Vai al contenuto
Bluesbrother

Faccio una riflessione..

Messaggi raccomandati

Ero indeciso o meno se aprì stò topic o meno... se piggio aggiungi vuole dì che l'ho fatto.

 

Cari ternani, cari giocatori e cara ( in termini de risultati ) società...

 

 

 

 

Quello che ve scrive è un tifoso..

 

Non se volè considerà lu tifoso medio, minimo, ultras, occasionale o fittizio. E' un tifoso della Ternana.

 

 

Iò Sò un tifoso relativamente giovane... l'unica cosa che c'ho da spartì co li "vecchi" è che non ho mai vinto un emerito cazzo..

 

Per anni.. ho visto calcare sul bel campo del liberati.. che una volta era considerato " LU TERZO MIGLIORE CAMPO D'ITALIA ( li primi 2 restano sconosciuti ai più ). PISTAMINTUCCIE.. GIOCATORI IDOLI.. GANZI... PASSEGGERI.. FUORI ROSA... ECC... Di tutto un pò..

 

Nella mia breve vita da tifoso me sò gustato belle soddisfazioni e ENORMI INCULATE..

 

 

Ma a prescinde da questo io ve chiedo solo una cosa... se ce dovete prende per il culo.. fatelo subito.

 

Non aspettate troppo. Io non ve chiedo tanto se ce pensate. Però riflettete su questo:

 

 

Una città che se basa sulla forza, sul LEGARE. sull'ACCIAIO... si è risvegliata.

 

 

Domani vedrete un tifoseria Sveglia. Verace... quasi Malinconica.

 

E voi avete in serbo una grande forza. Il Libero Liberati. Uno stadio che ha avuto l'onore e la fortuna di vedere gente che se arza la mattina per lavorà e non pe scrive su un forum come me, gente che ha speso tempo denaro e incazzature con la consorte per stare dietro a gente che veniva pagata molto meno di voi.

 

Avrete l'onore di vedere gente che canta per voi... per la maglia che avete l'onore di indossare... che non è la semplice combinazione di 2 colori.. ma una maglia che per qualcuno è stato un punto d'arrivo.. per qualcun'altro una spinta per arrivare più su.. ma una maglia pur sempre sudata.

 

 

Vi chiedo di onorarla non come la ricorrenza di qualcuno di cui non vi interessa. Ma come se doveste onorare qualcuno che nella vostra vita di giocatori.. vi ha dato al voglia di giocare e di lottare.

 

Qualcuno più vecchio di me ha coniato la parola FERE.

 

 

E allora dimostratelo. Dimostrate a quelli che vi sostengono che essere soprannominati FERE... E' ancora un valore.

 

E allora DAJE FERE. FORZA TERNANA.

 

ONORATECI.

 

 

Quest'anno me pare... SOTTOLINEO PARE.. che voi ce state a fà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è lu friddu che me scalla lu core :lol:

1976473[/snapback]

 

...gnende so' li shortini invece???... :P

1976474[/snapback]

ieri ho Saggiato lu latte de socera.. ma certi liquori li inventano per fa murì li cristiani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è lu friddu che me scalla lu core :lol:

1976473[/snapback]

 

...gnende so' li shortini invece???... :P

1976474[/snapback]

 

T'ha sgamato Blues... ma sa pure che Ambrosi era azzurro? :(

1976476[/snapback]

aspetto con ansia le foto :D

 

comunque ce semo scordati Toscano. famo che quello nero è lui in panchina :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ero indeciso o meno se aprì stò topic o meno... se piggio aggiungi vuole dì che l'ho fatto.

 

Cari ternani, cari giocatori e cara ( in termini de risultati ) società...

 

 

 

 

Quello che ve scrive è un tifoso..

 

Non se volè considerà lu tifoso medio, minimo, ultras, occasionale o fittizio. E' un tifoso della Ternana.

 

 

Iò Sò un tifoso relativamente giovane...  l'unica cosa che c'ho da spartì co li "vecchi" è che non ho mai vinto un emerito cazzo..

 

Per anni.. ho visto calcare sul bel campo del liberati.. che una volta era considerato " LU TERZO MIGLIORE CAMPO D'ITALIA ( li primi 2 restano sconosciuti ai più ).  PISTAMINTUCCIE.. GIOCATORI IDOLI.. GANZI... PASSEGGERI.. FUORI ROSA... ECC... Di tutto un pò..

 

Nella mia breve vita da tifoso me sò gustato belle soddisfazioni e  ENORMI INCULATE..

 

 

Ma a  prescinde da questo io ve chiedo solo una cosa... se ce dovete prende per il culo.. fatelo subito.

 

Non aspettate troppo. Io non ve chiedo tanto se ce pensate. Però riflettete su questo:

 

 

Una città che se basa sulla forza, sul LEGARE. sull'ACCIAIO... si è risvegliata.

 

 

Domani vedrete un tifoseria Sveglia. Verace... quasi Malinconica.

 

E voi avete in serbo una grande forza. Il Libero Liberati. Uno stadio che ha avuto l'onore e la fortuna di vedere gente che se arza la mattina per lavorà e non pe scrive su un forum come me, gente che ha speso tempo denaro e incazzature con la consorte per stare  dietro a gente che veniva pagata molto meno di voi.

 

Avrete l'onore di vedere gente che canta per voi... per la maglia che avete l'onore di indossare... che non è la semplice combinazione di 2 colori.. ma una maglia che per qualcuno è stato un punto d'arrivo.. per qualcun'altro una spinta per arrivare più su.. ma una maglia pur sempre sudata.

 

 

Vi chiedo di onorarla non come la ricorrenza di qualcuno di cui non vi interessa. Ma come se doveste onorare qualcuno che nella vostra vita di giocatori.. vi ha dato al voglia di giocare e di lottare.

 

Qualcuno più vecchio di me ha coniato la parola FERE.

 

 

E allora dimostratelo. Dimostrate a quelli che vi sostengono che essere soprannominati FERE... E' ancora un valore.

 

E allora DAJE FERE. FORZA TERNANA.

 

ONORATECI.

 

 

Quest'anno me pare... SOTTOLINEO PARE.. che voi ce state a fà..

1976398[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

.....mo premiano anche a te !!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è lu friddu che me scalla lu core :lol:

1976473[/snapback]

 

...gnende so' li shortini invece???... :P

1976474[/snapback]

ieri ho Saggiato lu latte de socera.. ma certi liquori li inventano per fa murì li cristiani?

1976475[/snapback]

 

quanno l'hai ordinato ero quasi tentato de dittelo che era "un po'" forte :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.