Vai al contenuto
David

Taranto-TERNANA Live

Messaggi raccomandati

Ma non doveva esserci la replica alle 14 su tele galileo? A me non si vede, a voi?

1974970[/snapback]

Tutto ok, come non detto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io vi saluto, comunque io ve l'avevo detto prima della partita che avevo una brutta sensazione, che c'era troppa euforia in citta'. e ho avuto ragione. ribadisco che ho visto una bella ternana, una squadra tosta ( 11 fere) come dite voi, vittoria meritata, anche se con un po di fortuna si poteva pareggiare. ma non ti puo' andare sempre bene. non fa nulla le sconfitte a volte fanno tornare con i piedi per terra, e far ritrovare un po di umilta'. buon campionato e ci rivediamo al ritorno. ciao a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi io vi saluto, comunque io ve l'avevo detto prima della partita che avevo una brutta sensazione, che c'era troppa euforia in citta'. e ho avuto ragione. ribadisco che ho visto una bella ternana, una squadra tosta ( 11 fere) come dite voi, vittoria meritata, anche se con un po di fortuna si poteva pareggiare. ma non ti puo' andare sempre bene. non fa nulla le sconfitte a volte fanno tornare con i piedi per terra, e far ritrovare un po di umilta'. buon campionato e ci rivediamo al ritorno. ciao a tutti!

1974996[/snapback]

 

 

 

:fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo:

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stanno a fa vedè mo gli ailaits :lol:

 

stupende le immagini finali co quillu cristiano che sventola la bandierina e li giocatori la sotto a ringraziallo :lol:

1974981[/snapback]

 

porca troia io sto a roma e non posso mai vede telegalileo... :(:(:(

 

ma perchè qualche buono d'animo non se mette d'impegno a caricalle su youtube ste immagini de TELEGALILEO????

 

ps

 

grazie Ivano.. grande ora e sempre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stanno a fa vedè mo gli ailaits :lol:

 

stupende le immagini finali co quillu cristiano che sventola la bandierina e li giocatori la sotto a ringraziallo :lol:

1974981[/snapback]

 

porca troia io sto a roma e non posso mai vede telegalileo... :(:(:(

 

ma perchè qualche buono d'animo non se mette d'impegno a caricalle su youtube ste immagini de TELEGALILEO????

 

ps

 

grazie Ivano.. grande ora e sempre!!!

1975006[/snapback]

 

Idem. La colonia Romana è tagliata fuori dalle trasmissioni di galileo, ma un cavolo de video da scaricà sul sito ce vole tanto?? eddaje no!! So dovuto andamme a vede gli hightlights su un cavolo de canale tarantino co tanto de commento partigiano (ed estremamente rosicone)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto le immagini..be' direi ternana fortunatissima se facevano gol non c'era niente da dire ferraro ha fatto un salvataggio che manco lui sa come lha presa..cmq va bene cosi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ailaits

1975090[/snapback]

mo voglio vedè se a lu taranto glie danno 500€ de multa per ogni fumogeno acceso come hanno dato a noi...posso scommette già da adesso che nessuno avrà visto niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto le immagini..be' direi ternana fortunatissima se facevano gol non c'era niente da dire ferraro ha fatto un salvataggio che manco lui sa come lha presa..cmq va bene cosi!!

1975100[/snapback]

Senza dubbio il pari ci poteva uscire,ma ,specie nel primo tempo,non mi pare che il Taranto abbia mai messo in difficoltà la Ternana.Loro dovevano fare la partita,e se sò svejati solo dopo il vantaggio nostro.

La Ternana ha meritato la vittoria;un ultima cosa......se abbiamo vinto a Taranto in un clima del genere,questa squadra ha le potenzialità per vincere ovunque e quì me fermo:

FORZA FERE!!!!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto le immagini..be' direi ternana fortunatissima se facevano gol non c'era niente da dire ferraro ha fatto un salvataggio che manco lui sa come lha presa..cmq va bene cosi!!

1975100[/snapback]

ce mancava pure che sullo 0-1 in casa della prima davanti a 9000 cristiani non subivamo manco qualche occasione dall'avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto le immagini..be' direi ternana fortunatissima se facevano gol non c'era niente da dire ferraro ha fatto un salvataggio che manco lui sa come lha presa..cmq va bene cosi!!

1975100[/snapback]

ce mancava pure che sullo 0-1 in casa della prima davanti a 9000 cristiani non subivamo manco qualche occasione dall'avversari

1975237[/snapback]

 

no ma che scherzi mo dopo 7 anni de merda vincemo 4 partite e giocsamo in casa della priam davanti a 9000 persone non dovevi subi niente , stamo gia a protesta pereh subimo du palle gol!!!

dai scherzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma invece quello con la lavagnetta luminosa dei cambi del taranto che potava lu mocio sulla capoccia non l'ha visto nessuno? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io urdimamente me collego a  http://www.teleterni.it    ..........

1973384[/snapback]

 

Scusa l'ignoranza ma a Teleterni che farebbero durante le partite ??!! ;)

1973398[/snapback]

mesà riportano i momenti importanti in forma scritta

1973408[/snapback]

No , quello lo fanno su http://www.terninrete.it mentre su teleterni , che la puoi anche seguire in diretta web su http://www.teleterni.it fanno spesso e volentieri collegamenti dallo stadio , meglio di niente.......fino a l´anno scorso la sentivo in diretta radio web oppure sull´iphone , quest´anno ce tocca accontentá de quello che caccia casa...........comunque per questa domenica BLUES c´ha sarvato lu culo e vedremo la partita in diretta sul sito che ha riportato lui in altro post :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.