Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Ternana - Viareggio (Live)

Messaggi raccomandati

Good!

1959036[/snapback]

Ma come , te difendi tanto stá societá e non sei contento di questa vittoria??? non sei contento che c´erano 2.000 persone allo stadio??? Beh co stó callo bagnato che te aspettavi er pienone??? detto questo Forza Fere :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto viareggio che squadra sarebbe?

 

vedevo sull'altro topic che molti addetti ,giornalisti, tecnici, affermano che cmq il viareggio e' una delel squadre che lottera' per nn retrocedere...

 

 

detto questo buona ed importante vittoria....vincere la prima fa semrpe tanto morale..perr i giocatori e per i tifosi...

 

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per una volta metto da parte le critiche alla società.

alè fere :flag:

(ma una vittoria non vole dì un cazzo, ricordamocelo)

1959040[/snapback]

 

5 gare ufficiali. 4 vittorie (di cui un 5-0) e un pareggio.

 

Champions non è, però almeno oggi non mettiamo postille, dai

 

Limitiamoci ad un timido:

 

:flag:

1959044[/snapback]

l'unica partita che conta è quella de oggi.

le altre erano amichevoli con squadre di serie inferiore (tranne il foligno, ma era sempre una partita che non contava niente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato allo stadio, secondo me bella squadra, giocano sempre palla a terra, non buttano via mai la palla, mai lanci lunghi sensa senso, ben messa in campo, buoni giocatori, ma ancora non al top della condizione, infatti il 2°tempo abbiamo sofferto un pò la loro aggressività, ma nell'insieme, abbiamo creato 5/6 occasioni da rete nitide.

Secondo me quando raggiungeranno il top della condizione, e si saranno amalgamati bene (visto che 9/11° sono nuovi), vedremo delle belle partite, con la speranza di lottare minimo per i PLAY OFF.

Comunque in confronto agli altri anni MANCO L'UGNA CHE BUTTI VIA...CE' SCAMBIO...!!!

Settore CURVA EST in mezzo......BIBBO...CLOACA...LI GEMELLI...PUZZACULO...BOMBARDELLI...PURGE...FIGARETTO...MICHELINO..."IO"...e parecchi altri VECCHI FREAK.... ;) .....detto questo senza polemica, per dire che anche se non fai la TESSERA DEL TIFOSO, se vuoi puoi andare a vedere la TERNANA lo stesso..... ;)

Detto ciò ognuno è padrone dè fà quello che jè pare... ;)...ma chi non può vivere senza TERNANA, alla fine un modo pè annalla a vedè lu trova....(senza tessera...e senza li gemellini e company... ;) )......HASTA LA VICTORIA....!!....SIEMPRE...!!!

E mò me vado a ripone e non risponno a provocazioni......... :stica:

 

 

 

P.S.....Uno squallore lo stadio in quelle condizioni, con 4 settori chiusi...!!......BUTTATE GIU' QUELLA LATRINA...!!!.....VERGOGNOSA PER TERNI E I TIFOSI DELLA TERNANA......!!!!

post-4190-1315151480_thumb.jpg

post-4190-1315151552_thumb.jpg

post-4190-1315151576_thumb.jpg

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pioggia a zicchi dalla foto sembra neve  hahahahahah..!

1959060[/snapback]

 

 

 

 

ESORDIO BAGNATO......!!.....CAMPIONATO FORTUNATO....!!!.... :D

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana bella a sprazzi. Meglio il 1 tempo. Calati nella ripresa anche se nolè se magnato un gol. 2500 spettatori e qualche bel coro. Come prima è andata bene soprattutto x i 3 punti. Forza fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato ora

primi minuti di studio con le formazioni tatticamente speculari, Ternana ben messa in campo ed oltre ad una buona manovra di gioco ha dimostrato un vero buon carattere, senza mai togliere il piede quando c'era bisogno, anzi facendo sentire subito la presenza in campo per intimidire l'avversario e per non farlo sentire padrone in casa d'altri. Buoni movimenti degli esterni ed un centrocampo che si è comportato bene sia in fase propositiva, sia quando si trattava di far legna e recuperare. Unico particolare a mio avviso dei lanci lunghi evitabili (tre quattro) potevano esser amministrati meglio a palla a terra ma anche la stanchezza e la condizione atletica generale (anche avversari) ha detto la sua, soprattutto con il caldo patito in campo e non solo insieme all'umidità elevata per via del diluvio.

Due tempi diversi tra loro il primo su ritmi ovviamente più altri, molto piacevole a vedersi con buone prestazioni di Virgili, discreta quella della difesa in generale, molto buono Gotti (questo ragazzo ci farà divertire quest'anno se le sue qualità tecniche e prestazioni si confermano in modo continuo di partita in partita) e bene anche il resto del reparto di centrocampo, sia nella fase di recupero e sacrificio sia di costruzione del gioco in avanti. Buoni movimenti anche degli attaccanti che col tempo, siamo solo alla prima, dovrà migliorare nei movimenti senza palla per aprire spazi nelle difese avversarie e di fraseggio.

Nel secondo tempo il ritmo è crollato in modo evidente, come detto prima per via del caldo e della stanchezza fisica di entrambe le squadre, la Ternana ha subito un pò di più rispetto alla prima frazione, ma le manovre del Viareggio per arrivar di fronte alla nostra porta, a mio avviso erano per lo più confuse e fortunose. Fatto sta che la Ternana ha ammortizzato bene l'offensiva bianconera in difesa cercando poi la ripartenza. Da uno di questi contropiedi Nolè è stato messo a tu per tu con il portiere avversario ma non ha finalizzato perchè si è allungato il pallone per evitare il portiere. I Viareggini han iniziato ad entrare pesantemente a gambe e l'arbitro si è reso vero protagonista per una conduzione di gara alquanto di parte o comunque altamente sotto la sufficienza non riconoscendo a favore nostro interventi che andavano addirittura sanzionati, di cui uno con rosso diretto per entrata da dietro.

Ultimi minuti di gioco da rivedere (+5 di recupero) per non rischiare sempre di ritrovarsi a subire in modo confuso e tribbolare inutilmente, fortuna che la diga a retto e la gestione del pallone con ribaltamenti dei nuovi entrati Litteri, Lacheheb e Carcuro ha permesso di reggere l'ultima frazione di gioco e portar a casa il risultato utile.

Squadra che saluta la tifoseria a fine partita e che raccoglieva anche durante la partita con gesti di intesa gli sproni che venivano dalla curva e dalle tribune.

Per quel che ho visto oggi, per esser la prima partita, a livello sportivo e di carattere son rimasto soddisfatto della squadra. Contento per la Ternana.

 

Ora sotto col TRIZIUM! (tritium)

 

Ps. Non fate tirare le punizioni ad Arrigoni. Viareggino sul calcio d'angolo alza n'altro pò le mani. Arbitro mannaggia a te e tutta Molfetta. Diandà diandà fateme entrà diandà. Quanti so li viareggini? Due. E quello bianco là chi è? Sarà lu panettiere. Daje de vuvuzèla! PEEEEEEEE!

 

Ps2. Non pò diluvia pure al coperto. Lo stadio c'ha più muschio del presepe e infiltrazioni de un pannolino usato.

 

Ps3. Voto 10 allo speaker che durante il riassunto dei risultati di serie B se ne esce con sta chicca "Ad Ashgulì! Ashgulì 0 - 1 Vicenza"

 

Opinione e visione personale.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da casa mia belli boati se so sentiti...sto a riconosce i cori pure  :lol:

 

quanta gente ce sta/va?

1959033[/snapback]

Circa 2.000

1959035[/snapback]

per me quasi 2500. Vedemo domani se danno quelli ufficiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te pijasse ngorbu! erano 6 mesi che non pioveva, ha aspettato oggi!  :angry:

1959057[/snapback]

 

 

SO 2 SETTIMANE CHE SAPEVAMO CHE PIOVEVA IO CIUFFO ESCC ALMENO NELLA METEO CE PIGLIAMO..!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te pijasse ngorbu! erano 6 mesi che non pioveva, ha aspettato oggi!  :angry:

1959057[/snapback]

 

 

SO 2 SETTIMANE CHE SAPEVAMO CHE PIOVEVA IO CIUFFO ESCC ALMENO NELLA METEO CE PIGLIAMO..!! :lol::lol::lol:

1959066[/snapback]

Chi é ESCC?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..

1959069[/snapback]

 

 

LE HO ORDINATE PER IL MIO NEGOZIO CHE STO APRENDO ..PER IL FOLIGNO NE VOLEMO PIGLIA PARECCHIE..!! CHE NE DITE .??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ps3. Voto 10 allo speaker che durante il riassunto dei risultati di serie B se ne esce con sta chicca "Ad Ashgulì! Ashgulì 0 - 1 Vicenza"

1959063[/snapback]

Un applauso allo speaker :clap::clap2::clap3::clap4::ola::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te pijasse ngorbu! erano 6 mesi che non pioveva, ha aspettato oggi!  :angry:

1959057[/snapback]

 

 

SO 2 SETTIMANE CHE SAPEVAMO CHE PIOVEVA IO CIUFFO ESCC ALMENO NELLA METEO CE PIGLIAMO..!! :lol::lol::lol:

1959066[/snapback]

Chi é ESCC?

1959071[/snapback]

 

hahahhahah SAPESSI IL MITICO RENZINO CHE LEGGE LEGGE MA NON SCRIVE hahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..

1959069[/snapback]

 

 

LE HO ORDINATE PER IL MIO NEGOZIO CHE STO APRENDO ..PER IL FOLIGNO NE VOLEMO PIGLIA PARECCHIE..!! CHE NE DITE .??

1959072[/snapback]

 

che negozio apri ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..

1959069[/snapback]

 

 

LE HO ORDINATE PER IL MIO NEGOZIO CHE STO APRENDO ..PER IL FOLIGNO NE VOLEMO PIGLIA PARECCHIE..!! CHE NE DITE .??

1959072[/snapback]

 

Ma non c'avevi la pizzeria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della partita avete già detto in tanti...io parlo delle chicche...

Verso le 13 e 30 arriva allo stadio una mercedes nera con un buquet (o come cazzo se scrive) de fiori attaccato sul cofano...era una coppia di sposi che terminato il loro matrimonio sono andati a farsi le foto dentro al campo,sotto la est e presumo anche con la squadra dopodichè se ne so andati a magnà ONORE A LORO...

all'inizio della partita se sentiva fa "Peeeeeeeeeeeeeeeeee" non se capiva chi era era un noto componente della curva est che ha trascinato tutta la curva a fa sto verso sembrava de sta con le vuvuzela...

Lu vento che se incollava li cartelloni tra cui uno a forma de scatola della carit che ha iniziato a camminà da solo e s è sentito urlà " TANA PE LONGARINI DENTRO LU CARTELLONE!!!"

Quando è iniziato a piove tutti a riparasse perchè nessuno se voleva fracià ha segnato Gotti e giu pe li gradoni a esultà e fraciacce...

Ammoiti Docente e Miglietta perchè uno portava la maglietta dell altro (ma non li conoscete li numeri???) e anche se la curva era in silenzio io me sento de daje un bel 10!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Della partita avete già detto in tanti...io parlo delle chicche...

Verso le 13 e 30 arriva allo stadio una mercedes nera con un buquet (o come cazzo se scrive) de fiori attaccato sul cofano...era una coppia di sposi che terminato il loro matrimonio sono andati a farsi le foto dentro al campo,sotto la est e presumo anche con la squadra dopodichè se ne so andati a magnà ONORE A LORO...

all'inizio della partita se sentiva fa "Peeeeeeeeeeeeeeeeee" non se capiva chi era era un noto componente della curva est che ha trascinato tutta la curva a fa sto verso sembrava de sta con le vuvuzela...

Lu vento che se incollava li cartelloni tra cui uno a forma de scatola della carit che ha iniziato a camminà da solo e s è sentito urlà " TANA PE LONGARINI DENTRO LU CARTELLONE!!!"

Quando è iniziato a piove tutti a riparasse perchè nessuno se voleva fracià ha segnato Gotti e giu pe li gradoni a esultà e  fraciacce...

Ammoiti Docente e Miglietta perchè uno portava la maglietta dell altro (ma non li conoscete li numeri???) e anche se la curva era in silenzio io me sento de daje un bel 10!!!

1959084[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.