Vai al contenuto
PozziFaBau

Cerco TEXONI

Messaggi raccomandati

Ciao belli bardasci

 

cerco i seguenti texoni (quelli che escono una volta l'anno, con il dorso giallo non le ristampe)

 

-TROVATI TUTTI!!-

 

 

Se c'avete qualcosa fate un fistio! :D

 

Ciauz

 

 

PS. Aggiornamento, certi l'ho trovati!

PS. Ancora aggiornamento, tanto per non lasciare in giro una lista non vera

Modificato da PozziFaBau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi padre ce ne aveva una marea.. io da potto tanti l'ho scarabocchiati.. e tanti strappati.. :( a non capi il alore delle cose da potti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh vabbe mo non è che valgano chissa quanto, i primi 10 al massimo 20 euro l'uno in fumetteria, poco più del doppio (al cambio reale mille lire un eure)...

 

non c'hai perso un granche! :D

 

certo che se c'avevi Tex n°1 La mano Rossa e l'hai scarabbocchiato be li è un altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao belli bardasci

 

cerco i seguenti texoni (quelli che escono una volta l'anno, con il dorso giallo non le ristampe)

 

1  Tex il grande! 

4  Piombo rovente

5  Fiamme sull'Arizona

8  Il soldato comanche

9  La valle del terrore

11  L'ultima frontiera

13  Sangue sul Colorado

16  I predatori del deserto

17  Mercanti di schiavi

18  Ombre nella notte

20  Canyon Dorado

 

Se c'avete qualcosa fate un fistio! :D

 

Ciauz

1984688[/snapback]

io ce li ho tutt!

sono malato di tex!

ma credo che gli originali è impossibile trovarili o molto difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh vabbe mo non è che valgano chissa quanto, i primi 10 al massimo 20 euro l'uno in fumetteria, poco più del doppio (al cambio reale mille lire un eure)...

 

non c'hai perso un granche! :D

 

certo che se c'avevi Tex n°1 La mano Rossa e l'hai scarabbocchiato be li è un altro discorso...

1984893[/snapback]

 

Io facevo e faccio Martin myster.

Ovviamente saprai<che ci sta la fumetteria...poi , puoi provare dall'ex Pellicano a paizza tacito, l'edicola che vende fumetti usati, oppure al mercatino Mensile del sabato/domenica davanti a S.Francesco, qualcosetta ce trovai.

 

Senno' la cosa migliore, e' andare a Lucca, proprio sti giorni c'e' quella mega mostra mercato fumetto dove si trova di tutto, anche a prezzi accettabili.

 

Cmq ti allego anche i lcalendario delle mostre-mercato fumetto 2011/2012

 

CALENDARIO MOSTRE-MERCATO FUMETTI 2011/2012

 

:)

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente saprai<che ci sta la fumetteria...poi , puoi provare dall'ex Pellicano a paizza tacito, l'edicola che vende fumetti usati, oppure al mercatino Mensile del sabato/domenica davanti a S.Francesco, qualcosetta ce trovai.

 

 

da pellicano è stato il primo posto do so annato, una volta c'aveva un sacco de robba mo praticamente quasi niente!

 

grazie cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente saprai<che ci sta la fumetteria...poi , puoi provare dall'ex Pellicano a paizza tacito, l'edicola che vende fumetti usati, oppure al mercatino Mensile del sabato/domenica davanti a S.Francesco, qualcosetta ce trovai.

 

 

da pellicano è stato il primo posto do so annato, una volta c'aveva un sacco de robba mo praticamente quasi niente!

 

grazie cmq

1986097[/snapback]

 

E' lo so pe li fumetti è dura è dura.

Ma per un "grigio" come te dovrebbe essere tutto piu facile :lol::P

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIFFIDATE DA ANTANI COMICS...SERVIZIO SCADENTE, SE DEVI ORDINARE QUALCOSA CHIEDONO L'ANTICIPO POI SE PASSA DEL TEMPO E IL FUMETTO NON ARRIVA, SE DIMENTICANO, NON CHIAMANO, NON RISPONDONO E TE LA PIJI IN CULO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico texone che c'aveva stava a 5 euri de più che da delirio...l'ho lasciato li...

 

ma c'è da di che quella è "la libreria" del fumetto...il livello è un po' più nobile...ehehhe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh vabbe mo non è che valgano chissa quanto, i primi 10 al massimo 20 euro l'uno in fumetteria, poco più del doppio (al cambio reale mille lire un eure)...

 

non c'hai perso un granche! :D

 

certo che se c'avevi Tex n°1 La mano Rossa e l'hai scarabbocchiato be li è un altro discorso...

1984893[/snapback]

se ce lo dovessi avere quanto varrebbe?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a boh

 

su ebay

 

http://www.ebay.it/itm/TEX-LA-MANO-ROSSA-M...=item230b581b2e

 

ma ho visto anche parecchio de più..

1988403[/snapback]

 

Guarda, siccome sono un appasionato di alcuni fumetti, ti posso dire che purtroppo i prezzi per i primi numeri sono quelli.

 

C'è da dire però che si possono cmq trovare sul sito della SERGIO BONELLI EDITORE.

Io ci vado sempre perche ogni tanto mettono a disposizione numeri anche introvabili.Sto vedendo che TEX se ti va bene la nuova ristampa il primo numero e' cmq nuovo, stampato freschissimo, uguale come copertina a quelli vecchi che so consumatissimi e illeggibili ad un costo assurdo, mentre su lsito so disponibili al prezzo di 2.70 EURO per albo, e sono disponibili tutti i numeri e i primissimi numeri...si puo' ordinare via internet con pagamento con carta, ma credo anche con bollettino...

 

TI COPIO IL LINK...e' fatto benissimo il sito, basta che poi clicchi sull'albo che ti interessa e vedi la disponibilita'....ce sta scritto tutto...sia di TEX che di tutti gli altri personaggi Bonelli.

 

TEXONI DISPONIBILI ANCHE DAL NUMERO UNO - SITO BONELLI

 

Ciao "grigio" :lol::P

 

:)

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il numero 1 originale sarebbe cosi, ma lo trovi iperconsumato dopo 70 anni quasi, le pagine so ammuffite e puzzano a leggerle, te l odico per esperienza.

 

cmq le copertine e dentro e' tutto uguale solo con la scritta ristampa, ma che te frega.

 

COPERTINA NUMERO UNO PRIMA EDIZIONE

 

tex0001.jpg

 

 

COPERTINA NUMERO UNO ULTIMISSIMA RISTAMPA ANCORA DISPONIBILE A 2.70 EURO

 

rs_tex0001.jpg

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.