Vai al contenuto
ciuffo_rossoverde

FIFA 2012 oppure pes 2012

scegliete la simulazione oppure arcade?   

33 utenti hanno votato

  1. 1. scegliete la simulazione oppure arcade?

    • FIFA 12 (la simulazione del calcio)
      23
    • PES 12 (la continuazione dell'arcade su ps3)
      10


Messaggi raccomandati

dopo le 2 demo uscite..

 

la risposta è una sola..

 

pez ormai è defunto (anche se è migliorato non raggiungerà mai il livello di fifa)

 

fifa è sempre piu il re della simulazione e ormai non lo scalfisce piu nessuno..

 

fifa è l evoluzione del gioco calcio...

 

pez è l evoluzione dell'arcade.. ;)

1963398[/snapback]

ascolta per vedere ste demo su xbox solo online se posso scaricare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo le 2 demo uscite..

 

la risposta è una sola..

 

pez ormai è defunto (anche se è migliorato non raggiungerà mai il livello di fifa)

 

fifa è sempre piu il re della simulazione e ormai non lo scalfisce piu nessuno..

 

fifa è l evoluzione del gioco calcio...

 

pez è l evoluzione dell'arcade.. ;)

1963398[/snapback]

ascolta per vedere ste demo su xbox solo online se posso scaricare?

1963402[/snapback]

 

si, salvo console modificata, magari qualche rivista allega un disco demo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
provate ambo le demo...da pessista convinto quest'anno inverto rotta...non pago 70 € un gioco che già possiedo ;)

1963503[/snapback]

fifa come è?e quindi cambia poco pes immagino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fifa è molto difficile da giocare..sopratutto le prime volte..ma penso che con un po' di pratica possa essere un gioco di gran lunga superiore a pes...

1964143[/snapback]

 

esatto..ormai il paragone con pes non regge piu.. inutile le sfide ogni anno che provano a fare i giapponesi.. sono sconfitte matematiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mhà io dico fifa solo se ve piace l'online dove è nettamente superiore e anche nella giocabilità è più realistico (quindi migliore) ma pes mantiene quella giocabilità da arcade che a me è sempre piaciuta e mi ci diverto di più (non me và de bestemmiacce quando gioco alla play station :D) inoltre quest'anno è anche migliorato nella grafica si mantiene superiore (ma a me me frega poco della grafica) e nelle modalità (allenatore giocatore e quest'anno anche presidente) rimane superiore pes la master league è imbattibile è + manageriale rispetto alla modalità allenatore o carriera di fifa alcune cose sono tutte da vedere quindi aspettiamo! ;) io gioco a tutti e 2 tutti gli anni da diversi anni fidatevi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi è capitato piu nelle ultime 2 ore.. sicuramente sono i server che accogliono sempre piu giocatori...

 

 

resta il fatto che fifa12 ha una media voto di 9,4.. ed è un voto altissimo.. frutto dell incredibile game play che è imbattibile.. la difesa va fatta con calma..è un gran gioco.. il migliore..fifa ogni anno supera se stesso in un modo incredibile.. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena comprato fifa 12 ad oxford street con tanto di arrivo de quel cretino di Wilshere dell'Arsenal a quanto pare, per fortuna me ne so andato prima. Sto ancora installando il tutto...ve faccio sapè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.