Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Benevento

Messaggi raccomandati

Attenzione giallo sul secondo gol.

 

Pare che Docente l'abbia toccata prima che entrasse.

 

 

PISTAMUCCIA S'E' SBLOCCATO? :lol:

1972045[/snapback]

 

 

hanno dato il gol a miglietta...hiihih docente l'ha fatto il gol..si vede che tocca la palla e cambia direzione,probabilmente non sarebbe entrata..gli tolgono la gioia del gol ma va bene lo stesso..l'importante e stato vincere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intervista a Pisacane (da sporterni.it)

 

1972195[/snapback]

 

"Nel momento in cui abbiamo riuscito a trovare le distanze, è stato tutto più facile!" :lol:

 

 

Grande Pisacane!! Forza Napoli (città)!! :lol:

1972240[/snapback]

Comunque FABIETTO tu sarebbi un bel giocatore ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bellissimo tornare a respirare quest'aria che profuma di rossoverde,ma come qualcuno ha rimarcato andiamoci piano:siamo agli inizii e,a parer mio,quasta squadra ,nonostante il bel gioco che esprime e la condizione atletica ottimale,ha un margine di miglioramento ancora da riempire.Ora ci attendono due gare difficilissime che speriamo diano conferma sulla personalità e il buon lavoro svolto da Mimmo Toscano e da questi ragazzi.

Ho visto una Ternana d'altri tempi,spero con tutto il cuore ..........................

Riaprite sti cazzo de distinti A!!!!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.youtube.com/user/lostregonechannel

 

le immagini della partita eccole per chi è fuori Terni e non ha modo di vederle... :)

1972175[/snapback]

Viste ieri sera , ma mi sono dimenticato di dirti GRAZIE :wub:

ps: come va la febbre? :( prendi la borsa del ghiaccio e copriti bene che per domenica te devi arpijá B-)

1972270[/snapback]

ah, no lo sapevo che noi eravamo lu foligno (guardate sul video in alto a sx)

 

:nono::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.youtube.com/user/lostregonechannel

 

le immagini della partita eccole per chi è fuori Terni e non ha modo di vederle... :)

1972175[/snapback]

Viste ieri sera , ma mi sono dimenticato di dirti GRAZIE :wub:

ps: come va la febbre? :( prendi la borsa del ghiaccio e copriti bene che per domenica te devi arpijá B-)

1972270[/snapback]

La febbra (come direbbe mi nonna) sembra che non ce l ho,mo c ho lu mal de gola e lu naso che me cola... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.youtube.com/user/lostregonechannel

 

le immagini della partita eccole per chi è fuori Terni e non ha modo di vederle... :)

1972175[/snapback]

Viste ieri sera , ma mi sono dimenticato di dirti GRAZIE :wub:

ps: come va la febbre? :( prendi la borsa del ghiaccio e copriti bene che per domenica te devi arpijá B-)

1972270[/snapback]

La febbra (come direbbe mi nonna) sembra che non ce l ho,mo c ho lu mal de gola e lu naso che me cola... :(

1972335[/snapback]

 

Sci, ma la borsa del ghiaccio pijala lo stesso. Che co sti freddi te tene callo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.youtube.com/user/lostregonechannel

 

le immagini della partita eccole per chi è fuori Terni e non ha modo di vederle... :)

1972175[/snapback]

Viste ieri sera , ma mi sono dimenticato di dirti GRAZIE :wub:

ps: come va la febbre? :( prendi la borsa del ghiaccio e copriti bene che per domenica te devi arpijá B-)

1972270[/snapback]

ah, no lo sapevo che noi eravamo lu foligno (guardate sul video in alto a sx)

 

:nono::dito::dito:

1972317[/snapback]

 

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lu Viareggio che ha giocato col lutto al braccio pe la morte de Jobs?

1972563[/snapback]

SI TE LO CONFERMO ! L HO LETTO SUL SITO DEL VIAREGGIO

1972638[/snapback]

ho sbajato lu tono... :D

 

era una cosa del tipo: ma DE lu Viareggio che ha giocato col lutto al braccio pe la morte de Jobs NE VOLEMO PARLA'? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lu Viareggio che ha giocato col lutto al braccio pe la morte de Jobs?

1972563[/snapback]

SI TE LO CONFERMO ! L HO LETTO SUL SITO DEL VIAREGGIO

1972638[/snapback]

ho sbajato lu tono... :D

 

era una cosa del tipo: ma DE lu Viareggio che ha giocato col lutto al braccio pe la morte de Jobs NE VOLEMO PARLA'? :P

1972648[/snapback]

Dice pure che so entrati in campo con una mela mozzicata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le chicche di questa giornata...

 

Lascio da parte commenti sulla partita sulla società eccetera e me metto a guardà le cose che hanno reso bella sta giornata oltre al risultato...

 

Lo speaker che mette le canzoni dell'altoforno durante il riscaldamento cosa mai successa da quello che ricordo io...

Lo stesso speaker che dando i risultati di serie B pija per culo l'ascolani...

L'utente Lov3nlast che poco prima che iniziasse la partita s'è messo a cosparge lu sale...

La piccionara che ha trascinato la curva cantando per tutta la partita...

Cash che scappa con la picchia...

Tutto molto bello (tranne Cash che scappa co la picchia) e vorrei vive tutte le domeniche giornate come questa...la paura c'è,e pure tanta...ma questa squadra piace e avoglia se piace...degni di essere chiamati FERE...

Ora si va avanti godendoci sto momento sempre con i piedi per terra e con le mani a copricce lu culo...

1972173[/snapback]

 

sale2.jpg

 

Quanno l'ho visto apri' lu sacchittu de lu congelatore e semina' mezza curva me stavo a senti' male. Mo' però je tocca anche la prossima... sennò so' cazzi...

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lu Viareggio che ha giocato col lutto al braccio pe la morte de Jobs?

1972563[/snapback]

SI TE LO CONFERMO ! L HO LETTO SUL SITO DEL VIAREGGIO

1972638[/snapback]

ho sbajato lu tono... :D

 

era una cosa del tipo: ma DE lu Viareggio che ha giocato col lutto al braccio pe la morte de Jobs NE VOLEMO PARLA'? :P

1972648[/snapback]

PARDON...SONO " ATONALE " AAHH AAHH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro video caricato. grazie tosculu :D

1972943[/snapback]

Ma de chi sará quella vocetta che dice "l´andra vorda ce stava la moje"....de Tosculu scommetto :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro video caricato. grazie tosculu :D

1972943[/snapback]

Ma de chi sará quella vocetta che dice "l´andra vorda ce stava la moje"....de Tosculu scommetto :lol::lol:

1972968[/snapback]

confermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana-Benevento, la Digos sequestra false Tessere del Tifoso

Sporterni.it

 

La Digos della Questura di Terni è intervenuta nell’ambito dell'attività di prevenzione e contrasto alla violenza in occasione di manifestazioni sportive, nel corso della partita Ternana-Benevento disputatasi domenica 9 ottobre allo stadio Liberati, operando 4 sequestri di richieste di adesione al programma Tessera del Tifoso, esibite da altrettanti tifosi beneventani, in quanto ritenute falsamente riprodotte. Singolare la posizione di un tifoso che aveva acquistato a suo nome due tagliandi per favorire l’ingresso allo stadio di un altro tifoso non fidelizzato. Dalla Questura fanno sapere che non risulta sporadico il tentativo di alcuni tifosi, sprovvisti di Tessera del Tifoso, di ricorrere al sistema della falsificazione delle ricevute di prenotazione, per eludere i controlli preventivi ed accedere presso i settori riservati alla tifoseria ospite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.