Vai al contenuto
ciuffo_rossoverde

FIFA 2012 oppure pes 2012

scegliete la simulazione oppure arcade?   

33 utenti hanno votato

  1. 1. scegliete la simulazione oppure arcade?

    • FIFA 12 (la simulazione del calcio)
      23
    • PES 12 (la continuazione dell'arcade su ps3)
      10


Messaggi raccomandati

eccoci qua come tutti i mesi di settembre di ogni anno difronte ai due capitoli di calcio su console di nuova generazione.. e PC.

 

che scegliete? l'inarrivabile FIFA (il re della simulazione che migliora sempre ogni anno) oppure il pessimo PES? anche quest'anno dalle prime voci e commenti non ci sta storia...addirittura PES 2012 viene PARAGONATO A FIFA 2009..e ho detto tutto..

 

a voi utensili :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal 2009 sono passato a fifa!!! per ps3 è il TOP del calcio

1960106[/snapback]

 

idem.. pes ormai lo prendono solo chi (soprattutto i figli) gli piace vede la faccia con i micro puntini di barba presenti nei calciatori...

 

fifa è tutt'altra storia.. il top del top..poi con le grandi innovazioni del prossimo capitolo bè..penso che non so che cos'altro c'è da migliorare.. praticamente niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A chi interessa stasera i miei colleghi saranno in diretta alle 19 da Vancouver presso gli studi Electronic Arts, con David Rutter e soci per conoscere tutte le novità su FIFA.

 

Superdiretta FIFA

1960127[/snapback]

 

sono registrato al sito :D complimenti per tutto!!!

 

voglio fifa12 in regalo (di compleanno) grazie prendetene che copia per me :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rompi il day one? :D

1960158[/snapback]

:ph34r::ph34r:

 

Il 28 notte (il 29) esibizione del campione d'Italia di Pes presso computer point

1960163[/snapback]

chi è quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rompi il day one? :D

1960158[/snapback]

:ph34r::ph34r:

 

Il 28 notte (il 29) esibizione del campione d'Italia di Pes presso computer point

1960163[/snapback]

chi è quest'anno?

1960172[/snapback]

Loris Iezzi di Teramo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rompi il day one? :D

1960158[/snapback]

:ph34r::ph34r:

 

Il 28 notte (il 29) esibizione del campione d'Italia di Pes presso computer point

1960163[/snapback]

chi è quest'anno?

1960172[/snapback]

Loris Iezzi di Teramo

1960268[/snapback]

 

sei rientrato dalle ferie??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rompi il day one? :D

1960158[/snapback]

:ph34r::ph34r:

 

Il 28 notte (il 29) esibizione del campione d'Italia di Pes presso computer point

1960163[/snapback]

chi è quest'anno?

1960172[/snapback]

Loris Iezzi di Teramo

1960268[/snapback]

so armasto indietro... :D ai tempi de Kerobba e Legend.. quanno pes era ancora pes ... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scaricato la demo1 di pes 2012.. pallone come uno scoglio.. veramente pes-simo

 

movimenti dei giocatori che sembrano pattinare sul ghiaccio.. bah..

 

portieri GRANDI PAPERE..

 

fai il passaggio filtrante e te trovi davanti alla porta..

 

per esse una demo promette bene B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che si poco de parte... :lol:

pes è sempre peggio ed era molto più giocabile con la play2 rispetto ad oggi!

fifa è sempre stato e continua ad esse troppo macchinoso!

morale della favola:me divertivo fino a 2-3 anni fa quando avevo la ps2, mo non compro più un cazzo! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho scaricato la demo1 di pes 2012.. pallone come uno scoglio.. veramente pes-simo

 

movimenti dei giocatori che sembrano pattinare sul ghiaccio.. bah..

 

portieri GRANDI PAPERE..

 

fai il passaggio filtrante e te trovi davanti alla porta..

 

per esse una demo promette bene  B-)

1960309[/snapback]

La prima demo rilasciata di pes e' una build vecchiotta, tant'evvero che ne rilasceranno un'altra poco prima dell'uscita del gioco. Conta che su 360 nemmeno e' uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che si poco de parte... :lol:

pes è sempre peggio ed era molto più giocabile con la play2 rispetto ad oggi!

fifa è sempre stato e continua ad esse troppo macchinoso!

morale della favola:me divertivo fino a 2-3 anni fa quando avevo la ps2, mo non compro più un cazzo! :(

1960326[/snapback]

 

macchinoso fiffa??? :blink::blink::blink::blink::blink::blink:

 

se vede che non ci sei proprio abituato...le cose che si fanno su fifa...pes manco sà che roba è

 

pes ha dominato su ps2.. ea sport della ps2 se ne è fregata e ha puntato tutto su ps3..e infatti ha asfaltato il poro pes..che ormai non sà piu che inventarsi per stargli almeno 3 anni dietro..

 

ogni sito..ogni opionista..dice che pes ormai è morto dal 2008 su ps3.. e non può essere altrimenti davanti a una simulazione che è l opposto dell'arcade di pes..

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho scaricato la demo1 di pes 2012.. pallone come uno scoglio.. veramente pes-simo

 

movimenti dei giocatori che sembrano pattinare sul ghiaccio.. bah..

 

portieri GRANDI PAPERE..

 

fai il passaggio filtrante e te trovi davanti alla porta..

 

per esse una demo promette bene  B-)

1960309[/snapback]

La prima demo rilasciata di pes e' una build vecchiotta, tant'evvero che ne rilasceranno un'altra poco prima dell'uscita del gioco. Conta che su 360 nemmeno e' uscita.

1960331[/snapback]

 

hanno rilasciato una demo che fa schifo.. che senso ha mettere online una demo che fa pena? solo per perdere ancora clienti..(e ogni anno sono sempre di meno quelli che acquistano pes)

 

su xbox non l'hanno caricata e hanno fatto bene.. le demo dei giapponesi (perdenti) non meritano da occupare il server microsoft :lol:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da multiplayer..

 

La rivista cartacea Games Master ha pubblicato la prima recensione di FIFA 12 chiudendola con un sonoro 94%.

 

Per il recensore si tratta senza dubbio del miglior FIFA mai uscito e anche del più coraggioso. Dal punto di vista delle rifiniture viene citata la difesa, ora ripulita dai problemi del passato.

 

Tra i punti di forza e le innovazioni figurano il contenimento, efficace più di quanto sembri a primo acchitto, le collisioni, sempre differenti e realistiche, e la precisione nel dribbling che rende ogni scontro tra i giocatori una partita di "scacchi".

 

Fonte: CVG

 

questo gioco prende tra il 9,5 e il 10.. e pes quando se lo sogna questo voto? ahah

 

pessimo se ci arriva.. a 8 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da multiplayer..

 

La rivista cartacea Games Master ha pubblicato la prima recensione di FIFA 12 chiudendola con un sonoro 94%.

 

Per il recensore si tratta senza dubbio del miglior FIFA mai uscito e anche del più coraggioso. Dal punto di vista delle rifiniture viene citata la difesa, ora ripulita dai problemi del passato.

 

Tra i punti di forza e le innovazioni figurano il contenimento, efficace più di quanto sembri a primo acchitto, le collisioni, sempre differenti e realistiche, e la precisione nel dribbling che rende ogni scontro tra i giocatori una partita di "scacchi".

 

Fonte: CVG

 

questo gioco prende tra il 9,5 e il 10.. e pes quando se lo sogna questo voto? ahah

 

pessimo se ci arriva.. a 8  ;)

1961018[/snapback]

fifa è quasi perfetto ma io ho trovato ridicolo il fatto che se giochi in modalità leggenda diciamo,il tuo giocatore gioca sempre tutte le partite,non viene mai sostituito o fatto entrare dopo,niente...cosa che invece stava su pes in modalità"diventa un mito"ma per il resto del gioco nettamente inferiore a fifa....se lo cambiano per me fifa sarà perfetto sennò sarà cmq incompleto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fifa è quasi perfetto ma io ho trovato ridicolo il fatto che se giochi in modalità leggenda diciamo,il tuo giocatore gioca sempre tutte le partite,non viene mai sostituito o fatto entrare dopo,niente...cosa che invece stava su pes in modalità"diventa un mito"ma per il resto del gioco nettamente inferiore a fifa....se lo cambiano per me fifa sarà perfetto sennò sarà cmq incompleto....

1961359[/snapback]

 

Sei tu che puoi sostituirlo essendo tu che gestisci i cambi e non la CPU.

 

Comunque ho prenotato Fifa 12 da due settimane e aspetto l'edizione limitata allo stesso prezzo di quella normale!

 

Ho visto il demo di PES... come si è ridotto!

:mafia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rompi il day one? :D

1960158[/snapback]

:ph34r::ph34r:

 

Il 28 notte (il 29) esibizione del campione d'Italia di Pes presso computer point

1960163[/snapback]

chi è quest'anno?

1960172[/snapback]

Loris Iezzi di Teramo

1960268[/snapback]

 

sei rientrato dalle ferie??

1960270[/snapback]

 

Tornato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fifa è quasi perfetto ma io ho trovato ridicolo il fatto che se giochi in modalità leggenda diciamo,il tuo giocatore gioca sempre tutte le partite,non viene mai sostituito o fatto entrare dopo,niente...cosa che invece stava su pes in modalità"diventa un mito"ma per il resto del gioco nettamente inferiore a fifa....se lo cambiano per me fifa sarà perfetto sennò sarà cmq incompleto....

1961359[/snapback]

 

Sei tu che puoi sostituirlo essendo tu che gestisci i cambi e non la CPU.

 

Comunque ho prenotato Fifa 12 da due settimane e aspetto l'edizione limitata allo stesso prezzo di quella normale!

 

Ho visto il demo di PES... come si è ridotto!

:mafia:

1961383[/snapback]

 

la carriera è come quella di 2 anni fa, dove iniziavi già abbastanza adulto, o come quella di pes di 3 anni fa che iniziavi ragazzino e andavi avanti tante stagioni tra nazionale e vari acquisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fifa è quasi perfetto ma io ho trovato ridicolo il fatto che se giochi in modalità leggenda diciamo,il tuo giocatore gioca sempre tutte le partite,non viene mai sostituito o fatto entrare dopo,niente...cosa che invece stava su pes in modalità"diventa un mito"ma per il resto del gioco nettamente inferiore a fifa....se lo cambiano per me fifa sarà perfetto sennò sarà cmq incompleto....

1961359[/snapback]

 

Sei tu che puoi sostituirlo essendo tu che gestisci i cambi e non la CPU.

 

 

 

1961383[/snapback]

non mi ricordo che sono io a gestire finche non diventi capitano....infatti faceva i cambi sempre dal 60esimo minuto...

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo le 2 demo uscite..

 

la risposta è una sola..

 

pez ormai è defunto (anche se è migliorato non raggiungerà mai il livello di fifa)

 

fifa è sempre piu il re della simulazione e ormai non lo scalfisce piu nessuno..

 

fifa è l evoluzione del gioco calcio...

 

pez è l evoluzione dell'arcade.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.