Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gianluca LITTERI

Messaggi raccomandati

Secondo me Litteri non è un fuoriclasse, ma il centravanti è sempre penalizzato dal modo di giocare di Toscano che lo fa comunque sempre tornare dietro la linea della palla, chiedendo tanto sacrificio. Per me resta Litterone! Un grandissimo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde c'ha ragione ciuffolon! A Terni solo palloni d'oro avemo visto...

 

Da parte mia solo applausi per un giocatore che ha fatto molto bene con la nostra maglia, ha sempre dimostrato attaccamento ai colori ed è stato protagonista della splendida cavalcata dalla C

 

TVB bomber pacio

 

nettamente piu forte Max vieri. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò mi sfugge il motivo per il quale uno dovrebbe fischiarlo perchè lo reputa scarso. Mica gioca più con noi.

infatti.

e come dice paolo65, applausi nel pregara e speriamo anche alla fine...significherà che avremo vinto! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Litteri è stato un giocatore sul cui impegno nessuno avrà mai da ridire .

Sicuramente non sarà ricordato come il più grande bomber delle Fere , ma sicuramente è stato migliore di moltissimi altri .

Gli auguro una carriera ricca di soddisfazioni , ma contro la Ternana non deve sgnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me spiego perche uno dovrebbe fischia litteri o non applaudire in segno di affetto, davero. Ha giocato sempre al massimo DELLE PROPRIE POSSIBILITÀ, si e' sempre impegnato, era simpatico e disponibile. Io boh

 

E non so uno che idolatra li giocatori, anzi. E litteri manco me piaceva come attaccante.

 

Del resto non me spiegavo mano li fischi e le paraculate a giacomelli, probabilmente so strano io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me spiego perche uno dovrebbe fischia litteri o non applaudire in segno di affetto, davero. Ha giocato sempre al massimo DELLE PROPRIE POSSIBILITÀ, si e' sempre impegnato, era simpatico e disponibile. Io boh

 

E non so uno che idolatra li giocatori, anzi. E litteri manco me piaceva come attaccante.

 

Del resto non me spiegavo mano li fischi e le paraculate a giacomelli, probabilmente so strano io.

 

se vede che giacomelli non è andato con qualcuno a beve al centro

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono affezionato mai a nessun giocatore,e nessun allenatore,ma quella squadra,quell'allenatore,da me avranno sempre applausi e riconoscenza....

Ps:la gente è scordarella,ma ricordiamoci,da dove arrivavamo,in che stato comatoso eravamo......ecc....

GRAZIE MISTER,GRAZIE RAGAZZI...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice di essere un tifoso della Ternana non può almeno non salutare un giocatore che ha sempre dato il massimo per questa maglia ed ha appartenuto a pieno titolo alla rosa che ha vinto il campionato con Toscano. Rispettare lui è rispettare noi stessi e questi colori. Altrimenti siamo niente.

 

Fortuna che gli irriconoscenti sono in pochi qui.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se vede che giacomelli non è andato con qualcuno a beve al centro

perchè in dolby se so sentiti li fischi???

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non vedo perchè non dovremmo applaudirlo visto che si è sempre comportato in maniera esemplare e ha sempre dato tutto per questa maglia. I giudizi tecnici in questo caso c'entrano poco secondo me.

Non ti scordare che c'ha sempre soffiato, e è un tosto forgiato nell'acciaio...

 

:D

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti scordare che c'ha sempre soffiato, e è un tosto forgiato nell'acciaio...

 

:D

incarna un pò quello spirito combattente e quella tempra solida tipica della città dell'acciaio diciamo... :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

classico attaccante da lega pro, come tanti altri, la B e un altra cosa

certo lo possiamo dire forte dall'alto dei nostri gondo e dugandzic...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a lui e non dimentico che la prima salvezza in B la dobbiamo anche a lui. Al di là degli scienziati ternani che non sanno cosa è riconoscenza e apprezzamento per chi tiene alla maglia, che è l'unica cosa che conta. Sarà un piacere applaudirlo al Liberati il prossimo anno.

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mai stato un suo fan ma se i nostri giocatori c'avessero metà delle sue palle probabilmente non avremmo fatto quelle 4 figure demmerda ai vari derby.

Quando tornerà a terni lo applaudirò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.