Vai al contenuto
ex MagneticO

Ciao Filippo...

Messaggi raccomandati

Visto che siamo tutti figli di questa città mi sento in dovere di salutarne uno piccolo piccolo che non c'è piu :(

 

Ma piu che altro, data la tragicità della dinamica dell'incidente e tutto quello che ne consegue

e forse anche perchè chi c'ha un figlio piccolo ste cose le vive sempre piu intensamente... mi sento

particolarmente vicino ai genitori. :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIAZZA MERIDIANA : INCREDULITA' E DOLORE PER LA MORTE DEL PICCOLO FILIPPO

 

Curiosi in piazza per vedere il luogo della tragedia

 

C'è stato un via vai di curiosi per tutta la giornata, in Piazza Meridiana, a Borgo Rivo, dove ieri sera si è consumata la tragedia del piccolo Filippo Lambiase, morto a 14 mesi. Occhi rivolti in alto e mani ad indicare il terrazzo dal quale il bambino è precipitato. E poi capanneli di persone a commentare, a cercare di capire come sia stato possibile. E il dolore di tutti per quella morte così assurda. I genitori di Filippo non si sono visti. Le serrande delle finestre e della porta finestra che dà sul balcone sono rimaste abbassate per tutta la giornata.

 

Nella Piazza è ripresa la vita di tutti i giorni. Ha riaperto anche il Bar Natalini che, ieri, osservava il suo turno settimanale di chiusura. Il bambino ha rischiato di finire tra i tavoli all'aperto, sempre affollati, come questa sera, alla stessa ora in cui si è verificata la tragedia. Ed è stata fatta notare una sfortuna nella sfortuna. Il corpo di Filippo, infatti, che è scivolato sulla tenda del balcone del quarto piano,ha deviato la sua discesa andando a sfiorare una macchinina che è situata fuori dal bar. Se fosse caduto sopra quel gioco che era ricoperto da un telo, forse, anzi senza forse, le cose si sarebbero concluse in modo diverso. Purtroppo non è stato così.

 

Mani pietose hanno sistemato vicino al punto dove è precipitato Filippo, due pupazzetti.

 

Quanto alle cause che hanno determinato la tragedia sembra , ormai, accertato che il bambino sia riuscito a infilarsi tra le maglie della ringhiera della terrazza nonostante i genitori avessero predisposto una rete protettiva.Secondo gli inquirenti il bambino potrebbe essere riuscito , in qualche modo, a spostarla

 

RIPOSA IN PACE PICCOLO ANGELO :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

venuti i brividi quando ho saputo della notizia,mi vengono ora nello scrivere.

 

riposa in pace piccolo angelo ed un abbraccio fortissimo ai genitori che non oso nemmeno immaginare come si possano sentire ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito dire di urla di dolore quasi disumane

 

non so se nella vita possa esistere qualcosa di peggio della perdita di un figlio. specie se così piccolo e innocente

 

è incredibile e sconvolgente

riposa in pace piccola stella perduta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le locandine dei giornali oggi riportavano che "forse non è stata una fatalità".

 

Che significa?

1955207[/snapback]

è uno schifo!!

sciacalli della peggior specie.......devono solo vergognarsi ed essere radiati o interdetti dallo scrivere qualsiasi parola al pubblico!!

Sono indignato!!

Ripeto, conosco i genitori, due persone stupende, belle ed intelligenti, che avevano faticato 10 anni per avere questa creatura, che era la loro stessa vita!

Il padre stava mettendo proprio la rete per impedire quello che è successo!!

 

Se ne devono ciecare e spero che i miei due amici facciano denunce!!

 

Maledetti sciacalli! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.