Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gianluca LITTERI

Messaggi raccomandati

Come per Miglietta, sono in totale disaccordo anche di questa cessione.

Voglio vedere chi prenderanno al suo posto i fenomeni, visto che Litteri siedeva anche in panchina senza fare polemiche.

Sono certo che lo rimpiangeremo...e che con l'Entella ci farà male.

In bocca al lupo Gianluca! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Lega Pro impazzivo per te, mentre in serie B spesso mi hai fatto incazzare....

Però ero uno dei 34 ternani presenti a Vicenza l'anno scorso e mi ricordo come se fosse ieri il gol in rovesciata e l'esultanza sotto la curva....sto ancora lì, spiaccicato sul plexiglass, che strillo....!!!!!

In bocca al lupo, Bomber!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Beh...Che dire, grazie di tutto a voi che siete stati sempre a sostenermi nel bene e nel male, sono stati 3 anni immensi di emozioni che nn dimenticherò mai perche questi 3 anni si sono ritagliati un posticino nel mio cuore grazie di tutto vi auguro il meglio raga a voi tifosi e alla maglia della ternana. Un abbraccio forte a tutti"

Gianluca Litteri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Beh...Che dire, grazie di tutto a voi che siete stati sempre a sostenermi nel bene e nel male, sono stati 3 anni immensi di emozioni che nn dimenticherò mai perche questi 3 anni si sono ritagliati un posticino nel mio cuore grazie di tutto vi auguro il meglio raga a voi tifosi e alla maglia della ternana. Un abbraccio forte a tutti"

Gianluca Litteri

 

 

In bocca al lupo FERA vera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"Beh...Che dire, grazie di tutto a voi che siete stati sempre a sostenermi nel bene e nel male, sono stati 3 anni immensi di emozioni che nn dimenticherò mai perche questi 3 anni si sono ritagliati un posticino nel mio cuore grazie di tutto vi auguro il meglio raga a voi tifosi e alla maglia della ternana. Un abbraccio forte a tutti"

Gianluca Litteri

 

 

In bocca al lupo bomber… a Terni sarai sempre il benvenuto perché hai fatto parte di quella grande squadra che ci ha regalato gioie immense… mai dimenticherò il corteo a fianco al pullman e tanti altri momenti di quell'annata straordinaria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà stato un fenomeno , ma un giocatore il quale ogni allenatore tiene sempre in considerazione , date le sue doti di serietà , impegno e utilità tattica .

 

In ogni caso , lui , da grande uomo , ha sempre risposto sul campo alle critiche che ogni tanto gli venivano mosse .

 

Chi lo sostituirà sappia che dovrà fare molto meglio di lui , altrimenti la sua cessione non si spiegherebbe ( anche se con questo staff tecnico , ci si può aspettare qualsiasi cosa )

 

Un grande in bocca al lupo al bomber !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno di quei calciatori che ha sempre dato tutto, soprattutto quando si è ritrovato ai margini della squadra nella prima parte di campionato non ha mai fiatato. E' tornato in campo con Tesser e la sua parte l'ha fatta eccome soprattutto nella prima parte del girone di ritorno. Il mio ricordo più bello è il gol a Taranto all'andata, partita sentita per radio ed esplosione al suo gol, grazie di tutto Gianluca Litteri, hai dimostrato la cosa più importante ovvero l'attaccamento alla maglia e non è da tutti fidati :) in bocca al lupo per la tua nuova esperienza fai una doppietta ai pappagalli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno di quei calciatori che ha sempre dato tutto, soprattutto quando si è ritrovato ai margini della squadra nella prima parte di campionato non ha mai fiatato. E' tornato in campo con Tesser e la sua parte l'ha fatta eccome soprattutto nella prima parte del girone di ritorno. Il mio ricordo più bello è il gol a Taranto all'andata, partita sentita per radio ed esplosione al suo gol, grazie di tutto Gianluca Litteri, hai dimostrato la cosa più importante ovvero l'attaccamento alla maglia e non è da tutti fidati :) in bocca al lupo per la tua nuova esperienza fai una doppietta ai pappagalli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah dimenticavo: grazie per le birre de st'estate...... :D:D:D:D

"Tranquilli ragazzi prendete quello che volete...paga Lettiera" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cazzata che pagheremo caro.

Un altro che aveva legato abbastanza con l'ambiente e noi, e quindi da far fuori subito.

 

Questo per tutti quei cojoni che pensano che il vento sia cambiato solo perché c'è Tesser...

 

Sempre più merde!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Bomber.

Fera per sempre.

esatto, ricordate che anche se giochi a chiavari, l'anno prossimo c'hai due derby da fa, e non sono quelli con lo spezia... :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"Beh...Che dire, grazie di tutto a voi che siete stati sempre a sostenermi nel bene e nel male, sono stati 3 anni immensi di emozioni che nn dimenticherò mai perche questi 3 anni si sono ritagliati un posticino nel mio cuore grazie di tutto vi auguro il meglio raga a voi tifosi e alla maglia della ternana. Un abbraccio forte a tutti"

Gianluca Litteri

 

Sempre in gamba bomber

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER TUTTO QUELLO CHE HA DATO ALLA FERE, PER IL SUO COMPORTAMENTO, PER LA SERIETA' E PER LA SPLENDIDA ANNATA, spero che sabato sia rivolto un caloroso applauso a questo ragazzo!

Vai Litteri!

Magari inizia a segnare dalla prossima e non contro di noi ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER TUTTO QUELLO CHE HA DATO ALLA FERE, PER IL SUO COMPORTAMENTO, PER LA SERIETA' E PER LA SPLENDIDA ANNATA, spero che sabato sia rivolto un caloroso applauso a questo ragazzo!

Vai Litteri!

Magari inizia a segnare dalla prossima e non contro di noi ;)

 

vorrei vede' che lo fischiano pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho sempre considerato un giocatore scarso, specie in serie B, ma s'e sempre comportato corettamente e con professionalita'.

Secondo me giocava lui e spesso gente che stava in panchina doveva stare al suo pisto.....ma questa ovviamente non e' una sua colpa.

Da me solo applausi per lui.

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.