Vai al contenuto
campodestenti

Fabio Pisacane

Messaggi raccomandati

Io na letta alle pagine inizio topic me la farei. Magari rinfresca la memoria a tutti.

A prescindere se la colpa sia della volontà di Fabio, del procuratore o della gestione societaria.

 

;)

 

PISACANE RINNOVO DEL CONTRATTO FINO AL 2022 CON CLAUSOLA  A 200 MLN DI EURO!!!

 

GRANDE FABIO UNO DI NOI!

2013629[/snapback]

2287800[/snapback]

 

 

La colpa é sempre di chi mette sul piedi stallo certi giocatori. Per me pisacane é un annulitá e giocatore scarso e da alcuni di voi sopravvalutato.

2291526[/snapback]

 

condivido tutto..

 

non era de 2 giorni fa l'intervista su lu messaggero a caratteri cubitali

 

IO RESTO A TERNI..

2291528[/snapback]

 

La cosa che mi fa piú incazzare é il fatto che molte persone prendono a idolo sto giocatore. Ha giocato un anno da noi, l altro si é rotto , voleva li sordi e la ternana giistamente non l ha dati. Ecco i giocatori modello!!! Ma lo volete capi che esiste solo la maglia???? I giocatori so mercenari, tutti ormai nel calcio moderno. Non esistono piú i forte, sciannimanico e doto. Finiamolo co sti giocatori che palle

2291534[/snapback]

 

onore a te..

:fraci:

 

 

stamo sullo stesso pensiero.. li giocatori SE MONTANO perchè esiste gente che gli lecca il culo B-)

2291555[/snapback]

Ma con quale coraggio parli???

2291559[/snapback]

 

ps: data del messaggio 22-12-2011 (META CAMPIONATO DI SERIE C1 SVEGLIATE)

compà chi me conosce sà come la penso SUI VARI GIOCATORI LECCA CULO, TRA CUI PISACANE, LITTERI e compagnia varia..

 

prima del rinnovo dello scorso anno avevo lo stesso pensiero de oggi, ne piu ne meno.. se ne va un VOSTRO EROE. UN VOSTRO IDOLO, un VOSTRO DIO IN TERRA.

 

miraccomanno baciateglie lu culo.. appena lo vedete da rolando (ritrovo de li lecchini de li giocatori)

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La colpa é sempre di chi mette sul piedi stallo certi giocatori. Per me pisacane é un annulitá e giocatore scarso e da alcuni di voi sopravvalutato.

2291526[/snapback]

 

condivido tutto..

 

non era de 2 giorni fa l'intervista su lu messaggero a caratteri cubitali

 

IO RESTO A TERNI..

2291528[/snapback]

 

La cosa che mi fa piú incazzare é il fatto che molte persone prendono a idolo sto giocatore. Ha giocato un anno da noi, l altro si é rotto , voleva li sordi e la ternana giistamente non l ha dati. Ecco i giocatori modello!!! Ma lo volete capi che esiste solo la maglia???? I giocatori so mercenari, tutti ormai nel calcio moderno. Non esistono piú i forte, sciannimanico e doto. Finiamolo co sti giocatori che palle

2291534[/snapback]

 

onore a te..

:fraci:

 

 

stamo sullo stesso pensiero.. li giocatori SE MONTANO perchè esiste gente che gli lecca il culo B-)

2291555[/snapback]

 

Questo é il fatto grave....je se sbava dietro, anzi, je sbavano dietro perché per me so solo pedine per fa un campionato. Se vincono bene, se perdono amen, la ternana la seguo sempre. Co sta pugnette di eticchettarli eroi... Non capisco proprio

2291563[/snapback]

 

 

vallo a di quando passano i giocatori da rolando.. quello che FANNO LI LECCHINI..

 

che poi che ce fanno? SE FANNO FA L'ACCREDITI..

 

uomini senza pudore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadisco un concetto ridondante ma evidentemente non ben compreso(o vissuto), ricordateve per 7 anni chi c'avemo avuto, e chi c'ha tirato fori da quella merda e sciacquateve la bocca co l'acqua ragia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè mo che ve mettiate a litigà su Pisacane........ Non ne vale la pena proprio.

 

A me viene la nausea solo entrando in questo topic. Fosse per me lo farei chiude.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ammette una figura de merda no?

 

prima Fabio UNO DI NOI, poi FABIO UNO DI VOI!

 

Puoi anche dì che avevamo preso tutti una cantonata e che s'è dimostrato per quello che è realmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ribadisco un concetto ridondante ma evidentemente non ben compreso(o vissuto), ricordateve per 7 anni chi c'avemo avuto, e chi c'ha tirato fori da quella merda e sciacquateve la bocca co l'acqua ragia ;)

2291569[/snapback]

 

se stocazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna tifà la maglia, no li giocatori.

Li giocatori vanno, la maglia resta.

Io sostengo solo la maglia.

Da casa.

Su lu divano.

Co sky.

Guardanno la Juve.

Com'è finito lo spareggio col Foligno che Sky m'ha attivato il diretta goal de Vidal?

Clausole a 220 milioni per tutti.

Lecchini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ribadisco un concetto ridondante ma evidentemente non ben compreso(o vissuto), ricordateve per 7 anni chi c'avemo avuto, e chi c'ha tirato fori da quella merda e sciacquateve la bocca co l'acqua ragia ;)

2291569[/snapback]

 

HANNO FATTO LU COMPITO PER CUI SONO STATI PAGATI PUTTANA ZENGHERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ammette una figura de merda no?

 

prima Fabio UNO DI NOI, poi FABIO UNO DI VOI!

 

Puoi anche dì che avevamo preso tutti una cantonata e che s'è dimostrato per quello che è realmente.

2291571[/snapback]

 

 

chi me conosce sà che PENSO DE TUTTI LI GIOCATORI. NESSUNO ESCLUSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisogna tifà la maglia, no li giocatori.

Li giocatori vanno, la maglia resta.

Io sostengo solo la maglia.

Da casa.

Su lu divano.

Co sky.

Guardanno la Juve.

Com'è finito lo spareggio col Foligno che Sky m'ha attivato il diretta goal de Vidal?

Clausole a 220 milioni per tutti.

Lecchini!

2291573[/snapback]

 

me impicco! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ribadisco un concetto ridondante ma evidentemente non ben compreso(o vissuto), ricordateve per 7 anni chi c'avemo avuto, e chi c'ha tirato fori da quella merda e sciacquateve la bocca co l'acqua ragia ;)

2291569[/snapback]

Non sono proprio d'accordo.

 

E' lui che se deve levà quel tatuaggio con l'acqua ragia, anzi con l'acido, non certo io.

 

Tutte ste pugnette de contorno non gliel'ha chieste nessuno, se non faceva l'ultras se beccava un millesimo delle paraculate che se becca (giustamente) adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ribadisco un concetto ridondante ma evidentemente non ben compreso(o vissuto), ricordateve per 7 anni chi c'avemo avuto, e chi c'ha tirato fori da quella merda e sciacquateve la bocca co l'acqua ragia ;)

2291569[/snapback]

 

Sciaqquateve la bocca me sembra un po eccessivo, non me né mai fregato niente dove stavmo 7 anni fa, a me non me cambia niente che serie famo, do giocamo, da imprumeta a lecce passando per cagliari l ho viste tutte. Quindi a me sti giocatori non me devono niente, anzi, noi famo kilometri e spennemo sordi pe vedelli. Per me possono vince, possono perde ma la ternana la vado sempre a vede. C hanno portato in serie? Bravi, pijateve il premo promozione e se non velete rimane sciaqquate da li cojoni....con garbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ammette una figura de merda no?

 

prima Fabio UNO DI NOI, poi FABIO UNO DI VOI!

 

Puoi anche dì che avevamo preso tutti una cantonata e che s'è dimostrato per quello che è realmente.

2291571[/snapback]

 

 

chi me conosce sà che PENSO DE TUTTI LI GIOCATORI. NESSUNO ESCLUSO.

2291575[/snapback]

Allora erano entrati con la password tua quando scrivevi Fabio uno di noi, denuncia la cosa a tomas che te la cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo che c entra Litteri,che de paraculate già ne pija tante senza motivo quando gioca dagli scienziati che pretendono cavani, non fa un fiato, sembra che non abita manco a Terni da quant è difficile da incontrà, avrà fatto un'intervista in due anni, non ha chiesto mai adeguamenti nè rotto i coglioni quando aveva richieste, ed ha sempre fatto un lavoro che se lo vai a chiede a Sansovini te ride sulla faccia. E ti ci sei salvato coi gol suoi.

Che c'entra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ammette una figura de merda no?

 

prima Fabio UNO DI NOI, poi FABIO UNO DI VOI!

 

Puoi anche dì che avevamo preso tutti una cantonata e che s'è dimostrato per quello che è realmente.

2291571[/snapback]

 

 

chi me conosce sà che PENSO DE TUTTI LI GIOCATORI. NESSUNO ESCLUSO.

2291575[/snapback]

Allora erano entrati con la password tua quando scrivevi Fabio uno di noi, denuncia la cosa a tomas che te la cambia.

2291580[/snapback]

 

riguardate la data e 2, ps erano i tempi in cui giocava anche se era sfasciato..aveva crato l'idolo.

 

ps**: già l'anno scorso con lu rinnovo de lu contratto era stu bucchino e se non era confermato ero gia contento. mo so soddisfatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ribadisco un concetto ridondante ma evidentemente non ben compreso(o vissuto), ricordateve per 7 anni chi c'avemo avuto, e chi c'ha tirato fori da quella merda e sciacquateve la bocca co l'acqua ragia ;)

2291569[/snapback]

 

Sciaqquateve la bocca me sembra un po eccessivo, non me né mai fregato niente dove stavmo 7 anni fa, a me non me cambia niente che serie famo, do giocamo, da imprumeta a lecce passando per cagliari l ho viste tutte. Quindi a me sti giocatori non me devono niente, anzi, noi famo kilometri e spennemo sordi pe vedelli. Per me possono vince, possono perde ma la ternana la vado sempre a vede. C hanno portato in serie? Bravi, pijateve il premo promozione e se non velete rimane sciaqquate da li cojoni....con garbo

2291579[/snapback]

 

Il pensiero tuo è più condivisibile di quelli che stanno su na sponda poi passano all'altra e se la juve sta co venti punti de vantaggio se ricordano che ce sta no stadio e na maglia da supportà anche qui soprattutto in anni di merda come i sette addietro. Il tuo pensiero è più rispettabile e condivisibile perchè almeno basato sulla coerenza. Io purtroppo so un minimo anche sentimentale, peccato mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa società , o almeno quella " cozzelliana " ha dimostrato che alla Ternana rimane solo chi è convinto di rimanere alle giuste condizioni , oltre a coloro i quali si ritengono adatti alla categoria .

 

Quest'anno è stato salutato Ferraro e Miglietta , probabilmente ( almeno per quel poco che posso capire ) perché in B , pur applicandosi allo spasimo , a volte hanno faticato coi ritmi sicuramente più alti che la serie B propone .

 

Anche Di Deo è stato lasciato andare , non tanto pe questioni tecniche , ma probabilmente perché hanno visto che non gli avrebbe garantito uno standard fisico ottimale .

 

Per Brosco e Masi , giocatori sui quali la società punta , si sta facendo di tutto per farli tornare , anche se in prestito .

 

Questi solo per citare alcuni esempi , ma su Pisacane a giorni sicuramente sapremo se la società , ma soprattutto il giocatore , chi è più  interessato a rimanere a Terni

2289860[/snapback]

Per fortuna Miglietta è stato riconfermato!...... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisogna tifà la maglia, no li giocatori.

Li giocatori vanno, la maglia resta.

Io sostengo solo la maglia.

Da casa.

Su lu divano.

Co sky.

Guardanno la Juve.

Com'è finito lo spareggio col Foligno che Sky m'ha attivato il diretta goal de Vidal?

Clausole a 220 milioni per tutti.

Lecchini!

2291573[/snapback]

Ahoo....però certo che sta bella maglia ce sta proprio bene addosso a stu bardascetto, che dici???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei provare SE riesco a spiegarmi a distinguere un po' il Pisacane giocatore da quello umano....

 

A livello di rapporti umani si e' dimostrato come tanti,o forse peggio illudendo molti tifosi,di SIMBOLI le FERE ne hanno avuti fortunatamente tanti altri degni di questo nome,per cui :ciao::ciao::ciao::ciao: non ci mancherai .... Spazio per un altro tatuaggio ne troverai !!!

 

Come giocatore io posso capire la rabbia e la delusione dei tifosi,certo non e' Cannavaro,ma sembra a leggere alcuni commenti di sta a parla' di Lolli.... bisognerebbe ricorda' che umanità varie e' passata per Terni "come giocatori' negli ultimi 7 anni,Pisacane sicuramente e' stato uno dei migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisogna tifà la maglia, no li giocatori.

Li giocatori vanno, la maglia resta.

Io sostengo solo la maglia.

Da casa.

Su lu divano.

Co sky.

Guardanno la Juve.

Com'è finito lo spareggio col Foligno che Sky m'ha attivato il diretta goal de Vidal?

Clausole a 220 milioni per tutti.

Lecchini!

2291573[/snapback]

Ahoo....però certo che sta bella maglia ce sta proprio bene addosso a stu bardascetto, che dici???

2291588[/snapback]

 

Non t'ho capito :lol: Ah te riferisci alla firma? :lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei provare SE riesco a spiegarmi a distinguere un po' il Pisacane giocatore da quello umano....

 

A livello di rapporti umani si e' dimostrato come tanti,o forse peggio illudendo molti tifosi,di SIMBOLI le FERE ne hanno avuti fortunatamente tanti altri degni di questo nome,per cui  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao: non ci mancherai .... Spazio per un altro tatuaggio ne troverai !!!

 

Come giocatore io posso capire la rabbia e la delusione dei tifosi,certo non e' Cannavaro,ma sembra a leggere alcuni commenti di sta a parla' di Lolli.... bisognerebbe ricorda' che umanità varie e' passata per Terni "come giocatori' negli ultimi 7 anni,Pisacane sicuramente e' stato uno dei migliori.

2291589[/snapback]

 

Lassa sta Alì Lolli. L'iraniano resta il mio idolo :lol:

2291590[/snapback]

 

 

resistenza alain bono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ribadisco un concetto ridondante ma evidentemente non ben compreso(o vissuto), ricordateve per 7 anni chi c'avemo avuto, e chi c'ha tirato fori da quella merda e sciacquateve la bocca co l'acqua ragia ;)

2291569[/snapback]

 

Sciaqquateve la bocca me sembra un po eccessivo, non me né mai fregato niente dove stavmo 7 anni fa, a me non me cambia niente che serie famo, do giocamo, da imprumeta a lecce passando per cagliari l ho viste tutte. Quindi a me sti giocatori non me devono niente, anzi, noi famo kilometri e spennemo sordi pe vedelli. Per me possono vince, possono perde ma la ternana la vado sempre a vede. C hanno portato in serie? Bravi, pijateve il premo promozione e se non velete rimane sciaqquate da li cojoni....con garbo

2291579[/snapback]

 

Il pensiero tuo è più condivisibile di quelli che stanno su na sponda poi passano all'altra e se la juve sta co venti punti de vantaggio se ricordano che ce sta no stadio e na maglia da supportà anche qui soprattutto in anni di merda come i sette addietro. Il tuo pensiero è più rispettabile e condivisibile perchè almeno basato sulla coerenza. Io purtroppo so un minimo anche sentimentale, peccato mio.

2291585[/snapback]

 

Per l amor di dio, essere sentimentali ci sta, ma qui tanta gente ha ritrovato l entusiamo mo che semo annati in serie b prima dove stavano??? Io so discorsi che non capisco. So andato ad andria tre anni fa che eravamo in 15 , a lumezzane in 6 di cui io con moglie e figlio. Allora de che voleva parla di amore per la ternana?? La ternana si segue e basta. Emo magnato merda sette anni?? Va bene, non era bona ma prima o poi bisognava tirasse fori. I giocatori so pagati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei provare SE riesco a spiegarmi a distinguere un po' il Pisacane giocatore da quello umano....

 

A livello di rapporti umani si e' dimostrato come tanti,o forse peggio illudendo molti tifosi,di SIMBOLI le FERE ne hanno avuti fortunatamente tanti altri degni di questo nome,per cui  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao: non ci mancherai .... Spazio per un altro tatuaggio ne troverai !!!

 

Come giocatore io posso capire la rabbia e la delusione dei tifosi,certo non e' Cannavaro,ma sembra a leggere alcuni commenti di sta a parla' di Lolli.... bisognerebbe ricorda' che umanità varie e' passata per Terni "come giocatori' negli ultimi 7 anni,Pisacane sicuramente e' stato uno dei migliori.

2291589[/snapback]

 

Lassa sta Alì Lolli. L'iraniano resta il mio idolo :lol:

2291590[/snapback]

 

se vuoi facciamo una bella serata revival io porto il mio di idolo Cyril SENZA BUSTO gona :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o bianco o nero.. da idolo de tutti a mercenario, sulla base di cosa? come le comari su pomeriggio 5

2291581[/snapback]

sulla base del fatto che, da un tifoso come lui, dopo una stagione in cui è stato in tribuna non può chiedere o rinnovo o rescissione. Non sta nè in cielo nè in terra.

 

Un po' de acido su quel polso e per me torna tutto come prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so come realmente stanno le cose. Interferenze del procuratore, addirittura si vocifera del padre, insomma un contorno de pugnette varie che probabilmente ha infastidito tutti nella società in termini di pretese. Però non scordiamo che tutti qui dentro lo scorso hanno rompevano i coglioni a Cozzella per assecondare la richiesta di biennale e alla fine siamo stati tutti contenti e sollevati. In lega pro e' stato un grande giocatore, in B non lo ha potuto dimostrare, sebbene io ritengo che di Cannavaro ce ne è stato uno solo ( in termini di altezza limitata, ma prestazioni da top player). Io non dimentico la sua partita conclusa stoicamente con lo zigomo fratturato e me lo voglio ricordare così, pensando che se ha finto nei sentimenti e' comunque un attore da Oscar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ribadisco un concetto ridondante ma evidentemente non ben compreso(o vissuto), ricordateve per 7 anni chi c'avemo avuto, e chi c'ha tirato fori da quella merda e sciacquateve la bocca co l'acqua ragia ;)

2291569[/snapback]

 

Sciaqquateve la bocca me sembra un po eccessivo, non me né mai fregato niente dove stavmo 7 anni fa, a me non me cambia niente che serie famo, do giocamo, da imprumeta a lecce passando per cagliari l ho viste tutte. Quindi a me sti giocatori non me devono niente, anzi, noi famo kilometri e spennemo sordi pe vedelli. Per me possono vince, possono perde ma la ternana la vado sempre a vede. C hanno portato in serie? Bravi, pijateve il premo promozione e se non velete rimane sciaqquate da li cojoni....con garbo

2291579[/snapback]

 

Il pensiero tuo è più condivisibile di quelli che stanno su na sponda poi passano all'altra e se la juve sta co venti punti de vantaggio se ricordano che ce sta no stadio e na maglia da supportà anche qui soprattutto in anni di merda come i sette addietro. Il tuo pensiero è più rispettabile e condivisibile perchè almeno basato sulla coerenza. Io purtroppo so un minimo anche sentimentale, peccato mio.

2291585[/snapback]

 

Per l amor di dio, essere sentimentali ci sta, ma qui tanta gente ha ritrovato l entusiamo mo che semo annati in serie b prima dove stavano??? Io so discorsi che non capisco. So andato ad andria tre anni fa che eravamo in 15 , a lumezzane in 6 di cui io con moglie e figlio. Allora de che voleva parla di amore per la ternana?? La ternana si segue e basta. Emo magnato merda sette anni?? Va bene, non era bona ma prima o poi bisognava tirasse fori. I giocatori so pagati

2291596[/snapback]

 

Io senza tessera e con altri problemi personali non me so potuto move mai rosicando a morte. Però sicuro stavo a piagne dopo lo spareggio co l'Andria e ancora de più dopo quello di Foligno col carico dei sei anni precedenti sulle spalle. Così come piagnevo abbracciato a Blues dopo Ternana Reggiana in casa. :lol: So pagati e fanno la parte dell'obbligo loro, solo che a me ogni tanto me se crea l'alchimia campo-spalti. Sarà che me immedesimo nello star in campo, o alcuni di loro s'immedesimano nella nostra curva fiera e spavalda. Ma è sempre un peccato mio che mo altro che piedi de piombo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.