Vai al contenuto
Cinello

Emilio Docente

Messaggi raccomandati

Penso che Docente sia un buon giocatore e soprattutto molto adatto al tipo di gioco che vuole Toscano, in trasferta in particolare, per i movimenti che sa fare.

 

Penso che lunedì prossimo partirà lui titolare e mi sembra la soluzione migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che Docente sia un buon giocatore e soprattutto molto adatto al tipo di gioco che vuole Toscano, in trasferta in particolare, per i movimenti che sa fare.

 

Penso che lunedì prossimo partirà lui titolare e mi sembra la soluzione migliore.

2050590[/snapback]

so in parte d'accordo con te , ma possibile che quistu non segna manco se scorda li sordi la casa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che Docente sia un buon giocatore e soprattutto molto adatto al tipo di gioco che vuole Toscano, in trasferta in particolare, per i movimenti che sa fare.

 

Penso che lunedì prossimo partirà lui titolare e mi sembra la soluzione migliore.

2050590[/snapback]

so in parte d'accordo con te , ma possibile che quistu non segna manco se scorda li sordi la casa??

2050599[/snapback]

Docente è un buon giocatore e fa parte di questo gruppo, anche sabato quanto è entrato aveva grinta e cattiveria da vendere, non è un bomber ma ha ben figurato anche in b, non è vecchio, quindi non finito, in questa stagione in alcune parti del campionato si è parlato pure di un Docente fondamentale nel gioco di Toscano. Non è un caso che alcune partite sono state vinte grazie alla sua vivacità! Detto questo non credo ci siano gioctori da mettere sotto processo in questo gruppo, tutti danno il massimo, molti vanno in gol. Concludo dicendo che campionato non è ancora vinto manco pe u cazz e che la Pro attualmente è un insidia in più. Restiamo concentrati ed evitiamo discussioni sterili e dannose allla causa Ternana. Terni è una piazza molto strana, domenica molte persone che abitualmente vanno allo stadio non hanno trovato il biglietto e sono rimaste fuori, sicuramente per loro leggerezza o perchè il lavoro a volte ti fa vivere settimane frenetiche a tal punto che diventa anche impossibile dedicare un pò di tempo per reperire il tagliando per la partita. Al contrario c'era gente che non è mai andata allo stadio. Terni è stata sempre così, in questo periodo vende sciarpe pure il macellaio per poi permettersi di criticare al primo passo falso creando destabilizzazione! Quindi Calma e viviamo alla giornata, per il momento dico grazie a prescindere da come finirà a questi ragazzi, TUTTI!!! AVANTI FERE

Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che Docente sia un buon giocatore e soprattutto molto adatto al tipo di gioco che vuole Toscano, in trasferta in particolare, per i movimenti che sa fare.

 

Penso che lunedì prossimo partirà lui titolare e mi sembra la soluzione migliore.

2050590[/snapback]

so in parte d'accordo con te , ma possibile che quistu non segna manco se scorda li sordi la casa??

2050599[/snapback]

però non mi pare si sia mai distinto per numero di gol fatti. è un attaccante di manovra, ricordo a inizio campionato delle buonissime prove soprattutto nel dialogo con Nolé & co. e nell'aprire spazi nelle ripartenze.

 

Se Toscano l'ha voluto significa che ci crede e lo ritiene utile alla causa e nell'occasione (squalifica di Litteri) credo che gli darà ancora fiducia, almeno in partenza.

 

 

Tanto lunedì segna Pisacane, me lo sento :sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che Docente sia un buon giocatore e soprattutto molto adatto al tipo di gioco che vuole Toscano, in trasferta in particolare, per i movimenti che sa fare.

 

Penso che lunedì prossimo partirà lui titolare e mi sembra la soluzione migliore.

2050590[/snapback]

so in parte d'accordo con te , ma possibile che quistu non segna manco se scorda li sordi la casa??

2050599[/snapback]

Docente è un buon giocatore e fa parte di questo gruppo, anche sabato quanto è entrato aveva grinta e cattiveria da vendere, non è un bomber ma ha ben figurato anche in b, non è vecchio, quindi non finito, in questa stagione in alcune parti del campionato si è parlato pure di un Docente fondamentale nel gioco di Toscano. Non è un caso che alcune partite sono state vinte grazie alla sua vivacità! Detto questo non credo ci siano gioctori da mettere sotto processo in questo gruppo, tutti danno il massimo, molti vanno in gol. Concludo dicendo che campionato non è ancora vinto manco pe u cazz e che la Pro attualmente è un insidia in più. Restiamo concentrati ed evitiamo discussioni sterili e dannose allla causa Ternana. Terni è una piazza molto strana, domenica molte persone che abitualmente vanno allo stadio non hanno trovato il biglietto e sono rimaste fuori, sicuramente per loro leggerezza o perchè il lavoro a volte ti fa vivere settimane frenetiche a tal punto che diventa anche impossibile dedicare un pò di tempo per reperire il tagliando per la partita. Al contrario c'era gente che non è mai andata allo stadio. Terni è stata sempre così, in questo periodo vende sciarpe pure il macellaio per poi permettersi di criticare al primo passo falso creando destabilizzazione! Quindi Calma e viviamo alla giornata, per il momento dico grazie a prescindere da come finirà a questi ragazzi, TUTTI!!! AVANTI FERE

2050617[/snapback]

 

 

Penso che Docente sia un buon giocatore e soprattutto molto adatto al tipo di gioco che vuole Toscano, in trasferta in particolare, per i movimenti che sa fare.

 

Penso che lunedì prossimo partirà lui titolare e mi sembra la soluzione migliore.

2050590[/snapback]

so in parte d'accordo con te , ma possibile che quistu non segna manco se scorda li sordi la casa??

2050599[/snapback]

però non mi pare si sia mai distinto per numero di gol fatti. è un attaccante di manovra, ricordo a inizio campionato delle buonissime prove soprattutto nel dialogo con Nolé & co. e nell'aprire spazi nelle ripartenze.

 

Se Toscano l'ha voluto significa che ci crede e lo ritiene utile alla causa e nell'occasione (squalifica di Litteri) credo che gli darà ancora fiducia, almeno in partenza.

 

 

Tanto lunedì segna Pisacane, me lo sento :sgrat2::sgrat2::sgrat2:

2050621[/snapback]

guadrate che io sono d'accordo con voi sia sull'aspetto tecnico, che sull'utilita nel contesto Ternana che sulla voglia

non me capacito del perche non segni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per segnare dovrebbe giocare un pò di più di più, ed avere l'opportunità e la fortuna di sbloccarsi.

In ogni caso è un giocatore di gran movimento che crea occasioni e spazi anche per i colleghi di reparto, e di gol non ne ha fatti mai chissà quanti.

Fin'ora ha espresso non più del 40% delle sue potenzialità.

Forza Emilio Benito!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per segnare dovrebbe giocare un pò di più di più, ed avere l'opportunità e la fortuna di sbloccarsi.

In ogni caso è un giocatore di gran movimento che crea occasioni e spazi anche per i colleghi di reparto, e di gol non ne ha fatti mai chissà quanti.

Fin'ora ha espresso non più del 40% delle sue potenzialità.

Forza Emilio Benito!!!

2050818[/snapback]

anche io penso che sia un buon giocatore, l'ho sempre detto.

fa movimento, crea spazi, e' tecnico....e di grinta ce ne mette anche troppa.

speriamo che segni lunedi'..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che Docente sia un buon giocatore e soprattutto molto adatto al tipo di gioco che vuole Toscano, in trasferta in particolare, per i movimenti che sa fare.

 

Penso che lunedì prossimo partirà lui titolare e mi sembra la soluzione migliore.

2050590[/snapback]

 

 

:sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che Docente sia un buon giocatore e soprattutto molto adatto al tipo di gioco che vuole Toscano, in trasferta in particolare, per i movimenti che sa fare.

 

Penso che lunedì prossimo partirà lui titolare e mi sembra la soluzione migliore.

2050590[/snapback]

non sono d'accordo con te... possibile che quistu non segna manco se scorda li sordi la casa??

2050599[/snapback]

 

:giampa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per segnare dovrebbe giocare un pò di più di più, ed avere l'opportunità e la fortuna di sbloccarsi.

In ogni caso è un giocatore di gran movimento che crea occasioni e spazi anche per i colleghi di reparto, e di gol non ne ha fatti mai chissà quanti.

Fin'ora ha espresso non più del 40% delle sue potenzialità.

Forza Emilio Benito!!!

2050818[/snapback]

 

 

quoto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la sostituzione dello squalificato Litteri l’ipotesi più probabile è quella del ritorno da titolare di Docente.

(da www.umbria24.it)

Dajie Emilio Benito!!!

2052619[/snapback]

 

:sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che Docente sia un buon giocatore e soprattutto molto adatto al tipo di gioco che vuole Toscano, in trasferta in particolare, per i movimenti che sa fare.

 

Penso che lunedì prossimo partirà lui titolare e mi sembra la soluzione migliore.

2050590[/snapback]

sono in parte d'accordo con te... possibile che quistu non segna manco se scorda li sordi la casa??

2050599[/snapback]

 

:giampa:

2050839[/snapback]

Che cazzo fai , me modifichi li messaggi che me quoti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavolta toscano ha voluto strafare facendo il fenomeno perferendo danti anziche' docente.ma vaaaaa

2053848[/snapback]

quoto.

Toscano non si può discutere, in questo specifico caso per me ha toppato.

Servirà per le prossime partite, dove Emilio Benito sarà fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavolta toscano ha voluto strafare facendo il fenomeno perferendo danti anziche' docente.ma vaaaaa

2053848[/snapback]

quoto.

Toscano non si può discutere, in questo specifico caso per me ha toppato.

Servirà per le prossime partite, dove Emilio Benito sarà fondamentale.

2053875[/snapback]

 

dai si e' visto appena emilio e' entrato ha messo in apprenzione la difesa del pisa,poco spazio non ha nemmeno il tempo di entrare in partita..cmq speriamo bene per le prox partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, cmq rispetto al danti visto stasera...preferisco docente

2053722[/snapback]

io massi invece giacomelli...che sta avendo meno spazio di quanto potrebbe avere... :)

ma fa niente...dopo sti otto anni de merda per me va bene tutto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.