Vai al contenuto
Scognamiglio

Sinigaglia

Messaggi raccomandati

C'avemo 3/4 di maradona e non lo sapevamo.

2239644[/snapback]

sicuramente, no, ma è certo che c'avemo 3-4 attaccanti che non segnano

2239653[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un peccato che oggi qualcuno ti ha negato la gioia del gol, a cui tenevi tanto, come la maggior parte di noi tifosi.

Dipendesse da me, anche tu, come Ambrosi, saresti restato a vita con questa maglia, per poi piazzarti in giacca e cravatta in società.

Samurai sempre nel cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un peccato che oggi qualcuno ti ha negato la gioia del gol, a cui tenevi tanto, come la maggior parte di noi tifosi.

Dipendesse da me, anche tu, come Ambrosi, saresti restato a vita con questa maglia, per poi piazzarti in giacca e cravatta in società.

Samurai sempre nel cuore.

2268326[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un peccato che oggi qualcuno ti ha negato la gioia del gol, a cui tenevi tanto, come la maggior parte di noi tifosi.

Dipendesse da me, anche tu, come Ambrosi, saresti restato a vita con questa maglia, per poi piazzarti in giacca e cravatta in società.

Samurai sempre nel cuore.

2268326[/snapback]

2268721[/snapback]

 

comunque vada resterai sempre una FERA! da portare sempre nei nostri ricordi più belli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un peccato che oggi qualcuno ti ha negato la gioia del gol, a cui tenevi tanto, come la maggior parte di noi tifosi.

Dipendesse da me, anche tu, come Ambrosi, saresti restato a vita con questa maglia, per poi piazzarti in giacca e cravatta in società.

Samurai sempre nel cuore.

2268326[/snapback]

2268721[/snapback]

 

comunque vada resterai sempre una FERA! da portare sempre nei nostri ricordi più belli

2268730[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un peccato che oggi qualcuno ti ha negato la gioia del gol, a cui tenevi tanto, come la maggior parte di noi tifosi.

Dipendesse da me, anche tu, come Ambrosi, saresti restato a vita con questa maglia, per poi piazzarti in giacca e cravatta in società.

Samurai sempre nel cuore.

2268326[/snapback]

2268721[/snapback]

 

comunque vada resterai sempre una FERA! da portare sempre nei nostri ricordi più belli

2268730[/snapback]

2269038[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un peccato che oggi qualcuno ti ha negato la gioia del gol, a cui tenevi tanto, come la maggior parte di noi tifosi.

Dipendesse da me, anche tu, come Ambrosi, saresti restato a vita con questa maglia, per poi piazzarti in giacca e cravatta in società.

Samurai sempre nel cuore.

2268326[/snapback]

2268721[/snapback]

 

comunque vada resterai sempre una FERA! da portare sempre nei nostri ricordi più belli

2268730[/snapback]

2269038[/snapback]

2269044[/snapback]

 

Questo non me lo scorderò mai.....Grazie Davide,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie di tutto Samurai, ci mancherai.

 

Peccato non riconfermare gente come te, ma purtroppo il calcio di oggi è anche questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao fera.

in bocca al lupo per la tua carriera.

Samurai per sempre nel cuore.

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

2277316[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao fera.

in bocca al lupo per la tua carriera.

Samurai per sempre nel cuore.

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

2277316[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao fera.

in bocca al lupo per la tua carriera.

Samurai per sempre nel cuore.

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

2277316[/snapback]

2277747[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi tifose perdiamo uno di più belli del gruppo :( Ma anche un ragazzo con un cuore così,con un attaccamento alla maglia straordinario,con uno spirito di gruppo eccezionale,un vero combattente e un ottimo giocatore :(

Paga il fatto che era uno della vecchia guardia,come Ferraro,come Ambrosi,come Miglietta,come Gotti (pessimo il trattamento riservato a questo ragazzo!) e come tutti gli altri che non saranno confermati :angry:

Qualcuno che ben conosciamo ha voluto la sia rivincita è inutile che ce lo stiamo a nascondere :ph34r:

Ora mi auguro che la campagna acquisti sia veramente da squadra che punta in alto come pretende e come ha detto il Presidente,altrimenti sapremo di chi è la colpa. :angry:

Ciao mitico Samurai!Resterai per sempre nei nostri cuori! :cry::kiss:

Modificato da fiammarossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi tifose perdiamo uno di più belli del gruppo :(  Ma anche un ragazzo con un cuore così,con un attaccamento alla maglia straordinario,con uno spirito di gruppo eccezionale,un vero combattente e un ottimo giocatore :(

Paga il fatto che era uno della vecchia guardia,come Ferraro,come Ambrosi,come Miglietta,come Gotti (pessimo il trattamento riservato a questo ragazzo!) e come tutti gli altri che non saranno confermati :angry:

Qualcuno che ben conosciamo ha voluto la sia rivincita è inutile che ce lo stiamo a nascondere :ph34r:

Ora mi auguro che la campagna acquisti sia veramente da squadra che punta in alto come pretende e come ha detto il Presidente,altrimenti sapremo di chi è la colpa.  :angry:

Ciao mitico Samurai!Resterai per sempre nei nostri cuori!  :cry:

2277756[/snapback]

 

perchè non ce fai anche il nome di questa persona??? altrimenti ste cose dette a metà non hanno senso sinceramente...semplicemente servono ad alimentare polemiche inutili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovedì 6 giugno 2013

L'ADDIO DEL SAMURAI AI SUOI TIFOSI: "MI AVETE FATTO SENTIRE SEMPRE AMORE, IL MIO CUORE PER SEMPRE ROSSOVERDE, TERNI CASA MIA

Scrive su Facebook il Samurai, direttamente dal Messico, meta delle sue meritate vacanze.

C'è tristezza nelle sue parole, tristezza e delusione per un rapporto che sinè evidentemente incrinato in questo anno senza un apparente ragione.

Queste le sue parole:

 

Sono stati 2 anni e mezzo fatti di alti e bassi, per fortuna con molti alti, di un amore nato piano piano e cresciuto col passare del tempo fino a diventare quello più importante della carriera. Ora ho mille pensieri ma poche parole per esprimere la delusione che provo, deluso perché spesso sono i modi e non i contenuti ad essere importanti,dopo le ultime 2 stagioni,nelle quali abbiamo riportato in alto i colori delle FERE, mi sarei aspettato verso alcuni di noi, maggior chiarezza ed una sincera stretta di mano indipendentemente dalle scelte di società e staff e non questo vuoto e prolungato silenzio! Non avendo fatto polemica tutto l'anno per non rovinare gli equilibri di un gruppo al quale tengo molto, concedetemi questo piccolo sfogo...!!!

Un abbraccio ed un ringraziamento a tutti i miei compagni e sopratutto a voi tifosi,che mi avete fatto sentire come mai prima, osannato ed accompagnato sempre dal vostro boato che porterò sempre nel mio cuore, che da ora sarà per sempre anche rosso-verde!

Spero un giorno di poter tornare in quella che ormai considero la mia casa!

 

http://ternanamagazine.blogspot.it/2013/06...-avete.html?m=1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi tifose perdiamo uno di più belli del gruppo :(  Ma anche un ragazzo con un cuore così,con un attaccamento alla maglia straordinario,con uno spirito di gruppo eccezionale,un vero combattente e un ottimo giocatore :(

Paga il fatto che era uno della vecchia guardia,come Ferraro,come Ambrosi,come Miglietta,come Gotti (pessimo il trattamento riservato a questo ragazzo!) e come tutti gli altri che non saranno confermati :angry:

Qualcuno che ben conosciamo ha voluto la sia rivincita è inutile che ce lo stiamo a nascondere :ph34r:

Ora mi auguro che la campagna acquisti sia veramente da squadra che punta in alto come pretende e come ha detto il Presidente,altrimenti sapremo di chi è la colpa.  :angry:

Ciao mitico Samurai!Resterai per sempre nei nostri cuori!  :cry:

2277756[/snapback]

 

perchè non ce fai anche il nome di questa persona??? altrimenti ste cose dette a metà non hanno senso sinceramente...semplicemente servono ad alimentare polemiche inutili...

2277758[/snapback]

 

Di chi è la colpa se una campagna acquisti fallisce,nonostante i mezzi finanziari,non certo scarsi,messi a disposizone dalla società?Facile no? ;)

Che dici,meglio Dumitru di Sinigaglia,Botta di Miglietta,Maniero o Bencivenga o Scozzarella di qualcun altro?Meglio smantellare tutta l'ottima difesa di quest'anno,la seconda del campionato,con la scusa dei prestiti e andare a cercare chissà chi?Meglio perdere uno come Vitale per soli 500.000 €?

Mi spiace,ma io aspetto al varco il DS :angry:

Bravo se sarà bravo, meno bravo se ricommetterà gli errori di quest'anno,pessimo se farà peggio di quest'anno :angry:

E poi impari a farsi benvolere dai giocatori se vuole fare carriera ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi tifose perdiamo uno di più belli del gruppo :(  Ma anche un ragazzo con un cuore così,con un attaccamento alla maglia straordinario,con uno spirito di gruppo eccezionale,un vero combattente e un ottimo giocatore :(

Paga il fatto che era uno della vecchia guardia,come Ferraro,come Ambrosi,come Miglietta,come Gotti (pessimo il trattamento riservato a questo ragazzo!) e come tutti gli altri che non saranno confermati :angry:

Qualcuno che ben conosciamo ha voluto la sia rivincita è inutile che ce lo stiamo a nascondere :ph34r:

Ora mi auguro che la campagna acquisti sia veramente da squadra che punta in alto come pretende e come ha detto il Presidente,altrimenti sapremo di chi è la colpa.  :angry:

Ciao mitico Samurai!Resterai per sempre nei nostri cuori!  :cry:

2277756[/snapback]

 

perchè non ce fai anche il nome di questa persona??? altrimenti ste cose dette a metà non hanno senso sinceramente...semplicemente servono ad alimentare polemiche inutili...

2277758[/snapback]

 

Di chi è la colpa se una campagna acquisti fallisce,nonostante i mezzi finanziari,non certo scarsi,messi a disposizone dalla società?Facile no? ;)

Che dici,meglio Dumitru di Sinigaglia,Botta di Miglietta,Maniero o Bencivenga o Scozzarella di qualcun altro?Meglio smantellare tutta l'ottima difesa di quest'anno,la seconda del campionato,con la scusa dei prestiti e andare a cercare chissà chi?Meglio perdere uno come Vitale per soli 500.000 €?

Mi spiace,ma io aspetto al varco il DS :angry:

Bravo se sarà bravo, meno bravo se ricommetterà gli errori di quest'anno,pessimo se farà peggio di quest'anno :angry:

E poi impari a farsi benvolere dai giocatori se vuole fare carriera ;)

2277764[/snapback]

perfetto...hai colto al volo quello che volevo dire...grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giovedì 6 giugno 2013

L'ADDIO DEL SAMURAI AI SUOI TIFOSI: "MI AVETE FATTO SENTIRE SEMPRE AMORE, IL MIO CUORE PER SEMPRE ROSSOVERDE, TERNI CASA MIA

Scrive su Facebook il Samurai, direttamente dal Messico, meta delle sue meritate vacanze.

C'è tristezza nelle sue parole, tristezza e delusione per un rapporto che sinè evidentemente incrinato in questo anno senza un apparente ragione.

Queste le sue parole:

 

Sono stati 2 anni e mezzo fatti di alti e bassi, per fortuna con molti alti, di un amore nato piano piano e cresciuto col passare del tempo fino a diventare quello più importante della carriera. Ora ho mille pensieri ma poche parole per esprimere la delusione che provo, deluso perché spesso sono i modi e non i contenuti ad essere importanti,dopo le ultime 2 stagioni,nelle quali abbiamo riportato in alto i colori delle FERE, mi sarei aspettato verso alcuni di noi, maggior chiarezza ed una sincera stretta di mano indipendentemente dalle scelte di società e staff e non questo vuoto e prolungato silenzio! Non avendo fatto polemica tutto l'anno per non rovinare gli equilibri di un gruppo al quale tengo molto, concedetemi questo piccolo sfogo...!!!

Un abbraccio ed un ringraziamento a tutti i miei compagni e sopratutto a voi tifosi,che mi avete fatto sentire come mai prima, osannato ed accompagnato sempre dal vostro boato che porterò sempre nel mio cuore, che da ora sarà per sempre anche rosso-verde!

Spero un giorno di poter tornare in quella che ormai considero la mia casa!

 

http://ternanamagazine.blogspot.it/2013/06...-avete.html?m=1

2277760[/snapback]

Terni è casa tua.

Daje Samurai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madonna, già se parla de fallimenti? :lol:

 

E su, me pare un pò esagerato fa tutte ste polemiche... Poi appena pijamo uno bono tutti a dì che il DS è un grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madonna, già se parla de fallimenti?  :lol:

 

E su, me pare un pò esagerato fa tutte ste polemiche... Poi appena pijamo uno bono tutti a dì che il DS è un grande.

2277770[/snapback]

comunque è vero che questa volta non potrà sbagliare.

pur lasciando da parte la vicenda Sinigaglia che è stata sbagliata più per i modi che per i contenuti (come ha scritto lo stesso Davide....), mandare via giocatori come Ferraro, Miglietta e Di Deo significa assumersi una grossa responsabilità.

è giusto decidere di cambiare la squadra, soprattutto se è una esplicita richiesta del mister (come io credo), ma occhio a chi si prende al posto di quelli che vanno via.

Devono essere meglio, se no stavolta il DS non avrà scuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madonna, già se parla de fallimenti?  :lol:

 

E su, me pare un pò esagerato fa tutte ste polemiche... Poi appena pijamo uno bono tutti a dì che il DS è un grande.

2277770[/snapback]

 

 

Nessuna polemica,per carità!

Sarò la prima a dire bravo al DS se farà il suo come gli è stato chiesto da Zadotti. ;)

Il presidente ha detto che l' asticella quest'anno dovrà essere alzata se non sbaglio.

Allora vedremo il 31 agosto se avremo in squadra Sara Simeoni o Bombolo ;)

Modificato da fiammarossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madonna, già se parla de fallimenti?  :lol:

 

E su, me pare un pò esagerato fa tutte ste polemiche... Poi appena pijamo uno bono tutti a dì che il DS è un grande.

2277770[/snapback]

 

 

Nessuna polemica,per carità!

Sarò la prima a dire bravo al DS se farà il suo come gli è stato chiesto da Zadotti. ;)

Il presidente ha detto che l' asticella quest'anno dovrà essere alzata se non sbaglio.

Allora vedremo il 31 agosto se avremo in squadra Sara Simenoni o Bombolo ;)

2277777[/snapback]

anche un po' prima del 31 agosto sarebbe gradito.

il grosso entro il ritiro, un paio di ritocchi entro fine agosto.

è chiedere la luna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madonna, già se parla de fallimenti?  :lol:

 

E su, me pare un pò esagerato fa tutte ste polemiche... Poi appena pijamo uno bono tutti a dì che il DS è un grande.

2277770[/snapback]

 

 

Nessuna polemica,per carità!

Sarò la prima a dire bravo al DS se farà il suo come gli è stato chiesto da Zadotti. ;)

Il presidente ha detto che l' asticella quest'anno dovrà essere alzata se non sbaglio.

Allora vedremo il 31 agosto se avremo in squadra Sara Simenoni o Bombolo ;)

2277777[/snapback]

anche un po' prima del 31 agosto sarebbe gradito.

il grosso entro il ritiro, un paio di ritocchi entro fine agosto.

è chiedere la luna?

2277779[/snapback]

 

 

No,è il minimo ;)

Le altre squadre si stanno già movendo alla grande. Qui si parla solo di epurazioni e le poche notizie (Pozzi,Comi,etc.) filtrano solo da altri posti :ph34r:

Speriamo che il DS faccia come Moggi:negare tutto per poi comprare grossi giocatori a sorpresa :lol:

Vedremo ;) Ma non mi dite che è troppo presto :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madonna, già se parla de fallimenti?  :lol:

 

E su, me pare un pò esagerato fa tutte ste polemiche... Poi appena pijamo uno bono tutti a dì che il DS è un grande.

2277770[/snapback]

 

 

Nessuna polemica,per carità!

Sarò la prima a dire bravo al DS se farà il suo come gli è stato chiesto da Zadotti. ;)

Il presidente ha detto che l' asticella quest'anno dovrà essere alzata se non sbaglio.

Allora vedremo il 31 agosto se avremo in squadra Sara Simenoni o Bombolo ;)

2277777[/snapback]

fiamma, sai cosa? è che qua è facile crocifigge il DS, e altrettanto facile poi è metterlo su un piedistallo come se fosse un dio... Chi il giorno prima diceva che era un idiota, poi dice che è uno bono appena arriva un bel giocatore :D:D:D

 

La tensione è tanta, si stanno mandando via dei giocatori a cui tutti siamo più che affezionati, e di alcuni si sapeva, di altri no... Ed è normale che siamo tutti un pò scossi e iniziamo a dubitare... Ma se ormai è abbastanza chiaro che si sta puntando a qualcosa di più, di molto di più... Lasciamo il tempo alle persone di fare il proprio lavoro, invece di sentenziare a vuoto.

 

Non siete sicuri che la società punti in alto? e che restava a fa Toscano un altro anno con la Ternana, se quest'ultima non aveva intenzione di fare un bel salto di qualità?

Parliamoci chiaro, uno come Toscano può tranquillamente allenare una squadra di serie A, e avrebbe potuto farlo tranquillamente. Se è rimasto con noi, vuol dire che ha intenzione di finire l'opera, che non vuole lasciare a metà. E mi auguro che la società e il DS gli mettano a disposizione i giusti mezzi per riuscirci. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madonna, già se parla de fallimenti?  :lol:

 

E su, me pare un pò esagerato fa tutte ste polemiche... Poi appena pijamo uno bono tutti a dì che il DS è un grande.

2277770[/snapback]

 

 

Nessuna polemica,per carità!

Sarò la prima a dire bravo al DS se farà il suo come gli è stato chiesto da Zadotti. ;)

Il presidente ha detto che l' asticella quest'anno dovrà essere alzata se non sbaglio.

Allora vedremo il 31 agosto se avremo in squadra Sara Simenoni o Bombolo ;)

2277777[/snapback]

fiamma, sai cosa? è che qua è facile crocifigge il DS, e altrettanto facile poi è metterlo su un piedistallo come se fosse un dio... Chi il giorno prima diceva che era un idiota, poi dice che è uno bono appena arriva un bel giocatore :D:D:D

 

La tensione è tanta, si stanno mandando via dei giocatori a cui tutti siamo più che affezionati, e di alcuni si sapeva, di altri no... Ed è normale che siamo tutti un pò scossi e iniziamo a dubitare... Ma se ormai è abbastanza chiaro che si sta puntando a qualcosa di più, di molto di più... Lasciamo il tempo alle persone di fare il proprio lavoro, invece di sentenziare a vuoto.

 

Non siete sicuri che la società punti in alto? e che restava a fa Toscano un altro anno con la Ternana, se quest'ultima non aveva intenzione di fare un bel salto di qualità?

Parliamoci chiaro, uno come Toscano può tranquillamente allenare una squadra di serie A, e avrebbe potuto farlo tranquillamente. Se è rimasto con noi, vuol dire che ha intenzione di finire l'opera, che non vuole lasciare a metà. E mi auguro che la società e il DS gli mettano a disposizione i giusti mezzi per riuscirci. :)

2277785[/snapback]

infatti la presenza di Toscano è quella che mi dà fiducia.

però è innegabile che l'anno scorso sono stati fatti errori abbastanza gravi nella costruzione della squadra in estate, solo parzialmente corretti a gennaio.

quest'anno non vorremmo più vedere quegli errori, soprattutto se si dice che si vuole puntare in alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.