Vai al contenuto
U/T

GP di Monza, rischio posticipo Tritium-Ternana

Messaggi raccomandati

Un nodo da sciogliere alla seconda giornata di campionato, quando la Ternana sarà chiamata dal calendario a giocare in casa del Tritium. La partita in questione potrebbe essere infatti posticipata di 24 ore. Questo perché la squadra di Trezzo D'Adda, ha chiesto di giocare le partite interne sul campo del Monza. Però nel fine settimana dell'11 settembre a Monza è in programma il Gran Premio di Formula Uno.

 

L'evento più importante della stagione motoristica che porta all'autodromo oltre centomila persone soltanto la domenica, senza tener conto dei due turni di prova. La partita tra Tritium e Ternana non può essere anticipata e tra l'altro in zona c'è un altro avvenimento di non poco conto: la gara di serie A tra Milan e Lazio. Insomma un bel guazzabuglio, ma alla fine, l'ipotesi più accreditata è che la Lega Pro decida per lo spostamento al lunedì pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' che altro il 9 settembre al Brianteo ci sono i Jamiroquai in concerto...non so quanto fanno a tempo a rimette tutto in ordine 36 ore dopo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è stata rinviata a lunedì alle 16.30

1956670[/snapback]

 

Porca zozza, come faccio a annacce ? appena tornato dalle ferie, già chiedo mezza giornata per vede le Fere? pensà che me sta a 20 minuti da casa lo stadio

 

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è stata rinviata a lunedì alle 16.30

1956670[/snapback]

 

Porca zozza, come faccio a annacce ? appena tornato dalle ferie, già chiedo mezza giornata per vede le Fere? pensà che me sta a 20 minuti da casa lo stadio

 

<_<

1956672[/snapback]

 

daje cazzo il mio gufo ha fatto il suo dovere...domenica avevo un matrimonio e non poter andare alla trasferta più vicina a casa (20 minuti anche per me!!) mi rodeva il culo ahahahahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita Tritium-Ternana, valida come seconda giornata del campionato di Prima Divisione girone A, è stata ufficialmente posticipata a lunedì 12 settembre. Lo ha reso noto la Lega Pro. La gara si giocherà allo stadio Comunale “ Brianteo” di Monza, con inizio 16,30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARBITRO ESPERTO PER TRITIUM-TERNANA

6 Settembre 2011 16.36 - di Lucio Lancia - Fonte: Radio Galileo - cod.300149

 

La gara sarà diretta dal siciliano Michele Gallo.

 

Per la partita Tritium-Ternana, valevole per la seconda giornata del girone A del campionato di prima divisione ed in programma allo stadio "Brianteo" di Monza lunedì prossimo con inizio fissato alle ore 16.30, è stato designato il 32enne veterinario Michele Gallo della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto. Il fischietto nativo di Messina è al quinto anno nella Can Pro: in carriera ha diretto 38 gare di prima divisione, con 16 successi delle squadre di casa, dodici pareggi e dieci vittorie delle formazioni impegnate in trasferta, e 30 incontri di seconda divisione. Gallo non ha precedenti con la Tritium mentre ha diretto la Ternana una sola volta, nella stagione 2009/2010, nel match interno contro il Portogruaro terminato sul risultato di 0-0. A Monza sarà coadiuvato da Michele Lotierzo di Napoli e Domenico Buondonno di Torre Annunziata.

Foligno-Como è stata affidata a Pietro Dei Giudici di Latina mentre l'assistente ternano Matteo Bottegoni sarà impegnato, sempre nel girone A, nella gara Sorrento-Pavia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piu' che altro il 9 settembre al Brianteo ci sono i Jamiroquai in concerto...non so quanto fanno a tempo a rimette tutto in ordine 36 ore dopo...

1956669[/snapback]

A Monza i Jamiroquai , a Terni Gigi D´Alessio ....piú o meno stamo lí :( .......

comunque tornando alla partita , la fanno vedé su rai sport lunedí pomeriggio sci o no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pè forza moicà.

1960092[/snapback]

Sci é vero , peró li Torinesi so annati a asguli senza tessera e só entrati ( lo dicono loro), forse se s´annasse in trasferta un pó piú numerosi questo creerebbe come minimo un pó de rotture de cojoni all´organizzazzione e chissá prima da di " non ve famo entrá senza tessera" ce penseranno du vorde onde evitare quello che é successo a cesena quanno li bolognesi so stati sorvegliati pe tutta la partita da li sbirri fori da lu stadio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TESSERA OBBLIGATORIA...

 

IO STO QUASSU' E HO CHIAMATO PURE LA TRITIUM PER CAPIRE SE POTEVO FA IL BIGLIETTO AL LIMITE PER UN SETTORE CHE NON FOSSE OSPITI E ADDIRITTURA SERVE PURE PER LORO CHE GIOCANO A CASA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se giocano a Monza stavo a vedé lu sito de lu Tritium ....c´hanno uno stadio con 1.100 posti , peró specificano che sono tutti posti a sedere , giá é chiccosa......paesotto con 15.000 abitanti ....per domenica é previsto un esodo in quel di Monza , si parla di circa 70-80 persone compresi 15 poliziotti , quasi quasi ce vado......ma poi me torna in mente :" ma io c´ho la residenza in Germania "... A regá che vordí??? Cioé , come cazzo funziona co sté leggi nuove???Se pole entrá???? maroni c´hai rotto i marroni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho la residenza nella Repubblica di Pskov e la cittadinanza Chersonesa, domiciliato ad Eraclea Pontica, vivo in realtà a Stroncone. Visto che lavoro nella Repubblica di Cospaia e che mi sto recando in Valacchia, se al ritorno, passassi per il Ducato di Nasso, andando a Tritium potrei evitare di fare la tessera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io c'ho la residenza nella Repubblica di Pskov e la cittadinanza Chersonesa, domiciliato ad Eraclea Pontica, vivo in realtà a Stroncone. Visto che lavoro nella Repubblica di Cospaia e che mi sto recando in Valacchia, se al ritorno, passassi per il Ducato di Nasso, andando a Tritium potrei evitare di fare la tessera?

1960660[/snapback]

 

Tu ci scherzi ma un mio amico francese è potuto entrare allo stadio senza tessera per vedere una partita del Milan in quanto essendo straniero non è sottoposto a tali nefande regole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se volete anda' in trasferta potete farlo tranquillamente..andate al botteghino col documento e fate il biglietto per qualsiasi settore...tranne quello degli ospiti...come del resto fanno tutti gli ultras non tesserati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se giocano a Monza stavo a vedé lu sito de lu Tritium ....c´hanno uno stadio con 1.100 posti , peró specificano che sono tutti posti a sedere , giá é chiccosa......paesotto con 15.000 abitanti ....per domenica é previsto un esodo in quel di Monza , si parla di circa 70-80 persone compresi 15 poliziotti , quasi quasi ce vado......ma poi me torna in mente :" ma io c´ho la residenza in Germania "...  A regá che vordí???  Cioé , come cazzo funziona co sté leggi nuove???Se pole entrá???? maroni c´hai rotto i marroni!!!

1960659[/snapback]

 

 

se vanno de domenica vedono stò cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se giocano a Monza stavo a vedé lu sito de lu Tritium ....c´hanno uno stadio con 1.100 posti , peró specificano che sono tutti posti a sedere , giá é chiccosa......paesotto con 15.000 abitanti ....per domenica é previsto un esodo in quel di Monza , si parla di circa 70-80 persone compresi 15 poliziotti , quasi quasi ce vado......ma poi me torna in mente :" ma io c´ho la residenza in Germania "...  A regá che vordí???  Cioé , come cazzo funziona co sté leggi nuove???Se pole entrá???? maroni c´hai rotto i marroni!!!

1960659[/snapback]

 

 

se vanno de domenica vedono stò cazzo!

1960686[/snapback]

Ultimamente si diventato troppu puntiglioso moicá <_< stai attento a tutto ( a troppo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io c'ho la residenza nella Repubblica di Pskov e la cittadinanza Chersonesa, domiciliato ad Eraclea Pontica, vivo in realtà a Stroncone. Visto che lavoro nella Repubblica di Cospaia e che mi sto recando in Valacchia, se al ritorno, passassi per il Ducato di Nasso, andando a Tritium potrei evitare di fare la tessera?

1960660[/snapback]

Informate e famme sapé!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lunedi ore 16 presente al brianteo di monza settore ospiti a tifare x le fere!

1960051[/snapback]

 

 

mettite addosso qualcosa de biancorosso così te riconoscemo.....

ripropongo la domanda: tessera necessaria?

1960059[/snapback]

http://www.sporterni.it/notizia.php?id=7243

 

qui non lo specifica <_<

1960603[/snapback]

 

me c'hanno inculato a foligno...la tessera per il settore ospiti è obbligatoria (anche senza che lo scrivono)... negli altri settori dello stadio puoi andare anche senza (come ho fatto in effetti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lunedi ore 16 presente al brianteo di monza settore ospiti a tifare x le fere!

1960051[/snapback]

 

 

mettite addosso qualcosa de biancorosso così te riconoscemo.....

ripropongo la domanda: tessera necessaria?

1960059[/snapback]

http://www.sporterni.it/notizia.php?id=7243

 

qui non lo specifica <_<

1960603[/snapback]

 

me c'hanno inculato a foligno...la tessera per il settore ospiti è obbligatoria (anche senza che lo scrivono)... negli altri settori dello stadio puoi andare anche senza (come ho fatto in effetti)

1960719[/snapback]

fermo n'attimo. tu si entrato a foligno senza tessera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si a foligno li facevano i biglietti per tribuna e gradinata anche altri me lo hanno detto che erano in tribuna ...semo noi che semo riusciti ad arriva a partita iniziata hahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.