebbe essere di buon auspicio.  :ph34r:  :ph34r:

1955442[/snapback]

Cazzo hai visto Porcì???

1955476[/snapback]

1955478[/snapback]

 

insomma porcì?

1956147[/snapback]

 

 

ancora niente?

quanto è lunga sta gestazione??? :(

1956621[/snapback]

 

Svelato l'arcano; dice che con l'abbonamento te danno in dotazione pure un pappagallo pe piscia' vista l'nagibilita' dei bagni!

1957088[/snapback]

 

mesà che è come dici tu, visti che ultimamente li pappagalli abbondano :lol:

1957091[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

ao ma de quale pappagallo se parla? de questo per caso?

 

260px-Portobello.PNG

 

Il simbolo del grifo

ci sembra un pappagallo

e allora

tutti in coro

canteremo PORTOBELLO...

 

PORTOOOOO BEEEELLOOO :fischia::fischia:

 

 

( grande canzone che sentivo da bardascetto alla est fine anni 80 )

 

 

 

 

provamo un po' a sdrammatizza'

RIDATECI LA TERNANA

 

:(

1957366[/snapback]

 

me la ricordo anche io, solo che mi pare che diceva all'inizio "il grifo è cambiato", anzichè "il simbolo del grifo", ma cmq so passati tanti anni! Era la stagione 91/92 se nn erro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me la ricordo un po prima, ma ovviamete se cantava anche gli anni successivi..i ostesso poi con altri la cantavamo spesso anche a fine anni 90...poi nn s'e' piu' cantata, escluso qualche coro dentro i pulman dell'ultras e soprattutto dei FREAK odei VECCHIO FREAK :D

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.