Vai al contenuto
El Guaje

Cerchiamo Ragazza Per Reception Elegante Struttura

Messaggi raccomandati

Nella mia Azienda ricercano per la reception una ragazza con conoscenza buona inglese, e esperienza alla reception, bella presenza.

Contattatemi in PV se interessate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io conosco una molto bella ed elegante... e' mora occhi neri.. capelli a caschetto... 1,85cm na bella stanga... porta pure 2 bei meloni..

e' brasiliana ma parla bene anche inglese...

non ha esperienze in reception..

l'unico problema e' che PISCIA IN PIEDI... e PORTA 45 DI PIEDE...

si chiama JASMINE ma sul passporto c'e' scritto PALOMO...

 

il cellulare lo puoi trovare su SILOS...

 

spero di esserti stato utile... buona giornata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io conosco una molto bella ed elegante... e' mora occhi neri.. capelli a caschetto...  1,85cm na bella stanga... porta pure 2 bei meloni..

e' brasiliana ma parla bene anche inglese...

non ha esperienze in reception..

l'unico problema e' che PISCIA IN PIEDI... e PORTA 45 DI PIEDE...

si chiama JASMINE  ma sul passporto c'e' scritto PALOMO...

 

il cellulare lo puoi trovare su SILOS... 

 

spero di esserti stato utile...  buona giornata...

2004098[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

hai dimenticato di dire che li sotto la gonna rischi che ci trovi la sorpresa!!!

 

 

LU COLLU DE PAPERA!!!!!!!!!!!

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che ve frega se mette l'annunci?

 

so sempre visite al forum e se l'annunci so veri magari qualcuna se trova anche un lavoro

 

:)

2004158[/snapback]

 

si vabbè, ma il forum non nasce come sito per annunci...

 

poi per carità, se una de noi trova lavoro, contenti tutti... pero considera che una che cerca lavoro cerca sugli appositi siti, non qui.

 

non snaturiamo il forum, questa sezione nasce per gli utenti (cioè quelli che partecipano attivamente allo stesso, non chi si iscrive per mettere annunci e basta!)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vabbè, ma il forum non nasce come sito per annunci...

 

poi per carità, se una de noi trova lavoro, contenti tutti... pero considera che una che cerca lavoro cerca sugli appositi siti, non qui.

 

non snaturiamo il forum, questa sezione nasce per gli utenti (cioè quelli che partecipano attivamente allo stesso, non chi si iscrive per mettere annunci e basta!)...

2004160[/snapback]

 

be in effetti è per gli utenti, io se chavessi un amica che cha bisogno dopo avella sentita manderei un pm al tizio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capi se vi da fastidio che si mettono annunci al solo fine di profitto personale, ma in un momento come questo, se si cerca di aiutare altra gente credo si debba poterlo fare.

Non commento gli atteggiamenti da NERDOIDI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso capi se vi da fastidio che si mettono annunci al solo fine di profitto personale, ma in un momento come questo, se si cerca di aiutare altra gente credo si debba poterlo fare.

Non commento gli atteggiamenti da NERDOIDI.

2005927[/snapback]

 

ma perche' non piji una corda e un banchetto e ci regali un sorriso ????

 

:lol::lol::lol::lol:

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso capi se vi da fastidio che si mettono annunci al solo fine di profitto personale, ma in un momento come questo, se si cerca di aiutare altra gente credo si debba poterlo fare.

Non commento gli atteggiamenti da NERDOIDI.

2005927[/snapback]

Mettili su subito.it o su cerco e trovo ... Questo ,se non l'avessi capito, è un forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'hai ragione daje daje forza FERE e mo banname NERDOIDE

2006001[/snapback]

sei un grande !! ti stimo ... ma se tu non capisci che questo è un forum dove si parla di tutto, dove ci conosciamo quasi tutti, ci frequentiamo, facciamo cene ecc ecc è un problema .. significa che si piccolo de cervello e sei un testa de cazzo che si iscrive solo per fare i cazzi suoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'hai ragione daje daje forza FERE e mo banname NERDOIDE

2006001[/snapback]

ma soprattutto che cazzo significa NERDOIDE ?

 

 

Significa che piji per il culo i nerd? Considera che io me ce vanto de esse nerd.

Significa che piji per il culo i negri? Allora manda un MP a blues.

 

Ah no, significa che non capisci un cazzo! Allora ok, tutto chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'hai ragione daje daje forza FERE e mo banname NERDOIDE

2006001[/snapback]

ma soprattutto che cazzo significa NERDOIDE ?

 

 

Significa che piji per il culo i nerd? Considera che io me ce vanto de esse nerd.

Significa che piji per il culo i negri? Allora manda un MP a blues.

 

Ah no, significa che non capisci un cazzo! Allora ok, tutto chiaro.

2006082[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa rubrica si chiama compro, vendo e scambio...non vedo con quale diritto un utente possa contestare qualsiasi altro utente, anche neo iscritto, che inserisca un annuncio serio.

Contestare poi l'inserimento di un annuncio di lavoro in questa fase economico sociale di merda, ha soltanto del grottesco.

Se poi qualcuno ha le prove che l'annuncio dell'utente El Guaje è falso, allora lo dica apertamente perchè sarebbe tutto un altro paio di maniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa rubrica si chiama compro, vendo e scambio...non vedo con quale diritto un utente possa contestare qualsiasi altro utente, anche neo iscritto, che inserisca un annuncio serio.

Contestare poi l'inserimento di un annuncio di lavoro in questa fase economico sociale di merda, ha soltanto del grottesco.

Se poi qualcuno ha le prove che l'annuncio dell'utente El Guaje è falso, allora lo dica apertamente perchè sarebbe tutto un altro paio di maniche.

2006311[/snapback]

Che te dico , io non trovo corretto iscrivese solo per mette annunci , per come la vedo io questa é una sezione " in piu " per noi frequentatori

Sarò strano io a sto punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente sono d'accordo con lu strunculino...

 

il forum è la casa di tutti noi, all'interno di questa casa, per gli utenti del forum che partecipano fattivamente alla vita dello stesso e di fatto lo tengono in vita (alcuni anche economicamente e con il proprio lavoro).

 

all'interno di questa nostra casa cè questa sezione dedicata a tutti gli utenti (Che ripeto, non reputo utente solo chi si iscrive e sulla carta riceve questa "denominazione".... utente è chi lo vive il forum, chi piu o chi meno, ma un pò lo vive!) per vendersi cose, comprare, scambiarsi favori o lavori.

 

iscriversi al forum SOLO (perche qui il problema è che sia SOLO per questo) per mettere annunci di lavoro non mi pare corretto.

 

chi cerca lavoro oggi cerca sui siti e sui giornali specializzati. mettere un'annuncio li è sicuramente piu proficuo che metterlo qui, e inoltre reputo che se un nostro amico utente cerca lavoro, quei siti li ha già controllati....

 

poi resta il fatto che questo utente nello specifico, come altri, non ha fatto nulla di male. per carità, ma continuo a ritenere "svilita" la figura del forum come strumento di conversazione. tanto vale chiamalo annuncirossoverdi.com

 

detto questo, facesse quel cazzo che gli pare lui e tutti quelli come lui che pubblicano, ma (a dimostrazione che non conosce il forum e non lo usa nei dovuti modi) si picca pure se qualcuno gli risponde a tono....

 

il forum è cosi, è questo... se metti un'annuncio aspettati anche paraculate o prese in giro. almeno non facessi lu scocciacojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<object width="420" height="315"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=RP4PxzZEHD4?version=3&hl=it_IT&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=RP4PxzZEHD4?version=3&hl=it_IT&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" width="420" height="315" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>

2006411[/snapback]

 

a daje a daje anche le cipolle diventano aje...

 

dai che ce la fai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.