Vai al contenuto
campodestenti

Taranto

Messaggi raccomandati

Ma D'addario non aveva promesso che oggi li pagava? Per caso ancora deve pagare???

2011042[/snapback]

guardiamoci la partita...

2011071[/snapback]

 

 

ma te non sei allo stadio??...come, fai leone da tastiera e poi a casa a vedere la partita. :lol::lol: cmq bel fallo invertito...il fallo lo ha subito antonazzo vero?? :lol::lol: ridicoli voi gli arbitri e i cronisti di sportitalia...venduti

2011075[/snapback]

 

ma dove vivi....la tecnologia la conosci????....comunque il Taranto non deve essere il vostro demonio..e dalli di nuovo con la storia degli albitri....i cronisti di sportitalia sono solo obiettivi per quello che hanno visto adesso

2011079[/snapback]

me sembra che semo noi il vostro demonio perchè voi ve sete iscritti sul forum dei tifosi della ternana

2011113[/snapback]

 

 

Ancora je damo spago porca m******????? E famola finita, non lo vedi che non aspettano altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo messaggio è per vecchio lupo. ti sarebbe piaciuto venire qua e fare lo sbruffoncello dicendo "ragazzi avete visto vi abbiamo fatto un regalo, vi abbiamo fermato il taranto" invece coda tra le gambe e tutti a casa. pensavi di venire a taranto a fare il gradasso con quella squadra di struppi (come dicono qua) che vi ritrovate?? bambolotto!! nel topic foggia-ternana gia' domenica ti avevo scritto (pagina 22) un messaggio profetico. 2 panettoni rossoblu (gol) infatti sono stati 2, da mettere sotto l'albero, e in piu' ti avevo scritto che la figura di merda che avreste fatto l'avrebbe guardata tutta l'italia. infatti cosi è stato avete fatto una partita da figura di merda. saluti rossoblu.......vecchio lupo!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAUUUUUU!!!

Ps: ma la famo na petizione pe spostá/chiude stu topic??

E mo che ce stamo ribannamo pure campodestenti che l'ha apertu!!! :D

Modificato da ^iZtian^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve pozza venì a  trovà zi Michele stanotte a tutti li tarantini!!!

2011136[/snapback]

campodestenti no. per piacere zi michele no. dai se ti puo' far piacere ti dico che non mi sento primo, perchè domenica ci ripassate avanti. vincerete di sicuro. vado alla snai e mi gioco 50 euro l'1 del chievo, l'1 del genoa, l'1 della TERNANA, e il 2 del real madrid. vinco sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve pozza venì a  trovà zi Michele stanotte a tutti li tarantini!!!

2011136[/snapback]

campodestenti no. per piacere zi michele no. dai se ti puo' far piacere ti dico che non mi sento primo, perchè domenica ci ripassate avanti. vincerete di sicuro. vado alla snai e mi gioco 50 euro l'1 del chievo, l'1 del genoa, l'1 della TERNANA, e il 2 del real madrid. vinco sicuro.

2011138[/snapback]

e l over 70 cazzi che pijerà tu moglie in tua assenza... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve pozza venì a  trovà zi Michele stanotte a tutti li tarantini!!!

2011136[/snapback]

campodestenti no. per piacere zi michele no. dai se ti puo' far piacere ti dico che non mi sento primo, perchè domenica ci ripassate avanti. vincerete di sicuro. vado alla snai e mi gioco 50 euro l'1 del chievo, l'1 del genoa, l'1 della TERNANA, e il 2 del real madrid. vinco sicuro.

2011138[/snapback]

e l over 70 cazzi che pijerà tu moglie in tua assenza... ;)

2011139[/snapback]

e va be sei il solito provocatore vuoi farmi arrabbiare offendendo mia moglie. ma non ci casco ti auguro buona notte. ciao ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRAUUUUUU!!!

Ps: ma la famo na petizione pe spostá/chiude stu topic??

E mo che ce stamo ribannamo pure campodestenti che l'ha apertu!!! :D

2011135[/snapback]

 

1) ^iZtian^

2) Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in merito alla vicenda taranto - stipendi vorrei spendere due parole.

 

il mancato pagamento degli stipendi comporta sicuramente una penalizzazione. vedendo i precedenti dello scorso tutti dicono due punti, ma non è detto, potrebbe essere 1.

 

a febbraio scadrà il secondo trimestre.

 

il taranto ha 110 mila euro di debito per ammende ancora da saldare.

 

come fu però per il cosenza lo scorso anno, vedasi sentenza del tnas molto ben articolata e scritta, il mancato pagamento protratto comporta una ulteriore penalizzazione.

 

ovvero, se il taranto decidesse di pagare solo il secondo trimestre, lasciando sempre non pagato il primo, i punti di penalizzazione aumenterebbero. questo è quello che è successo al cosenza che si è ritrovato con 6 punti alla fine. qui non si parla di ipotesi ma di precedenti che fanno giurisprudenza.

 

quindi o d'addario entro metà febbraio paga primo e secondo trimestre, altrimenti il taranto si ritroverà con almeno 5 punti di meno.

 

tali norme sono state create proprio per evitare che squadre, salernitana docet, comprino giocatori con stipendi milionari sperando di andare in b e salvarsi con i soldi dei contributi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
campodestenti se vedi vecchio lupo salutamelo e digli che c'è posta per te a pagina 23 di questo topic ahahahahah buona notte....

2011141[/snapback]

:lol:

Stá vorda m´hai fattu ride!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rega',sto' a vedè la partita in streaming sul pc e devo di sinceramente che stanno a fa una buona partita, certo, quelli dell'Avellino so struppi de brutto. Inoltre allo stadio so 7mila e cantano tutti quanti. Qui a Terni invece ce avemo li gufi,quelli che non vengono comunque nonostante i risultati, quelli che quanno piove non vengono ecc....

 

DAJE PORCA MADO'!!!!!!!!!!!

2011100[/snapback]

Se io non vengo la colpa non è certo la mia. Ripeto allo sfinimento per chi fa finta di non capire, che io li sordi a chi me pija per il culo ed insulta e che me ce denuncia pure su sopre se provo a reagi' risponnenno pe' le rime NO' JE LI REGALO!!!! Manco un centesimo vedono da me, anzi manco aggratise entro!!! Quante altre volte lo dovrò ripete? Dopo ve lamentate che so' un disco rotto!!!

:lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma D'addario non aveva promesso che oggi li pagava? Per caso ancora deve pagare???

2011042[/snapback]

guardiamoci la partita...

2011071[/snapback]

 

 

ma te non sei allo stadio??...come, fai leone da tastiera e poi a casa a vedere la partita. :lol::lol: cmq bel fallo invertito...il fallo lo ha subito antonazzo vero?? :lol::lol: ridicoli voi gli arbitri e i cronisti di sportitalia...venduti

2011075[/snapback]

 

ma dove vivi....la tecnologia la conosci????....comunque il Taranto non deve essere il vostro demonio..e dalli di nuovo con la storia degli albitri....i cronisti di sportitalia sono solo obiettivi per quello che hanno visto adesso

2011079[/snapback]

 

E te mi vuoi dire che sei allo stadio connesso sul nostro forum mentre guardi la partita :lol::lol: che tifoso del cazzo che sei...sei proprio di una tristezza infinita... :lol::lol: Poi sentire da uno di Tranato dire dove vivo io è il massimo dello spasso..Cmq se ti posso dare un consiglio fai un ripasso di grammatica...oppure dove vivi te si scrive "albitri" invece che arbitri?. Spegni la tv e prendi i libri ridicolo.....Ps: Merde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tarantini avete rotto il cazzo! Da quanno ce state voi non me so beccato più un vaffanculo!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

2011177[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

2011186[/snapback]

 

...scusate non sapevo che avete frequentato tutti Oxford e Cambridge...scendete dal palco. Per chi conosce anche altri termini oltre alle parolacce, è vero che i giocatori della Ternana hanno tutti contratti di un anno ...a me sembra strana una cosa del genere... o è una bufala giornalistica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E te mi vuoi dire che sei allo stadio connesso sul nostro forum mentre guardi la partita :lol:  :lol:  che tifoso del cazzo che sei...sei proprio di una tristezza infinita... :lol:  :lol:  Poi sentire da uno di Tranato dire dove vivo io è il massimo dello spasso..Cmq se ti posso dare un consiglio fai un ripasso di grammatica...oppure dove vivi te si scrive "albitri" invece che arbitri?. Spegni la tv e prendi i libri ridicolo.....Ps: Merde

2011171[/snapback]

Tranato é un paese trá Trapani e Taranto per chi non lo sapesse ( naturalmente 2 regioni diverse ) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRAUUUUUU!!!

Ps: ma la famo na petizione pe spostá/chiude stu topic??

E mo che ce stamo ribannamo pure campodestenti che l'ha apertu!!! :D

2011135[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tarantini avete rotto il cazzo! Da quanno ce state voi non me so beccato più un vaffanculo!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

2011177[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

2011186[/snapback]

 

...scusate non sapevo che avete frequentato tutti Oxford e Cambridge...scendete dal palco. Per chi conosce anche altri termini oltre alle parolacce, è vero che i giocatori della Ternana hanno tutti contratti di un anno ...a me sembra strana una cosa del genere... o è una bufala giornalistica?

2011218[/snapback]

 

Te si sbajato a quotà forse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E te mi vuoi dire che sei allo stadio connesso sul nostro forum mentre guardi la partita :lol:  :lol:  che tifoso del cazzo che sei...sei proprio di una tristezza infinita... :lol:  :lol:  Poi sentire da uno di Tranato dire dove vivo io è il massimo dello spasso..Cmq se ti posso dare un consiglio fai un ripasso di grammatica...oppure dove vivi te si scrive "albitri" invece che arbitri?. Spegni la tv e prendi i libri ridicolo.....Ps: Merde

2011171[/snapback]

Tranato é un paese trá Trapani e Taranto per chi non lo sapesse ( naturalmente 2 regioni diverse ) :D

2011219[/snapback]

 

era tutto calcolato ;);)

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il Taranto non me lo so mai inculato

Se devo essere sincero sentendo le interviste un pò di astio mi è salito

però ribadisco il mio personale concetto

non tocca inculasseli

non tocca inculasseli

basta co sti topic basta sempre cercalli o nominalli

per me ce portamo pure sfiga da soli :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo messaggio è per vecchio lupo. ti sarebbe piaciuto venire qua e fare lo sbruffoncello dicendo "ragazzi avete visto vi abbiamo fatto un regalo, vi abbiamo fermato il taranto" invece coda tra le gambe e tutti a casa. pensavi di venire a taranto a fare il gradasso con quella squadra di struppi (come dicono qua) che vi ritrovate?? bambolotto!! nel topic foggia-ternana gia' domenica ti avevo scritto (pagina 22) un messaggio profetico. 2 panettoni rossoblu (gol) infatti sono stati 2, da mettere sotto l'albero, e in piu' ti avevo scritto che la figura di merda che avreste fatto l'avrebbe guardata tutta l'italia. infatti cosi è stato avete fatto una partita da figura di merda. saluti rossoblu.......vecchio lupo!.

2011134[/snapback]

HAI ROTTO IL CAZZO PORCA M...................A!!!!!!!!!

 

VAI SUL FORUM DELL'AVELLINO A ROMPERE IL CAZZO AGLI IRPINI!!!!!!

 

NOI NON FACCIAMO DA INTERMEDIARI,NE TANTOMENO REGGIAMO IL MOCCOLO..........

 

MA LO BANNATE CRISTO!!!!!!!!!!!

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo messaggio è per vecchio lupo. ti sarebbe piaciuto venire qua e fare lo sbruffoncello dicendo "ragazzi avete visto vi abbiamo fatto un regalo, vi abbiamo fermato il taranto" invece coda tra le gambe e tutti a casa. pensavi di venire a taranto a fare il gradasso con quella squadra di struppi (come dicono qua) che vi ritrovate?? bambolotto!! nel topic foggia-ternana gia' domenica ti avevo scritto (pagina 22) un messaggio profetico. 2 panettoni rossoblu (gol) infatti sono stati 2, da mettere sotto l'albero, e in piu' ti avevo scritto che la figura di merda che avreste fatto l'avrebbe guardata tutta l'italia. infatti cosi è stato avete fatto una partita da figura di merda. saluti rossoblu.......vecchio lupo!.

2011134[/snapback]

HAI ROTTO IL CAZZO PORCA M...................A!!!!!!!!!

 

VAI SUL FORUM DELL'AVELLINO A ROMPERE IL CAZZO AGLI IRPINI!!!!!!

 

NOI NON FACCIAMO DA INTERMEDIARI,NE TANTOMENO REGGIAMO IL MOCCOLO..........

 

MA LO BANNATE CRISTO!!!!!!!!!!!

2011279[/snapback]

lufungarolo stai calmo, rilassati su! ti faccio una domanda. perchè non glie l'hai detto anche a vecchio lupo " hai rotto il cazzo, vai a scrivere sul forum dei tarantini, noi non facciamo da intermediari, ne tantomeno reggiamo il moccolo" forse vecchio lupo ti sta piu' simpatico di me!! se no non si spiega altrimenti. poi dici che sei mio amico e mi vuoi far bannare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.