Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gianluca LITTERI

Messaggi raccomandati

A conclusione aggiungo che non ci si può esaltare per una prestazione appena decente contro la terzultima in classifica che veniva da 4 sconfitte consecutive in casa (quinta dopo sabato) che se non c'era Brignoli a smiracolare e il palo a salvarci poteva anche batterci. E' vero che con Botta e Ceravolo abbiamo avuto due buone occasioni per raddoppiare ma è anche vero che ad una squadra modesta abbiamo concesso 3/4 palle gol clamorose che, ripeto, solo un Brignoli in giornata di grazia e il palo hanno impedito diventassero gol e risultato negativo per noi.

 

Ritengo ESSENZIALE vincere con il Grosseto per mettere un pò di punti in cascina visto che poi ci attendono Sassuolo e Verona in trasferta inframezzate dalla partita casalinga col Brescia in piena lotta play off e che al termine di questo trittico ci potremmo ritrovare con la merda fino al collo.

Quindi bisogna ASSOLUTAMENTE vincere col Grosseto.

2241111[/snapback]

 

be' il vicenza proprio modesta non e',ricordiamoci che veniva dalle vittorie esterne contro brescia, verona,padova e grosseto ovvero campi non proprio facilissimi,penso invece che per caratteristiche e' stato meglio incontrarla in trasferta anziche' in casa,anche perche' e' un altro fatto che anche noi giochiamo meglio in traferta.

Brignoli ha salvato il risultato con diverse paratone,ma da quanto tempo si diceva che prima o poi sarebbe capitata una giornata cosi'?e' arrivata,va' bene cosi'

sono invece d'accordo che dobbiamo assolutamente vincere contro il Grosseto

2241117[/snapback]

Come no è modesta!!!! A Terni se vinci hai vinto perchè erano struppi, se perdi semo struppi e avemo perso con un squadra de struppi..... :D:D:D

2241172[/snapback]

frega un cazzo de le jacchiere!!!! basta che portamo a casa li tre punti!!!!

MA TANTO SARA' IMPOSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Koala:

il giornalista del Corriere dell'Umbria lo ritiene indispensabile, Toscano vedremo...

 

Per Magic 1:

infatti non l'ho definito normale bensì pregevole (rileggi il post)

 

Per DragonBall:

giusto, un solo rigore e uno sbagliato. Errore di memoria mio.

2241105[/snapback]

 

perchè quello ha! intendiamoci bene se avesse mai avuto uno alla Di Carmine o Seferovic.... credo sarebbe stata altra musica (non dico Zaza altrimenti a Dragonball esce la lascimuccia... :lol: )

2241107[/snapback]

 

:D:D

comunque cio' gia' un nome da suggerire la buon Cozzella,Andrea Belotti dell'albinoleffe,20 anni gia' 11 goal,l'ho visto un paio di volte,per me e' fortissimo(forte di testa,rapido ed opportunista,vedo in lui un futuro Inzaghi),che ne' pensi?

2241125[/snapback]

 

te tocca fa na letterina indirizzata a Via Aleardi chissà che non ti seguono, fossi io il DS rossoverde te lo prenderei subito visti i risultati di Zaza :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Koala:

il giornalista del Corriere dell'Umbria lo ritiene indispensabile, Toscano vedremo...

 

Per Magic 1:

infatti non l'ho definito normale bensì pregevole (rileggi il post)

 

Per DragonBall:

giusto, un solo rigore e uno sbagliato. Errore di memoria mio.

2241105[/snapback]

 

perchè quello ha! intendiamoci bene se avesse mai avuto uno alla Di Carmine o Seferovic.... credo sarebbe stata altra musica (non dico Zaza altrimenti a Dragonball esce la lascimuccia... :lol: )

2241107[/snapback]

 

:D:D

comunque cio' gia' un nome da suggerire la buon Cozzella,Andrea Belotti dell'albinoleffe,20 anni gia' 11 goal,l'ho visto un paio di volte,per me e' fortissimo(forte di testa,rapido ed opportunista,vedo in lui un futuro Inzaghi),che ne' pensi?

2241125[/snapback]

 

te tocca fa na letterina indirizzata a Via Aleardi chissà che non ti seguono, fossi io il DS rossoverde te lo prenderei subito visti i risultati di Zaza :lol:

2241192[/snapback]

 

tempo perso :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un giocatore che io confermeri al volo per l'anno prossimo (credo che abbia ancora un anno di contratto, quindi la decisione e' solo della società).

per me, alla fine, in doppia cifra ci arriva.

e se non ci arrivasse sarebbe lo stesso.

un attaccante assolutamente valido per la serie B.

daje gianlu'!

:flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un giocatore che io confermeri al volo per l'anno prossimo (credo che abbia ancora un anno di contratto, quindi la decisione e' solo della società).

per me, alla fine, in doppia cifra ci arriva.

e se non ci arrivasse sarebbe lo stesso.

un attaccante assolutamente valido per la serie B.

daje gianlu'!

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:

2251617[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo litteri un ottimo rincalzo per la B e , come tutti i buoni rincalzi , si giudica come un giocatore a volte da categoria , a volte da categoria inferiore .

Oggi ha fatto una buona partita , come sempre quando è in buona condizione

Uno che basa il suo gioco sulla corsa , la generosità e l'applicazione , è chiaro che quando la condizione non l'assiste , emergono subito i suoi limiti tecnici .

 

Dico comunque bravo oggi litteri !

Gol a parte , ha dato un grande contributo e mi è piaciuto come ha a volte dialogato con un giocatore molto tecnico come ceravolo , segno di grande intelligenza .

Non mi è piaciuto quando in un'azione , poteva dare la palla a miglietta per fargli effettuare un gran tiro d'incontro , invece ha cercato di girarsi per tirare , ma è stato ovviamente stoppato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un giocatore che io confermeri al volo per l'anno prossimo (credo che abbia ancora un anno di contratto, quindi la decisione e' solo della società).

per me, alla fine, in doppia cifra ci arriva.

e se non ci arrivasse sarebbe lo stesso.

un attaccante assolutamente valido per la serie B.

daje gianlu'!

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:

2251617[/snapback]

2251619[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Litteri è MOLTO simile al primo Borgobello.

2251809[/snapback]

 

 

piano con le bestemmie :lol:

2251810[/snapback]

Borgobello il primo anno 11 gol in C (più uno nei playoff), Litteri (al secondo anno) 8 gol in B e mancano ancora diverse partite.

Tanto bestemmia non me sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Litteri è MOLTO simile al primo Borgobello.

2251809[/snapback]

 

 

piano con le bestemmie :lol:

2251810[/snapback]

Borgobello il primo anno 11 gol in C (più uno nei playoff), Litteri (al secondo anno) 8 gol in B e mancano ancora diverse partite.

Tanto bestemmia non me sembra.

2251813[/snapback]

 

 

non per i numeri. Sicuramente per le caratteristiche. Con tutto il rispetto, i piedi de Borgobello Litteri manco dopo un trapianto. Senza nulla togliere a Gianluca, che comunque per me resta un dei più positivi di questio campionato dimostrando che in serie B ci può stare eccome.

2251825[/snapback]

Borgobello aveva senz'altro piedi migliori di quelli di Litteri, e anche un buon colpo di testa.

le caratteristiche di Litteri sono certo un po' diverse, ma alla fine sono due centravanti simili (anche Borgobello lavorava per la squadra, e anche se era più finalizzatore non era certo il Moscardelli della situazione).

ripeto...con un anno di esperienza di B in più, per me Litteri si può avvicinare a quel tipo di giocatore.

Tieni presente che Litteri come calciatore sta maturando ADESSO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Litteri è MOLTO simile al primo Borgobello.

2251809[/snapback]

 

 

piano con le bestemmie :lol:

2251810[/snapback]

Borgobello il primo anno 11 gol in C (più uno nei playoff), Litteri (al secondo anno) 8 gol in B e mancano ancora diverse partite.

Tanto bestemmia non me sembra.

2251813[/snapback]

Ci sta anche una cosa che non trascurerei, visto che è da inizio campionato che dico che Litteri potenzialmente può migliorare, quando Borgo venne a Terni aveva già 27 se non 28 anni, Litteri se non erro ha 24 barra 25 anni e non è una cosa del tutto trascurabile, borgo all'età di Litteri giocava in c1 e non aveva mai giocato in b, credo di non sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Litteri è MOLTO simile al primo Borgobello.

2251809[/snapback]

 

 

piano con le bestemmie :lol:

2251810[/snapback]

 

anche perché litteri ha una gobba che borgobello se la sognava! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più per i goal tra Borgo e Gianluca rivedo quel giocatore altruista che si fa il culo come primo difensore rientrando come faceva Borgo. Rispetto a Borgo deve essere maggiormente lucido e presente sottoporta ma il suo futuro è tutto davanti a se :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Litteri è MOLTO simile al primo Borgobello.

2251809[/snapback]

 

 

piano con le bestemmie :lol:

2251810[/snapback]

Borgobello il primo anno 11 gol in C (più uno nei playoff), Litteri (al secondo anno) 8 gol in B e mancano ancora diverse partite.

Tanto bestemmia non me sembra.

2251813[/snapback]

 

 

non per i numeri. Sicuramente per le caratteristiche. Con tutto il rispetto, i piedi de Borgobello Litteri manco dopo un trapianto. Senza nulla togliere a Gianluca, che comunque per me resta un dei più positivi di questio campionato dimostrando che in serie B ci può stare eccome.

2251825[/snapback]

.....perchè le progressioni del Borgo non ce le mettiamo? ....positivo il campionato di Litteri ma Borgo era di un'altra livello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A regà non scherzamo , senza toglie nulla a Litteri , ma questa Ternana con Borgobello faceva i lay off

Ps in questa serie B una punta forte come lu borgo non ce sta , ma nemmeno come schwoch maniero caccia frik Zampagna .. È un'altra B

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A regà non scherzamo , senza toglie nulla a Litteri , ma questa Ternana con Borgobello faceva i lay off

Ps in questa serie B una punta forte come lu borgo non ce sta , ma nemmeno come schwoch maniero caccia frik Zampagna .. È un'altra B

2251958[/snapback]

 

che attaccanti quelli :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già l'anno scorso avevo detto che Litteri mi ricordava Borgo.

Però tocca anche dire che ne deve magnà ancora de roba per arrivare a quel livello (che gli auguro di raggiungere presto, magari con la maglia rossoverde).

Quoto chi ha scritto che se avessimo avuto Borgobello staremmo lottando per i play off da un pezzo e che attaccanti del livello suo e di altri che avete scritto in B ce ne stanno veramente pochi. ma pochi pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.