Vai al contenuto
campodestenti

Reggiana-Ternana live

Messaggi raccomandati

grandissimi,grandissimi,grande squadra,emo dominato e vinto contro la squadra piu' in forma (dopo di noi) del girone e siamo andati a PIU' 6 dai tarantini de sta cippa,soprattutto a quillo giornalista che ha detto:"ricordiamoci che fine ha fatto il cosenza di toscano 2 anni fa,grande girone di andata e crollo al ritorno,e' quello che fara' la ternana",continuate cosi' che ci portate fortuna e intanto

beccateve ste 2 pere da reggio :cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE GODURIA          GRAZIE RAGAZZI !!! C HO LI BRIVIDIIIIIIIIII :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

2001221[/snapback]

 

ho ascoltato la radiocronaca da una televisione locale di Reggio Emilia (sono a letto con l'influenza [..sarà l'età]) ed hanno definito la Ternana "la degna capolista" per quello che ha fatto vedere.

Credo che ogni commento sia superfluo .... a parte: CHI NON SALTA E' UN PERUGINO!!!!

Dedicato a Gallinella (Luciano uno di noi!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE GODURIA          GRAZIE RAGAZZI !!! C HO LI BRIVIDIIIIIIIIII :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

2001221[/snapback]

 

ho ascoltato la radiocronaca da una televisione locale di Reggio Emilia (sono a letto con l'influenza [..sarà l'età]) ed hanno definito la Ternana "la degna capolista" per quello che ha fatto vedere.

Credo che ogni commento sia superfluo .... a parte: CHI NON SALTA E' UN PERUGINO!!!!

Dedicato a Gallinella (Luciano uno di noi!!!!)

2001243[/snapback]

 

 

Gallinella questa vittoria è per te

 

:):):)

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grandissimi,grandissimi,grande squadra,emo dominato e vinto contro la squadra piu' in forma (dopo di noi) del girone e siamo andati a PIU' 6 dai tarantini de sta cippa,soprattutto a quillo giornalista che ha detto:"ricordiamoci che fine ha fatto il cosenza di toscano 2 anni fa,grande girone di andata e crollo al ritorno,e' quello che fara' la ternana",continuate cosi' che ci portate fortuna e intanto

beccateve ste 2 pere da reggio :cesenti:

2001241[/snapback]

NON SANNO PIU' COME PORTAR SFIGA STI INFAMI

 

 

 

INTANTO BECCATEVE STI DU FISCHIONI!!!!!!!!!!!!

 

SALUTI DA REGGIO EMILIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
+4 sulla seconda in odore di +6....cazzo se la cosa comincia seriamente ad eccitamme!!!!!!

2001242[/snapback]

 

è in arrivo una penalizzazione?..qui radio toronto non dice un cazzo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE GODURIA          GRAZIE RAGAZZI !!! C HO LI BRIVIDIIIIIIIIII :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

2001221[/snapback]

 

ho ascoltato la radiocronaca da una televisione locale di Reggio Emilia (sono a letto con l'influenza [..sarà l'età]) ed hanno definito la Ternana "la degna capolista" per quello che ha fatto vedere.

Credo che ogni commento sia superfluo .... a parte: CHI NON SALTA E' UN PERUGINO!!!!

Dedicato a Gallinella (Luciano uno di noi!!!!)

2001243[/snapback]

 

 

Gallinella questa vittoria è per te

 

:):):)

2001248[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LALALALALALALALALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LALALALALALALALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LALALALALALALALALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LALALALALALALALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....

 

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ...

 

:flag::flag::flag2::flag2::flag::flag::flag2::flag2::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::flag2::flag2::flag::flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTRO OGNI PRONOSTICO

CONTRO OGNI STATISTICA O TABU

CONTRO TUTTO E TUTTI

UNITI COME UNA FAMIGLIA

CON L'ORGOGLIO DI ESSER ROSSOVERDI

GRAZIE TOSCANO, GRAZIE STAFF, GRAZIE RAGAZZI

FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.