Vai al contenuto
Cinello

Emilio Docente

Messaggi raccomandati

Vedendo ieri pomeriggio,me sa che domenica potrebbe giocare ;) Se gioca spero riesca a segnare...spero che riesca ad essere decisivo in queste 2 ultime gare...

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STASERA SE NON ERA PE' L'ARBITRO E PE' LA SFORTUNA ESSIMO VINTO LA SUPERCOPPA PE' MERITO DE DOCENTE!!!

 

 

 

 

PISTAMINTUCCIATEME QUISTU!!!

poll.gif

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande prestazione di emilio!!apparte il gol ma che sfiga di merda col pavia fa gol e al 90esimo rimontano gli avversari ieri pure...cmq e' da riconfermare per la gioia di CINELLO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA RABONA  :lol:  :lol:  :lol:  idolon! me mancherà :D

2095773[/snapback]

 

tutti dicono di sta rabona..me la sono persa...porca t.... forse mi ero allontanato 2 minuti dalla tv

2095778[/snapback]

 

l'ha fatta subito dopo il goal... dal limite dell'area ha allargato a sinistra (per gotti me pare) con la rabona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA RABONA  :lol:  :lol:  :lol:  idolon! me mancherà :D

2095773[/snapback]

 

tutti dicono di sta rabona..me la sono persa...porca t.... forse mi ero allontanato 2 minuti dalla tv

2095778[/snapback]

 

l'ha fatta subito dopo il goal... dal limite dell'area ha allargato a sinistra (per gotti me pare) con la rabona

2095793[/snapback]

Gotti é scivolato e la palla é uscita :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STASERA SE NON ERA PE' L'ARBITRO E PE' LA SFORTUNA ESSIMO VINTO LA SUPERCOPPA PE' MERITO DE DOCENTE!!!

 

2095507[/snapback]

mo non cagamo fori dalla tazza

2095702[/snapback]

Quello che ho detto è assoluta e sacrosanta verità, non la mia verità. La Ternana ha vinto con goal di Docente poi la Lega ha deciso che non doveva vincere questa squadra, ma l'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STASERA SE NON ERA PE' L'ARBITRO E PE' LA SFORTUNA ESSIMO VINTO LA SUPERCOPPA PE' MERITO DE DOCENTE!!!

 

2095507[/snapback]

mo non cagamo fori dalla tazza

2095702[/snapback]

Quello che ho detto è assoluta e sacrosanta verità, non la mia verità. La Ternana ha vinto con goal di Docente poi la Lega ha deciso che non doveva vincere questa squadra, ma l'altra.

2095876[/snapback]

Un conto è vincere per un gol un altro per merito ;) ... Ci sta ma bella differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STASERA SE NON ERA PE' L'ARBITRO E PE' LA SFORTUNA ESSIMO VINTO LA SUPERCOPPA PE' MERITO DE DOCENTE!!!

 

2095507[/snapback]

mo non cagamo fori dalla tazza

2095702[/snapback]

Quello che ho detto è assoluta e sacrosanta verità, non la mia verità. La Ternana ha vinto con goal di Docente poi la Lega ha deciso che non doveva vincere questa squadra, ma l'altra.

2095876[/snapback]

Un conto è vincere per un gol un altro per merito ;) ... Ci sta ma bella differenza

2095935[/snapback]

Docente è un giocatore della Ternana ed io in quanto tifoso di questa squadra E NON DE UN'ANDRA, lo difendo a spada tratta. DIverso sarebbe stato se Docente avesse giocato male di proposito. ;):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Docente si è impegnato e quando è entrato ha dato il suo contributo senza "scapoccià" come fa di solito quando entra a metà del secondo tempo , è stato bravo nel farsi trovare smarcato nell'azione del gol , però va detto che il merito del gol è per il 99% di Dianda che ha fatto un'azione straordinaria .

 

Quest'anno Docente non si può dire che abbia fatto grandissime cose , questo va onestamente riconosciuto ... da lui si aspettavano gol che purtroppo non sono venuti .

Di chi sia la colpa non posso saperlo , ma il dato di fatto penso sia inconfutabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che...come per Giacomelli la troppa foga nel mettersi in luce durante il campionato gli abbia giocato spesso un brutto tiro,troppa veemenza ed infatti spesso è entrato ed è stato espulso o subito ammonito,o ha sbagliato occasioni facili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Docente si è impegnato e quando è entrato ha dato il suo contributo senza "scapoccià" come fa di solito quando entra a metà del secondo tempo , è stato bravo nel farsi trovare smarcato nell'azione del gol , però va detto che il merito del gol è per il 99% di Dianda che ha fatto un'azione straordinaria .

 

Quest'anno Docente non si può dire che abbia fatto grandissime cose , questo va onestamente riconosciuto ... da lui si aspettavano gol che purtroppo non sono venuti .

Di chi sia la colpa non posso saperlo , ma il dato di fatto penso sia inconfutabile

2096054[/snapback]

Da Docente quest'anno, sicuramente sia noi tutti che lui stesso, ci aspettavamo qualcosa di più.. forse una decina di gol, e altre buone prestazioni. Purtroppo i gol sono mancati, ma come qualcuno ha detto qui sopra, è anche grazie a lui che siamo saliti in serie B. Ha fatto parte di questo gruppo meraviglioso, ha accettato la panchina senza fare storie... L'impegno non si discute, ha giocato anche buone partite fornendo assist e se non era per l'arbitraggio dell'altro ieri, avremmo vinto con il suo gol una meritata supercoppa.

Un grazie e un "in bocca al lupo" per il proseguo della carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi unisco anche io ai complimenti a Docente per il gol dell'altra sera.

avremmo meritato di vincere, e sarebbe stato bello farlo grazie a un suo gol.

cosi' non e' stato, ma sono comunque contento per lui.

e' un buon giocatore, anche se qualche gol in piu' me lo sarei aspettato (forse non una decina, ma sette/otto si...).

se, come leggo, non verra' riconfermato, gli faccio i migliori auguri per la sua carriera.

non avra' difficolta' a trovare un buon ingaggio.

e grazie anche lui per il meraviglioso campionato di tutta la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi unisco anche io ai complimenti a Docente per il gol dell'altra sera.

avremmo meritato di vincere, e sarebbe stato bello farlo grazie a un suo gol.

cosi' non e' stato, ma sono comunque contento per lui.

e' un buon giocatore, anche se qualche gol in piu' me lo sarei aspettato (forse non una decina, ma sette/otto si...).

se, come leggo, non verra' riconfermato, gli faccio i migliori auguri per la sua carriera.

non avra' difficolta' a trovare un buon ingaggio.

e grazie anche lui per il meraviglioso campionato di tutta la squadra.

2096235[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io docente lo riconfermerei se accetta la panchina

2096240[/snapback]

si ma se confermamo Docente, Litteri,Nolè e Sinigaglia chi segna?

2096242[/snapback]

 

io :lol:

2096256[/snapback]

 

 

 

:paura2:GIACOMELLI!!! :paura2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io docente lo riconfermerei se accetta la panchina

2096240[/snapback]

si ma se confermamo Docente, Litteri,Nolè e Sinigaglia chi segna?

2096242[/snapback]

 

io :lol:

2096256[/snapback]

 

 

 

:paura2:GIACOMELLI!!! :paura2:

2096346[/snapback]

IERI SERA IL " GIACO" C'HA FATTO UNA BELLA DOPPIETTA..........

 

.....PECCATO CHE NON SO' SERVITI A UN CAZZO :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che andrò un pò controcorrente, ma io Docente lo avrei riconfermato per 2 motivi, tralasciando il terzo che è comune a tutti gli altri e cioè che a questa squadra nel suo insieme saremo per sempre affezionati per quello che ha dimostrato anche e soprattutto dal punto di vista umano.

1) Tecnicamente Docente è uno dei pochi in questa squadra a poter fare giocate in velocità e di prima, aspetti questi fondamentali per la serie B, dove è proprio la differenza dei ritmi uno degli elementi più rilevanti rispetto alla C.

2) Dopo una stagione sicuramente deludente per lui e per non aver saputo esprimere a pieno le sue potenzialità, avrebbe avuto una grandissima voglia di riscatto oltre alla motivazione di rimanere in una piazza alla quale si era affezionato.

Mi roderebbe un pò vedere una sua possibile "riesplosione" al di fuori della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo so che andrò un pò controcorrente, ma io Docente lo avrei riconfermato per 2 motivi, tralasciando il terzo che è comune a tutti gli altri e cioè che a questa squadra nel suo insieme saremo per sempre affezionati per quello che ha dimostrato anche e soprattutto dal punto di vista umano.

1) Tecnicamente Docente è uno dei pochi in questa squadra a poter fare giocate in velocità e di prima, aspetti questi fondamentali per la serie B, dove è proprio la differenza dei ritmi uno degli elementi più rilevanti rispetto alla C.

2) Dopo una stagione sicuramente deludente per lui e per non aver saputo esprimere a pieno le sue potenzialità, avrebbe avuto una grandissima voglia di riscatto oltre alla motivazione di rimanere in una piazza alla quale si era affezionato.

Mi roderebbe un pò vedere una sua possibile "riesplosione" al di fuori della Ternana.

2097361[/snapback]

 

Quoto il discorso che comunque anche non segnando ha contribuito a realizzare questa annata! è uno che ce soffia sempre e tanto! unico neo la capoccia perchè dopo che è stato messo in panchina ha scapocciato su due tre partite mettendo a rischio il risultato con espulsioni sciocche

in più in B devi prendere un attaccante da 14/15 gol basta vedere dove è arrivata la Juvestabia con SAU o il Verona con Gomez, non mi sembra abbiano fatto rivoluzioni o acquisti pazzeschi per la B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io docente lo riconfermerei se accetta la panchina

2096240[/snapback]

si ma se confermamo Docente, Litteri,Nolè e Sinigaglia chi segna?

2096242[/snapback]

 

 

:inchino::clap::giampa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.