Vai al contenuto
altoforno

IDOLONE DIANDA

Messaggi raccomandati

altro crociato suppongo giusto? :(...tanto uno più uno meno...

2246280[/snapback]

non si sa ancora se collaterale o crociato. Ma vabè, cmq la sua stagione è finita :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che brutto movimento che ha fatto la gamba. quellu cristo de caracciolo non l'ha capito manco lui che cazzo voleva fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che brutto movimento che ha fatto la gamba. quellu cristo de caracciolo non l'ha capito manco lui che cazzo voleva fa...

2246324[/snapback]

È c'è stato qualcuno, dietro di me alla est, lo stesso che aveva a che dire di Ceravolo l'ultima in casa, che ha inanellato l'ennesimo commento.... STANDRANNO VEDEMO DE CAMBIA PREPARATORE, ANCHE QUISTU HA ROTTO LU GINOCCHIU, al che io mi sono girato e gli ho detto... TU È DALL'INIZIO CHE ROMPI LI COJONI E NICIUNU T'HA CAMBIATO DE POSTU... Eccheccazzo. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altro crociato suppongo giusto? :(...tanto uno più uno meno...

2246280[/snapback]

non si sa ancora se collaterale o crociato. Ma vabè, cmq la sua stagione è finita :(

2246283[/snapback]

 

dopo dice che uno bestemmia

comunque il Brescia ha iniziato con un'aggressività ai limiti della legalità sportiva :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
torna presto, Fera!

2246367[/snapback]

 

torna presto fera! certo a rivedè le immagini ha fatto un movimento tanto brutto :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
torna presto, Fera!

2246367[/snapback]

 

torna presto fera! certo a rivedè le immagini ha fatto un movimento tanto brutto :unsure:

2246372[/snapback]

speriamo che sia solo il collaterale...se così fosse almeno per la preparazione estiva dovrebbe esserci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
torna presto, Fera!

2246367[/snapback]

 

torna presto fera! certo a rivedè le immagini ha fatto un movimento tanto brutto :unsure:

2246372[/snapback]

la gamba gli ha fatto un movimento tipo quello di milito,mi sa che il ginocchio è andato purtroppo :(:( Caracciolo infame! Ma il secondo tempo Vitale glieli ha fatti sentire i tacchetti addosso! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rivedendo le immagini

credo si sia scocciato tutto ,probabile il crociato.

purtroppo è andata.

vediamo il bicchiere mezzo pieno.

c'è Bernardi e avendo questo infortunio il giocatore resta a Terni anche l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che jè pozza cascà l'uccello a chi ha avuto la brillante idea, dè arfà lu manto erboso del LIBERATI....perchè tanto dipende tutto da quello....... :grev::grev::grev:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rivedendo le immagini

credo si sia scocciato tutto ,probabile il crociato.

purtroppo è andata.

vediamo il bicchiere mezzo pieno.

c'è Bernardi e avendo questo infortunio il giocatore resta a Terni anche l'anno prossimo.

2246618[/snapback]

a callo è quello che ho pensato anch'io, però a pensacce poro bardascio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rivedendo le immagini

credo si sia scocciato tutto ,probabile il crociato.

purtroppo è andata.

vediamo il bicchiere mezzo pieno.

c'è Bernardi e avendo questo infortunio il giocatore resta a Terni anche l'anno prossimo.

2246618[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che jè pozza cascà l'uccello a chi ha avuto la brillante idea, dè arfà lu manto erboso del LIBERATI....perchè tanto dipende tutto da quello.......   :grev:  :grev:  :grev:

2246630[/snapback]

 

 

c'entra un cazzo il manto del Liberati con l'infortunio de Dianda... Caracciolo j'è montato sussopra

2246646[/snapback]

E Caracciolo a Dianda je da 20 cm abbondanti in altezza e una 30ina de kg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che jè pozza cascà l'uccello a chi ha avuto la brillante idea, dè arfà lu manto erboso del LIBERATI....perchè tanto dipende tutto da quello.......   :grev:  :grev:  :grev:

2246630[/snapback]

Mi spieghi il nesso?

Solo per capire.. :blink::huh:

Al secondo 50.... :angry::angry::angry:

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che jè pozza cascà l'uccello a chi ha avuto la brillante idea, dè arfà lu manto erboso del LIBERATI....perchè tanto dipende tutto da quello.......   :grev:  :grev:  :grev:

2246630[/snapback]

 

 

c'entra un cazzo il manto del Liberati con l'infortunio de Dianda... Caracciolo j'è montato sussopra

2246646[/snapback]

E Caracciolo a Dianda je da 20 cm abbondanti in altezza e una 30ina de kg

2246655[/snapback]

anche se una vorda se faceva sto discorso qua

 

 

210px-Dorso_della_mano,_pollice_ed_indice_stesi.JPG14736678-mano-con-il-pollice-e-l-39-indice-disteso-sul-foglio-di-carta-bianca.jpg

 

e a parti invertite caracciolo sarebbe uscito con un andro tipo de infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana Calcio comunica che il proprio tesserato, Salif Dianda, si è sottoposto nella giornata di oggi a risonanza magnetica. L'esame diagnostico ha confermato il sospetto clinico di lesione legamentosa a carico del ginocchio sinistro, evidenziatosi a seguito del trauma distorsivo subìto nel corso della gara con il Brescia.

 

Nei prossimi giorni le condizioni dell’atleta verranno di nuovo valutate con la consulenza dal professor Mariani presso la clinica “Villa Stuart” di Roma per un eventuale intervento chirurgico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che quel movimento innaturale Dianda non l'ha fatto con la terza gamba.

Visto ieri in tv, sequenza terribile e purtroppo certezza quasi matematica dell'esito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi salif sarà operato facciamogli un in bocca al lupo per una pronta guarigione

2247705[/snapback]

 

 

ma poi è crociato?

2247761[/snapback]

Si, crociato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.