Vai al contenuto
dragonball

focus foggia

Messaggi raccomandati

apri il topic solo perche' ha portato fortuna quindi per i superstiziosi,come me.

la partita di ieri ha dimostrato ancora una volta la forza di questa squadra che ha vinto senza rischiare quasi nulla contro un'altra grande squadra che per giunta veniva da 4 vittorie consecutive,ebbene la ternana ha giocato da capolista,senza un gran gioco ma con la consapevolezza di chi fosse la piu' forte.

tutto cio' nella giornata in cui il taranto inizia a dare segni di debolezza,evidentemente ed umanamente la lega pro e' molto lontana dall'ambiente milionario e dorato della serie A e arrivare a fine mese senza un euro in tasca vuol dire parecchio,poi piove sul bagnato se per 2 mesi circa la societa' ionica perdera' chiaretti che a mio modesto avviso e' l'uomo in della formazione di Dionigi.

Comunque finale campionato di pari difficolta' per le 2 prime con la ternana che giochera' contro foggia e como e il taranto contro reggiana e avellino (squadra in netta ripresa per la gioia di Criscitiello che evidentemente ce la proporra' altre volte a Sportitalia)credo che le fere con un po' di fortuna potranno rosicchiare altri 2 puntarelli.

domenica c'e' il foggia,solo lontano parente di quello ammirato lo scorso anno con Zeman dove brillavano,tra gli altri,le stelle di Sau e Insigne,ancora oggi protagonisti ma in serie B,squadra quindi profondamente rinnovata dove sono rimasti i soli Tomi e Agodirin (che tra l'altro non erano neanche titolari) e Coletti appena reintegrato,poi una serie di giovani che evidentemente non hanno la qualita' dei loro predecessori,come pure il mister Bonacina (un debuttante) che per ora solo negli intenti cerca di seguire le orme del maestro boemo,manchera' il difensore D'Orsi ieri espulso, ex di turno il portiere Ginestra che personalmente lascio' un buon ricordo in fatto di rendimento nella parentesi ternana,in un periodo dove tra l'altro si faceva ridere un po' tutta l'italia per i noti e molteplici fatti o,meglio,misfatti.

come dissi prima delle partite di Monza e Reggio,questa e' una partita da vincere a patto di mantenere alta la concentrazione ma soprattutto di non sottavalutare un avversario sulla carta (poi in campo e' diverso) modesto.

per quanto riguarda il nostro girone,mi ha sorpreso il pisa che sotto di 2 goal contro il carpi,una squadra a dir poco scorbutica,e' riuscita a rimontare,credo che a gennaio con i dovuti rinforzi (promessi dal neo presidente) potra' inserirsi ancor piu' in chiave play off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai foggiani sento un commento unanime, "sulla carta siamo più forti dell'ano scorso, il problema è l'allenatore". Non ho visto partite del Foggia, ma credo che i risultati dicano che la squadra si è ridimensionata rispetto all'anno passato. Questo non vuol dire che sarà una passeggiata, contro i primi della classe tutti moltiplicano gli sforzi, nessuna partita sarà facile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...anche solo per un fatto scaramantico devo dì pure io la mia sulla prossima partita...

il foggia contro di noi nonostante abbia solo pareggiato a 5 min dalla fine ...ha fatto un partitone ... è vero che con noi non ci sono rapport idilliaci ed è una partita molto sentita (almeno da parte loro) ... soprattutto da quando li abbiamo battuti nei play-off per la serie b all'ultimo secondo con un gol "miracolo" .... cmq mi è sembrata una squadra volentereosa e tenace ma con qualche serio problemino in difesa ... un pò come la reggiana ;):D .... ma conoscendo un pò l'ambiente sarà una partita più ostica credo .... in bocca al lupo come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la Ternana gioca come sa, non ce n'e' per nessuno.

poi, se gioca sottotono, tutto puo' succedere ovviamente.

del foggia mi fa paura solo ginestra....sara' il solito ex con il dente avvelenato e parera' l'impossibile.

e' un buon portiere ma a me i leccaculo non sono mai piaicuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se la Ternana gioca come sa, non ce n'e' per nessuno.

poi, se gioca sottotono, tutto puo' succedere ovviamente.

del foggia mi fa paura solo ginestra....sara' il solito ex con il dente avvelenato e parera' l'impossibile.

e' un buon portiere ma a me i leccaculo non sono mai piaicuti.

2005304[/snapback]

Quoto.

Sarà pure un leccaculo ma vi sono due aspetti, credo fondamentali, da tener conto nel giudizio complessivo di questo giocatore:

1) ha giocato a Terni nel periodo della gestione "eroica", con tutto quello che ne è derivato in termini di rendimento e motivazioni per i giocatori;

2) è stato uno dei portieri più forti visti a Terni negli ultimi anni, e ci ha salvato il culo numerose volte (se non era per lui, molte partite sarebbero finite in goleada).

Per questo non mi sono mai sentito di criticarlo, anzi, l'ho sempre elogiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se la Ternana gioca come sa, non ce n'e' per nessuno.

poi, se gioca sottotono, tutto puo' succedere ovviamente.

del foggia mi fa paura solo ginestra....sara' il solito ex con il dente avvelenato e parera' l'impossibile.

e' un buon portiere ma a me i leccaculo non sono mai piaicuti.

2005304[/snapback]

Quoto.

Sarà pure un leccaculo ma vi sono due aspetti, credo fondamentali, da tener conto nel giudizio complessivo di questo giocatore:

1) ha giocato a Terni nel periodo della gestione "eroica", con tutto quello che ne è derivato in termini di rendimento e motivazioni per i giocatori;

2) è stato uno dei portieri più forti visti a Terni negli ultimi anni, e ci ha salvato il culo numerose volte (se non era per lui, molte partite sarebbero finite in goleada).

Per questo non mi sono mai sentito di criticarlo, anzi, l'ho sempre elogiato.

2005387[/snapback]

mah...l'unica attenuante per ginestra effettivamente era la gestione eroica.

speriamo che domenica....la fa la panzata! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovemo annà giù a fa le baricate pe cercà de strappà un punto  :(

2005402[/snapback]

no je la possiamo fa.

vincono loro.

e' sicuro.

e poi so' pugliesi, devono aiuta' lu taranto.

per noi non c'e' scampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovemo annà giù a fa le baricate pe cercà de strappà un punto  :(

2005402[/snapback]

no je la possiamo fa.

vincono loro.

e' sicuro.

e poi so' pugliesi, devono aiuta' lu taranto.

per noi non c'e' scampo.

2005405[/snapback]

 

Sci infatti, domenica manco la sento, me ne vado a fa un giro a Piediluco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se si vince siamo campioni d'inverno! certo non sarà facile... anzi, perderemo sicuramente e il Taranto andrà a fare una passeggiata a Reggio Emilia, rimandando all'ultima giornata il verdetto che sarà sicuramente a favore degli ionici.

2005367[/snapback]

Giá lo siamo tolti i due punti..

 

Cmq foggia in silenzio stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora non si è iscritto nessuno da Foggia a scoccia li cojoni??

2005580[/snapback]

e'....ogni tanto scappano fori anche quelli si.

ma stavolta semo forti...vedrai che quest'anno non se vede nessuno da li'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora non si è iscritto nessuno da Foggia a scoccia li cojoni??

2005580[/snapback]

e'....ogni tanto scappano fori anche quelli si.

ma stavolta semo forti...vedrai che quest'anno non se vede nessuno da li'.

2005581[/snapback]

dopo la partita per prenderci per il culo dopo la sconfitta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora non si è iscritto nessuno da Foggia a scoccia li cojoni??

2005580[/snapback]

e'....ogni tanto scappano fori anche quelli si.

ma stavolta semo forti...vedrai che quest'anno non se vede nessuno da li'.

2005581[/snapback]

 

Ma se siamo i più scarsi del girone, abbiamo bisogno dei punti salvezza :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora non si è iscritto nessuno da Foggia a scoccia li cojoni??

2005580[/snapback]

e'....ogni tanto scappano fori anche quelli si.

ma stavolta semo forti...vedrai che quest'anno non se vede nessuno da li'.

2005581[/snapback]

 

Ma se siamo i più scarsi del girone, abbiamo bisogno dei punti salvezza :(

2005663[/snapback]

che c'entra....poi a foggia perdemo de sicuro....

pero' loro non lo sanno...pensano che semo forti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se la Ternana gioca come sa, non ce n'e' per nessuno.

poi, se gioca sottotono, tutto puo' succedere ovviamente.

del foggia mi fa paura solo ginestra....sara' il solito ex con il dente avvelenato e parera' l'impossibile.

e' un buon portiere ma a me i leccaculo non sono mai piaicuti.

2005304[/snapback]

Dovrà aver PAURA al Ritorno... :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Foggia è una buona squadra. Dopo il ko di Lumezzane sarà difficile visto che loro vorranno rifarsi. Noi non possiamo reggere questi ritmi per tante giornate, difatti domenica un piccolo calo nella ripresa c'è stato... Servirebbe una pausa e la sosta viene a pennello ma prima ci sono queste due partite da giocare e speriamo che le fere continuano a fare le FERE!!!

 

DAJE!!!

 

FORZA RAGAZZI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.