Vai al contenuto
Miran^^

Plants VS Zombies

Messaggi raccomandati

Giochetto dopante da passatempo,lo adoro :D

Assolutamente da provare,però evitando la versione gratis online,troppo facile,graziosa quella per cellulare e mitica quella per pc (e credo anche mac) che si trova crac...ehm acquistabile :D in rete :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con me sfondi una porta aperta...

 

Considera che mi ci sveglio in piena notte pe' giocacce su l'iPhone e durante tutto il giorno la musichetta riecheggia continuamente nel mio cervello.

 

Una vera droga...

 

p.s.

Per cellulare costa un paio di caffé, non ha senso pirateggiare, questi geni vanno sovvenzionati...

 

.Ciaps

 

20111112-t5r3k8n42qdujya9shb2dimc12.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi date un link per quello online che non ho voglia di crac...ehm..acquistare il gioco per il pc?

devo solo impegnare il cervello ad una soglia appena superiore alla morte cerebrale..grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con me sfondi una porta aperta...

 

Considera che mi ci sveglio in piena notte pe' giocacce su l'iPhone e durante tutto il giorno la musichetta riecheggia continuamente nel mio cervello.

 

Una vera droga...

 

p.s.

Per cellulare costa un paio di caffé, non ha senso pirateggiare, questi geni vanno sovvenzionati...

 

.Ciaps

 

20111112-t5r3k8n42qdujya9shb2dimc12.jpg

2003816[/snapback]

 

 

si conosco, da rota...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque bà, continuando il discorso :D stavo talmente a ròta che un bel giorno di non so quanti anni fa (2 credo, almeno) ci sono rimasta sveglia fino alle 5 di mattina per finirlo. con tanto di imprecazioni varie che per poco non svegliano la casa, che non era la mia per fortuna. :D

e ora che toshy è tornato...ci rigiocoooo \o/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono bloccato allo schema 5-10 non riesco ad andare avanti sono disperato.

 

All'inizio del livello Dave il pazzo cerca di spiegarmi qualcosa ma uno zombie lo rapisce dall'alto.

 

Non riesco ad uscirne fuori.

 

bo :unsure:

 

.Ciaps

 

20111217-t177bpgkua1km7byruk1cpb5qq.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono bloccato allo schema 5-10 non riesco ad andare avanti sono disperato.

 

All'inizio del livello Dave il pazzo cerca di spiegarmi qualcosa ma uno zombie lo rapisce dall'alto.

 

Non riesco ad uscirne fuori.

 

bo  :unsure:

 

.Ciaps

 

20111217-t177bpgkua1km7byruk1cpb5qq.jpg

2011458[/snapback]

 

Livello del mostrone finale, no? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fighissimo...

praticamente l'ho finito, sto completanto puzzle e mini-games ma ne sento già la mancanza...

esiste un surrogato (una specie di metadone :D ) di questo gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fighissimo...

praticamente l'ho finito, sto completanto puzzle e mini-games ma ne sento già la mancanza...

esiste un surrogato (una specie di metadone :D ) di questo gioco?

2014188[/snapback]

 

L'ho finito pure io, ho superato il livello del mostrone finale dopo molti sforzi e sto già in astinenza.

 

Anche io attendo consigli su un surrogato in attesa di una nuova versione.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fighissimo...

praticamente l'ho finito, sto completanto puzzle e mini-games ma ne sento già la mancanza...

esiste un surrogato (una specie di metadone :D ) di questo gioco?

2014188[/snapback]

 

 

io non ne conosco di simili, ci sono i vari "tower defender" in giro, ma niente che si avvicini a questo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' scappato il 2, non riesco ad anda avanti oltre il terzo livello non so perchè, qualcuno ci gioca?

2310967[/snapback]

 

Io sto al quinto, nessuna difficoltà sinora.

Che problema hai? Il Piante contro Zombie 1 lo conosci o è un gioco nuovo per te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco è pieno di microtransazioni, ma non bara, non mette all'improvviso livelli super difficili per farti comprare quella pianta necessaria al costo di 2 euri. C'è da giocare tanto, con la pazienza e la giusta strategia si arriva alla fine. Il tutto poi a gratisse :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' scappato il 2, non riesco ad anda avanti oltre il terzo livello non so perchè, qualcuno ci gioca?

2310967[/snapback]

 

Io sto al quinto, nessuna difficoltà sinora.

Che problema hai? Il Piante contro Zombie 1 lo conosci o è un gioco nuovo per te?

2310968[/snapback]

 

lo conosco lo conosco, niente finito il terzo livello apre la porta con la chiave, posso selezionare la pianta ma non posso accedere ad altri livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pazzesco, ho riprovato a creare un profilo da zero ed ora va avanti, praticamente finito un livello non stendeva piu l'erba non andava avanti

2310989[/snapback]

 

Quando un'app dà problemi la prima cosa da fare prima di reinstallare è semplicemente killarla.

Molte volte ho risolto così.

 

Leggendo vari commenti sembra che il gioco abbia ancora qualche bug quindi è presumibile arriverà qualche aggiornamento.

 

A me al momento su iPhone 5 e iPad va tutto liscio.

Speriamo sia molto lungo e difficile da finire...

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il due solo ipad e iphone evoluti? o anche macbook?

soprattutto, un iphone 4s a poco do lo trovo? :D

2311006[/snapback]

 

Per adesso Piante contro Zombie 2 è solo su IOS.

 

Un 4s a poco non lo trovi, puoi trovare però il 4 nuovo a 300 euro.

Considera che per giocare un iPad è molto meglio e un iPad Mini lo trovi a meno di 300.

Tra sett e ott escono i nuovi modelli di iPad e iPhone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il due solo ipad e iphone evoluti? o anche macbook?

soprattutto, un iphone 4s a poco do lo trovo? :D

2311006[/snapback]

 

Per adesso Piante contro Zombie 2 è solo su IOS.

 

Un 4s a poco non lo trovi, puoi trovare però il 4 nuovo a 300 euro.

Considera che per giocare un iPad è molto meglio e un iPad Mini lo trovi a meno di 300.

Tra sett e ott escono i nuovi modelli di iPad e iPhone.

2311013[/snapback]

 

 

eh lo so, però se devo dirla tutta non è che mi attirino granchè…

più che per giocare, che alla fine è una cosa non vitale, era per cambiare dal 3gs. mi piace perchè è piccolino e comodo, però ha i suoi limiti porello. e siccome non mi interessa farmi il 5…

tu che ne pensi dei nuovi modelli che usciranno? (se ti sei già espresso altrove, perdonami ma non mi sono ancora letta tutto il topic :P)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il due solo ipad e iphone evoluti? o anche macbook?

soprattutto, un iphone 4s a poco do lo trovo? :D

2311006[/snapback]

 

Per adesso Piante contro Zombie 2 è solo su IOS.

 

Un 4s a poco non lo trovi, puoi trovare però il 4 nuovo a 300 euro.

Considera che per giocare un iPad è molto meglio e un iPad Mini lo trovi a meno di 300.

Tra sett e ott escono i nuovi modelli di iPad e iPhone.

2311013[/snapback]

 

 

eh lo so, però se devo dirla tutta non è che mi attirino granchè…

più che per giocare, che alla fine è una cosa non vitale, era per cambiare dal 3gs. mi piace perchè è piccolino e comodo, però ha i suoi limiti porello. e siccome non mi interessa farmi il 5…

tu che ne pensi dei nuovi modelli che usciranno? (se ti sei già espresso altrove, perdonami ma non mi sono ancora letta tutto il topic :P)

2311021[/snapback]

 

Allora se vuoi fare il salto senza spendere troppo aspetta l'iPhone 5C che uscirà il mese prossimo.

 

Avrà le stesse identiche caratteristiche dell'iPhone 5 attuale solo che sarà fatto di plastica (come il 3gs del resto) e un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno i 400 euro.

 

Il 3Gs che hai può valere intorno i 150 euro.

Con 250 euro fai un salto non indifferente...

 

Il 4s ora non conviene prenderlo costa troppo sia sull'usato (nessuno lo svende) sia sul nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il due solo ipad e iphone evoluti? o anche macbook?

soprattutto, un iphone 4s a poco do lo trovo? :D

2311006[/snapback]

 

Per adesso Piante contro Zombie 2 è solo su IOS.

 

Un 4s a poco non lo trovi, puoi trovare però il 4 nuovo a 300 euro.

Considera che per giocare un iPad è molto meglio e un iPad Mini lo trovi a meno di 300.

Tra sett e ott escono i nuovi modelli di iPad e iPhone.

2311013[/snapback]

 

 

eh lo so, però se devo dirla tutta non è che mi attirino granchè…

più che per giocare, che alla fine è una cosa non vitale, era per cambiare dal 3gs. mi piace perchè è piccolino e comodo, però ha i suoi limiti porello. e siccome non mi interessa farmi il 5…

tu che ne pensi dei nuovi modelli che usciranno? (se ti sei già espresso altrove, perdonami ma non mi sono ancora letta tutto il topic :P)

2311021[/snapback]

 

Allora se vuoi fare il salto senza spendere troppo aspetta l'iPhone 5C che uscirà il mese prossimo.

 

Avrà le stesse identiche caratteristiche dell'iPhone 5 attuale solo che sarà fatto di plastica (come il 3gs del resto) e un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno i 400 euro.

 

Il 3Gs che hai può valere intorno i 150 euro.

Con 250 euro fai un salto non indifferente...

 

Il 4s ora non conviene prenderlo costa troppo sia sull'usato (nessuno lo svende) sia sul nuovo.

2311027[/snapback]

 

 

terrò presente, grazie del consiglio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.