Vai al contenuto
Esposito

Brunner

Messaggi raccomandati

Si sulla capoccia de li tifosi della ternana.

Possibile che dopo il centrocampista scarso che è stato rivalutato mo namo a cerca lu portiere scarso?

Ma ad Agosto non era un fenomeno?

Stemo calmi pe piacere damoje tranquillità e sennò dentro Berni no un'antro vecchiaccio del cazzo.

 

PS: ma te si amico de bartolelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON CREDO CHE CI SIANO DELLE COLPE DI BRUNNER SULLA PUNIZIONE DI DILIVIO.

... insomma...

ce poteva sta pure che invece de la manina aperta c'avesse messo li pugni...

cmq visto il risultato finale continuà a parlà de una possibile cappella è come parlà de aria fritta!!

nel bene o nel male è sempre il portiere titolare della squadra seconda in classifica.

se le cose dovessero cambiare in peggio se ne può discutere ma al momento me pare che brunner meriti fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON CREDO CHE CI SIANO DELLE COLPE DI BRUNNER SULLA PUNIZIONE DI DILIVIO.

... insomma...

ce poteva sta pure che invece de la manina aperta c'avesse messo li pugni...

cmq visto il risultato finale continuà a parlà de una possibile cappella è come parlà de aria fritta!!

nel bene o nel male è sempre il portiere titolare della squadra seconda in classifica.

se le cose dovessero cambiare in peggio se ne può discutere ma al momento me pare che brunner meriti fiducia

quella dei pugni secondo me è parzialmente una cazzata.

mettere i pugni su un bolide può sortire lo stesso effetto di mettere le mani: i pugni è meglio usarli sui cross e sui tiri piazzati perchè se è vero che le mani si piegano, è altrettanto vero che mettendo il pugno cmq non sai dove ti sbatte la palla, e se ti sbatte su una nocca so cazzi pe lu culo lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo invece parlare di QUELLA punizione?

Ma ci stava?!?! Io francamente non ho notato nulla e pure in TV non ho visto quale fallo avesse fischiato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON CREDO CHE CI SIANO DELLE COLPE DI BRUNNER SULLA PUNIZIONE DI DILIVIO.

... insomma...

ce poteva sta pure che invece de la manina aperta c'avesse messo li pugni...

cmq visto il risultato finale continuà a parlà de una possibile cappella è come parlà de aria fritta!!

nel bene o nel male è sempre il portiere titolare della squadra seconda in classifica.

se le cose dovessero cambiare in peggio se ne può discutere ma al momento me pare che brunner meriti fiducia

quella dei pugni secondo me è parzialmente una cazzata.

mettere i pugni su un bolide può sortire lo stesso effetto di mettere le mani:

pò esse pò esse... ma almeno nun se piegano all'indietro.

cmq ribadisco il concetto: brunner ci ha fatto vedere delle gran belle parate quindi merita la piena fiducia

 

x RESPIRO

boh la punizione secondo me non ci stava... ma non mi è parso l'unico errore arbitrale e neanche il più grave che te ne è sembrato delle "entrate" di Riva???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

x RESPIRO

boh la punizione secondo me non ci stava... ma non mi è parso l'unico errore arbitrale e neanche il più grave che te ne è sembrato delle "entrate" di Riva???

Ripa meritava l'espulzione già nel primo tempo per un fallo su frick (se non erro): un entrata da dietro nei pressi della curva est...

Abbastanza falloso pure Manfredini che comunque ha ingaggiato un ottimo duello sia con Jimenez che con Nicola.

P.S.: apparte il gol secondo me è proprio forte sto giocatore (Manfredini)... Mi piacerebbe tantissimo vederlo pure con la maglia della ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me sembrava na cappella, poi invece a rivedello tocca di' che e' stato sfigato che la barriera non ha saltato e anzi, s'e' scanzata.....

l'altra volta ja saltato e non doveva....

deve regola' la barriera e incazzasse na vorda x tutte danno du sganassoni a chi se sposta e a chi zompa a caso.c'avete messo 2 anni pe capi' che marconne era mungu ...mo rompete il cazzo a brunner??

espo' bonono??? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stiamo sempre a cercare la polemica. Che palle! Brunner e' un bel portiere... e noi siamo stati promossi pure con Verderame... per chi se lo ricorda!!!

Anche Marconne era un discreto portiere, che come tuti i portieri anche quelli della nazionale, ogni tanto faceva delle cappelle. Lo stesso discorso vale per Brunnere. Ora, premesso che a me non piace criticare i giocatori e lo sapete benissimo e non cambio idea nemmeno adesso, vorrei sapere perché non viene riservato per Brunnere lo stesso trattamento che usavate per Marconne!!!!!! Eh? Non me dite cazzate perché a questo putno de lu campionato tante cappelle fece lui e tante ne ha fatte Brunnere...., stanno pari capitu?

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Brunner è un buonissimo portiere per una squadra di serie B che punta alla promozione e per una squadra di serie A che non punta ai vertici della classifica. Ha un ottimo senso della posizione, tra i pali è fortissimo, ha una presa molto buona (forse a volte tende ad eccedere in questo...). Mi è sembrato un po' più debole nelle uscite sui cross dall'angolo e dalle fasce laterali, forse perché no è altissimo o anche perché non ci può essere ancora un'intesa perfetta con i compagni di reparto.

In ogni caso anche ieri ha fatto una parata difficilissima alla fine del primo tempo su Di Livio, salvando la partita (sul 2-0 per loro alla fine del primo tempo sarebbe stato tutto ancora molto più complicato..).

Del resto ha difeso la porta del Como nell'anno della promozione e l'anno scorso in serie A, se non sbaglio...

Secondo me è superiore a Marcon, che pure non era un cattivo portiere, con gli stessi problemi di Brunner nelle uscite (anzi, di più...) ma meno efficace in porta.

Anmche Marcon, del resto, veniva da una promozione in A conquistata col Chievo di del Neri, se non ricordo male...quindi proprio scarso non doevva essere.

Secondo me non ha avuto una grande annata a Terni ma è stato criticato più dei suoi demeriti...

Comunque ora per fortuna abbiamo Brunner...

TENEMOCELO STRETTO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me brunner ha fatto una mezza cappella sulla punizione di di livio.

E penso pure che quest'anno non è la prima.

Detto questo non voglio che nessuno dica che sto contestando qualcuno o qualcosa perchè se brunner ha scappellato, ha scappellato e basta.

L'auspicio è che non si ripeta più o che se dovesse succedere di nuovo sia almeno ininfluente sul risultato fianle. Altrimenti mi incazzo.(certe cose è meglio dirle in tempi non sospetti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.