Vai al contenuto
campodestenti

Reggiana-Ternana live

Messaggi raccomandati

Auguri a Bernardi per il suo compleanno, che ricorre nel giorno della morte di suo padre scomparso l'anno scorso.

 

 

siamo con te!!!

2001322[/snapback]

auguri bernardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che spettacolo!!!

sempre + fori de capoccia per te!!!

ormai so convinto....c'emo na gran squadra!!!!

:flag::fumo:

 

che gusto ..c'ho n'amico mio della reggiana!!! stasera è mejo che no scappa de casa pe le paraculate che je darò!!! :fumo:

 

ps. :auguri al goleador Bernardi!!! so contento che che hai potuto regalà stu gol a tu padre nell'anniversario della sua scomparsa!!

 

FORZA FERE

 

pps.: tarantino continua a bacià!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena tornato a casa...Giornata strepitosa!! Bel tifo, splendida squadra e grandi uomini...

E domani gli studenti li massacro a suon di paraculate...eh eh...il conto era aperto da due anni...

 

:D:D

Modificato da Norcia rosso-verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so' inziati i pianti grechi in riva allo ionio con annessa crocefissione di Girardi che si sarebbe magnato un goal da gialappas band,senza chiaretti e' dura amico tarantino,vero?

2001092[/snapback]

no dragonball il taranto ha giocato una grande partita anche senza chiaretti. purtoppo se girardi non segna da 2 metri a porta spalancata le partite non le vinci neanche con chiaretti. quando vedrai il servizio (se non l'hai gia' visto) dirai :no....non è possibile sbagliare un gol cosi. concludo facendovi i complimenti per la vittoria di oggi e per il grande campionato che state facendo. meritate il primo posto. non vi sto prendendo in giro credetemi. ciao a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so' inziati i pianti grechi in riva allo ionio con annessa crocefissione di Girardi che si sarebbe magnato un goal da gialappas band,senza chiaretti e' dura amico tarantino,vero?

2001092[/snapback]

cojione,merda,fatte d'anculo bastardo

2001100[/snapback]

ternano84 penso che quelli come te infangano il forum e i ternani civili. stop!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so' inziati i pianti grechi in riva allo ionio con annessa crocefissione di Girardi che si sarebbe magnato un goal da gialappas band,senza chiaretti e' dura amico tarantino,vero?

2001092[/snapback]

no dragonball il taranto ha giocato una grande partita anche senza chiaretti. purtoppo se girardi non segna da 2 metri a porta spalancata le partite non le vinci neanche con chiaretti. quando vedrai il servizio (se non l'hai gia' visto) dirai :no....non è possibile sbagliare un gol cosi. concludo facendovi i complimenti per la vittoria di oggi e per il grande campionato che state facendo. meritate il primo posto. non vi sto prendendo in giro credetemi. ciao a tutti.

2001370[/snapback]

:sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi e',il famoso Girardi ex Foligno?

 

 

LA MAMMA DI GIRARDI E' UN PUTTANONE

LA MAMMA DI GRARDI E' UN PUTTANONE.....

LA MAMMA DI GIRARDI,LA MAMMA DI GIRARDI,LA MAMMA DI GIRARDI E' UN PUTTANONE.........

 

ps:per non dimenticare il bruttissimo gesto che fece a foligno sotto il nostro settore quando segno' l'1-0 per loro sto bastardo infame.......fatte d'anculo merda

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so' inziati i pianti grechi in riva allo ionio con annessa crocefissione di Girardi che si sarebbe magnato un goal da gialappas band,senza chiaretti e' dura amico tarantino,vero?

2001092[/snapback]

no dragonball il taranto ha giocato una grande partita anche senza chiaretti. purtoppo se girardi non segna da 2 metri a porta spalancata le partite non le vinci neanche con chiaretti. quando vedrai il servizio (se non l'hai gia' visto) dirai :no....non è possibile sbagliare un gol cosi. concludo facendovi i complimenti per la vittoria di oggi e per il grande campionato che state facendo. meritate il primo posto. non vi sto prendendo in giro credetemi. ciao a tutti.

2001370[/snapback]

 

me sembri sincero...allora te ringrazio!!! ;)

nel caso non lo fossi me ne sbatterei... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE GODURIA          GRAZIE RAGAZZI !!! C HO LI BRIVIDIIIIIIIIII :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

2001221[/snapback]

 

ho ascoltato la radiocronaca da una televisione locale di Reggio Emilia (sono a letto con l'influenza [..sarà l'età]) ed hanno definito la Ternana "la degna capolista" per quello che ha fatto vedere.

Credo che ogni commento sia superfluo .... a parte: CHI NON SALTA E' UN PERUGINO!!!!

Dedicato a Gallinella (Luciano uno di noi!!!!)

2001243[/snapback]

 

 

non sarà ora che veni giù a trovamme eh? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena tornato dal bell'impianto del Giglio. Partita meglio la Reggiana nei primi minuti, ma senza mai impensierci più di tanto. Poi piano piano siamo usciti alla distanza, j'avemo fatto lu pallino e avemo gestito. Lu secondo tempo praticamente è stato un torello, non je l'avemo mai fatta vedè.

Se proprio volemo trovà na pecca...... pe fa du golle tocca sempre creà 10-15 occasioni, tocca esse un pò più cinici; comunque grande gruppo, grande allenatore, arbitri de merda!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho ascoltato la radiocronaca da una televisione locale di Reggio Emilia (sono a letto con l'influenza [..sarà l'età]) ed hanno definito la Ternana "la degna capolista" per quello che ha fatto vedere.

Credo che ogni commento sia superfluo .... a parte: CHI NON SALTA E' UN PERUGINO!!!!

Dedicato a Gallinella (Luciano uno di noi!!!!)

2001243[/snapback]

 

Ciao, grande! Speravo di incontrarti oggi... Dai, rimedieremo più avanti a Carpi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so' inziati i pianti grechi in riva allo ionio con annessa crocefissione di Girardi che si sarebbe magnato un goal da gialappas band,senza chiaretti e' dura amico tarantino,vero?

2001092[/snapback]

no dragonball il taranto ha giocato una grande partita anche senza chiaretti. purtoppo se girardi non segna da 2 metri a porta spalancata le partite non le vinci neanche con chiaretti. quando vedrai il servizio (se non l'hai gia' visto) dirai :no....non è possibile sbagliare un gol cosi. concludo facendovi i complimenti per la vittoria di oggi e per il grande campionato che state facendo. meritate il primo posto. non vi sto prendendo in giro credetemi. ciao a tutti.

2001370[/snapback]

 

me sembri sincero...allora te ringrazio!!! ;)

nel caso non lo fossi me ne sbatterei... <_<

2001384[/snapback]

viktor sono sincero non ho motivo per non esserlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato ora! Fazio di un altro pianeta... Pisacane e Bernardi si sapeva. Grande Cejas, Nolè... boh, tutti. Potevamo chiudere prima, ma... va bene così, alla fine loro non hanno fatto un tiro in porta, o se l'hanno fatto non l'ho visto :flag:

Da segnalare Pisacane che a fine partita tira la maglietta e va nel fossato insieme ai pesci rossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornato ora! Fazio di un altro pianeta... Pisacane e Bernardi si sapeva. Grande Cejas, Nolè... boh, tutti. Potevamo chiudere prima, ma... va bene così, alla fine loro non hanno fatto un tiro in porta, o se l'hanno fatto non l'ho visto  :flag:

Da segnalare Pisacane che a fine partita tira la maglietta e va nel fossato insieme ai pesci rossi

2001426[/snapback]

è cascato? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornato ora! Fazio di un altro pianeta... Pisacane e Bernardi si sapeva. Grande Cejas, Nolè... boh, tutti. Potevamo chiudere prima, ma... va bene così, alla fine loro non hanno fatto un tiro in porta, o se l'hanno fatto non l'ho visto  :flag:

Da segnalare Pisacane che a fine partita tira la maglietta e va nel fossato insieme ai pesci rossi

2001426[/snapback]

è cascato? :lol::lol:

2001427[/snapback]

o lui o la maglietta :ph34r:

ti lascio col dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so' inziati i pianti grechi in riva allo ionio con annessa crocefissione di Girardi che si sarebbe magnato un goal da gialappas band,senza chiaretti e' dura amico tarantino,vero?

2001092[/snapback]

cojione,merda,fatte d'anculo bastardo

2001100[/snapback]

ternano84 penso che quelli come te infangano il forum e i ternani civili. stop!

2001375[/snapback]

se non sai le cose,primo non ti impicciare,secondo taci ;)

Rosicate per il momento,poi quando ci sorpasserete.............

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.