Vai al contenuto
frikke

stazione tiburtina

Messaggi raccomandati

domattina devo andà a roma per motivi universitari...visto che è più de un mese che non me reco nella capitale volevo sapè se la stazione tiburtina è tornata a funzionare a pieno regime e se ce stanno più rallentamenti nei treni!

grazie a chi mi può essere d'aiuto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domattina devo andà a roma per motivi universitari...visto che è più de un mese che non me reco nella capitale volevo sapè se la stazione tiburtina è tornata a funzionare a pieno regime e se ce stanno più rallentamenti nei treni!

grazie a chi mi può essere d'aiuto ;)

1954877[/snapback]

ieri il treno che da roma va a firenze c'aveva 100 minuti de ritardo, vedi m'bo tu :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passato domenica scorsa: rallentano ma nessun treno ancora ferma a Tiburtina.

 

Il tempo di percorrenza da Terni comunque (sia a andata che ritorno) è stato uguale (anzi all'andata è arrivato a Roma con 5 minuti di anticipo). Non so dire però se è sempre così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene...cioè male! ho capito pijo la macchina  :D

1954884[/snapback]

Non puoi scende a Termini?

1954891[/snapback]

alla fine sci...quello che me preoccupa so i ritardi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritardi non ce ne sono se non quelli che possono capitare sempre. Il problema è solo che non fermando nessun treno a Tiburtina (quindi è scomparso quello delle 8:13), la mattina prima delle 10.15 non c'è verso de parti' pe' Roma, a meno che non cacci 16 euro (unico regionale alle 7.30).

<_<:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermano solo i treni della Orte - Fiumicino Aeroporto, perchè istradati sulla Linea Merci dal Bivio di Nuovo Salario, fermano quindi ai binari 24 e 25 di Tiburtina, che sono al momento gli unici due aperti al servizio viaggiatori. Formalmente Roma Tiburtina è stata trasformata in una fermata impresenziata, gli scambi sono tutti bloccati e non utilizzabili. Nelle ultime 2 settimane è stato comunque ripristinato il sistema tecnologico per distanziare i treni, il problema è che Tiburtina NON può restare fermata per così tanto tempo, ma pare che ci sarà da aspettare molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domattina devo andà a roma per motivi universitari...visto che è più de un mese che non me reco nella capitale volevo sapè se la stazione tiburtina è tornata a funzionare a pieno regime e se ce stanno più rallentamenti nei treni!

grazie a chi mi può essere d'aiuto ;)

1954877[/snapback]

assolutamente non ricolti.....

i treni non fermano a tiburtina....

molti regionali provenienti dalla tratta di terni o da firenze vengono interrotti ad orte.....

molti treni partono da roma in ritardo per coprire i treni soppressi sulla tratta orte-roma

il sito di trenitalia ovviamente non dice nulla (quello degli orari e dove si comprano i biglietti)

invece dovrebbe essere attendibile l'altro sito viaggiatreno.it che è sempre di trenitalia ma da ritardi e soprressioni in tempo reale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domattina devo andà a roma per motivi universitari...visto che è più de un mese che non me reco nella capitale volevo sapè se la stazione tiburtina è tornata a funzionare a pieno regime e se ce stanno più rallentamenti nei treni!

grazie a chi mi può essere d'aiuto ;)

1954877[/snapback]

assolutamente non ricolti.....

i treni non fermano a tiburtina....

molti regionali provenienti dalla tratta di terni o da firenze vengono interrotti ad orte.....

molti treni partono da roma in ritardo per coprire i treni soppressi sulla tratta orte-roma

il sito di trenitalia ovviamente non dice nulla (quello degli orari e dove si comprano i biglietti)

invece dovrebbe essere attendibile l'altro sito viaggiatreno.it che è sempre di trenitalia ma da ritardi e soprressioni in tempo reale

1955133[/snapback]

 

Lu brutto è che sul sito l'orari so rimasti li stessi! Metti, Terni-Roma e de tutti li treni, poi arrivi a Orte te fanno scenne e te tocca aspettà 2 ore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mannaggia alla sverminata...ho pijato il treno alle 11.05 convinto de arrivà a roma termini 65 minuti dopo...ovviamente ero troppo ottimista! <_<

a orte alle 11.30 c'hanno fermato e ho dovuto pija quello proveniente da firenze, all'inizio smadonno perchè doveva arrivà alle 12.07 poi la situazione è peggiorata pure perchè è arrivato alle 12.20 a orte e per arrivà a termini ha pijato altri 10 minuti boni de ritardo!

come se non bastasse non se fermava a tiburtina (ma già ce lo sapevo), e m'ha scaricato a lu piazzale est (MERDE!) considerando che poi me so dovuto annà a pijà la metro b per andà a tiburtina potete immaginà quanto c'ho messo a famme i 500 metri fino al binario 1 e tutti li cunicoli della metro per prende la b!

partenza da terni ore 11.05

arrivo dall'amico mio a tiburtina ore 13.30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.