Vai al contenuto
68rossoverde

DENUNCIATI DALLA DIGOS

Messaggi raccomandati

Cari giornarali, prima dè mette 1 foto sul giornale bisogna accertarsi se quelle persone che si vedono sono i diretti interessati dell'articolo..!!!...capito giornalaro caro...!!

C'è per caso nel forum un avvocato che mi può dire se uno può querelare il giornalista che ha messo la foto, se lui si trova in quella foto ma non fà parte dei 7 DASPO..??

Grazie.

Attendo una risposta seria.

2004539[/snapback]

Se l'articolo lascia anche solo intendere che nella foto sono presenti i destinatari dei Daspo, a mio parere si configura una bella e buona diffamazione.

Non vedo quale sia l'interesse pubblico o c.d. sociale di conoscere i nominativi oppure i volti delle persone in questione.

Se poi uno non ha subito neppure il provvedimento ma, collegando quanto scritto nell'articolo alla foto il lettore può essere indotto a pensare il contrario, la diffamazione è piena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro persone presenti in curva e che hanno assistito al fatto, mi hanno riferito che vi è stata solo una discussione - magari accesa - ma nessuno è venuto alle mani.

I destinatari dei daspo potranno ben difendersi nelle sedi opportune, certo che intanto se li beccano sul groppone con tutto quanto di giudiziario ne conseguirà.

Massima solidarietà e vicinanza a questi ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è venuta una curiosità: Se durante la rissa, a causa di uno spintone vostro figlio viene colpito e cade...batte la testa...e va in coma....

 

SARESTE PRONTI A DIRE LE STESSE COSE ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e certo che l'hanno presi proprio bene su lu messaggero

pensa se facevano lo stesso a roma coi boys, te saluto redazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un paio di osservazioni, capisco lu cafone che non ha gradito la foto sul giornale, ma la foto sul giornale è un infamata anche per i destinatari di daspo, non solo per gli "estranei", che poi sono estranei solo agli interessi della digos perchè erano presenti una ventina di persone facilmente identificabili e le diffide sono arrivate solo a chi di dovere (sia chiaro meglio 7 che 20, ma meglio 0 che 7).

l'unica cosa che puoi fa cafo' secondo me è anda' in redazione e invitare i giornalai a eliminare il file.

15 anni fa pubblicarono una mia foto che poi è comparsa anche sul messaggero d'abruzzo per gli incidenti castel di sangro- nocerina, sono andato giù e hanno cancellato il file dall'archivio davanti a me. se non lo fanno rivolgite ad un avvocato.

 

scusami 68rossoverde ma il tuo discorso non lo condivido nonostante abbia figli, episodi pericolosi succedono ovunque, a capodanno se sparano i botti ad esempio il rischio che qualche scheggia possa colpire un bambino che passa c'è ma non è che chi spara viene preventivamente diffidato dai veglioni o dalle armerie, non so se mi sono spiegato.

secondo la tua logica va punito chiunque assume un comportamento leggermente fuori dalle righe visto mai succedesse l'imponderabile, il passo successivo è il coprifuoco, il proibizionismo etc. e dato che abbiamo parlato tempo fa in altra sede, so che sono ragionamenti a te estranei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un paio di osservazioni, capisco lu cafone che non ha gradito la foto sul giornale, ma la foto sul giornale è un infamata anche per i destinatari di daspo, non solo per gli "estranei", che poi sono estranei solo agli interessi della digos perchè erano presenti una ventina di persone facilmente identificabili e le diffide sono arrivate solo a chi di dovere (sia chiaro meglio 7 che 20, ma meglio 0 che 7).

l'unica cosa che puoi fa cafo' secondo me è anda' in redazione e invitare i giornalai a eliminare il file.

15 anni fa pubblicarono una mia foto che poi è comparsa anche sul messaggero d'abruzzo per gli incidenti castel di sangro- nocerina, sono andato giù e hanno cancellato il file dall'archivio davanti a me. se non lo fanno rivolgite ad un avvocato.

 

scusami 68rossoverde ma il tuo discorso non lo condivido nonostante abbia figli, episodi pericolosi succedono ovunque, a capodanno se sparano i botti ad esempio il rischio che qualche scheggia possa colpire un bambino che passa c'è ma non è che chi spara viene preventivamente diffidato dai veglioni o dalle armerie, non so se mi sono spiegato.

secondo la tua logica va punito chiunque assume un comportamento leggermente fuori dalle righe visto mai succedesse l'imponderabile, il passo successivo è il coprifuoco, il proibizionismo etc. e dato che abbiamo parlato tempo fa in altra sede, so che sono ragionamenti a te estranei.

2004670[/snapback]

 

 

 

Scusami, ma io non faccio nè figli nè figliastri, come hai tenuto a specificare tu, io non credo neanche che ci siano "raccomandati" dalla digos, come dici tu.

Dico solo, che la foto a prescindere che ci siano quelli del DASPO, e quelli senza, non andava publicata......punto.

Sputtanassero la famiglie loro...!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi è venuta una curiosità: Se durante la rissa, a causa di uno spintone vostro figlio viene colpito e cade...batte la testa...e va in coma....

 

SARESTE PRONTI A DIRE LE STESSE COSE ?

2004644[/snapback]

 

 

 

 

......Caro 68, senza che t'offendi, ma........"SE"........è lu paese dè li cojoni....!!!......cò li "SE".......e cò li..."MA".......non si và da nessuna parte....."SE"....mi nonno c'aveva 5 palle era un flipper...!!!.....Domenica col sorrento non è succeso nulla di quello che dici tu, quindi la scappata che c'hai avuto è fuori logo....."SE"...invece succedeva, potevi porre il quesito, e qualcuno sicuramente, siccome in quella curva, non ci sono INFAMI, si sarebbe assunto le propie responsabilità...!! siccome non è successo nulla.....non sparamo le cazzate.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi è venuta una curiosità: Se durante la rissa, a causa di uno spintone vostro figlio viene colpito e cade...batte la testa...e va in coma....

 

SARESTE PRONTI A DIRE LE STESSE COSE ?

2004644[/snapback]

 

 

 

 

......Caro 68, senza che t'offendi, ma........"SE"........è lu paese dè li cojoni....!!!......cò li "SE".......e cò li..."MA".......non si và da nessuna parte....."SE"....mi nonno c'aveva 5 palle era un flipper...!!!.....Domenica col sorrento non è succeso nulla di quello che dici tu, quindi la scappata che c'hai avuto è fuori logo....."SE"...invece succedeva, potevi porre il quesito, e qualcuno sicuramente, siccome in quella curva, non ci sono INFAMI, si sarebbe assunto le propie responsabilità...!! siccome non è successo nulla.....non sparamo le cazzate.... ;)

2004682[/snapback]

 

 

 

 

.....Dimenticavo.......dò l'hai vista la RISSA..??.....nò perchè io stavo lì sotto e non ha visto nessuna RISSA...!!........niente me sò rincojonito a tal punto che non me ricordo più neanche quello che faccio...??.... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi è venuta una curiosità: Se durante la rissa, a causa di uno spintone vostro figlio viene colpito e cade...batte la testa...e va in coma....

 

SARESTE PRONTI A DIRE LE STESSE COSE ?

2004644[/snapback]

Non è questo il caso primo perché non c'è stata rissa , secondo perché il tutto è avvenuto in una zona "vuota" della curva , ci dovevi anda la non te ce saresti mai potuto combinà

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che vi scaldate..e non dovete...si discute..qualcuno deve porsi domande..sennò è un monologo. Detto questo:

 

il fotografo fa le foto, e chi scrive fa il giornalista, nell'articolo che io non ho visto ne letto, si dice espressamente che quelli in foto sono i destinatari del daspo?..perchè cambia il discorso se fosse diversamente: si racconta un fatto di cronaca corredato da foto della curva ove il fatto è accaduto. Io la vedo cosi'...poi esistendo evidentemente motivi a me oscuri, come a molti ternani, voi ne date una lettura diversa. Quando entri allo stadio VIENI INFORMATO che ci sono riprese e ACCONSENTI comprando il biglietto..QUINDI STATE DICENDO DELLE CASTRONERIE ABNORMI..se non si è rei di alcun reato, ci possono stare 20 milioni di foto che mi ritraggono..

 

Punto secondo: l'articolo dice: Non risuscivano ad accordarsi su come organizzare il tifo. Hanno cominciato a litigare poi sono venuti alle mani coinvolgendo nella rissa .....

 

IO LEGGO RISSA...le cose son due..è una articolo fasullo e allora bisogna richiederne la correzione...oppure vi siete dimenticati che 3 persone per la Legge è RISSA.

 

Voi state facendo un discorso di parte, io no..io credo che già solo il motivo della controversia è ridicolo...ma nonvoglio addentrarmi nelle motivazioni interne...dico solo che LA CURVA EST è di proprietà di tutti..e se 5 cristiani,2 o 10 fanno a botte e ce rimette uno che non c'entra è SOLO DA CONDANNARE.

 

Per l'esempio dei botti..ecc....che significa preventivamente diffidato?...qui la diffida è stata data dopo il fatto, cosi' come accadrebbe di ricevere una denuncia dopo aver causato lesioni durante qualsivoglia manifestazione...

 

Cafò....il tuo discorso è qualunquista....e non merita risposta...si commenta da solo...poi io non mi offendo...dico quello che penso...come tutti...si da il caso che ultimamente a Terni, vige l' idea che uno non possa esprimere la propria opinione, altrimenti viene etichettato...e questo è un discorso personale che chi deve capire capisce...io so libero e non appartengo a nessuna ideologia..e anche quando il mio pensiero ha un colore politica, ne pondero le scelte non lo seguo co li paraocchi...

detto ciò..Forza Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che vi scaldate..e non dovete...si discute..qualcuno deve porsi domande..sennò è un monologo. Detto questo:

 

il fotografo fa le foto, e chi scrive fa il giornalista, nell'articolo che io non ho visto ne letto, si dice espressamente che quelli in foto sono i destinatari del daspo?..perchè cambia il discorso se fosse diversamente: si racconta un fatto di cronaca corredato da foto della curva ove il fatto è accaduto. Io la vedo cosi'...poi esistendo evidentemente motivi a me oscuri, come a molti ternani, voi ne date una lettura diversa. Quando entri allo stadio VIENI INFORMATO  che ci sono riprese e ACCONSENTI comprando il biglietto..QUINDI STATE DICENDO DELLE CASTRONERIE ABNORMI..se non si è rei di alcun reato, ci possono stare 20 milioni di foto che mi ritraggono..

Punto secondo: l'articolo dice: Non risuscivano ad accordarsi su come organizzare il tifo. Hanno cominciato a litigare poi sono venuti alle mani coinvolgendo nella rissa .....

IO LEGGO RISSA...le cose son due..è una articolo fasullo e allora bisogna richiederne la correzione...oppure vi siete dimenticati che 3 persone per la Legge è RISSA.Voi state facendo un discorso di parte, io no..io credo che già solo il motivo della controversia è ridicolo...ma nonvoglio addentrarmi nelle motivazioni interne...dico solo che LA CURVA EST è di proprietà di tutti..e se 5 cristiani,2 o 10 fanno a botte e ce rimette uno che non c'entra è SOLO DA CONDANNARE.

Per l'esempio dei botti..ecc....che significa preventivamente diffidato?...qui la diffida è stata data dopo il fatto, cosi' come accadrebbe di ricevere una denuncia dopo aver causato lesioni durante qualsivoglia manifestazione...

 

Cafò....il tuo discorso è qualunquista....e non merita risposta...si commenta da solo...poi io non mi offendo...dico quello che penso...come tutti...si da il caso che ultimamente a Terni, vige  l' idea che uno non possa esprimere la propria opinione, altrimenti viene etichettato...e questo è un discorso personale che chi deve capire capisce...io so libero e non appartengo a nessuna ideologia..e anche quando il mio pensiero ha un colore politica, ne pondero le scelte non lo seguo co li paraocchi...

detto ciò..Forza Fere

2004738[/snapback]

 

 

 

 

1) le foto nè possono fare quante jè nè pare, ma non vanno sbattute in prima pagina.

2) la RISSA è un scazzottata tra più persone.....tu eri presente in curva ??....hai visto per caso più di 3 persone contemporaneamente, fare a cazzotti tra loro..??...se hai visto questo, bè allora pija appuntamento cò COCCA, stà a spoleto è un luminare dell'oculistica...!!

3) chi è tè informa sul perchè cè stata la DISCUSSIONE ANIMATA, in curva..??..visto che dici che non si riesce ad accordarsi su come organizzare il tifo...??...che informatore c'hai...??...CAMBIALO...!!!

4)Ti ripeto che, a prescindere che giustamente la curva è di tutti, ma non è successo niente di grave, e nessuno c'hà rimesso niente, quindi, secondo me sarà il caso che jè dai nà chiusa a sparà le CAZZATE...!!!....che oltretutto leggono cani e porci...!!

5) prima dè scrive documentate bene, e porta rispetto.......dà come tè firmi dovresti esse bellu cresciutello..??---68, me dà l'idea dell'anno di nascita,....se è così dovresti capì che prima dè apri bocca e dajè fiato, me documento bene su quello che scrivo e dico, se invece 68, sò li mesi che c'hai da quando sei nato..(praticamente 5 anni e mezzo di età, all'incirca)..allora sei giustificato... :nono1::nono1::nono1:

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo una precisazione cafo', non ho affatto detto che ci sono in curva raccomandati dalla digos, ma che alcune diffide erano mirate a togliere di mezzo chi rappresenta la conflittualità della curva est, non mi mettere in bocca parole che non ho detto.

se un giorno lo scriverò me ne assumerò la responsabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo una precisazione cafo', non ho affatto detto che ci sono in curva raccomandati dalla digos, ma che alcune diffide erano mirate a togliere di mezzo chi rappresenta la conflittualità della curva est, non mi mettere in bocca parole che non ho detto.

se un giorno lo scriverò me ne assumerò la responsabilità.

2005061[/snapback]

 

 

In curva est non cè nessuna conflittualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo una precisazione cafo', non ho affatto detto che ci sono in curva raccomandati dalla digos, ma che alcune diffide erano mirate a togliere di mezzo chi rappresenta la conflittualità della curva est, non mi mettere in bocca parole che non ho detto.

se un giorno lo scriverò me ne assumerò la responsabilità.

2005061[/snapback]

 

 

In curva est non cè nessuna conflittualità.

2005178[/snapback]

 

 

allora provo a spiegamme meglio, per conflittualità intendo battaglia contro la repressione. ok?

adesso è più chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo una precisazione cafo', non ho affatto detto che ci sono in curva raccomandati dalla digos, ma che alcune diffide erano mirate a togliere di mezzo chi rappresenta la conflittualità della curva est, non mi mettere in bocca parole che non ho detto.

se un giorno lo scriverò me ne assumerò la responsabilità.

2005061[/snapback]

 

 

In curva est non cè nessuna conflittualità.

2005178[/snapback]

 

 

allora provo a spiegamme meglio, per conflittualità intendo battaglia contro la repressione. ok?

adesso è più chiaro?

2005287[/snapback]

 

 

 

.....LA PENSAMO TUTTI ALLO STESSO MODO......CHIARO....???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che vi scaldate..e non dovete...si discute..qualcuno deve porsi domande..sennò è un monologo. Detto questo:

 

il fotografo fa le foto, e chi scrive fa il giornalista, nell'articolo che io non ho visto ne letto, si dice espressamente che quelli in foto sono i destinatari del daspo?..perchè cambia il discorso se fosse diversamente: si racconta un fatto di cronaca corredato da foto della curva ove il fatto è accaduto. Io la vedo cosi'...poi esistendo evidentemente motivi a me oscuri, come a molti ternani, voi ne date una lettura diversa. Quando entri allo stadio VIENI INFORMATO  che ci sono riprese e ACCONSENTI comprando il biglietto..QUINDI STATE DICENDO DELLE CASTRONERIE ABNORMI..se non si è rei di alcun reato, ci possono stare 20 milioni di foto che mi ritraggono..

Punto secondo: l'articolo dice: Non risuscivano ad accordarsi su come organizzare il tifo. Hanno cominciato a litigare poi sono venuti alle mani coinvolgendo nella rissa .....

IO LEGGO RISSA...le cose son due..è una articolo fasullo e allora bisogna richiederne la correzione...oppure vi siete dimenticati che 3 persone per la Legge è RISSA.Voi state facendo un discorso di parte, io no..io credo che già solo il motivo della controversia è ridicolo...ma nonvoglio addentrarmi nelle motivazioni interne...dico solo che LA CURVA EST è di proprietà di tutti..e se 5 cristiani,2 o 10 fanno a botte e ce rimette uno che non c'entra è SOLO DA CONDANNARE.

Per l'esempio dei botti..ecc....che significa preventivamente diffidato?...qui la diffida è stata data dopo il fatto, cosi' come accadrebbe di ricevere una denuncia dopo aver causato lesioni durante qualsivoglia manifestazione...

 

Cafò....il tuo discorso è qualunquista....e non merita risposta...si commenta da solo...poi io non mi offendo...dico quello che penso...come tutti...si da il caso che ultimamente a Terni, vige  l' idea che uno non possa esprimere la propria opinione, altrimenti viene etichettato...e questo è un discorso personale che chi deve capire capisce...io so libero e non appartengo a nessuna ideologia..e anche quando il mio pensiero ha un colore politica, ne pondero le scelte non lo seguo co li paraocchi...

detto ciò..Forza Fere

2004738[/snapback]

 

 

 

 

1) le foto nè possono fare quante jè nè pare, ma non vanno sbattute in prima pagina.

2) la RISSA è un scazzottata tra più persone.....tu eri presente in curva ??....hai visto per caso più di 3 persone contemporaneamente, fare a cazzotti tra loro..??...se hai visto questo, bè allora pija appuntamento cò COCCA, stà a spoleto è un luminare dell'oculistica...!!

3) chi è tè informa sul perchè cè stata la DISCUSSIONE ANIMATA, in curva..??..visto che dici che non si riesce ad accordarsi su come organizzare il tifo...??...che informatore c'hai...??...CAMBIALO...!!!

4)Ti ripeto che, a prescindere che giustamente la curva è di tutti, ma non è successo niente di grave, e nessuno c'hà rimesso niente, quindi, secondo me sarà il caso che jè dai nà chiusa a sparà le CAZZATE...!!!....che oltretutto leggono cani e porci...!!

5) prima dè scrive documentate bene, e porta rispetto.......dà come tè firmi dovresti esse bellu cresciutello..??---68, me dà l'idea dell'anno di nascita,....se è così dovresti capì che prima dè apri bocca e dajè fiato, me documento bene su quello che scrivo e dico, se invece 68, sò li mesi che c'hai da quando sei nato..(praticamente 5 anni e mezzo di età, all'incirca)..allora sei giustificato... :nono1::nono1::nono1:

2004759[/snapback]

senti...prima che degeneri in allucinanti commenti te faccio presente che quanno frequentavo li freak tu mesà che ancora tifavi juve (è una battuta)....e te faccio presente che la sede delle riunioni stava sotto casa mia...quindi non te agitassi pensanno de sta a parlà co un farmacista( non me ne vogliano quest'ultimi )....detto ciò:

1 )le foto le possono mette dove vogliono..vige la democrazia..se l'articolo è tendenzioso allora c'hai ragione e vai da un avvocato..sennò c'hai torto..e non sprecassi li sordi.

2) io non ero in curva o meglio non in quella..ma stavo a pochi metri e se vede benissimo...ma non ho visto niente...quello che t'ho detto è CIò CHE RIPORTA L'ARTICOLO DI CUI HO FORNITO UN LINK..se voi recriminà..scrivi a Terninrete....io leggo..loro scrivono...

 

3) NON ME INFORMA NESSUNO..MA CHE SI DE COCCIO O FAI FINTA...T'HO GIà SCRITTO CHE NON è UN MIO PENSIERO MA CIò CHE STA SCRITTO....non era una rissa...TE RIPETO...SCRIVI A TERNIIRETE...

 

4) era una considerazione riferita sempre a quanto riportato nell'articolo...rileggitelo e vedrai che c'arrivi....

 

su resto del commento..velatamente minaccioso...manco lo prendo in considerazione..dato che come sempre scrivere porta a non comprendere..e le incomprensioni sfociano in paroloni....ma dato che puoi chiarirti come tutti a voce vedrai che è tutto molto più semplice di quanto lo fai sembrare...ti stai scaldando senza motivo...e la cosa peggiore è che pensi sbagliando che io stia in qualche modo attaccando te o la curva..tu non hai capito niente ma sarà colpa mia..spero di poterti spiegare magari davanti un borghetti..(la birra costa troppo)..

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/...quindi non te agitassi pensanno de sta a parlà co un farmacista( non me ne vogliano quest'ultimi )....

 

Vorrei sape' che t'hanno fatto li farmacisti... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[/...quindi non te agitassi pensanno de sta a parlà co un farmacista( non me ne vogliano quest'ultimi )....

 

Vorrei sape' che t'hanno fatto li farmacisti... :D  :D

2005508[/snapback]

in realtà è colpa delle supposte... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[/...quindi non te agitassi pensanno de sta a parlà co un farmacista( non me ne vogliano quest'ultimi )....

 

Vorrei sape' che t'hanno fatto li farmacisti... :D  :D

2005508[/snapback]

in realtà è colpa delle supposte... :lol:

2005511[/snapback]

Anni di sacrifici per essere perseguitati da questa metonimia...supposta=farmacista! Che tristezza...

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che vi scaldate..e non dovete...si discute..qualcuno deve porsi domande..sennò è un monologo. Detto questo:

 

il fotografo fa le foto, e chi scrive fa il giornalista, nell'articolo che io non ho visto ne letto, si dice espressamente che quelli in foto sono i destinatari del daspo?..perchè cambia il discorso se fosse diversamente: si racconta un fatto di cronaca corredato da foto della curva ove il fatto è accaduto. Io la vedo cosi'...poi esistendo evidentemente motivi a me oscuri, come a molti ternani, voi ne date una lettura diversa. Quando entri allo stadio VIENI INFORMATO  che ci sono riprese e ACCONSENTI comprando il biglietto..QUINDI STATE DICENDO DELLE CASTRONERIE ABNORMI..se non si è rei di alcun reato, ci possono stare 20 milioni di foto che mi ritraggono..

 

Punto secondo: l'articolo dice: Non risuscivano ad accordarsi su come organizzare il tifo. Hanno cominciato a litigare poi sono venuti alle mani coinvolgendo nella rissa .....

 

IO LEGGO RISSA...le cose son due..è una articolo fasullo e allora bisogna richiederne la correzione...oppure vi siete dimenticati che 3 persone per la Legge è RISSA.

 

Voi state facendo un discorso di parte, io no..io credo che già solo il motivo della controversia è ridicolo...ma nonvoglio addentrarmi nelle motivazioni interne...dico solo che LA CURVA EST è di proprietà di tutti..e se 5 cristiani,2 o 10 fanno a botte e ce rimette uno che non c'entra è SOLO DA CONDANNARE.

 

Per l'esempio dei botti..ecc....che significa preventivamente diffidato?...qui la diffida è stata data dopo il fatto, cosi' come accadrebbe di ricevere una denuncia dopo aver causato lesioni durante qualsivoglia manifestazione...

 

Cafò....il tuo discorso è qualunquista....e non merita risposta...si commenta da solo...poi io non mi offendo...dico quello che penso...come tutti...si da il caso che ultimamente a Terni, vige  l' idea che uno non possa esprimere la propria opinione, altrimenti viene etichettato...e questo è un discorso personale che chi deve capire capisce...io so libero e non appartengo a nessuna ideologia..e anche quando il mio pensiero ha un colore politica, ne pondero le scelte non lo seguo co li paraocchi...

detto ciò..Forza Fere

2004738[/snapback]

io non ce la faccio a darti torto!!!

innanzitutto dico questo ..io stavo lì e si non è stata una rissa tipo bud spencer però quattro cazzotti se li sò dati...e fin li ce semo!! niente de grave!!

qualcuno dei genitori che stavano dietro a me co i propri fiji però se stavano a lamentà dicendo frasi del tipo :

- che rottura de cojoni..... è sempre cuci..., non ce vengo più...la prossima alla norde!!!!!

tutto questo mentre allontanavano li fiji!!!!

e sinceramente anche a loro non je la faccio a daje torto!!!

 

adesso, A PARERE MIO, l'unica cosa da dì è questa...se sa che è cuci...so leggi de merda , li poltitici so bastardi e via dicendo...ma è cuci!!!!! oramai basta strillà un pò più forte del dovuto pe esse diffidati, allora uno perchè se le cerca...

è inutile nasconnese dietro a un dito e continua a dì quillo non ha fatto niente..quill'antro non ha parlato ce stanno le telecamere piazzate davanti alla curva ce lo sapemo bene tutti!!!

 

ma quello che me fa incazza de più e che pijamo le diffide o li daspo pe ste cazzate...litigamo tra de noi!!!

je l'emo detto in 5 lingue de sta bonì ... ma mica perchè eravamo veggenti...perchè ce se sà a che se annava incontro M. La M.!!!!

facenno cosi je la damo vinta a quilli bastardi... ce vojono caccià via dalli stadi!!!!

cercamo de non daje ragione de credece!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che vi scaldate..e non dovete...si discute..qualcuno deve porsi domande..sennò è un monologo. Detto questo:

 

il fotografo fa le foto, e chi scrive fa il giornalista, nell'articolo che io non ho visto ne letto, si dice espressamente che quelli in foto sono i destinatari del daspo?..perchè cambia il discorso se fosse diversamente: si racconta un fatto di cronaca corredato da foto della curva ove il fatto è accaduto. Io la vedo cosi'...poi esistendo evidentemente motivi a me oscuri, come a molti ternani, voi ne date una lettura diversa. Quando entri allo stadio VIENI INFORMATO  che ci sono riprese e ACCONSENTI comprando il biglietto..QUINDI STATE DICENDO DELLE CASTRONERIE ABNORMI..se non si è rei di alcun reato, ci possono stare 20 milioni di foto che mi ritraggono..

 

Punto secondo: l'articolo dice: Non risuscivano ad accordarsi su come organizzare il tifo. Hanno cominciato a litigare poi sono venuti alle mani coinvolgendo nella rissa .....

 

IO LEGGO RISSA...le cose son due..è una articolo fasullo e allora bisogna richiederne la correzione...oppure vi siete dimenticati che 3 persone per la Legge è RISSA.

 

Voi state facendo un discorso di parte, io no..io credo che già solo il motivo della controversia è ridicolo...ma nonvoglio addentrarmi nelle motivazioni interne...dico solo che LA CURVA EST è di proprietà di tutti..e se 5 cristiani,2 o 10 fanno a botte e ce rimette uno che non c'entra è SOLO DA CONDANNARE.

 

Per l'esempio dei botti..ecc....che significa preventivamente diffidato?...qui la diffida è stata data dopo il fatto, cosi' come accadrebbe di ricevere una denuncia dopo aver causato lesioni durante qualsivoglia manifestazione...

 

Cafò....il tuo discorso è qualunquista....e non merita risposta...si commenta da solo...poi io non mi offendo...dico quello che penso...come tutti...si da il caso che ultimamente a Terni, vige  l' idea che uno non possa esprimere la propria opinione, altrimenti viene etichettato...e questo è un discorso personale che chi deve capire capisce...io so libero e non appartengo a nessuna ideologia..e anche quando il mio pensiero ha un colore politica, ne pondero le scelte non lo seguo co li paraocchi...

detto ciò..Forza Fere

2004738[/snapback]

io non ce la faccio a darti torto!!!

innanzitutto dico questo ..io stavo lì e si non è stata una rissa tipo bud spencer però quattro cazzotti se li sò dati...e fin li ce semo!! niente de grave!!

qualcuno dei genitori che stavano dietro a me co i propri fiji però se stavano a lamentà dicendo frasi del tipo :

- che rottura de cojoni..... è sempre cuci..., non ce vengo più...la prossima alla norde!!!!!

tutto questo mentre allontanavano li fiji!!!!

e sinceramente anche a loro non je la faccio a daje torto!!!

 

adesso, A PARERE MIO, l'unica cosa da dì è questa...se sa che è cuci...so leggi de merda , li poltitici so bastardi e via dicendo...ma è cuci!!!!! oramai basta strillà un pò più forte del dovuto pe esse diffidati, allora uno perchè se le cerca...

è inutile nasconnese dietro a un dito e continua a dì quillo non ha fatto niente..quill'antro non ha parlato ce stanno le telecamere piazzate davanti alla curva ce lo sapemo bene tutti!!!

 

ma quello che me fa incazza de più e che pijamo le diffide o li daspo pe ste cazzate...litigamo tra de noi!!!

je l'emo detto in 5 lingue de sta bonì ... ma mica perchè eravamo veggenti...perchè ce se sà a che se annava incontro M. La M.!!!!

facenno cosi je la damo vinta a quilli bastardi... ce vojono caccià via dalli stadi!!!!

cercamo de non daje ragione de credece!!!!

2005526[/snapback]

La pensi proprio come me.. solo che l'avevo detto in maniera più sintetica..

 

sò leggi del cazzo e uno c'ha ragione a esse arrabiato che si hanno persi altri tifosi da stadio in un momento così.. però pure noi non annamoje incontro a chi ce vole male, no!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo una precisazione cafo', non ho affatto detto che ci sono in curva raccomandati dalla digos, ma che alcune diffide erano mirate a togliere di mezzo chi rappresenta la conflittualità della curva est, non mi mettere in bocca parole che non ho detto.

se un giorno lo scriverò me ne assumerò la responsabilità.

2005061[/snapback]

 

 

In curva est non cè nessuna conflittualità.

2005178[/snapback]

 

 

allora provo a spiegamme meglio, per conflittualità intendo battaglia contro la repressione. ok?

adesso è più chiaro?

2005287[/snapback]

 

 

 

.....LA PENSAMO TUTTI ALLO STESSO MODO......CHIARO....???

2005443[/snapback]

 

 

non ti preoccupare che io le idee ce l'ho ben chiare non c'ho bisogno che me lo spieghi tu.

 

poi che questo non è il posto adatto dove discuterne sono d'accordo e se vuoi la chiudemo qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo una precisazione cafo', non ho affatto detto che ci sono in curva raccomandati dalla digos, ma che alcune diffide erano mirate a togliere di mezzo chi rappresenta la conflittualità della curva est, non mi mettere in bocca parole che non ho detto.

se un giorno lo scriverò me ne assumerò la responsabilità.

2005061[/snapback]

 

 

In curva est non cè nessuna conflittualità.

2005178[/snapback]

 

 

allora provo a spiegamme meglio, per conflittualità intendo battaglia contro la repressione. ok?

adesso è più chiaro?

2005287[/snapback]

 

 

 

.....LA PENSAMO TUTTI ALLO STESSO MODO......CHIARO....???

2005443[/snapback]

 

 

non ti preoccupare che io le idee ce l'ho ben chiare non c'ho bisogno che me lo spieghi tu.

 

poi che questo non è il posto adatto dove discuterne sono d'accordo e se vuoi la chiudemo qui

2005662[/snapback]

 

 

è mejo che perchè la stai a fà un pò lunga, e c'hai le idee pocu chiare, poi se non te lo spiego io fattelo spiegà dà chi tè pare, ma dajè nà chiusa.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri m hanno fatto mille storie per lo stendardo mio "ME TIRO UNA CEJAS" dicendo che era volgare e poteva offendere qualcuno m hanno chiesto come me chiamavo e io j ho dato nome e cognome (non c ho nulla da nasconde) ...

j ho detto "chi può offendere???Cejas che c ha la foto addirittura come sfondo dello stendardo???"

m hanno fatto entrà lo stesso...mentre quello con scritto "Madonna Cejas" l hanno fatto entrà tranquillamente che volendo era piu offensivo del mio...ce rendemo conto do semo arrivati??? tra un pò pure l aria che respiramo ce leveranno allo stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.