Vai al contenuto
campodestenti

Reggiana-Ternana live

Messaggi raccomandati

FINITA TRITIUM - TARANTO 1-1!!!!!!!!!!

2001047[/snapback]

 

aaaaaaaaaaaaaa :)

 

FORZA TERNANA! FORZA TERNANA! FORZA FERE ALEEEEEE LA LA LA LA LA LAAAAA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TARANTO SE MAGNA UN GOL CLAMOROSO

2000917[/snapback]

tritium 1

 

taranto 2

2000921[/snapback]

 

Non mi risulta e se non è vero (come penso) hai stufato, lasciatelo di'. Non c'ho voja de inizia' polemiche quindi apro e chiudo. E' un'ora che sputtani lu topic, non se capisce più niente. Lascia proprio sta' lu Taranto, almeno quello. Parlamo de primato in classifica qui, mica cazzi.

Grazie.

2000929[/snapback]

nemmeno quando uno scherza e non vedo il motivo per la quale tu debba iniziare polemiche che lasciami dire non hanno proprio senso.....

 

se non capisci che io stavo scherzando,beh,siamo messi proprio male,pijate na pasticchetta de taur che pe li gusti mia hai scocciato abbastanza li cojoni con questo tono

 

non so se mi sono spiegato,eventualmente chiariamo tutto in mp

2000943[/snapback]

mo me spieghi come fa uno che puo segui i risultati solo qui a capí che scherzi...

2000952[/snapback]

quando ascherzano gli altri invece capite tutto,vabbeh ....

2000973[/snapback]

Un conto scherza su espulsioni de toscano, gol de capoccia de ambrosi o su chi gioca rinaldi

Un altro é aggiorna risultati veritieri a cazzo

Mo nn me pare il caso de fa polemiche ma se in piu de un cristiano s é risentito io me farei veni lu dubbio..

2000992[/snapback]

anche altri utenti hanno aggiornato "a cazzo" risultati di partite in corso(non dico oggi ma in piu' di una occasione di recente) e voi non avete detto nulla in merito....

 

come si dice "due pesi due misure"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TARANTO SE MAGNA UN GOL CLAMOROSO

2000917[/snapback]

tritium 1

 

taranto 2

2000921[/snapback]

 

Non mi risulta e se non è vero (come penso) hai stufato, lasciatelo di'. Non c'ho voja de inizia' polemiche quindi apro e chiudo. E' un'ora che sputtani lu topic, non se capisce più niente. Lascia proprio sta' lu Taranto, almeno quello. Parlamo de primato in classifica qui, mica cazzi.

Grazie.

2000929[/snapback]

nemmeno quando uno scherza e non vedo il motivo per la quale tu debba iniziare polemiche che lasciami dire non hanno proprio senso.....

 

se non capisci che io stavo scherzando,beh,siamo messi proprio male,pijate na pasticchetta de taur che pe li gusti mia hai scocciato abbastanza li cojoni con questo tono

 

non so se mi sono spiegato,eventualmente chiariamo tutto in mp

2000943[/snapback]

mo me spieghi come fa uno che puo segui i risultati solo qui a capí che scherzi...

2000952[/snapback]

quando ascherzano gli altri invece capite tutto,vabbeh ....

2000973[/snapback]

Un conto scherza su espulsioni de toscano, gol de capoccia de ambrosi o su chi gioca rinaldi

Un altro é aggiorna risultati veritieri a cazzo

Mo nn me pare il caso de fa polemiche ma se in piu de un cristiano s é risentito io me farei veni lu dubbio..

2000992[/snapback]

anche altri utenti hanno aggiornato "a cazzo" risultati di partite in corso(non dico oggi ma in piu' di una occasione di recente) e voi non avete detto nulla in merito....

 

come si dice "due pesi due misure"

2001063[/snapback]

Personalmente non me ne so accorto, avrei ripetuto le stesse cose a chi per lui.. Niente di personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io comincio a tira' su le bandiere... per questa immensa Ternana e per il pareggio del Taranto... poi come va va.

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

2001060[/snapback]

Io dico che lu taranto non lu tocca considerá piú..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.