Vai al contenuto
cuordifera

REGA' QUISTU STA' PACIO

Messaggi raccomandati

è stato fantastico...però ha mancato la ciliegina sulla torta ieri...doveva dare il risultato E QUESTO E' FINALE ...A MERDUGIA.... CATANZARO 2 - MERDUGIA 0... secondo me non gliel'ha fatta...non hanno retto le coronarie :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DICE CHE LU MERDUGIA E LA C2 LI METTONO SOLO MEZZ ' ORA DOPO LI FINALI SU TELEVIDEO E LIVE SCORE ...NON L AGGIORNANO IN TEMPO REALE ...BISOGNEREBBE TELEFONA' A MERDUGIA ALLA FINE DELLE PARTITE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DICE CHE LU MERDUGIA E LA C2 LI METTONO SOLO MEZZ ' ORA DOPO LI FINALI SU TELEVIDEO E LIVE SCORE ...NON L AGGIORNANO IN TEMPO REALE ...BISOGNEREBBE TELEFONA' A MERDUGIA ALLA FINE DELLE PARTITE

1977262[/snapback]

 

Prova co diretta.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LU SPEAKER INIZIA COL LEGGERE I RISULTATI DI SERIE B ( che non c'entravano un cazzo ) SOLO PER IL GUSTO DE POTE' DI ' AD ASHGULI SAMPDORIA BATTE ASHGULI 2 a 1 ...POI LEGGE LA CLASSIFICA E C' ARFA' CO : ULTIMO ASHGULI CON 2 PUNTI.......SBAJA IL NOME DEL MARCATORE URLANDO DOCENTE POI SE CORREGGE E DICE PISACANE .....ALLA SEGNALAZIONE DEL RECUPERO PIJA PE CULO L ARBITRO CON UN : " IL DIRETTORE DI GARA CONCEDE " SOLO " SEI MINUTI DI RECUPERO........FINISCE LA PARTITA E STRILLA : " TERNANA BATTE PISA 1 A 0  CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI......CHICCA FINALE ( fonte sicura de chi stava giu' li spojatoi ) INCROCIA L ' ARBITRO E JE DICE : " LEI E' UN DISONESTO ED IN MALAFEDE ..LA ROVINA DEL CALCIO " ............PER ME NON C' ARRIVA A NATALE ...E' TROPPO SCOMODO...LU FANNO FORI.

1976800[/snapback]

 

 

 

 

Io lo premierei, prima della prossima partita in casa, come quillu che è annato a taranto da solo.......lo speaker.......MITICO...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI OK GRANDE....MA L'ANNO SCORSO COL CAZZO CHE DICEVA ASGHULI!!!!!!!!!!!!!!

1976863[/snapback]

Era sempre lo stesso?

1976928[/snapback]

era sempre lo stesso

1976936[/snapback]

Sarebbe quello che lavora in una radio locale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI OK GRANDE....MA L'ANNO SCORSO COL CAZZO CHE DICEVA ASGHULI!!!!!!!!!!!!!!

1976863[/snapback]

Era sempre lo stesso?

1976928[/snapback]

era sempre lo stesso

1976936[/snapback]

Sarebbe quello che lavora in una radio locale?

1977422[/snapback]

ME SA DE SI ..FACEVA O FA ANCORA IL DJ ...BOH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI OK GRANDE....MA L'ANNO SCORSO COL CAZZO CHE DICEVA ASGHULI!!!!!!!!!!!!!!

1976863[/snapback]

Era sempre lo stesso?

1976928[/snapback]

era sempre lo stesso

1976936[/snapback]

Sarebbe quello che lavora in una radio locale?

1977422[/snapback]

ME SA DE SI ..FACEVA O FA ANCORA IL DJ ...BOH

1977425[/snapback]

Lo fa ancora. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E LU BOATO QUANNO HA LETTO LA CLASSIFICA PRIMA DELLA PARTITA ? " COMANDA LA TERNANA " HA STRILLATO...CHE GRATTATA ME SO DATO

Modificato da cuordifera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STAVO A SENTI' IVANO....DICE CHE LU SPEAKER AVEVA VISTO CHE AVEVA SEGNATO PISACANE POI SICCOME ERA SINTONIZZATO SU GALILEO HA SENTITO IVANO ESCLAMA DOCENTE E HA PENSATO " IVANO NON SI SBAGLIA MAI' " E HA ANNUNCIATO, SBAGLIANDO, DOCENTE ...LA PROSSIMA VOLTA FAI DE CAPOCCIA TUA ...AAAHH AAAHH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE ALL ALTA TECNOLOGIA DI CUI DISPONE TELE GALILEO ( eufemismo ) LU PORO IVANONE HA DOVUTO FASSE INQUADRA' LU SCHERMO DE LU PC E METTE LU MICROFONO ATTACCATO PE POTE' FA VEDE I FILMATI DE YOU TUBE SUI FESTEGGIAMENTI IN CURVA EST DOPO LA PARTITA......SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLO . MONUMENTO !!!!!

Modificato da cuordifera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per lo speaker: (che sicuramente ci legge :D )

 

il "torneremo in serie A" non deve esse disturbato co le musichette iniziali, falle parti' un pochino dopo!

 

grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" HO VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTRESTE NEANCHE IMMAGINARE " QUESTO E' UN ALTRO CHE HA VISTO GIOCAR LA TERNANA .AAAHH AAAHH ...SE STUDIANO DE NOTTE STE COSE .....E POI LA SIGLA DEL TG 5 PRIMA DE DA IL RISULTATO DEL TARANTO DICENDO " STAVOLTA NIENTE DEA BENDATA AL 90 PER IL TARANTO...SPAL - TARANTO 0 a 0 ......................LU PRIMO TEMPO PERO' ALLA EST NON SE SENTIVA UN CAZZO ...POI L INTERVENTO DE GRISSINO E SE SENTITO LU SECONDO TEMPO .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DANTI ALIGHIERI....IL SOMMO POETA ...AAAHH AAAHH

2020384[/snapback]

 

 

:D:D:D:D

2021344[/snapback]

 

lu primo tempo lu speaker dal terzo piano della est se sentiva poco...però se non ho sentito male, sbaglio o lu soprannome è Dantinho???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per lo speaker: (che sicuramente ci legge :D )

 

il "torneremo in serie A" non deve esse disturbato co le musichette iniziali, falle parti' un pochino dopo!

 

grazie :D

2018828[/snapback]

m'ha ascoltato! IDOLO! :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bravo lo speaker, ieri mio figlio cantava tutte le musiche e ripeteva le frasi.

Un unico appunto. All'inizio c'era un mix di tutti gli inni della Ternana.A un certo punto ho sentito un inno che non conoscevo, non vorrei che fosse quello dei "marchigiani", se e' cosi' vi prego di togierlo, se non e' cosi' come non detto.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto bravo lo speaker, ieri mio figlio cantava tutte le musiche e ripeteva le frasi.

Un unico appunto. All'inizio c'era un mix di tutti gli inni della Ternana.A un certo punto ho sentito un inno che non conoscevo, non vorrei che fosse quello dei "marchigiani", se e' cosi' vi prego di togierlo, se non e' cosi' come non detto.. :D

2021699[/snapback]

Quelli che dici te è il ritornello che fa "alza le bandiere grida al cielo fere..." quello???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto bravo lo speaker, ieri mio figlio cantava tutte le musiche e ripeteva le frasi.

Un unico appunto. All'inizio c'era un mix di tutti gli inni della Ternana.A un certo punto ho sentito un inno che non conoscevo, non vorrei che fosse quello dei "marchigiani", se e' cosi' vi prego di togierlo, se non e' cosi' come non detto.. :D

2021699[/snapback]

Quelli che dici te è il ritornello che fa "alza le bandiere grida al cielo fere..." quello???

2021717[/snapback]

 

orribile porca troia.. rimuovetelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto bravo lo speaker, ieri mio figlio cantava tutte le musiche e ripeteva le frasi.

Un unico appunto. All'inizio c'era un mix di tutti gli inni della Ternana.A un certo punto ho sentito un inno che non conoscevo, non vorrei che fosse quello dei "marchigiani", se e' cosi' vi prego di togierlo, se non e' cosi' come non detto.. :D

2021699[/snapback]

Quelli che dici te è il ritornello che fa "alza le bandiere grida al cielo fere..." quello???

2021717[/snapback]

 

orribile porca troia.. rimuovetelo.

2021768[/snapback]

Guarda non lo so. Siccome manco da sei - sette anni e' l'unico che non conoscevo, quindi sara' dell'ultimo periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.