Vai al contenuto
Signore dei draghi

Italiani, non viaggiate con Ryanair

Messaggi raccomandati

Davvero. E lo dico con tanto affetto.

Italiani, non potete viaggiare con Ryanair…proprio non é nel vostro DNA. Non ne siete in grado.

 

Evitate. Prendete Alitalia o qualsiasi altra compagnia. Spenderete il quintuplo, ma voi ci risparmierete in salute ed il resto dei passeggeri risparmierà in tempo.

 

Davvero dico. Perché quando fate in check-in, dovete aver giá stampato il biglietto a casa. E non lo sapete fare.

Anche se Ryanair vi ha mandato 10 mail dove c’era scritto di stampare il biglietto o si paga la penale, voi probabilmente non avete neanche letto la mail. O forse non sapete leggere, la mail.

Fatto sta che arriverete al check-in senza il biglietto.

E li urlerete, perché voi avete già viaggiato decine e decine di volte con Ryanair e non vi avevano MAI chiesto il biglietto prestampato. Urlerete e vi renderete ridicoli elencando le decine di aeroporti dove avete preso un aereo Ryanair che da SEMPRE chiede di stampare il biglietto. Tranne a voi.

 

Passato questo peserete la vostra valigia, che sarà sicuramente OLTRE i 15 kili. Perché a voi non é mai capitato di avere limiti di peso alla valigia. Avete viaggiato decine e decine di volte con Ryanair. E allora urlerete ancora, incazzandovi con un impiegato aeroportuale che non ha niente a che vedere con Ryanair, ma sarà colpa sua che non vuole passarvi la valigia. Non é colpa vostra se non avete letto le istruzioni che sono le stesse da anni. E’ colpa di quello sfigato al banco, dipendente di una società che NON é Ryanair.

 

Al controllo metal-detector le guardie vi faranno buttare i flaconi di shampoo e l’inutile profumo da 100€ che volevate imbarcare. E voi avete già viaggiato decine e decine di volte ed una cosa del genere non vi era mai successo. E sarà colpa di Ryanair, perché vi deve vendere il profumo in volo. Mica sono norme di sicurezza mondiale sui liquidi in cabina. Non lo potete capire.

 

Una volta arrivati al gate, non siete in grado di capire che qualcuno ha pagato l’ingresso prioritario per poter essere sicuro di sedere vicino ai propri compagni di viaggio. Non é giusto. E’ per sgubbare più soldi. E quelli sono cretini che li pagano i soldi in più. Oppure i soliti raccomandati. E voi non potete capire la vera motivazione.

 

E quando, finalmente a bordo, la cappelliera non si potrà chiudere perché il vostro bagaglio a mano é troppo lungo o troppo alto, non capirete che la colpa é vostra, perché le dimensioni del bagaglio a mano vanno rispettate per un certo motivo. Sarà colpa delle cappelliere di Ryanair che sono troppo piccole, perché vi devono fare per forza imbarcare il bagaglio. E quindi picchierete a forza la cappelliera cercando inutilmente di chiuderla. Ma non ci riuscirete, perché nelle decine e decine di voli avete sempre usato quel trolley.

Ed allora vi renderete ridicoli di nuovo, perché l’hostess vi spiegherà che non c’è problema, prende il bagaglio ed il nominativo e lo troverete insieme agli altri a fine volo.

Ma la stronza parla inglese, e voi non siete in grado di parlare inglese. E gli urlerete in italiano che é inammissibile che il personale non parli italiano. Anche se state viaggiando con una compagnia Irlandese. Loro devono parlare italiano.

Perché si, é una compagnia privata Irlandese, mica una Onlus internazionale. Se decidono che le hostess devono parlare solo swahili, é una politica privata di una azienda privata, e possono farlo. Ma come potrete mai accettare che chiunque nel mondo non parli Italiano???

E quindi vi chiederà un documento, e voi urlerete TENCHIU’, e quando vi chiederá almeno il nominativo da associare alla valigia, voi risponderete sempre OK TENCHIU’ OK TENCHIU’. E sarete gli zimbelli di tutti gli anglofoni sul volo.

 

Ed infine, a terminare la vostra performance, appena l’aereo tocca terra vi alzerete ed aprirete la cappelliera. E quando l’hostess vi inviterá a sedere e mantenere la cintura allacciata finché l’aereo non é completamente fermo, lo dirà in quella lingua incomprensibile, e voi non la potete capire.

Qui vi verrà incontro, vi dirà di sedervi e di rimettere la valigia nella cappelliera. E voi cosa direte? OK TENCHIU’ OK TENCHIU’. Maledetta lei. ( grazie a Ubbo per il suggerimento )

 

Quindi, davvero, perché vi ostinate a viaggiare con Ryanair? Non ne siete in grado!!!!

 

Viaggiate con Alitalia. Il biglietto costa anche 10 volte di più, ma che vi frega?

Potete imbarcare quante valigie volete, il personale parla italiano, non ci sono sovrapprezzi e potete arrivare in aereoporto con il solo documento.

 

Il fatto che Ryanair costi poco perché campa esclusivamente di kili di troppo, priority, panini e bibite, non lo potete capire. Sono stronzi che vogliono solo guadagnare.

Dovrebbero farvi pagare il biglietto 10€ e farvi fare anche un pompino a bordo, mentre vi offrono il caffé e vi regalano un profumo.

 

Alitalia é una compagnia seria. Non l’avete scelta perché costava 800€ contro le 10€ di Ryanair, ma non potete capire PERCHÉ costasse 790€ di differenza. Proprio non potete.

E anche se avete pagato l’extra del biglietto non stampato, i 5 kili di troppo della valigia ed il vostro bagaglio a mano é finito in stiva, avete pagato…tié…300€ in totale….sempre 500 in meno rispetto Alitalia, ma tutta la bile prodotta sarebbe rimasta buona al posto suo.

 

Quindiperché incazzarsi in questo modo? Evitate! Davvero!

 

 

NON VIAGGIATE CON RYANAIR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena stampato 16 carte di imbarco con Ryanair

ci sono stati un sacco di problemi :lol: il fatto è che io ho cominciato a fare i biglietti a ottobre per il 18-12

sennò è impossibile :D

 

uno me l'hanno cancellato senza dirmi un cazzo ;) grandi

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi italiani semo cosi...

 

volemo tutto al minimo sforzo.

 

per noi pagare poco non significa rinunciare a qualcosa... anzi.

 

noi pretendiamo che, siccome facciamo un'affare (notare bene, affare significa comprare lo stesso bene/servizio a condizioni migliori, pagare meno per una compagnia lowcost significa raggiugnere lo stesso posto con beni e servizi minori.... un pò come una ferrari o una fiat. entrambe ti portano da A a B, ma a costi e benefici diversi!), loro devono darci tutto il normale...

non esiste che accettiamo che, per pagare di meno, dobbiamo sobbarcarci qualche impegno in piu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi italiani semo cosi...

 

volemo tutto al minimo sforzo.

 

per noi pagare poco non significa rinunciare a qualcosa... anzi.

 

noi pretendiamo che, siccome facciamo un'affare (notare bene, affare significa comprare lo stesso bene/servizio a condizioni migliori, pagare meno per una compagnia lowcost significa raggiugnere lo stesso posto con beni e servizi minori.... un pò come una ferrari o una fiat. entrambe ti portano da A a B, ma a costi e benefici diversi!), loro devono darci tutto il normale...

non esiste che accettiamo che, per pagare di meno, dobbiamo sobbarcarci qualche impegno in piu!

2006677[/snapback]

 

Hai mai viaggiato con AirBerlin? Hai mai viaggiato con Vueling? con EasyJet?

Parliamo di altri mondi lowcost....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta non viaggiare Ryanair, semplice.

 

C'è sempre modo ed occasione per far vedere al mondo intero la parte peggiore degli Italiani. Ryanair è il luogo preferito.

Così quando devo volare con loro cado in un'afasia totale per evitare litigi e discussioni.

 

Che poi il discorso qui non è tanto "Ryanair si, Ryanair no" ma quando siano incivili i nostri conterranei in giro per il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi italiani semo cosi...

 

volemo tutto al minimo sforzo.

 

per noi pagare poco non significa rinunciare a qualcosa... anzi.

 

noi pretendiamo che, siccome facciamo un'affare (notare bene, affare significa comprare lo stesso bene/servizio a condizioni migliori, pagare meno per una compagnia lowcost significa raggiugnere lo stesso posto con beni e servizi minori.... un pò come una ferrari o una fiat. entrambe ti portano da A a B, ma a costi e benefici diversi!), loro devono darci tutto il normale...

non esiste che accettiamo che, per pagare di meno, dobbiamo sobbarcarci qualche impegno in piu!

2006677[/snapback]

 

Hai mai viaggiato con AirBerlin? Hai mai viaggiato con Vueling? con EasyJet?

Parliamo di altri mondi lowcost....

2006691[/snapback]

 

air berlin no onestamente.

 

io sono d'accordo che possiamo parlare di un low cost un pò diverso,(fino ad un certo punto, ad un cetro punto subentra anche un pò di preconcetto), ma da qui a dire "altri mondi" no...

 

oggi non ti regala un cazzo nessuno. se paghi mille ottieni un servizio per mille. se paghi 100 ottieni un servizio per 100.... al piu riesci a ottenere 101, 102... ma non mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta non viaggiare Ryanair, semplice.

 

C'è sempre modo ed occasione per far vedere al mondo intero la parte peggiore degli Italiani. Ryanair è il luogo preferito.

Così quando devo volare con loro cado in un'afasia totale per evitare litigi e discussioni.

 

Che poi il discorso qui non è tanto "Ryanair si, Ryanair no" ma quando siano incivili i nostri conterranei in giro per il mondo.

2006692[/snapback]

:inchino:

 

io da 10 anni prendo 2 voli ryanair all'anno, mai avuto un problema. MAI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 euro un cazzo... come si usa dire in casa savoia. si parte magari da 10 e quando ti sei deciso per il volo giocano al rilancio. veri pionieri dei voli lowcost si, infatti mi aspetto solo il contarespiri pe cacciatte pure li spiccioli dalle tasche. check-in praticamente obbligatorio da casa (altrimenti se non ricordo male vogliono una quarantina d'euro per farlo al banco, qui mi corregga chi ne sa di più), aeroporti spesso talmente in culo ai lupi che i vettori sono spesso più costosi dei voli, sedili ovviamente vicinissimi per mettere più posti, prima dell'imbarco passano a pesarti gli zaini per cacciare quello che non t'hanno cacciato al controllo (tante volte poi ti prendi qualcosa al duty free), al controllo dei bagagli i pesi non sono cumulativi (praticamente se tu hai cinque e tu moglie ha venti devi comunque aprì la valigia e incollatte quei cinque chili). girava la voce che avrebbero messo a pagamento i bagni, cucì paghi pure quanno te mannano a cacà...

 

gli italiani saranno anche rompicoglioni, ma in questo caso meglio quello che farsi prendere per il culo col sorriso. sbaglia chi se la prende con chi sta li a metterci la faccia, sicuramente sarebbe meglio chiedere di intervenire a chi dovrebbe controllare in caso ci sia pubblicità ingannevole. di mio raramente ci volo, è pur sempre un'alternativa ma per me resta comunque fra le peggiori.

 

 

bello anche il confronto con l'alitalia: ho preso circa centocinquanta voli in vita mia e non sono mai volato con l'alitalia, nemmeno sotto tortura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 euro un cazzo... come si usa dire in casa savoia. si parte magari da 10 e quando ti sei deciso per il volo giocano al rilancio. veri pionieri dei voli lowcost si, infatti mi aspetto solo il contarespiri pe cacciatte pure li spiccioli dalle tasche. check-in praticamente obbligatorio da casa (altrimenti se non ricordo male vogliono una quarantina d'euro per farlo al banco, qui mi corregga chi ne sa di più), aeroporti spesso talmente in culo ai lupi che i vettori sono spesso più costosi dei voli, sedili ovviamente vicinissimi per mettere più posti, prima dell'imbarco passano a pesarti gli zaini per cacciare quello che non t'hanno cacciato al controllo (tante volte poi ti prendi qualcosa al duty free), al controllo dei bagagli i pesi non sono cumulativi (praticamente se tu hai cinque e tu moglie ha venti devi comunque aprì la valigia e incollatte quei cinque chili). girava la voce che avrebbero messo a pagamento i bagni, cucì paghi pure quanno te mannano a cacà...

 

gli italiani saranno anche rompicoglioni, ma in questo caso meglio quello che farsi prendere per il culo col sorriso. sbaglia chi se la prende con chi sta li a metterci la faccia, sicuramente sarebbe meglio chiedere di intervenire a chi dovrebbe controllare in caso ci sia pubblicità ingannevole. di mio raramente ci volo, è pur sempre un'alternativa ma per me resta comunque fra le peggiori.

 

 

bello anche il confronto con l'alitalia: ho preso circa centocinquanta voli in vita mia e non sono mai volato con l'alitalia, nemmeno sotto tortura.

2006736[/snapback]

 

Hai spiegato te....TUTTO.

Ed evidenzio soprattutto il fatto che si tratta di pubblicità ingannevole. L'unica cosa "positiva" è il fatto che Ryanair ha dei voli diretti ( magari alle 6 del mattino ma meglio di niente) su città che la stessa Alitalia non copre se non con voli da scalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della Ryan Air mi piace che sono aerei belli nuovi, non usano aerei vecchi e di seconda mano.

 

Quando salgo su un aereo e vedo (nel 2011) una sfilza di monitor a tubo catodico da 10 chili l'uno lungo il corridoio centrale, un po mi stranisco...

 

Per chi dice che Ryan Air sia la peggior compagnia, prenda la Blue Panorama...

 

Per il resto in un volo da un'ora e mezzo, se mi portano le noccioline a pagamento o lo champagne gratis, mi frega poco, preferisco spendere 790 euro in meno...

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' la peggiore compagnia low cost seconda solo a wind jet.

2006675[/snapback]

Mai avuto un problema con Wind Jet, considera che la prendo tra le 4 e le 8 volte l'anno nella tratta Roma - Catania e ritorno.

Il bagaglio in stiva è di 20 kg e quello a mano di 10 kg (con molta elasticità in merito), salvo rare eccezioni i voli sono sempre puntuali.

Quando trovo una tratta coperta da Wind Jet la scelgo senza indugio.

Mediocre, invece, ho trovato Air Italy che ho preso in estate da Roma a Zanzibar.

Volo in ritardo, aereo sporco e personale scandaloso, idem per il ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' la peggiore compagnia low cost seconda solo a wind jet.

2006675[/snapback]

Mai avuto un problema con Wind Jet, considera che la prendo tra le 4 e le 8 volte l'anno nella tratta Roma - Catania e ritorno.

Il bagaglio in stiva è di 20 kg e quello a mano di 10 kg (con molta elasticità in merito), salvo rare eccezioni i voli sono sempre puntuali.

Quando trovo una tratta coperta da Wind Jet la scelgo senza indugio.

Mediocre, invece, ho trovato Air Italy che ho preso in estate da Roma a Zanzibar.

Volo in ritardo, aereo sporco e personale scandaloso, idem per il ritorno.

2006892[/snapback]

 

t'ha detto culo co l'orari evidentemente :D

Io tre volte il volo catania delle 18 e tre volte ritardi mostruosi....bagagli a mano fatti lasciare sul corridoio perchè pieno....c'ho messo na croce grossa come na casa!!! Magari m'ha detto porco a me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' la peggiore compagnia low cost seconda solo a wind jet.

2006675[/snapback]

Mai avuto un problema con Wind Jet, considera che la prendo tra le 4 e le 8 volte l'anno nella tratta Roma - Catania e ritorno.

Il bagaglio in stiva è di 20 kg e quello a mano di 10 kg (con molta elasticità in merito), salvo rare eccezioni i voli sono sempre puntuali.

Quando trovo una tratta coperta da Wind Jet la scelgo senza indugio.

Mediocre, invece, ho trovato Air Italy che ho preso in estate da Roma a Zanzibar.

Volo in ritardo, aereo sporco e personale scandaloso, idem per il ritorno.

2006892[/snapback]

 

t'ha detto culo co l'orari evidentemente :D

Io tre volte il volo catania delle 18 e tre volte ritardi mostruosi....bagagli a mano fatti lasciare sul corridoio perchè pieno....c'ho messo na croce grossa come na casa!!! Magari m'ha detto porco a me..

2006912[/snapback]

Ormai l'ho testata troppe volte per essere culo, in ogni caso mi dicono che sia migliorata da un paio d'anni a questa parte, prima era come dici tu.

Se ti capita riprovala...poi magari me manni affanculo!!! :P

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,windjet e' nettamente migliorata visto anche il successo che ha avuto(i ritardi comunque sono ancora troppo frequenti per una compagnia degna di tale nome).

 

Il problema comunque non e' volare low cost o meno,il problema sono proprio gli italiani e ve lo dice uno che viaggia davvero tanto.

Capisco che la maggior parte non e' abituato a viaggiare perche' magari non puo' permetterselo pero' porco giuda,non ci vuole tanto a tenere in mano il biglietto e il passaporto quando fai l'imbarco e invece puntualmente la fila si blocca perche' il rincoglionito di turno deve cercarlo nella tasca dei pantaloni,in quella esterna del trolley,e cosi' via.

Non ci vuole molto nemmeno a imbarcare una valigia,il bagaglio a mano e' solo uno per persona,UNO porco demonio.Perche' bisogna perdere del tempo a cercare di infilare valigie dove non possono entrare o dove spetterebbe a qualcun altro metterle?

Tra l'altro tutto cio' crea una ressa e una lentezza incredibile all'ingresso dell'aereo in cui devo

aspettare i porci comodi di ognuno che vanno dai ritardati che non trovano il loro posto agli scopini delle loro mogli che cercano di infilare giubotti,buste e borse nelle cappelliere vicine visto che la propria e' gia' stata riempita dal trolley gigante.

Non parliamo poi dello sbarco dopo l'atterraggio:non ti fanno passare,si alzano da quei cazzo di sedili davanti a te come se avessero fretta ma poi cazzeggiano fino a quando non vedono nessuno davanti a loro e allora si che iniziano a prendere la valigia ma non prima di aver messo su il cappotto(per il quale servono 2-3tentativi).Insomma,se ti trovi in mezzo o nella coda dell'aereo e l'uscita e' solo nella parte anteriore sei completamente fottuto.

 

 

Volare per me e' diventato un incubo,non reggo piu' la maleducazione,la stupidita' e la lentezza della gente.Brucerei tutti vivi.La cosa che un italiano non capisce e' che si viaggia insieme ad altre persone,non si e' in un jet privato in cui puoi fare quello che vuoi.Le uniche categorie di persone su cui puoi fare affidamento sono gli uomini d'affari e i nordici:loro si che sono veloci e soprattutto silenziosi.

 

Scusate lo sfogo,ora continuate pure ad applaudire dopo ogni atterraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si,windjet e' nettamente migliorata visto anche il successo che ha avuto(i ritardi comunque sono ancora troppo frequenti per una compagnia degna di tale nome).

 

Il problema comunque non e' volare  low cost o meno,il problema sono proprio gli italiani e ve lo dice uno che viaggia davvero tanto.

Capisco che la maggior parte non e' abituato a viaggiare perche' magari non puo' permetterselo pero' porco giuda,non ci vuole tanto a tenere in mano il biglietto e il passaporto  quando fai l'imbarco e invece puntualmente la fila si blocca perche' il rincoglionito di turno deve cercarlo nella tasca dei pantaloni,in quella esterna del trolley,e cosi' via.

Non ci vuole molto nemmeno a imbarcare una valigia,il bagaglio a mano e' solo uno per persona,UNO porco demonio.Perche' bisogna perdere del tempo a cercare di infilare valigie dove non possono entrare o dove spetterebbe a qualcun altro metterle?

Tra l'altro tutto cio' crea una ressa e una lentezza incredibile all'ingresso dell'aereo in cui devo

aspettare i porci comodi di ognuno che vanno dai ritardati che non trovano il loro posto agli scopini delle loro mogli che cercano di infilare giubotti,buste e borse nelle cappelliere vicine visto che la propria e' gia' stata riempita dal trolley gigante.

Non parliamo poi dello sbarco dopo l'atterraggio:non ti fanno passare,si alzano da quei cazzo di sedili davanti a te come se avessero fretta ma poi cazzeggiano fino a quando non vedono nessuno davanti a loro e allora si che iniziano a prendere la valigia ma non prima di aver messo su il cappotto(per il quale servono 2-3tentativi).Insomma,se ti trovi in mezzo o nella coda dell'aereo e l'uscita e' solo nella parte anteriore sei completamente fottuto.

 

 

Volare per me e' diventato un incubo,non reggo piu' la maleducazione,la stupidita' e la lentezza della gente.Brucerei tutti vivi.La cosa che un italiano non capisce e' che si viaggia insieme ad altre persone,non si e' in un jet privato in cui puoi fare quello che vuoi.Le uniche categorie di persone su cui puoi fare affidamento  sono gli uomini d'affari e i nordici:loro si che sono veloci e  soprattutto silenziosi.

 

Scusate lo sfogo,ora continuate pure ad applaudire dopo ogni atterraggio.

2006982[/snapback]

:hail::hail:

non volevo sembrare scortese, ma la penso esattamente come te.

ogni volta vorrei sotterrarmi dalla vergogna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preso a fine ottobre........mi sono trovato benissimo e hanno spaccato il secondo!! :rolleyes:

2007333[/snapback]

se non ti lamenti allora vuol dire che sei uno di quelli descritti nel blog!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo volato Ryanair per le vacanze '10, quattro voli in totale abbiamo seguito tutto alla regola ma non mi sono trovata affatto bene, l'ultimo volo Madrid-Roma ciampino una vera follia, avevano accumulato un ritardo bibblico e il pilota ci comunicava in una lingua sardo-romanesca che se avessimo perso l'utimo slot utile si atterrava a fiumicino!!!!! Certo ciampino dopo una certa chiude ma tu non me lo puoi dire in volo dove cavolo mi fai atterrare che me la faccio a piedi?? come arrivo alla macchina abbandonata a ciampino??? poi in volo avrebbero voluto vendermi anche la madre ma li fingo di dormire e ti saluto....molto perplessa non credo lo riprenderà mai più :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo volato Ryanair per le vacanze '10, quattro voli in totale abbiamo seguito tutto alla regola ma non mi sono trovata affatto bene, l'ultimo volo Madrid-Roma ciampino una vera follia, avevano accumulato un ritardo bibblico e il pilota ci comunicava in una lingua sardo-romanesca che se avessimo perso l'utimo slot utile si atterrava a fiumicino!!!!! Certo ciampino dopo una certa chiude ma tu non me lo puoi dire in volo dove cavolo mi fai atterrare che me la faccio a piedi?? come arrivo alla macchina abbandonata a ciampino??? poi in volo avrebbero voluto vendermi anche la madre ma li fingo di dormire e ti saluto....molto perplessa non credo lo riprenderà mai più :(

2007413[/snapback]

 

ciampino dopo una certa chiude?!? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preso a fine ottobre........mi sono trovato benissimo e hanno spaccato il secondo!! :rolleyes:

2007333[/snapback]

se non ti lamenti allora vuol dire che sei uno di quelli descritti nel blog!! :lol:

2007384[/snapback]

ovviamente.....fatto tutto da casa, stampato il biglietto con check-on line, comprato trolley apposito per dimensioni (ne avevo uno vecchio tipo) e fatta attenzione al peso. Non è che ce vole Rubbia per fare le cose giuste ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo volato Ryanair per le vacanze '10, quattro voli in totale abbiamo seguito tutto alla regola ma non mi sono trovata affatto bene, l'ultimo volo Madrid-Roma ciampino una vera follia, avevano accumulato un ritardo bibblico e il pilota ci comunicava in una lingua sardo-romanesca che se avessimo perso l'utimo slot utile si atterrava a fiumicino!!!!! Certo ciampino dopo una certa chiude ma tu non me lo puoi dire in volo dove cavolo mi fai atterrare che me la faccio a piedi?? come arrivo alla macchina abbandonata a ciampino??? poi in volo avrebbero voluto vendermi anche la madre ma li fingo di dormire e ti saluto....molto perplessa non credo lo riprenderà mai più :(

2007413[/snapback]

 

ciampino dopo una certa chiude?!? :blink::blink::blink:

2007414[/snapback]

 

Credo sia dovuto al fatto della vicinanza al centro abitato. A dirla tutta vorrebbero, e forse si farà, chiuderlo del tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preso a fine ottobre........mi sono trovato benissimo e hanno spaccato il secondo!! :rolleyes:

2007333[/snapback]

se non ti lamenti allora vuol dire che sei uno di quelli descritti nel blog!! :lol:

2007384[/snapback]

ovviamente.....fatto tutto da casa, stampato il biglietto con check-on line, comprato trolley apposito per dimensioni (ne avevo uno vecchio tipo) e fatta attenzione al peso. Non è che ce vole Rubbia per fare le cose giuste ;)

2007427[/snapback]

eh no, questo intendevo.

allora tu devi lamentarti degli altri strilloni, lenti, maleducati, sconsiderati...! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo volato Ryanair per le vacanze '10, quattro voli in totale abbiamo seguito tutto alla regola ma non mi sono trovata affatto bene, l'ultimo volo Madrid-Roma ciampino una vera follia, avevano accumulato un ritardo bibblico e il pilota ci comunicava in una lingua sardo-romanesca che se avessimo perso l'utimo slot utile si atterrava a fiumicino!!!!! Certo ciampino dopo una certa chiude ma tu non me lo puoi dire in volo dove cavolo mi fai atterrare che me la faccio a piedi?? come arrivo alla macchina abbandonata a ciampino??? poi in volo avrebbero voluto vendermi anche la madre ma li fingo di dormire e ti saluto....molto perplessa non credo lo riprenderà mai più :(

2007413[/snapback]

 

ciampino dopo una certa chiude?!? :blink::blink::blink:

2007414[/snapback]

 

si se non ricordo male dopo le 24 non ti fanno più atterrare per non disturbare chi abita lì visto che i palazzi sono dentro l'aereoporto, cosa giusta ovviamente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.