Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Carpi

Messaggi raccomandati

bel video di tuttoggi.info  con coro finale a dianda.... :D

 

1969608[/snapback]

 

 

Video pazzesco!!! :D

 

PS: chi è quello in casacca che dopo l'ole' strigne i pugni e strilla "Sìììì"? Me pare Litteri (?)

Un altro invece (o sempre lui?) al 45esimo secondo dice "Sì cazzo sì".

Alleluja... un po' de fame! Semo abituati a gente che pija 3 pallini su li campi de patate (Pescina e Marcianise) e manco se vergognano, anzi risponnono pure.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sentito parte del secondo tempo su modena 90 (o come se chiama) dato che mi trovavo a carpi di passaggio,tra l'altro il radiocronista mi sembrava piu' ternano che modenese,comunque bando alle ciancie mi sembra una vittoria meritata che mette in evidenza una squadra caratteriale che sa' reagire in modo appropriato a un goal subito a freddo,tosta a centrocampo che subisce poco in difesa,mi dispiace che non si sia sbloccato Docente ma dell'attacco sappiamo tutto e finche' se vince sti cazzi,la prima partita del trittico e' andata bene,ora sotto contro il benevento,uno squadrone che pero' fatica a carburare e per questo ne possiamo approfittare,dal campionato conferme per la Tritium che e' andata a vincere in un campo difficile come Pisa ,per il Taranto che salvo sorpese vincera' il campionato e il Sorrento,aspettando  che l'altra sorpesa Como continui o no a fare la lepre

1969429[/snapback]

 

Riguardo al Taranto, ho letto sul corriere dello sport di sabato di gravi difficoltà economiche e quindi aspettiamoci come minimo probabili penalizzazioni. A chi poi mi viene a dire che non c'è gusto nell'aggrapparsi a questi aspetti, dico (come già più volte espresso), che il doping amministrativo per me falsa di più i campionati delle successive possibili penalizzazioni perchè:

1) rende corazzate squadre che non potrebbero permettersi economicamente spese oltre le proprie possibilità;

2) Droga il mercato con società che propongono ingaggi che poi magari non potranno onorare e tolgono dal mercato giocatori a cui potrebbero ambire società economicamente sane;

3) Cominciando a non pagare stipendi, aprono le strade agli illeciti (vedi scommesse).

Insomma io insisto sul fatto che l'aspetto economico deve essere considerato alla stessa stregua dell'aspetto sportivo, perchè il secondo dipende dal primo e per me i risultati a tavolino (penalizzazioni e/o fallimenti) valgono come quelli sul campo.

Vedi ad esempio al Salernitana che ha tolto un posto per i Play-off lo scorso anno ed era già tecnicamente fallita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti del taranto ho specificato salvo sorprese perche' anche io so' di qualche problema o presunto tale della squadra ionica,si dice anche che la malavita locale abbia cercato di rilevare il pacchetto di maggioranza sapendo di questa difficolta' economica del presidente,rimane il fatto che attualmente e' la squadra piu' affidabile e maggiormente accreditata a vincere,sul campo.

e poi c'e' il mago Dionigi,il nuovo Guardiola,colui che ha coniato un nuovo verbo:"la mia squadra vince perche' gioca con amore e non con il cuore,e' diverso" (la differenza la sa' solo lui),ma vattela a pia'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma lu 5 loro quanto me stava su le palle.........

1969745[/snapback]

se la fa danderculo insieme a lu 2 e a lu portiere

 

CHUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito l'intervista di Maddaloni allenatore del Carpi, sosteneva che dopo i due gol la Ternana non ha tirato a porta, che meritavano il pareggio e invitava a rivedere il calcio piazzato e il rigore che ha scaturito la rimonta. Ecco io invece invito questo signore a rivedere la partita eppoi magari capirà che quello che ha detto fa oggettivamente ridere.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito l'intervista di Maddaloni allenatore del Carpi, sosteneva che dopo i due gol la Ternana non ha tirato a porta, che meritavano il pareggio e invitava a rivedere il calcio piazzato e il rigore che ha scaturito la rimonta. Ecco io invece invito questo signore a rivedere la partita eppoi magari capirà che quello che ha detto fa oggettivamente ridere.... :D

1969964[/snapback]

 

ma maddaloni non e' in provincia di caserta?

ma il carpi non ha vinto una partita a tavolino perche' giocava un ragazzo di 18 anni che lo scorso anno era con la primavera ?

mo' parlano anche gli antisportivi sconosciuti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito l'intervista di Maddaloni allenatore del Carpi, sosteneva che dopo i due gol la Ternana non ha tirato a porta, che meritavano il pareggio e invitava a rivedere il calcio piazzato e il rigore che ha scaturito la rimonta. Ecco io invece invito questo signore a rivedere la partita eppoi magari capirà che quello che ha detto fa oggettivamente ridere.... :D

1969964[/snapback]

Stamo a parlà di uno dei due allenatori più scarsi della storia della primavera della Juventus, l'altro è Bucaro (una sciagura) che sta ad Avellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito l'intervista di Maddaloni allenatore del Carpi, sosteneva che dopo i due gol la Ternana non ha tirato a porta, che meritavano il pareggio e invitava a rivedere il calcio piazzato e il rigore che ha scaturito la rimonta. Ecco io invece invito questo signore a rivedere la partita eppoi magari capirà che quello che ha detto fa oggettivamente ridere.... :D

1969964[/snapback]

 

Invece il Carpi cià un gioco favoloso. Palla lunga e pedalare.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

€ 2.500,00 TERNANA CALCIO per comportamento gravemente antisportivo, in quanto i raccattapalle con vari espedienti rallentavano sistemanticamente la ripresa del gioco subito dopo il vantaggio della squadra locale; tale comportamento veniva reiterato nonostante i richiami del direttore di gara ai dirigenti locali.

 

solo perchè a un certo punto ce stavano 4 palloni in campo non se possono incazzà de sto modo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
€ 2.500,00 TERNANA CALCIO per comportamento gravemente antisportivo, in quanto i raccattapalle con vari espedienti rallentavano sistemanticamente la ripresa del gioco subito dopo il vantaggio della squadra locale; tale comportamento veniva reiterato nonostante i richiami del direttore di gara ai dirigenti locali.

 

solo perchè a un certo punto ce stavano 4 palloni in campo non se possono incazzà de sto modo :D

1970342[/snapback]

 

veramente a me è sembrato il contrario... stavo per scende a dà du pillucchini ai raccattapalle che andavano troppo svelti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STASERA CARPI-REGGIANA 3-1

nun ce voleva ce se so avvicinati

1982145[/snapback]

risultato abbastanza scontato, direi.

guardiamo sempre e solo a noi stessi. ;)

i calcoli si fanno solo alle ultime due/tre partite del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.