Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Carpi

Messaggi raccomandati

saliffe diandaaaaa....finalmente una squadra coi controcazzi.Ma scusate se domenica vengono mettemo 4000 spettatori 'ndo li mettono tra est e distinti b.Cioè voglio dì ,se 'sta ternana dovesse ingranà de brutto e li ternani tornassero copiosi al liberati do li mettono.Riaprono li distinti A pure per il pubblico?Fanno un andro piano lì la Est?Li stiaffano alla san martino a menasse co le tifoserie ospiti?Mah...già vanno in panico mò co controlli e tornelli del cazzo....

 

 

DAJE MO'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io reputo Mimmo Toscano un bravo allenatore e c'ho le prove oggi. Ha inserito Litteri e Carcuro i migliori in campo secondo me nel primo tempo. Ha avuto il coraggio di fare questi due cambi e ha avuto ragione. Il rigore se l'è inventato, meglio per noi :lol: Comunque cari utensili prendere dopo 20" un gol così avrebbe scoraggiato chiunque invece so stati davvero bravi...eppoi eppoi lo vojo scrive...se vede giocare a calcio...incredibile- Nella ripresa quattro passaggio e tiro di Bernardi strepitoso...vale davvero la pena venire a vedere la Ternana.Purtroppo l'unico bucchino e che non sai mai se puoi goderti il momento dato che sti sette anni e mezzo te li porti dietro come un fardello immane....bella ternana, tifo in crescita, pisello mio fuori dalle mutande, dianda nega l'avvistamento al queency ma si ama lo stesso....grazie Ternana :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

damo 2 voti via:

 

 

AMBROSI: 6.5 incolpevole sul gol. compie un miracolo nel primo tempo e ottime uscite. se non dedica se pija pure 7.

 

FERRARO: 6.5 gol a parte partita ordinata. ma è già il secondo gol da polli che prendiamo.

 

PISACANE: 6.5 come ferraro. se prendono le misure non si passa. se lo facessero prima de lu fischio di inizio poi.

 

DE GIOSA: 6.5 lotta come gli altri compagni di reparto. implacabile.

 

CARCURO 6.5: Ottimo esordio da titolare, lotta moltissimo e crea gioco. un lusso avere uno fra cejas miglietta e carcuro in panchina.

 

CEJAS 6: oggi forse troppo nervoso, sbaglia qualche passaggio ma si guadagna ampiamente la sufficienza.

 

BERNARDI 7: A mio avviso deve essere uno dei titolari inamovibili. corre per tutta la fascia. prende anche una traversa. PENDOLINO.

 

GOTTI 6.5: mezzo voto in più per il gol. non una delle sue migliori partite... ma se dovesse andare sempre così...

 

NOLE' 7: E' il giocatore che per noi fa la differenza. titolare inamovibile. gol in semirovesciata. e inchino. BRAU.

 

LITTERI 6.5: Fa a sportellate tutto il tempo e di testa ne prende veramente tante. si procura il rigore del vantaggio. TOZZU.

 

DIANDA 6.5: ha giocato TERZINO. ESTERNO. E ALA. ha ampi margini di miglioramento. secondo assist per lui al Liberati. nega tutto. Idolo.

 

MIGLIETTA: 6 cambio azzeccatissimo perchè tiene palla e addormenta il gioco.

 

DOCENTE 6: Pistamuccia si comporta bene.

 

LACHEHEB SV.

 

 

TOSCANO 7: azzecca la formazione e i cambi. ARIBRAU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sò d'accordo anche se per diandà c'è mezzo voto di troppo

 

poi se je davemo dà sempre 6.5 perchè è della tua stessa tribù allora và bene!!!

 

 

:D  :D  :D  :D

1969409[/snapback]

mezzo punto in più per l'assist e 2-3 recuperi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quale sarà il losco piano di quest anno per inculare i tifosi per l ennesima volta ma finalmente si vede giocare a pallone a Terni dopo 7 anni,una squadra fantastica è vero, bisogna rimanè con i piedi per terra che con questi non se sa mai...ma quest anno me sto a divertì parecchio e anche se in curva non c è piu il tifo organizzato se vede che c è tanta voglia de fa burdello tutto veramente bello chissà fino a quando durerà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speramo che non ci sia l'inculata ... non è che voglio essere pessimista , ma nel 2003 eravamo secondi con una squadra schiacciasassi ... sapiiamo poi come è finita ... e non dite che c'era agarini , da dicembre la società era già in mano a li marchiciani .

 

Di certo c'è che quest'anno le cose finora le stanno facendo tutte bene , come una normale squadra professionista con un minimo di ambizioni .

 

Speriamo bene , ma io mi metto sempre le mutande di latta ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
damo 2 voti via:

 

 

AMBROSI: 6.5 incolpevole sul gol. compie un miracolo nel primo tempo e ottime uscite. se non dedica se pija pure 7.

 

FERRARO: 6.5 gol a parte partita ordinata. ma è già il secondo gol da polli che prendiamo.

 

PISACANE: 6.5 come ferraro. se prendono le misure non si passa. se lo facessero prima de lu fischio di inizio poi.

 

DE GIOSA: 6.5 lotta come gli altri compagni di reparto. implacabile.

 

CARCURO 6.5: Ottimo esordio da titolare, lotta moltissimo e crea gioco. un lusso avere uno fra cejas miglietta e carcuro in panchina.

 

CEJAS 6: oggi forse troppo nervoso, sbaglia qualche passaggio ma si guadagna ampiamente la sufficienza.

 

BERNARDI 7: A mio avviso deve essere uno dei titolari inamovibili. corre per tutta la fascia. prende anche una traversa. PENDOLINO. ( cancellare dalla lista dei candidati "pistatori" )

 

GOTTI 6.5: mezzo voto in più per il gol. non una delle sue migliori partite... ma se dovesse andare sempre così...

 

NOLE' 7: E' il giocatore che per noi fa la differenza. titolare inamovibile. gol in semirovesciata. e inchino. BRAU.

 

LITTERI 6.5: Fa a sportellate tutto il tempo e di testa ne prende veramente tante. si procura il rigore del vantaggio. TOZZU. ( cambiare aggettivo per assonanza orribile e alzare il voto almeno di mezzo punto: che me lo fai apposta? )

 

DIANDA 6.5: ha giocato TERZINO. ESTERNO. E ALA. ha ampi margini di miglioramento. secondo assist per lui al Liberati. nega tutto. Idolo.

 

MIGLIETTA: 6 cambio azzeccatissimo perchè tiene palla e addormenta il gioco.

 

DOCENTE 6: Pistamuccia si comporta bene. ( non te insulto perchè hai inventato un neologismo bellissimo per lui che è più di 1,70, forse, e quindi secondo il "divino" Park tecnicamente non identificabile come "pistamintuccia" tout cours )

 

LACHEHEB SV.

 

 

TOSCANO 7: azzecca la formazione e i cambi. ARIBRAU

1969407[/snapback]

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito parte del secondo tempo su modena 90 (o come se chiama) dato che mi trovavo a carpi di passaggio,tra l'altro il radiocronista mi sembrava piu' ternano che modenese,comunque bando alle ciancie mi sembra una vittoria meritata che mette in evidenza una squadra caratteriale che sa' reagire in modo appropriato a un goal subito a freddo,tosta a centrocampo che subisce poco in difesa,mi dispiace che non si sia sbloccato Docente ma dell'attacco sappiamo tutto e finche' se vince sti cazzi,la prima partita del trittico e' andata bene,ora sotto contro il benevento,uno squadrone che pero' fatica a carburare e per questo ne possiamo approfittare,dal campionato conferme per la Tritium che e' andata a vincere in un campo difficile come Pisa ,per il Taranto che salvo sorpese vincera' il campionato e il Sorrento,aspettando che l'altra sorpesa Como continui o no a fare la lepre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sofferto tantissimo a seguire la partita lontano da terni e dal liberati,

però sono strafelice di questa vittoria, sto a rosica per non esser stato presente! :lol:

detto questo: AVANTI TERNI, AVANTI TERNANA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
damo 2 voti via:

 

 

AMBROSI: 6.5 incolpevole sul gol. compie un miracolo nel primo tempo e ottime uscite. se non dedica se pija pure 7.

 

FERRARO: 6.5 gol a parte partita ordinata. ma è già il secondo gol da polli che prendiamo.

 

PISACANE: 6.5 come ferraro. se prendono le misure non si passa. se lo facessero prima de lu fischio di inizio poi.

 

DE GIOSA: 6.5 lotta come gli altri compagni di reparto. implacabile.

 

CARCURO 6.5: Ottimo esordio da titolare, lotta moltissimo e crea gioco. un lusso avere uno fra cejas miglietta e carcuro in panchina.

 

CEJAS 6: oggi forse troppo nervoso, sbaglia qualche passaggio ma si guadagna ampiamente la sufficienza.

 

BERNARDI 7: A mio avviso deve essere uno dei titolari inamovibili. corre per tutta la fascia. prende anche una traversa. PENDOLINO.

 

GOTTI 6.5: mezzo voto in più per il gol. non una delle sue migliori partite... ma se dovesse andare sempre così...

 

NOLE' 7: E' il giocatore che per noi fa la differenza. titolare inamovibile. gol in semirovesciata. e inchino. BRAU.

 

LITTERI 6.5: Fa a sportellate tutto il tempo e di testa ne prende veramente tante. si procura il rigore del vantaggio. TOZZU.

 

DIANDA 6.5: ha giocato TERZINO. ESTERNO. E ALA. ha ampi margini di miglioramento. secondo assist per lui al Liberati. nega tutto. Idolo.

 

MIGLIETTA: 6 cambio azzeccatissimo perchè tiene palla e addormenta il gioco.

 

DOCENTE 6: Pistamuccia si comporta bene.

 

LACHEHEB SV.

 

 

TOSCANO 7: azzecca la formazione e i cambi. ARIBRAU

1969407[/snapback]

quoto

a ferrraro darei 7.. il secondo tempo è stato insuperabile! un mastino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella squadra, bravo tecnico, speramo che dura..!!....il publico...?...me stà bene tutto, ma un pò di colore con striscioni e bandiere, sarà ora dè metteli...??

post-4190-1317579789_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.