Vai al contenuto
MINCIA

Caro Giulietti...

Messaggi raccomandati

sti personaggi li famo diventà importanti noi parlandone.

ma come state messi?

ma chi sono, che mi rappresentano?

lasciateli sta a casa loro

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sti personaggi li famo diventà importanti noi parlandone.

ma come state messi?

ma chi sono, che mi rappresentano?

lasciateli sta a casa loro

2257813[/snapback]

L'indifferenza è la migliore medicina per tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mincia dove sei?!?

Mica me starai in overpippa per la goduria?!?!

2276106[/snapback]

 

 

Ho goduto e sto godendo abbondantemente per le nefaste disgrazie deglii "amati" cuginastri, questo è certo! :lol: Neanche Dario Argento avrebbe potuto scrivere un finale più terrifico di quello che si sono dovuti sorbettare!!!

Solo che da qualche tempo mi astengo dal presenziare direttamente a questo illustre e rispettabilissimo forum, perchè, dopo la figuraccia che mi ha fatto fare Sferzacavalli, mi sto prendendo un anno sabbatico. ;)

Però vi leggo, vi leggo... ;)

Debbo dire una sola cosa: purtroppo (e lo dico sul serio) mi dicono che Giulietti, cui è dedicato questo topic da me a suo tempo aperto, non stia bene, anzi... :(

E la malattia non si augura a nessuno, neanche al peggiore dei perugesi!

E allora concludo senza che nessuno si debba scandalizzare: forza Giulietti, che ti vogliamo al Liberati! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mincia dove sei?!?

Mica me starai in overpippa per la goduria?!?!

2276106[/snapback]

 

 

Ho goduto e sto godendo abbondantemente per le nefaste disgrazie deglii "amati" cuginastri, questo è certo! :lol: Neanche Dario Argento avrebbe potuto scrivere un finale più terrifico di quello che si sono dovuti sorbettare!!!

Solo che da qualche tempo mi astengo dal presenziare direttamente a questo illustre e rispettabilissimo forum, perchè, dopo la figuraccia che mi ha fatto fare Sferzacavalli, mi sto prendendo un anno sabbatico. ;)

Però vi leggo, vi leggo... ;)

Debbo dire una sola cosa: purtroppo (e lo dico sul serio) mi dicono che Giulietti, cui è dedicato questo topic da me a suo tempo aperto, non stia bene, anzi... :(

E la malattia non si augura a nessuno, neanche al peggiore dei perugesi!

E allora concludo senza che nessuno si debba scandalizzare: forza Giulietti, che ti vogliamo al Liberati! :)

2276561[/snapback]

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i ternani, inferiori e trogloditi, hanno certamente qualità morali SUPERIORI.

un SINCERO in bocca al lupo a Giulietti.

2278237[/snapback]

 

 

MA CHE SI MATTO ?! TE SBAGLI:

 

NOI SEMO QUELLI CHE MENANO AI RAGAZZINI ALL' AUTOGRILL...POI SCRIVEMO CHE E' TUTTO INVENTATO COSI' I GENITORI TROVANO LI SPONSOR...

 

 

MICA FAMO L' AUGURI A UNO DEI PEGGIORI BASTARDI CHE PERUGGIA HA CONCEPITO..NO NO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i ternani, inferiori e trogloditi, hanno certamente qualità morali SUPERIORI.

un SINCERO in bocca al lupo a Giulietti.

2278237[/snapback]

 

 

MA CHE SI MATTO ?! TE SBAGLI:

 

NOI SEMO QUELLI CHE MENANO AI RAGAZZINI ALL' AUTOGRILL...POI SCRIVEMO CHE E' TUTTO INVENTATO COSI' I GENITORI TROVANO LI SPONSOR...

 

 

MICA FAMO L' AUGURI A UNO DEI PEGGIORI BASTARDI CHE PERUGGIA HA CONCEPITO..NO NO...

2279485[/snapback]

le sue esternazioni sono sempre state estremamente sgradevoli, ma del resto sono totalmente in linea con quelle dei suoi concittadini, chi più chi meno.

in ogni caso ritengo che il male non debba mai essere augurato a nessuno, perché tutti noi prima o poi ci troviamo a dover fronteggiare il male, e sono cose inevitabili ma comunque terribili.

io godo quando il perugia perde e li vedo soffrire la nostra supremazia regionale e rosicare.

questo mi ripaga di tutte le loro cazzate sparate in tv, che del resto nascono da un'invidia più unica che rara nei nostri confronti.

per quanto mi riguarda, la malattia (se è grave) è peggio della morte stessa.

e io gli faccio l'augurio di guarire e di continuare a rosicare per le vittorie della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.