Vai al contenuto
campodestenti

Foggia-Ternana Live

Messaggi raccomandati

LU FOLIGNO HA VINTO

2008528[/snapback]

CHE DOMENICA POPOPOPOPOPOPOPOPOPOPOPOPOPO DEMMERDA! :angry:

2008531[/snapback]

domenica da cancella ... foligno taranto e merduggia hanno vinto e le fere hanno perso :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ragazzi dopo tante domeniche di grandi soddisfazioni, credo che uno stop possa starci ed essere anche fisiologico... vi auguro di poter tornare a godere da domenica prossima

2008529[/snapback]

 

voi mettetece il 150% venerdi, dovete rompergli lu culo a sti sfonnati!!

 

sia con il foligno sia con la reggiana non meritavano da vince eppure hanno fatto 6 punti

2008536[/snapback]

...mi piacerebbe assai assai. :D ... per noi e per voi..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ragazzi dopo tante domeniche di grandi soddisfazioni, credo che uno stop possa starci ed essere anche fisiologico... vi auguro di poter tornare a godere da domenica prossima

2008529[/snapback]

mi associo.

 

pensate a noi, che in casa non riusciamo a vince col FeralpiSalò e perdiamo col Bassano porcodidio..... :angry: e siamo partiti per vince il campionato.

 

e comunque il Taranto c'ha un cuo che non finisce più. Pali traverse e Bremec miracoloso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MO PERUGINI , TARANTINI  CHI LI SENTE?

2008530[/snapback]

 

IO NO!

Uno me sta sotto de quattro,

l'altro de na divisione.

2008550[/snapback]

lu taranto mo ce sta sotto de 1 colla penalizzazzione de 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVANTI TERNANA

 

 

FIERO DI QUESTI RAGAZZI

2008552[/snapback]

2008555[/snapback]

2008556[/snapback]

2008558[/snapback]

 

 

NON CE NE FREGA UN CAZZO DE QUELLE DIETRO, LE FERE COME HANNO DETTO UN PO' DI GIORNI FA DEVONO PENSA CHE SIANO LORO STESSE IL TARANTO!! QUESTO SERVE PER LE MOTIVAZIONI A FARE SEMPRE MEGLIO

 

AVANTI TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dionigi:"da stasera siamo la capolista perche' abbiamo 1 punto di penalizzazione"

pero' che hanno sculato 2 partite de seguito non lo dice eh......

ragazzi io non sto a terni e non sono venuto al garden le precedenti partite quando abbiamo vinto.quindi non mi permetto di fare appelli,pero' una cosa la voglio dire,la maturita' di una tifoseria e' anche applaudire e stare vicini a chi finora ci ha regalato solo soddisfazioni,una rondine non fa primavera,una giornata storta ci sta, anche se c'e' tanta delusione

piu' uniti che mai nelle giornate avverse se si vuole arrivare fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON CE NE FREGA UN CAZZO DE QUELLE DIETRO (l´ho capita), LE FERE COME HANNO DETTO UN PO' DI GIORNI FA DEVONO PENSA CHE SIANO LORO STESSE IL TARANTO(non l´ho capita)!! QUESTO SERVE PER LE MOTIVAZIONI A FARE SEMPRE MEGLIO(l´ho capita)AVANTI TERNANA SEMPRE

2008564[/snapback]

me rispieghi quella che non ho capito? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dionigi:"da stasera siamo la capolista perche' abbiamo 1 punto di penalizzazione"

pero' che hanno sculato 2 partite de seguito non lo dice eh......

ragazzi io non sto a terni e  non sono venuto al garden le precedenti partite quando abbiamo vinto.quindi non mi permetto di fare appelli,pero' una cosa la voglio dire,la maturita' di una tifoseria e' anche applaudire e stare vicini a chi finora ci ha regalato solo soddisfazioni,una rondine non fa primavera,una giornata storta ci sta, anche se c'e' tanta delusione

piu' uniti che mai nelle giornate avverse se si vuole arrivare fino alla fine

2008570[/snapback]

 

Poverino, lo vole a tutti i costi 'sto primato.

:(

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON CE NE FREGA UN CAZZO DE QUELLE DIETRO (l´ho capita), LE FERE COME HANNO DETTO UN PO' DI GIORNI FA DEVONO PENSA CHE SIANO LORO STESSE IL TARANTO(non l´ho capita)!! QUESTO SERVE PER LE MOTIVAZIONI A FARE SEMPRE MEGLIO(l´ho capita)AVANTI TERNANA SEMPRE

2008564[/snapback]

me rispieghi quella che non ho capito? :D

2008573[/snapback]

 

ahaha, giorni indietro, non mi ricordo chi l' ha detto, che la ternana, deve pensare che è la 2 in classifica in modo che abbia sempre la fame di raggiungere il primo posto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quello che ho capito non c'è stato un calo fisico quanto una serie discreta de cappelle singole.. pole capità. Meglio 3 in una partitta che 1 per volta mettemola così :D

2008579[/snapback]

Cattivo mi hai trattato male prima <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dionigi:"da stasera siamo la capolista perche' abbiamo 1 punto di penalizzazione"

pero' che hanno sculato 2 partite de seguito non lo dice eh......

ragazzi io non sto a terni e  non sono venuto al garden le precedenti partite quando abbiamo vinto.quindi non mi permetto di fare appelli,pero' una cosa la voglio dire,la maturita' di una tifoseria e' anche applaudire e stare vicini a chi finora ci ha regalato solo soddisfazioni,una rondine non fa primavera,una giornata storta ci sta, anche se c'e' tanta delusione

piu' uniti che mai nelle giornate avverse se si vuole arrivare fino alla fine

2008570[/snapback]

 

manco per il cazzo.

sta secondo un punto dietro, per ora.

mettesse pagina 214 de televideo e imparasse a legge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dionigi:"da stasera siamo la capolista perche' abbiamo 1 punto di penalizzazione"

pero' che hanno sculato 2 partite de seguito non lo dice eh......

ragazzi io non sto a terni e  non sono venuto al garden le precedenti partite quando abbiamo vinto.quindi non mi permetto di fare appelli,pero' una cosa la voglio dire,la maturita' di una tifoseria e' anche applaudire e stare vicini a chi finora ci ha regalato solo soddisfazioni,una rondine non fa primavera,una giornata storta ci sta, anche se c'e' tanta delusione

piu' uniti che mai nelle giornate avverse se si vuole arrivare fino alla fine

2008570[/snapback]

 

Quindi da allenatore è come da giocatore...

2008577[/snapback]

 

 

io preciso na cosa: il taranto inteso come tifoseria, non gli se pole di un cazzo, c'hanno un grande attaccamento alla squadra,

 

il loro allenatore, grandissimo sbruffone, una specie di mazzarri e mourinho, me sta altamente SU LI COGLIONI, E PER QUESTO, CHE TOCCA ARRIVA PRIMI

 

DIONIGI MERDA STAI A -3 E SPERA CHE NON TE NE ARRIVANO ALTRI DE PUNTI DE PENALIZZAZIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dionigi:"da stasera siamo la capolista perche' abbiamo 1 punto di penalizzazione"

pero' che hanno sculato 2 partite de seguito non lo dice eh......

ragazzi io non sto a terni e  non sono venuto al garden le precedenti partite quando abbiamo vinto.quindi non mi permetto di fare appelli,pero' una cosa la voglio dire,la maturita' di una tifoseria e' anche applaudire e stare vicini a chi finora ci ha regalato solo soddisfazioni,una rondine non fa primavera,una giornata storta ci sta, anche se c'e' tanta delusione

piu' uniti che mai nelle giornate avverse se si vuole arrivare fino alla fine

2008570[/snapback]

 

Quindi da allenatore è come da giocatore...

2008577[/snapback]

 

 

io preciso na cosa: il taranto inteso come tifoseria, non gli se pole di un cazzo, c'hanno un grande attaccamento alla squadra,

 

il loro allenatore, grandissimo sbruffone, una specie di mazzarri e mourinho, me sta altamente SU LI COGLIONI, E PER QUESTO, CHE TOCCA ARRIVA PRIMI

 

DIONIGI MERDA STAI A -3 E SPERA CHE NON TE NE ARRIVANO ALTRI DE PUNTI DE PENALIZZAZIONE

2008583[/snapback]

Aridaje :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pisacane dice che non capisce che é successu , comunque errori singoli , che si deve far tesoro di quello che é successo e che de lu Taranto non jé frega un cazzo ...

 

GRANDE FABIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.