Vai al contenuto
Bluesbrother

Ternana - Lanciano ( Coppa Italia )

Messaggi raccomandati

Poi mi fa ridere leggere commenti (anche di giornalisti) del tipo "ora ci concentriamo sul campionato"

 

ma perché eravamo distratti dalla champions?

 

in coppa giocavano ragazzini e gente che vede il campo solo in tv!!!

 

io resto dell'idea che un tentativo serio di andare avanti andava fatto. almeno portarsi qualcuno buono in panchina...

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi mi fa ridere leggere commenti (anche di giornalisti) del tipo "ora ci concentriamo sul campionato"

 

ma perché eravamo distratti dalla champions?

 

in coppa giocavano ragazzini e gente che vede il campo solo in tv!!!

 

io resto dell'idea che un tentativo serio di andare avanti andava fatto. almeno portarsi qualcuno buono in panchina...

2006841[/snapback]

Sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 a 4

Beh, non semo annati male male....

2006786[/snapback]

 

giocava la Berretti B-)

2006799[/snapback]

 

Quella del Lanciano, però. Noi qualche testa da prima squadra ce l'avevamo

 

Comunque: figura di merda perdere così in casa

2006824[/snapback]

infatti. anche quelli del lanciano non me pare che giocassero co la prima squadra.

detto questo, non è per fare polemiche, è solo che un pochetto me scoccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Virgili è indecente, l'anno prossimo, se xxx, bisogna comprare due portieri, uno è vecchio, uno è da eccellenza.

2006835[/snapback]

Ambrosi per la B potrebbe andare bene come secondo,virgili deve annassene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 a 4

Beh, non semo annati male male....

2006786[/snapback]

 

giocava la Berretti B-)

2006799[/snapback]

 

Quella del Lanciano, però. Noi qualche testa da prima squadra ce l'avevamo

 

Comunque: figura di merda perdere così in casa

2006824[/snapback]

infatti. anche quelli del lanciano non me pare che giocassero co la prima squadra.

detto questo, non è per fare polemiche, è solo che un pochetto me scoccia...

2006849[/snapback]

Anche a me scoccia anche se non conta niente la coppa italia mo non semo l'unica squadra in serie c a esse imbattuta a casa

Modificato da Lafera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Virgili è indecente, l'anno prossimo, se xxx, bisogna comprare due portieri, uno è vecchio, uno è da eccellenza.

2006835[/snapback]

Ambrosi per la B potrebbe andare bene come secondo,virgili deve annassene

2006879[/snapback]

Perchè ha cappellato oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://tuttoggi.info/photo/38923/13/

 

non ve pare de esagerà co tutta sta picchia intorno?

2006729[/snapback]

Lascia sta mi regazza e l'amica :P

 

Comunque pochi cazzi io e Blues siamo tanto belli :lol:

2006748[/snapback]

 

Me preoccupa de più Larva dietro a voi....

2006872[/snapback]

 

 

che cazzo stava a guardà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Virgili è indecente, l'anno prossimo, se xxx, bisogna comprare due portieri, uno è vecchio, uno è da eccellenza.

2006835[/snapback]

Ambrosi per la B potrebbe andare bene come secondo,virgili deve annassene

2006879[/snapback]

Mo perchè avemo perso con il lanciano sentenziamo che ambrosi non bono è per la b, ma che ri spetto si ha per i giocatori che stanno onorando questa maglia, è proprio vero che a terni non ce meritamo niente!! Sai che ve dico l'uscita dalla coppa secondo me era prevedibili per non dire altro, perchè era solo una rogna e se puta caso capiatva il perugia non nè parlamo, quanto stress psicologico e cazzi vari poteva creare a una squadra che sta dando gorsse soddisafazioni ma che non era sicuramente da primato in classifica a nastri di partenza. E' per questo che vorrei dirvi che noi non stamo già in serie b che dovemo sentenzia chi è bono e chi no per la b!! Viviamo alla giornata che è meglio perchè per adesso è questo che ci possimao permettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Virgili è indecente, l'anno prossimo, se xxx, bisogna comprare due portieri, uno è vecchio, uno è da eccellenza.

2006835[/snapback]

Ambrosi per la B potrebbe andare bene come secondo,virgili deve annassene

2006879[/snapback]

Mo perchè avemo perso con il lanciano sentenziamo che ambrosi non bono è per la b, ma che ri spetto si ha per i giocatori che stanno onorando questa maglia, è proprio vero che a terni non ce meritamo niente!! Sai che ve dico l'uscita dalla coppa secondo me era prevedibili per non dire altro, perchè era solo una rogna e se puta caso capiatva il perugia non nè parlamo, quanto stress psicologico e cazzi vari poteva creare a una squadra che sta dando gorsse soddisafazioni ma che non era sicuramente da primato in classifica a nastri di partenza. E' per questo che vorrei dirvi che noi non stamo già in serie b che dovemo sentenzia chi è bono e chi no per la b!! Viviamo alla giornata che è meglio perchè per adesso è questo che ci possimao permettere.

2006904[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambrosi è vecchio e non è bono pe la b, Virgili deve annassene.....acutissimi dopo la partitella infrasettimanale di ieri

 

VOI STATE MALE, andate a vedervi Inter Milan Roma o Lazio la domenica ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ambrosi è vecchio e non è bono pe la b, Virgili deve annassene.....acutissimi dopo la partitella infrasettimanale di ieri

 

VOI STATE MALE, andate a vedervi Inter Milan Roma o Lazio la domenica ;)

2007001[/snapback]

 

 

:inchino::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma a Camillini e Lacheeb chi je l'ha rinnovato il contratto?

 

Giocatori da seconda categoria.

 

Serve un esterno sinistro ed una punta.

2006806[/snapback]

te fa veni lu latte giu li cojioni,mai uno spunto,mai un niente di niente,e c'aveva di fronte i ragazzini del lanciano,ba che tristezza,me ricorda tanto la disfatta con l'atletico roma,camillini :lol: ,l'ha prima cosa che ho pensato è stato tosculu.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ambrosi è vecchio e non è bono pe la b, Virgili deve annassene.....acutissimi dopo la partitella infrasettimanale di ieri

 

VOI STATE MALE, andate a vedervi Inter Milan Roma o Lazio la domenica ;)

2007001[/snapback]

Che Ambrosi è vecchio non fa testo perchè Antonioli a 40 anni gioca in serie A e è titolare...e se non è bono so cazzi da vedè...ce l hai visto mai te???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ambrosi è vecchio e non è bono pe la b, Virgili deve annassene.....acutissimi dopo la partitella infrasettimanale di ieri

 

VOI STATE MALE, andate a vedervi Inter Milan Roma o Lazio la domenica ;)

2007001[/snapback]

Che Ambrosi è vecchio non fa testo perchè Antonioli a 40 anni gioca in serie A e è titolare...e se non è bono so cazzi da vedè...ce l hai visto mai te???

2007012[/snapback]

 

c'hai capito tutto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Ma io tutta 'sta voglia d'arvedelli mica ce l'evo; en come i pidocchi, meno li vedo meglio sto".

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

2007068[/snapback]

si cagano sotto.

va bene cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi mi fa ridere leggere commenti (anche di giornalisti) del tipo "ora ci concentriamo sul campionato"

 

ma perché eravamo distratti dalla champions?

 

in coppa giocavano ragazzini e gente che vede il campo solo in tv!!!

 

io resto dell'idea che un tentativo serio di andare avanti andava fatto. almeno portarsi qualcuno buono in panchina...

2006841[/snapback]

Sono d'accordo.

2006847[/snapback]

 

 

 

Scusate sà, mà andare avanti in coppa che non frega un emerito cazzo a nessuno, dove rischi che qualche giocatore importante si infortuni e puoi compromettere il campionato......MA...... :stica:

Ma pensate che toscano è tuntu...??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Virgili è indecente, l'anno prossimo, se xxx, bisogna comprare due portieri, uno è vecchio, uno è da eccellenza.

2006835[/snapback]

 

 

 

 

...Fatte vedè....ma dà uno bravo..bravo...bravo.....!!!!.....sì un caso difficilissimo....!!.... :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi mi fa ridere leggere commenti (anche di giornalisti) del tipo "ora ci concentriamo sul campionato"

 

ma perché eravamo distratti dalla champions?

 

in coppa giocavano ragazzini e gente che vede il campo solo in tv!!!

 

io resto dell'idea che un tentativo serio di andare avanti andava fatto. almeno portarsi qualcuno buono in panchina...

2006841[/snapback]

Sono d'accordo.

2006847[/snapback]

 

 

 

Scusate sà, mà andare avanti in coppa che non frega un emerito cazzo a nessuno, dove rischi che qualche giocatore importante si infortuni e puoi compromettere il campionato......MA...... :stica:

Ma pensate che toscano è tuntu...??

2007128[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.