Vai al contenuto
MINCIA

Caro Giulietti...

Messaggi raccomandati

Non so se questa possa essere la giusta collocazione del messaggio che sto per inviare al caro "amico" Claudio Giulietti, opinionista di TEF, ma siccome sono convinto che "lui" viene a sbirciare qua dentro, così tanto per il gusto di "rosicare" e non ho un suo indirizzo di posta elettronica, nè posso scrivergli a TEF perchè tanto censurerebbero tutto come al solito (...), allora mi permetto di scrivergli qui quanto segue:

 

Caro Giulietti opinionista di TEF.

 

Innanzitutto complimenti per lo splendido maglioncino a righe che hai indossato lunedi scorso per la gioia dei nostri occhi...

 

Detto questo, approfittando dello splendido momento delle Fere, mi sono sintonizzato su TEF, come tutti i lunedi da qualche tempo a questa parte, per godermi le "rosicate" di voi "innominabili" (come sei solito definirci tu; ergo: pane rifatto!).

 

Ebbene, risate a parte, sono invece rimasto basito quando tu te ne sei uscito con questa imperdonabile affermazione: "si rifanno sentire pure :ph34r:i trogloditi della conca :ph34r: dopo sette anni di silenzio"....

 

Ho ripetutamente glissato su tutte le tue precedenti provocazioni ("inferiori", "innominabili", "Terni provincia di perugia", ecc.) che il tutt'altro che imparziale conduttore (cicciobello...non il galeazzi dei poveri - perugini - ) ha tranquillamente ignorato ridacchiandoci addirittura sopra, ma questo "i trogloditi della conca" è del tutto inaccettabile!

 

Ti risparmio la lezione di storia che ti meriteresti e che tu non hai potuto effettuare, avendo purtroppo frequentato solo i prime tre anni dell' "avviamento", dove hai maturato il diploma di "opinionista" e quindi ti eviterò di venire a conoscere di tutte le pesanti BOTTE che NOI TERNANI, UNICI VERI UMBRI , poi confluiti nella "Gens Julia" che ha dato origini all' Impero Romano, abbiamo sempre appioppato a voi miseri ETRUSCHI, popolo di dubbia provenienza ed origine, senza storia e senza tradizioni...

 

Ma la ragione del mio messaggio è un' altra, perchè la vera ragione è un INVITO.

 

Si, caro Giulietti, ti invito ufficialmente alla nostra trasmissione "La testa nel pallone", condotta dall' esimio Park e nella quale svolgo il ruolo di modesto opinionista (al pari tuo), in programma tutti i martedi sera su TeleUmbriaViva, qui, a "Troglodonia"...oh...pardon...a Terni.

 

Visto che non hai mai avuto il coraggio di mettere piede al Liberati (io, per lo meno, non ti ho mai visto e sì che ci vado da parecchi lustri...), almeno abbi il coraggio civile di venire a spiegare le tue ragioni nella nostra trasmissione, discutendo pacatamente e sportivamente e anche goliardicamente se vogliamo (visto che NOI questo dono ce l' abbiamo) su Terni, su Perugia, sui Ternani (e non DERNANI come tu sei solito chiamarci....) e sui Perugini, così contribuendo a ristabilire un clima di sano campanilismo...senza offese gratuite ad una città che VI ha fatto mangiare DA SEMPRE, ad una società calcistica PRIMA in Umbria a salire in Serie A e ad una tifoseria IMPAREGGIABILE sotto tutti i punti di vista!

 

Dai, caro Giulietti: tira fuori le palle e vieni a trovarci...!

 

Altrimenti, rimarrai quello che sei sempre stato....

 

Ciao "rosicone" e a presto!

 

Mi firmo: Avv. Massimo Minciarelli.

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho capito quale sia il personaggio in questione...

la trasmissione è quella condotta da Mazzetti con la valletta bionda strafiga (la adoro!!!)???

1984455[/snapback]

no...la trasmissione è su Tef il lunedì sera co-condotta dal figlio di quello che se magna le parole la domenica sera, sempre su Tef, quello co le guanciotte belle rosse e la semi-pelata, tipica della fisioniomica di quelle parti.

Il Giulietti in questione, come se non bastasse, è fornito anche di un gemello che a volte lo affianca in quella perla giornalistica mandata nell'etere dal network TEF.......ha uno gnocco terrificante, come se se fosse magnato el torcolo mischiato col cacao della perugina, anche lui è semipelato col riporto e co le guance rosce......dalla telecamera risulta a sx dell'inquadratura.

 

p.s. per Mincia: il nostro eroe dovrebbe aver fatto qualche presenza al Liberati svariati anni fa e proprio per questo dovrebbe avercela tanto con noi....pare che l'ultima volta s'è riportato al paesello abbarbicato sulla montagna, 4 sbarbazzoni come se deve!! ;):lol:

Modificato da oscarwilde64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che non sapemo proprio de che cazzo parlà

1984483[/snapback]

me sì diventato troppo snob. Tocca che quanno ce rivedemo te dò du sbarbazzoni, cucì artorni nel Granducato co le rosciole pure tu!!! :lol::lol:

Adoro queste uscite folli del folle mincia :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che je guardate a fa?  :)  lasciateli chiacchierà no?

1984613[/snapback]

 

ma che scherzi??? da facce a curre.

dopo la d'urso e la defilippi vengono questi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che je guardate a fa?  :)  lasciateli chiacchierà no?

1984613[/snapback]

 

ma che scherzi??? da facce a curre.

dopo la d'urso e la defilippi vengono questi :lol:

1984615[/snapback]

Vero...dice che come share se la gioca col grande fardello! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, c'è un modo per oscurare li canali do' fanno le trasmissioncine de lu pappagalletto? Non sta scritto da niciuna parte che a Terni se devono vede'. Che tocca fa', 'na petizione? Su da loro col cazzo che pija Galileo (per esempio)... e anche se pijava... tutt'altro stile. ;)

PERUGIA MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho capito quale sia il personaggio in questione...

la trasmissione è quella condotta da Mazzetti con la valletta bionda strafiga (la adoro!!!)???

1984455[/snapback]

no...la trasmissione è su Tef il lunedì sera co-condotta dal figlio di quello che se magna le parole la domenica sera, sempre su Tef, quello co le guanciotte belle rosse e la semi-pelata, tipica della fisioniomica di quelle parti.

Il Giulietti in questione, come se non bastasse, è fornito anche di un gemello che a volte lo affianca in quella perla giornalistica mandata nell'etere dal network TEF.......ha uno gnocco terrificante, come se se fosse magnato el torcolo mischiato col cacao della perugina, anche lui è semipelato col riporto e co le guance rosce......dalla telecamera risulta a sx dell'inquadratura.

 

p.s. per Mincia: il nostro eroe dovrebbe aver fatto qualche presenza al Liberati svariati anni fa e proprio per questo dovrebbe avercela tanto con noi....pare che l'ultima volta s'è riportato al paesello abbarbicato sulla montagna, 4 sbarbazzoni come se deve!! ;):lol:

1984479[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che je guardate a fa?  :)  lasciateli chiacchierà no?

1984613[/snapback]

 

ma che scherzi??? da facce a curre.

dopo la d'urso e la defilippi vengono questi :lol:

1984615[/snapback]

Vero...dice che come share se la gioca col grande fardello! :lol:

1984655[/snapback]

Ma non arriveranno mai agli indici di ascolto dell'isola de li bucchini!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, c'è un modo per oscurare li canali do' fanno le trasmissioncine de lu pappagalletto? Non sta scritto da niciuna parte che a Terni se devono vede'. Che tocca fa', 'na petizione? Su da loro col cazzo che pija Galileo (per esempio)... e anche se pijava... tutt'altro stile.  ;)

PERUGIA MERDA

1984722[/snapback]

Io invece direi de fa' 'na colletta pe' fa' in modo che anche le nostre trasmissioni arrivino in quella fogna di villaggio nel cui letame giacciono e rendergli pan per focaccia!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se questa possa essere la giusta collocazione del messaggio che sto per inviare al caro "amico" Claudio Giulietti, opinionista di TEF, ma siccome sono convinto che "lui" viene a sbirciare qua dentro, così tanto per il gusto di "rosicare" e non ho un suo indirizzo di posta elettronica, nè posso scrivergli a TEF perchè tanto censurerebbero tutto come al solito (...), allora mi permetto di scrivergli qui quanto segue:

 

Caro Giulietti opinionista di TEF.

 

Innanzitutto complimenti per lo splendido maglioncino a righe che hai indossato lunedi scorso per la gioia dei nostri occhi...

 

Detto questo, approfittando dello splendido momento delle Fere, mi sono sintonizzato su TEF, come tutti i lunedi da qualche tempo a questa parte, per godermi le "rosicate" di voi "innominabili" (come sei solito definirci tu; ergo: pane rifatto!).

 

Ebbene, risate a parte, sono invece rimasto basito quando tu te ne sei uscito con questa imperdonabile affermazione: "si rifanno sentire pure  :ph34r:  i trogloditi della conca  :ph34r: dopo sette anni di silenzio"....

 

Ho ripetutamente glissato su tutte le tue precedenti provocazioni ("inferiori", "innominabili", "Terni provincia di perugia", ecc.) che il tutt'altro che imparziale conduttore (cicciobello...non il galeazzi dei poveri - perugini - ) ha tranquillamente ignorato ridacchiandoci addirittura sopra, ma questo "i trogloditi della conca" è del tutto inaccettabile!

 

Ti risparmio la lezione di storia che ti meriteresti e che tu non hai potuto effettuare, avendo purtroppo frequentato solo i prime tre anni dell' "avviamento", dove hai maturato il diploma di "opinionista" e quindi ti eviterò di venire a conoscere di tutte le pesanti BOTTE che NOI TERNANI, UNICI VERI UMBRI , poi confluiti nella "Gens Julia" che ha dato origini all' Impero Romano, abbiamo sempre appioppato a voi miseri ETRUSCHI, popolo di dubbia provenienza ed origine, senza storia e senza tradizioni...

 

Ma la ragione del mio messaggio è un' altra, perchè la vera ragione è un INVITO.

 

Si, caro Giulietti, ti invito ufficialmente alla nostra trasmissione "La testa nel pallone", condotta dall' esimio Park e nella quale svolgo il ruolo di modesto opinionista (al pari tuo), in programma tutti i martedi sera su TeleUmbriaViva, qui, a "Troglodonia"...oh...pardon...a Terni.

 

Visto che non hai mai avuto il coraggio di mettere piede al Liberati (io, per lo meno, non ti ho mai visto e sì che ci vado da parecchi lustri...), almeno abbi il coraggio civile di venire a spiegare le tue ragioni nella nostra trasmissione, discutendo pacatamente e sportivamente e anche goliardicamente se vogliamo (visto che NOI questo dono ce l' abbiamo) su Terni, su Perugia, sui Ternani (e non DERNANI come tu sei solito chiamarci....) e sui Perugini, così contribuendo a ristabilire un clima di sano campanilismo...senza offese gratuite ad una città che VI ha fatto mangiare DA SEMPRE, ad una società calcistica PRIMA in Umbria a salire in Serie A e ad una tifoseria IMPAREGGIABILE sotto tutti i punti di vista!

 

Dai, caro Giulietti: tira fuori le palle e vieni a trovarci...!

 

Altrimenti, rimarrai quello che sei sempre stato....

 

Ciao "rosicone" e a presto!

 

Mi firmo: Avv. Massimo Minciarelli.

1984314[/snapback]

Non ce sta su facebook 'stu tizio? Oppure è troppo cuniju pe' mettecese? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che je guardate a fa?  :)  lasciateli chiacchierà no?

1984613[/snapback]

 

ma che scherzi??? da facce a curre.

dopo la d'urso e la defilippi vengono questi :lol:

1984615[/snapback]

Vero...dice che come share se la gioca col grande fardello! :lol:

1984655[/snapback]

Ma non arriveranno mai agli indici di ascolto dell'isola de li bucchini!!! :lol::lol::lol:

1984789[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Minciarelli : si e' capito bene e comunque .....lasciali perde, se era uno poco poco serio non diceva quelle cazzate!

Domani spignemo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se questa possa essere la giusta collocazione del messaggio che sto per inviare al caro "amico" Claudio Giulietti, opinionista di TEF, ma siccome sono convinto che "lui" viene a sbirciare qua dentro, così tanto per il gusto di "rosicare" e non ho un suo indirizzo di posta elettronica, nè posso scrivergli a TEF perchè tanto censurerebbero tutto come al solito (...), allora mi permetto di scrivergli qui quanto segue:

 

Caro Giulietti opinionista di TEF.

 

Innanzitutto complimenti per lo splendido maglioncino a righe che hai indossato lunedi scorso per la gioia dei nostri occhi...

 

Detto questo, approfittando dello splendido momento delle Fere, mi sono sintonizzato su TEF, come tutti i lunedi da qualche tempo a questa parte, per godermi le "rosicate" di voi "innominabili" (come sei solito definirci tu; ergo: pane rifatto!).

 

Ebbene, risate a parte, sono invece rimasto basito quando tu te ne sei uscito con questa imperdonabile affermazione: "si rifanno sentire pure  :ph34r:  i trogloditi della conca  :ph34r: dopo sette anni di silenzio"....

 

Ho ripetutamente glissato su tutte le tue precedenti provocazioni ("inferiori", "innominabili", "Terni provincia di perugia", ecc.) che il tutt'altro che imparziale conduttore (cicciobello...non il galeazzi dei poveri - perugini - ) ha tranquillamente ignorato ridacchiandoci addirittura sopra, ma questo "i trogloditi della conca" è del tutto inaccettabile!

 

Ti risparmio la lezione di storia che ti meriteresti e che tu non hai potuto effettuare, avendo purtroppo frequentato solo i prime tre anni dell' "avviamento", dove hai maturato il diploma di "opinionista" e quindi ti eviterò di venire a conoscere di tutte le pesanti BOTTE che NOI TERNANI, UNICI VERI UMBRI , poi confluiti nella "Gens Julia" che ha dato origini all' Impero Romano, abbiamo sempre appioppato a voi miseri ETRUSCHI, popolo di dubbia provenienza ed origine, senza storia e senza tradizioni...

 

Ma la ragione del mio messaggio è un' altra, perchè la vera ragione è un INVITO.

 

Si, caro Giulietti, ti invito ufficialmente alla nostra trasmissione "La testa nel pallone", condotta dall' esimio Park e nella quale svolgo il ruolo di modesto opinionista (al pari tuo), in programma tutti i martedi sera su TeleUmbriaViva, qui, a "Troglodonia"...oh...pardon...a Terni.

 

Visto che non hai mai avuto il coraggio di mettere piede al Liberati (io, per lo meno, non ti ho mai visto e sì che ci vado da parecchi lustri...), almeno abbi il coraggio civile di venire a spiegare le tue ragioni nella nostra trasmissione, discutendo pacatamente e sportivamente e anche goliardicamente se vogliamo (visto che NOI questo dono ce l' abbiamo) su Terni, su Perugia, sui Ternani (e non DERNANI come tu sei solito chiamarci....) e sui Perugini, così contribuendo a ristabilire un clima di sano campanilismo...senza offese gratuite ad una città che VI ha fatto mangiare DA SEMPRE, ad una società calcistica PRIMA in Umbria a salire in Serie A e ad una tifoseria IMPAREGGIABILE sotto tutti i punti di vista!

 

Dai, caro Giulietti: tira fuori le palle e vieni a trovarci...!

 

Altrimenti, rimarrai quello che sei sempre stato....

 

Ciao "rosicone" e a presto!

 

Mi firmo: Avv. Massimo Minciarelli.

1984314[/snapback]

avvocà

come fa a tirare fuori le palle

da quando in qua gli etruschetti hanno avuto le palle!!

MAI! :flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho capito chi è questo ma ho capito cosa fa sua madre lungo la strada

1984945[/snapback]

MA CHE STAVA SU UN CAMPER PER CASO???

 

è il caso che ve date una regolata? Grazie

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il soggetto in questione scrive in rete (con tanto di nome e cognome) che quando loro edificavano l'Arco Etrusco, noi stavamo nelle "palafitte", essendo "eTERNI inferiori".

 

Inutile qualsiasi risposta. L'arroganza che contraddistingue da secoli gli abitanti di quella località, li acceca, portandoli a ignorare l'invidiabile STORIA della nostra città, del nostro comprensiorio e del popolo UMBRO.

 

Purtroppo non è la prima volta che parlano di storia. Non credo si rendano conto di quello che scrivono. Eppure basterebbe documentarsi.

 

Grazie mamma per avermi fatto ternano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.