Vai al contenuto
campodestenti

Foggia-Ternana Live

Messaggi raccomandati

Sembrerà scontato scriverlo

Domenica ci dobbiamo armare di voce tanta per sostenere sti ragazzi contro il Como.  :)

2008731[/snapback]

non ho fatto mai appelli di questo genere ma sta settimana me ce impunto.

 

DOMENICA TUTTI ALLO STADIO A SOSTENERE QUESTI RAGAZZI!!!!

 

LA CURVA DEVE ESSE UNA BOLGIA!!!

 

AVANTI TERNANA!

2008735[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x ki va al garden....pomodoriiii....semo la ternana mica azione cattolica.....francesco basta con lo tribolà....TOLLERANZA ZERO !SEMO IN SERIE C E VINCE è LA NORMALITà S APPLAUDE UNA VITTORIA.....CAPOCCIA BASSA E PEDALARE.......NOI CE SEMO ROTTI I KOGLIONI...ST ANNO O SE VA IN B..O SE VA IN B....ALTRO NN INTERESSA....IL TIFO CE L HANNO MO DEVONO ESSERNE DEGNI......

 

 

Io me sbaglierò  :(

2008728[/snapback]

io invece me sto morendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ce dimenticamo che Dionigi è stato un artefice della retrocessione in Serie C1. Grandissimo centravanti lui e quel fenomeno di Corvia.

2008737[/snapback]

gli artefici di quella retrocessione sono stati ben altri ;)

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre sognato la coreografia prenatalizia in una partita della Ternana

Capiteme spontanea...però sarebbe bellissimo per me

Ognuno de noi se porta allo stadio una stella filante, una pallina de natale e se la stiaffa su le recchie, una stella cometa o che ne so un cappello de babbo natale...coreografia spontanea e nessuna richiesta a nessuno...lo so sono un sognatore :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho sempre sognato la coreografia prenatalizia in una partita della Ternana

Capiteme spontanea...però sarebbe bellissimo per me

Ognuno de noi se porta allo stadio una stella filante, una pallina de natale e se la stiaffa su le recchie, una stella cometa o che ne so un cappello de babbo natale...coreografia spontanea e nessuna richiesta a nessuno...lo so sono un sognatore :(

2008750[/snapback]

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buonasera a tutti. che devo dire GRANDISSIMA GIORNATA io prima della partita avevo scritto un post dove dicevo "speriamo che i satanelli vi fermano su un pareggio " ma che addirittura mi regalavano una vittoria chi se lo aspettava?? e bravi i foggiani. ho letto tutte le 20 pagine del topic e grandi imprecazioni, be vi capisco non eravate piu' abituati a perdere, c'era lafera che cantava la la la la ole' ternana.... a un certo punto non ha cantato piu' il gol del foggia gli ha bloccato la voce ahhahahaha.  certo il gol del taranto è stata la ciliegina sulla torta oggi. per il momento siamo a -1, sicuramente andremo a -3 ma non è un problema recupereremo anche quelli con grande felicita' vi mando tanti saluti.

2008606[/snapback]

pagate li stipenducci..

raccomandati del cazzo! :angry:

2008651[/snapback]

 

Attento a scrivere queste cose che se poi...torni a meno 6...te se senti male...hahah Il Taranto? solo un bluff....ma quali "raccomandati"...sono secoli che dite di ammazzare il campionato e alla fine raccogliete le briciole. Ti hanno dato fin troppo spazio i miei concittadini Tarantino.... Tu sei il "Taranto" ...noi...siamo la TERNANA forse ti sfugge il concetto bello. Noi stiamo patendo da 7 anni una situazione a non congeniale che a Taranto è la NORMALITA'...la serie C. Fai poco lo spiritoso e augurati per la tua squadretta di recuperarli davvero i tre punti...auguratelo perchè altrimenti il "bacheca" aggiungerai l'ennesima figura di merda. Ricordati che la TERNANA è la TERNANA e non michiamoci in discorsi che a noi a non riguardano. Abbiamo perso perso una partita e allora? hahah se la TERNANA torna e tornerà..la TERNANA ci vedrai solo in televisione mentre il tuo Taranto sarà sempre e comunque impegnato................a Ladispoli. Goditi la vittoria e fatti furbo...vola basso.... Io ti aspetto al varco...alla fine e se per caso vincerete il campionato...ti farò i complimenti ricordandoti una certezza...dopo 6 mesi ritornate da dove siete venuti. Quando il Taranto farà un quarto di quanto fatto dalla TERNANA nella sua storia....potrai fare lo spiritosetto. Per adesso...pedalare e occhio a non fallire già quest'anno. Bye bye.....

 

FREAK BROTHERS TERNI 1980

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buonasera a tutti. che devo dire GRANDISSIMA GIORNATA io prima della partita avevo scritto un post dove dicevo "speriamo che i satanelli vi fermano su un pareggio " ma che addirittura mi regalavano una vittoria chi se lo aspettava?? e bravi i foggiani. ho letto tutte le 20 pagine del topic e grandi imprecazioni, be vi capisco non eravate piu' abituati a perdere, c'era lafera che cantava la la la la ole' ternana.... a un certo punto non ha cantato piu' il gol del foggia gli ha bloccato la voce ahhahahaha.  certo il gol del taranto è stata la ciliegina sulla torta oggi. per il momento siamo a -1, sicuramente andremo a -3 ma non è un problema recupereremo anche quelli con grande felicita' vi mando tanti saluti.

2008606[/snapback]

leggi bene tarantì: non so se lo fai per lavoro o per sport, a rompe le palle su questo forum, ma sia molto chiaro: a farmi prendere per il culo a casa mia da uno stronzetto non ci sto, per cui in campana, perchè voli fuori. Se vuoi fare disamine falle, prendere per il culo no. Quella resta una prerogativa che rimane solo tra tifosi rossoverdi, ok? Uomo avvisato.

2008685[/snapback]

leggi bene pessimo:almeno da un moderatore mi aspetto un linguaggio corretto. quindi stronzetto ci chiami qualcun'altro. per il resto sei stato chiaro, io posso fare solo disamine e voi potete dirmene di tutti i colori. alla faccia della democrazia. poi sta a me se accettarlo o no. ok va bene. ti saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buonasera a tutti. che devo dire GRANDISSIMA GIORNATA io prima della partita avevo scritto un post dove dicevo "speriamo che i satanelli vi fermano su un pareggio " ma che addirittura mi regalavano una vittoria chi se lo aspettava?? e bravi i foggiani. ho letto tutte le 20 pagine del topic e grandi imprecazioni, be vi capisco non eravate piu' abituati a perdere, c'era lafera che cantava la la la la ole' ternana.... a un certo punto non ha cantato piu' il gol del foggia gli ha bloccato la voce ahhahahaha.  certo il gol del taranto è stata la ciliegina sulla torta oggi. per il momento siamo a -1, sicuramente andremo a -3 ma non è un problema recupereremo anche quelli con grande felicita' vi mando tanti saluti.

2008606[/snapback]

leggi bene tarantì: non so se lo fai per lavoro o per sport, a rompe le palle su questo forum, ma sia molto chiaro: a farmi prendere per il culo a casa mia da uno stronzetto non ci sto, per cui in campana, perchè voli fuori. Se vuoi fare disamine falle, prendere per il culo no. Quella resta una prerogativa che rimane solo tra tifosi rossoverdi, ok? Uomo avvisato.

2008685[/snapback]

leggi bene pessimo:almeno da un moderatore mi aspetto un linguaggio corretto. quindi stronzetto ci chiami qualcun'altro. per il resto sei stato chiaro, io posso fare solo disamine e voi potete dirmene di tutti i colori. alla faccia della democrazia. poi sta a me se accettarlo o no. ok va bene. ti saluto.

2008756[/snapback]

lo fate fuori sto provocatore?

 

guardate,ve ce do 100 euro su sopra se lo levate dal cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho sempre sognato la coreografia prenatalizia in una partita della Ternana

Capiteme spontanea...però sarebbe bellissimo per me

Ognuno de noi se porta allo stadio una stella filante, una pallina de natale e se la stiaffa su le recchie, una stella cometa o che ne so un cappello de babbo natale...coreografia spontanea e nessuna richiesta a nessuno...lo so sono un sognatore :(

2008750[/snapback]

Ma che si pacio???è bianco rosso.... :paura::paura::paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ragazzi dopo tante domeniche di grandi soddisfazioni, credo che uno stop possa starci ed essere anche fisiologico... vi auguro di poter tornare a godere da domenica prossima

2008529[/snapback]

 

voi mettetece il 150% venerdi, dovete rompergli lu culo a sti sfonnati!!

 

sia con il foligno sia con la reggiana non meritavano da vince eppure hanno fatto 6 punti

2008536[/snapback]

...mi piacerebbe assai assai. :D ... per noi e per voi..... ;)

2008548[/snapback]

caro vecchio lupo ho anche due paroline per te. venerdi 2 panettoni rossoblu (gol) ci stanno anche per voi stai tranquillo. cosi li mettete sotto l'albero. cosi a natale ci fai indigestione. e la figura di merda che farete la vedra' tutta l'italia in diretta tv grazie a sportitalia. saluti rossoblu.

2008616[/snapback]

FOTTITI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buonasera a tutti. che devo dire GRANDISSIMA GIORNATA io prima della partita avevo scritto un post dove dicevo "speriamo che i satanelli vi fermano su un pareggio " ma che addirittura mi regalavano una vittoria chi se lo aspettava?? e bravi i foggiani. ho letto tutte le 20 pagine del topic e grandi imprecazioni, be vi capisco non eravate piu' abituati a perdere, c'era lafera che cantava la la la la ole' ternana.... a un certo punto non ha cantato piu' il gol del foggia gli ha bloccato la voce ahhahahaha.  certo il gol del taranto è stata la ciliegina sulla torta oggi. per il momento siamo a -1, sicuramente andremo a -3 ma non è un problema recupereremo anche quelli con grande felicita' vi mando tanti saluti.

2008606[/snapback]

leggi bene tarantì: non so se lo fai per lavoro o per sport, a rompe le palle su questo forum, ma sia molto chiaro: a farmi prendere per il culo a casa mia da uno stronzetto non ci sto, per cui in campana, perchè voli fuori. Se vuoi fare disamine falle, prendere per il culo no. Quella resta una prerogativa che rimane solo tra tifosi rossoverdi, ok? Uomo avvisato.

2008685[/snapback]

leggi bene pessimo:almeno da un moderatore mi aspetto un linguaggio corretto. quindi stronzetto ci chiami qualcun'altro. per il resto sei stato chiaro, io posso fare solo disamine e voi potete dirmene di tutti i colori. alla faccia della democrazia. poi sta a me se accettarlo o no. ok va bene. ti saluto.

2008756[/snapback]

intanto continua a baciarci il culo per un'altra settimana. almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho sempre sognato la coreografia prenatalizia in una partita della Ternana

Capiteme spontanea...però sarebbe bellissimo per me

Ognuno de noi se porta allo stadio una stella filante, una pallina de natale e se la stiaffa su le recchie, una stella cometa o che ne so un cappello de babbo natale...coreografia spontanea e nessuna richiesta a nessuno...lo so sono un sognatore :(

2008750[/snapback]

Ma che si pacio???è bianco rosso.... :paura::paura::paura::paura::paura:

2008779[/snapback]

no no

non te preoccupassi...sta cosa lo avessi fatto alcuni anni fa

me fossi presentato allo stadio co lu pon pon e l'andri cotillons pitturati co la tempera verde :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....pensa invece se l'Avellino ve lo mette nel culo....hahahah.....sarebbe da ride durante tutte le feste....

 

Dajeeeeeeeeeeeeeeee che fallite presto.

 

Ma che cazzo è il Taranto? non mi ricordo nemmeno l'ultima volta che hanno messo piede il B....in compenso ogni anno sono la regine della C....per poi...sistematicamente....prenderlo nel culo.

 

Sesali in B riscendi dopo 6 mesi. Inoltre....se "qualche" tarantino viene in questo forum bhè...è un onore...perchè se alla fine il suo "squadrone" fallisce l'appuntamento con il primo posto...(se non fallisce prima hahah)....verrà preso per il culo in un modo che...o il "tipo" è masochista...o ha gusti "particolari"...

 

AVANTI TERNANA e domenica FORZA AVELLINO......un altro nome e blasone che ti dovrebbe far correre il brividi dietro la schiena....il Taranto???????????? bhò.....sarà.....ma credo vi siate montati la capoccietta....basandovi sul....nulla assoluto.

 

Non prendi per culo nessuno coglione....facendo lo "spiritoso" quì...ti prendi per culo da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo i vostri post e mi rendo conto vhe vi manca lo spirito sportivo. non sapete scherzare, prenderla come un semplice sfotto' calcistico. oggi la paraculata la prendo io, domani la prendi tu. invece sapete solo offendere e disprezzare. pazienza ogniuno è fatto a modo suo. buona notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggo i vostri post e mi rendo conto vhe vi manca lo spirito sportivo. non sapete scherzare, prenderla come un semplice sfotto' calcistico. oggi la paraculata la prendo io, domani la prendi tu. invece sapete solo offendere e disprezzare. pazienza ogniuno è fatto a modo suo. buona notte.

2008796[/snapback]

Voglio fare pace con te...mi perdoni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanta importanza glie state a dà.....

non ve capisco..

2008797[/snapback]

 

Io sinceramente non ce la faccio più a leggere sto forum.

Io capisco tutto, capisco gli anni di merda ingoiata, la repressione calcistica che dura da 7 anni, ma porca troia me sembra che lu taranto è diventata la squadra che si odia di più....io veramente non capisco.

Io oggi non avendo la radio e non potendo seguirla in streaming su radio galileo non sono riuscito a capire un cazzo de sta partita porcio dio.

Va bene 1, va bene 2, va bene 3 ma poi dopo o famo lu topic delle cazzate o seguimo sta cazzaccio de partita.

E porcaccia la xxxxxx du pagine co la battuta sulla carta igienica...ripeto o famo un topic utile alla collettività che non può seguire la partita oppure ve fate un bellu topic co "Ternana-picopallino live con cazzate".

Si c'ho lu ciclo.

Si se non me piace cambio forum.....però che parecchi hanno rotto il cazzo lo posso di.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le immagini su galileo. Semo riusciti a perde 3a1 con 3 tiri in porta e con 3 errori su ogni gol. Cmq ternana viva con diverse occasioni da gol. La sconfitta dopo 13 gare utili ci puo stare ma ora subito sotto col como. Avanti fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Viste le immagini su galileo. Semo riusciti a perde 3a1 con 3 tiri in porta e con 3 errori su ogni gol. Cmq ternana viva con diverse occasioni da gol. La sconfitta dopo 13 gare utili ci puo stare ma ora subito sotto col como. Avanti fere!

2008815[/snapback]

Quoto, tre errori nostri su ognuno dei tre gol del foggia.

Peccato ma ci può stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non ce la faccio più a leggere sto forum.

Io capisco tutto, capisco gli anni di merda ingoiata, la repressione calcistica che dura da 7 anni, ma porca troia me sembra che lu taranto è diventata la squadra che si odia di più....io veramente non capisco.

Io oggi non avendo la radio e non potendo seguirla in streaming su radio galileo non sono riuscito a capire un cazzo de sta partita porcio dio.

Va bene 1, va bene 2, va bene 3 ma poi dopo o famo lu topic delle cazzate o seguimo sta cazzaccio de partita.

E porcaccia la xxxxxx du pagine co la battuta sulla carta igienica...ripeto o famo un topic utile alla collettività che non può seguire la partita oppure ve fate un bellu topic co "Ternana-picopallino live con cazzate".

Si c'ho lu ciclo.

Si se non me piace cambio forum.....però che parecchi hanno rotto il cazzo lo posso di.

2008803[/snapback]

TI STIMO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arcominciamo co la sorfa che ce le stamo a vene solo perchè le facce de li giocatori erono tristi??? essù no non dimo cazzate.... emo perso dopo 13 risultati utili!!!!

non è qui lu forum che è stato detto è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho sempre sognato la coreografia prenatalizia in una partita della Ternana

Capiteme spontanea...però sarebbe bellissimo per me

Ognuno de noi se porta allo stadio una stella filante, una pallina de natale e se la stiaffa su le recchie, una stella cometa o che ne so un cappello de babbo natale...coreografia spontanea e nessuna richiesta a nessuno...lo so sono un sognatore :(

2008750[/snapback]

e il puntale dell'albero do ce lo mettemo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho sempre sognato la coreografia prenatalizia in una partita della Ternana

Capiteme spontanea...però sarebbe bellissimo per me

Ognuno de noi se porta allo stadio una stella filante, una pallina de natale e se la stiaffa su le recchie, una stella cometa o che ne so un cappello de babbo natale...coreografia spontanea e nessuna richiesta a nessuno...lo so sono un sognatore :(

2008750[/snapback]

e il puntale dell'albero do ce lo mettemo?

2008887[/snapback]

 

 

ma ste cose le fanno entrà o ce vole l'autorizzazione ?

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanta importanza glie state a dà.....

non ve capisco..

2008797[/snapback]

 

Io sinceramente non ce la faccio più a leggere sto forum.

Io capisco tutto, capisco gli anni di merda ingoiata, la repressione calcistica che dura da 7 anni, ma porca troia me sembra che lu taranto è diventata la squadra che si odia di più....io veramente non capisco.

Io oggi non avendo la radio e non potendo seguirla in streaming su radio galileo non sono riuscito a capire un cazzo de sta partita porcio dio.

Va bene 1, va bene 2, va bene 3 ma poi dopo o famo lu topic delle cazzate o seguimo sta cazzaccio de partita.

E porcaccia la xxxxxx du pagine co la battuta sulla carta igienica...ripeto o famo un topic utile alla collettività che non può seguire la partita oppure ve fate un bellu topic co "Ternana-picopallino live con cazzate".

Si c'ho lu ciclo.

Si se non me piace cambio forum.....però che parecchi hanno rotto il cazzo lo posso di.

2008803[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.