Vai al contenuto
LargeFreak

Ternana-Foligno

Messaggi raccomandati

novità per il milioncino?!?

1963901[/snapback]

 

io te lo dico. un po' cominci a cagà il cazzo

1963906[/snapback]

 

il bello è che me ne rendo pure conto...mi dispiace ma ancora non riesco a ricevere nessuna emozione da quel manto erboso.

1963929[/snapback]

 

 

non ce credo ....se oggi fossi stato in curva non avresti scritto stò messaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi , convinto da amici con i quali condividevo lo stadio fino all'arrivo dell'invasore marchiciano , sono tornato al liberati.

 

Dal momento che la decisione l'ho presa dopo pranzo , non sono andato ad acquistare il biglietto in prevendita nei punti autorizzati ... mai l'avessi fatto .

Memore di ciò che era successo nella prima giornata , sono andato ai botteghini verso le 14,25 convinto che sarei entrato per lo meno al momento dell'annuncio delle formazioni .

 

Per farla breve , nonostante l'apertura di 3 botteghini ,sono entrato all'8° , poco dopo il gol .

Penso che non andrò più allo stadio ,o se lo farò , farò il biglietto in prevendita , mai ai botteghini ... uno schifo da panico , non esiste una cosa del genere . Non me la prendo tanto con chi fa i biglietti , ma col sistema in sè stesso .

Per un pubblico di 2000 spettatori ci vogliono almeno 6 botteghini , se si vuole andare un pò spediti , di meno ci saranno solo disservizi ..

La partita .

 

La Ternana impone il suo gioco e per almeno 20-25 minuti fa gioco e spettacolo , gli avversari non sanno da che parte arriviamo .

Poi , finito il forcing , si fa possesso palla , ma il foligno raggiunge il pari approfittando dell'errore sulla tattica del fuorigioco .

 

Nel secondo tempo , quando la ternana ricomincia a pressare il foligno , fa il 2-1 meritatamente e non subisce nessuna palla gol , il foligno non entra mai in area .

 

Il mio giudizio .

 

Dopo tanti anni , rivedo finalmente una squadra con una fisionomia tattica ben precisa , si può dire che si vede "la mano dell'allenatore " .

 

La rosa è buona in ogni reparto oggi il solo lacheheb non è entrato in partita e bene ha fatto a sostituirlo alla fine del primo tempo .

Anche le altre sostituzioni sono state azzeccate , non tanto per demerito dei singoli , ma perchè ormai avevano dato tutto .

 

Da quello che ho visto , la squadra appare molto corta , a centrocampo c'è la possibilità di recuperare molti palloni , la tattica è un 5-3-2 , ma nolè è un pendolino che fa sia il centrocampista che l'attaccante aggiunto .

Gotti e Bernardi sulle fasce sono micidiali

In fase difensiva sembriamo molto ben sincronizzati nel mandare in fuorigioco gli avversari , anche se la difesa in linea a 5 è molto pericolosa e ci vuole un grande affiatamento per non essere infilati , cosa che è successa oggi .

La cosa che ancora non mi convince in pieno è Pisacane centrale , ma si tratta di dettagli

 

Devo dire che però finalmente rivedo una squadra di calcio con una fisionomia ed un gioco .

Non so dove arriveremo , ma se toscano lo lasceranno lavorare in santa pace ( ma trattandosi de li marchiciani e visti i precedenti , non ci metterei la mano sul fuoco ) , forse ne verrà fuori qualcosa di buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ha giocato tuia del foligno?

1963941[/snapback]

 

qualcuno risponda per favore :D

1963987[/snapback]

veramente la dietro le piava tutte lui, secondo me il migliore del foligno

1964026[/snapback]

 

ammazza, 2 giudizi identici :D Per uno il migliore per uno il peggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2800 spettatori ufficiali. Bene pian piano speriamo che torni gente allo stadio... oggi ci sono stati anche bei cori B-)

 

Sulla Ternana devo dire che mi ha divertito. Il primo tempo dovevamo stare avanti di almeno due reti e abbiamo chiuso in parità. Ci vuole più cinismo. Per il resto bravi ragazzi.

 

Forza Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sta la caccia...

 

2356 spettatori!!!!   ;)

1963645[/snapback]

 

Vedemo chi ce va più vicino.

 

Io dico 2583 compresi 50 da Foligno B-)

1963648[/snapback]

 

 

Alla fine ce so annato più vicino io :P

 

Samu se n'è passato co 3100 altri hanno detto 2500.

 

Eravamo 2800. Ho vinto quacchecosa? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAL SITO UFFICIALE ternanacalcio.com:

 

DUE A UNO AL FOLIGNO: ALLE FERE IL DERBY

Dopo il passo falso di Monza la Ternana riparte alla grande battendo il Foligno difronte ai propri tifosi. Al termine di una partita intensa i rossoverdi hanno avuto la meglio dei "falchetti" grazie a un rigore realizzato da Raffaele Nolè nel primo tempo ed una rete di Fabio Pisacane nella ripresa.

Ecco il tabellino di questa importante vittoria della squadra di Mimmo Toscano:

 

Ternana (3-4-3): Ambrosi; Ferraro, Pisacane, De Giosa; Bernardi (16's.t. Dianda), Cejas, Miglietta, Gotti; Nolè, Docente (29' s.t. Carcuro), Lacheheb (1' s.t. Sinigaglia). A disp: Virgili, Fazio, Arrigoni, Litteri. All: Domenico Toscano.

 

FOLIGNO (4-4-2): Zandrini; Romano, Tuia, Galuppo, Tabacco; Coresi, Papa (24' s.t. Menchinella), Costantini (30' s.t. Cardarelli), Cavagna; Guidone, Testa (14' Brunori Sandri). A disp: Mazzoni, Petti, Stoppini, Castellazzi. All: Giovanni Pagliari.

 

Terna arbitrale: Coccia di S. Benedetto del Tronto (Valeriani e Pennacchio).

 

Reti: 5'p.t. Nolè (rig), 39'p.t. Coresi (F), 22's.t Pisacane.

 

Ammoniti: Coresi, Tuia, Brunori Sandri (F), Gotti (T)

 

Spettatori: 2800 circa

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi solo grazie ad un ripescaggio la Ternana è in C1 (fatto positivo ma realizzatosi sulla pelle degli altri, cosa che a me non piace), non mi pare che sia cambiata la proprietà e la dirigenza, che lo stadio sia stato sistemato e che il debito sia stato pagato.

1963774[/snapback]

ma che dici? :blink::blink::blink:

 

se giochiamo con il 3-4-2-1 si risolve tutto :ph34r:

 

o meglio il 3-4-3? <_<

1963788[/snapback]

nel caso di vittoria oggi. il mio strafattedanculo personale lo riserverò a te.

1963789[/snapback]

STRAFATTEDANCULO :D

1963923[/snapback]

te vojo sempre bene :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PISACANE da sporterni.it: "E' la fame di calcio e di risultati che mi fa essere polivante. E' bellissimo vincere un derby davanti a tutta questa gente, e per di più con un mio gol. Ho ancora la pelle d'oca, davvero. Ringrazio Dio per questa gioia immensa, e prego tutti i tifosi e gli sportivi ternani di continuare a sostenerci perchè quest'anno vogliamo arrivare in alto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PISACANE da sporterni.it: "E' la fame di calcio e di risultati che mi fa essere polivante. E' bellissimo vincere un derby davanti a tutta questa gente, e per di più con un mio gol. Ho ancora la pelle d'oca, davvero. Ringrazio Dio per questa gioia immensa, e prego tutti i tifosi e gli sportivi ternani di continuare a sostenerci perchè quest'anno vogliamo arrivare in alto".

1964064[/snapback]

lu formicone pe ji preci mise l'ali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAL SITO UFFICIALE ternanacalcio.com:

 

DUE A UNO AL FOLIGNO: ALLE FERE IL DERBY

Dopo il passo falso di Monza la Ternana riparte alla grande battendo il Foligno difronte ai propri tifosi. Al termine di una partita intensa i rossoverdi hanno avuto la meglio dei "falchetti" grazie a un rigore realizzato da Raffaele Nolè nel primo tempo ed una rete di Fabio Pisacane nella ripresa.

Ecco il tabellino di questa importante vittoria della squadra di Mimmo Toscano:

 

Ternana (3-4-3): Ambrosi; Ferraro, Pisacane, De Giosa; Bernardi (16's.t. Dianda), Cejas, Miglietta, Gotti; Nolè, Docente (29' s.t. Carcuro), Lacheheb (1' s.t. Sinigaglia). A disp: Virgili, Fazio, Arrigoni, Litteri. All: Domenico Toscano.

 

FOLIGNO (4-4-2): Zandrini; Romano, Tuia, Galuppo, Tabacco; Coresi, Papa (24' s.t. Menchinella), Costantini (30' s.t. Cardarelli), Cavagna; Guidone, Testa (14' Brunori Sandri). A disp: Mazzoni, Petti, Stoppini, Castellazzi. All: Giovanni Pagliari.

 

Terna arbitrale: Coccia di S. Benedetto del Tronto (Valeriani e Pennacchio).

 

Reti: 5'p.t. Nolè (rig), 39'p.t. Coresi (F), 22's.t Pisacane.

 

Ammoniti: Coresi, Tuia, Brunori Sandri (F), Gotti (T)

 

Spettatori: 2800 circa

1964048[/snapback]

 

 

a quindi quel cojone era de SamBenedetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lacheheb 5: Bene i primi 15 minuti, poi se impiccia pista e non conclude un cazzo. In giornata no.

 

1963942[/snapback]

 

La frase che riassume Lacheheb oggi è

"ha fattu no stop che pareva un cambio de gioco sull'altra fascia" :lol::lol:

1963948[/snapback]

qualcuno je dovrebbe spiegà (anzi fa capì, perchè secondo me glie l'hanno spiegato già) che il calcio è un gioco semplice, che se c'hai la palla tra i piedi ed un compagno libero a destra ed uno a sinistra, la devi passà facile, invece de pensà a fa lu giocoliere. Se lo capirà e lo farà, ce risparmieremo de vedello a 60 anni entrare gli ultimi 15 minuti come eterna promessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ha giocato tuia del foligno?

1963941[/snapback]

 

qualcuno risponda per favore :D

1963987[/snapback]

veramente la dietro le piava tutte lui, secondo me il migliore del foligno

1964026[/snapback]

 

ammazza, 2 giudizi identici :D Per uno il migliore per uno il peggiore

1964038[/snapback]

Tuia ha la grave responsabilità del fallo da rigore su Docente, che dopo 6 minuti di gioco ha portato in vantaggio la Ternana.

Se questo è il nuovo Nesta, Nolè è il nuovo Maradona ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra deve migliorare:la tenuta atletica(esterni e centrocampisti ancora molto sulle gambe),gli schemi difensivi(quando ce prendono in velocità,recuperiamo molto affannosamente) e la fase conclusiva(se giochi sempre per offendere devi segnà,altrimenti alla prima occasione.....Coresi docet.Tutto sommato, per gli sprazzi di gioco offerti e la personalità dimostrata dalla squadra,il prezzo del biglietto è ben pagato.

AVANTI FERE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sta la caccia...

 

2356 spettatori!!!!   ;)

1963645[/snapback]

 

Vedemo chi ce va più vicino.

 

Io dico 2583 compresi 50 da Foligno B-)

1963648[/snapback]

 

 

Alla fine ce so annato più vicino io :P

 

Samu se n'è passato co 3100 altri hanno detto 2500.

 

 

 

Eravamo 2800. Ho vinto quacchecosa? :lol::lol::lol::lol:

1964047[/snapback]

 

è ma io pensavo che da foligno venivano 200-300 invece erano 20 ...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi , convinto da amici con i quali condividevo lo stadio fino all'arrivo dell'invasore marchiciano , sono tornato al liberati.

 

Dal momento che la decisione l'ho presa dopo pranzo , non sono andato ad acquistare il biglietto in prevendita nei punti autorizzati ... mai l'avessi fatto .

Memore di ciò che era successo nella prima giornata , sono andato ai botteghini verso le 14,25 convinto che sarei entrato per lo meno al momento dell'annuncio delle formazioni .

 

Per farla breve , nonostante l'apertura di 3 botteghini ,sono entrato all'8° , poco dopo il gol .

Penso che non andrò più allo stadio ,o se lo farò , farò il biglietto in prevendita , mai ai botteghini ... uno schifo da panico , non esiste una cosa del genere . Non me la prendo tanto con chi fa i biglietti , ma col sistema in sè stesso .

Per un pubblico di 2000 spettatori ci vogliono almeno 6 botteghini , se si vuole andare un pò spediti , di meno ci saranno solo disservizi ..

La partita .

 

La Ternana impone il suo gioco e per almeno 20-25 minuti fa gioco e spettacolo , gli avversari non sanno da che parte arriviamo .

Poi , finito il forcing , si fa possesso palla , ma il foligno raggiunge il pari approfittando dell'errore sulla tattica del fuorigioco .

 

Nel secondo tempo , quando la ternana ricomincia a pressare il foligno , fa il 2-1 meritatamente e non subisce nessuna palla gol , il foligno non entra mai in area .

 

Il mio giudizio .

 

Dopo tanti anni , rivedo finalmente una squadra con una fisionomia tattica ben precisa , si può dire che si vede "la mano dell'allenatore " .

 

La rosa è buona in ogni reparto oggi il solo lacheheb non è entrato in partita e bene ha fatto a sostituirlo alla fine del primo tempo .

Anche le altre sostituzioni sono state azzeccate , non tanto per demerito dei singoli , ma perchè ormai avevano dato tutto .

 

Da quello che ho visto , la squadra appare molto corta , a centrocampo c'è la possibilità di recuperare molti palloni , la tattica è un 5-3-2 , ma nolè è un pendolino che fa sia il centrocampista che l'attaccante aggiunto .

Gotti e Bernardi sulle fasce sono micidiali

In fase difensiva sembriamo molto ben sincronizzati nel mandare in  fuorigioco gli avversari , anche se la difesa in linea a 5 è molto pericolosa e ci vuole un grande affiatamento per non essere infilati , cosa che è successa oggi .

La cosa che ancora non mi convince in pieno è Pisacane centrale , ma si tratta di dettagli

 

Devo dire che però finalmente rivedo una squadra di calcio con una fisionomia ed un gioco .

Non so dove arriveremo , ma se toscano lo lasceranno lavorare in santa pace ( ma trattandosi de li marchiciani e visti i precedenti , non ci metterei la mano sul fuoco ) , forse ne verrà fuori qualcosa di buono

1964037[/snapback]

 

 

Idem! convinto da un amico e da mi fija emo abboccato allo stadio alle 2,15 praticamente era voto! ho fatto 3 minuti de fila pe entrà, pronti via e la Ternana gioca bene mi piace e convince! finalmente una partita di calcio con onesti giocatori di pallone che ce soffiano e me fanno divertì! dando l'impressione che il gol possa arrivare in qualsiasi momento! schiantando il fulignu! due momenti top! le vuvuzelas e l'ingresso di Dianda!

per 90 minuti me so scordato marchigiani e affiliati vari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la squadra sia un'altra cosa rispetto a quella dell'anno passato è sotto l'occhi de tutti.

 

Un Cejas stratosferico, io non capisco come i giornalisti ternana possano anche solo pensare ad un ballottaggio con Arrigoni, che de panchina prima de esse un giocatore de C1 ne deve magnà ancora tanta.

 

Tutta la squadra sopra la sufficienza e modulo che a me piace tanto.

 

Note stonata il gol (ma i meccanismi difensivi ancora si devono aggiustare) e la prestazione indecorosa di Lacheeb.

 

Io dico: Non sei il titolare, ti mettono dentro dal primo minuto, dovresti fa foco e fiamme.

 

Invece il solito lacheeb incostante, avulso e a tratti imbarazzante quando se inciampica sul pallone.

 

Secondo me starebbe bene anche lui allo sporting insieme ad Alessandro.

 

Per il resto, tutto bene, forse un pò più di cinismo in zona gol non guasterebbe, ma la squadra sta crescendo esponenzialmente.

 

Plauso anche alla curva, ce stamo a ripija pure noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a docente non ce da rimproverare niente..sicuramente nn sara' un goleador per carita' ma per il gioco della squadra e fondamentalissimo gioca di spalle distribuisce palloni tutte le azioni partono dai suoi piedi..

1963927[/snapback]

e un pistamintuccia su

1963988[/snapback]

 

sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sta la caccia...

 

2356 spettatori!!!!   ;)

1963645[/snapback]

 

Vedemo chi ce va più vicino.

 

Io dico 2583 compresi 50 da Foligno B-)

1963648[/snapback]

 

 

Alla fine ce so annato più vicino io :P

 

Samu se n'è passato co 3100 altri hanno detto 2500.

 

 

 

Eravamo 2800. Ho vinto quacchecosa? :lol::lol::lol::lol:

1964047[/snapback]

 

è ma io pensavo che da foligno venivano 200-300 invece erano 20 ...!

1964194[/snapback]

sporterni riporta 2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra discreta considerando la pochezza de lu fulignu

 

cejas deve giocà sempre

 

idolone dianda uno de noi

 

coresi pezzo de merda

 

curva così così annamo un po a sprazzi però a fine partita co la squadra sotto la est qualche brividucciu la la schiena m'è passato

 

zona esterna allo stadio equiparabile al centro di identificazione ed espulsione di lampedusa, sempre più schifato da queste leggi di merda

 

uno vicino a me in curva con maglietta di che guevara ha raccontato che all'ingresso un' addetto , tra l'altro perugino , tra l'altro co la faccia color merda/lampada, je ha detto che la prossima volta co sta maglietta non entrava....la prossima a casa vengo giù co la maglietta de stalin poi vedemo che cazzo vojono

 

PS FULIGNU MERDA

Modificato da Piediluco rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sta la caccia...

 

2356 spettatori!!!!   ;)

1963645[/snapback]

 

Vedemo chi ce va più vicino.

 

Io dico 2583 compresi 50 da Foligno B-)

1963648[/snapback]

 

 

Alla fine ce so annato più vicino io :P

 

Samu se n'è passato co 3100 altri hanno detto 2500.

 

 

 

Eravamo 2800. Ho vinto quacchecosa? :lol::lol::lol::lol:

1964047[/snapback]

 

è ma io pensavo che da foligno venivano 200-300 invece erano 20 ...!

1964194[/snapback]

sporterni riporta 2000

1964245[/snapback]

 

per la precisione 1999 fuga dall' antistadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sta la caccia...

 

2356 spettatori!!!!   ;)

1963645[/snapback]

 

Vedemo chi ce va più vicino.

 

Io dico 2583 compresi 50 da Foligno B-)

1963648[/snapback]

 

 

Alla fine ce so annato più vicino io :P

 

Samu se n'è passato co 3100 altri hanno detto 2500.

 

 

 

Eravamo 2800. Ho vinto quacchecosa? :lol::lol::lol::lol:

1964047[/snapback]

 

è ma io pensavo che da foligno venivano 200-300 invece erano 20 ...!

1964194[/snapback]

sporterni riporta 2000

1964245[/snapback]

 

per la precisione 1999 fuga dall' antistadio

1964266[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i folignati stavano tutti a guardà la quintana

1964281[/snapback]

...e hanno fatto bene! :P

1964291[/snapback]

ah, te si ringaluzzito pure tu?

bravo, fa come me...adesso zompamo insieme su lu carro dei vincitori! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sta la caccia...

 

2356 spettatori!!!!   ;)

1963645[/snapback]

 

Vedemo chi ce va più vicino.

 

Io dico 2583 compresi 50 da Foligno B-)

1963648[/snapback]

 

 

Regà non cio' azzeccato per niente :lol::D:D

 

Io avevo detto 2583.

Visto che il dato preciso ufficiale è di Spettatori: 2.616 (abbonati 982, paganti 1.634)

 

Direi che per questa volta ci sono andato abbastanza vicino :lol::lol:

 

Ho sottovalutato 33 cristiani. So quelli che se so decisi all'ultimo istante :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sta la caccia...

 

2356 spettatori!!!!   ;)

1963645[/snapback]

 

Vedemo chi ce va più vicino.

 

Io dico 2583 compresi 50 da Foligno B-)

1963648[/snapback]

 

 

Alla fine ce so annato più vicino io :P

 

Samu se n'è passato co 3100 altri hanno detto 2500.

 

 

 

Eravamo 2800. Ho vinto quacchecosa? :lol::lol::lol::lol:

1964047[/snapback]

 

è ma io pensavo che da foligno venivano 200-300 invece erano 20 ...!

1964194[/snapback]

sporterni riporta 2000

1964245[/snapback]

 

:D

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.