Vai al contenuto
Stasi

SANTOS - BARCELLONA

Messaggi raccomandati

Xavi...e 2

Il Santos in 20 minuti non è riuscito ancora a toccare palla e il Barcellona lo sta asfaltando.

Fa Paura!

Altro pallone d'oro a Messi, ne sono certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabregas...e 3

Stanno facendo quello che vogliono... Manco è finito il primo tempo e già sul 3 a 0. Quello che mi sta impressionando è come lo stanno ottenendo: il santos è pressato a tutto campo come riceve palla, e poi prendono palla e non la sprecano. Impressionante.

Messi fa paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divertente soprattutto vedere cosa valgono i vari Neymar, Ganso, Danilo e compagnia cantante (su cui tutti i giornalisti di calcio europei si stanno facendo seghe a due mani da anni) non appena affrontano una grande squadra, che non gli concede 10 minuti per controllare palla, alzare la testa, guardarsi intorno e poi decidere cosa fare come succede nel Brasilerao e in Libertadores.

Era bastata la Copa America di quest'estate a ridimensionarli abbondantemente, Vederli come squadra di club fa quasi tenerezza.

 

Comunque, dimenticavo.... Mi sembra una partita nel complesso equilibrata, il Barcellona sta senz'altro sculando ancora :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il Barcellona sta  senz'altro sculando ancora  :ph34r:

2011574[/snapback]

 

invece di fare sterili polemiche, me dite quale squadra tra le 16 rimaste in champions e le 32 di europa league perderebbe col Santos? B-)

 

sta tutto nella frase di Guardiola ieri, come di Zanetti (mi sembra) scorso anno. "Se siamo qui, è perché abbiamo vinto la Champions" il resto è fuffa e quillu cojone de Mancini che disse che era il trofeo dell'amicizia... :D

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il Barcellona sta  senz'altro sculando ancora  :ph34r:

2011574[/snapback]

 

invece di fare sterili polemiche, me dite quale squadra tra le 16 rimaste in champions e le 32 di europa league perderebbe col Santos? B-)

 

sta tutto nella frase di Guardiola ieri, come di Zanetti (mi sembra) scorso anno. "Se siamo qui, è perché abbiamo vinto la Champions" il resto è fuffa e quillu cojone de Mancini che disse che era il trofeo dell'amicizia... :D

2011578[/snapback]

 

mah, secondo me questi sembrano troppo scarsi sopratutto perchè giocano con una squadra troppo più forte...

ti ricordo che fece una figuraccia anche il Manchester United in finale l'anno scorso e mi sembra evidente che quando il Barca ha qualcosa da giocarsi diventa un'altra squadra rispetto a quella che ha concesso qualcosa al Milan, per esempio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi...e 4

Non so più che altro dire...asfaltati, con piazzole di sosta e autogill annessi.

Pallone d'oro? Je dovrebbero dare 2 insieme. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il Barcellona sta  senz'altro sculando ancora  :ph34r:

2011574[/snapback]

 

invece di fare sterili polemiche, me dite quale squadra tra le 16 rimaste in champions e le 32 di europa league perderebbe col Santos? B-)

 

sta tutto nella frase di Guardiola ieri, come di Zanetti (mi sembra) scorso anno. "Se siamo qui, è perché abbiamo vinto la Champions" il resto è fuffa e quillu cojone de Mancini che disse che era il trofeo dell'amicizia... :D

2011578[/snapback]

mancini intendeva un'altra cosa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
neymarre m'ha fattp na tristezza nfinita  :(

2011870[/snapback]

neymar non ha compagni bravi come sono quelli di messi

2011959[/snapback]

dicevo in quel senso lui contro tutti era una brutta scena :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
neymarre m'ha fattp na tristezza nfinita  :(

2011870[/snapback]

neymar non ha compagni bravi come sono quelli di messi

2011959[/snapback]

dicevo in quel senso lui contro tutti era una brutta scena :P

2012009[/snapback]

 

 

A dire la verità anche lui da solo contro V.Valdes, per due volte, non è che sia stato un granchè come scena. Il prossimo Denìlson, altro che il prossimo Messi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando non è la fortuna sono gli arbitri, quando non sono gli arbitri sono gli avversari troppo scarsi...

Vinceranno un giorno senza agevolazioni?

2011600[/snapback]

 

gli romperò i coglioni finché vedrò una partita intera senza che accentuino qualche caduta... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
neymarre m'ha fattp na tristezza nfinita  :(

2011870[/snapback]

neymar non ha compagni bravi come sono quelli di messi

2011959[/snapback]

dicevo in quel senso lui contro tutti era una brutta scena :P

2012009[/snapback]

 

 

A dire la verità anche lui da solo contro V.Valdes, per due volte, non è che sia stato un granchè come scena. Il prossimo Denìlson, altro che il prossimo Messi ;)

2012024[/snapback]

 

m'hai levato le parole de bocca... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando non è la fortuna sono gli arbitri, quando non sono gli arbitri sono gli avversari troppo scarsi...

Vinceranno un giorno senza agevolazioni?

2011600[/snapback]

 

gli romperò i coglioni finché vedrò una partita intera senza che accentuino qualche caduta... :D

2012030[/snapback]

ma mica era riferito solo a te...

poi su sto fatto che accentuano le cadute...a me nn pare proprio..anzi se guardi il gol di fabregas, Messi poteva cadere benissimo e prebdere rigore , invece a cercato in ogni modo di restare in piedi...

tant'è vero che a livello di squadra gli hanno dato anche il permio fairplay :D

 

A te, come ad altri, te stanno sui coglioni semplicemente perchè sono PERFETTI! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando non è la fortuna sono gli arbitri, quando non sono gli arbitri sono gli avversari troppo scarsi...

Vinceranno un giorno senza agevolazioni?

2011600[/snapback]

 

gli romperò i coglioni finché vedrò una partita intera senza che accentuino qualche caduta... :D

2012030[/snapback]

ma mica era riferito solo a te...

poi su sto fatto che accentuano le cadute...a me nn pare proprio..anzi se guardi il gol di fabregas, Messi poteva cadere benissimo e prebdere rigore , invece a cercato in ogni modo di restare in piedi...

tant'è vero che a livello di squadra gli hanno dato anche il permio fairplay :D

 

A te, come ad altri, te stanno sui coglioni semplicemente perchè sono PERFETTI! ;)

2012130[/snapback]

 

E a te piacciono le cose perfette? ti batte il cuore per una cosa perfetta? a me no. ;)

 

non sono così cazzone da dire che il Barça non sia la squadra più forte di tutti i tempi (credimi... vedendo molte partite integrali, solo l'Olanda di Crujff mi dava l'impressione di essere così terribilmente più forte nella sua diversità; anche se mio papà mi ha detto che l'Ungheria lo era ancora di più...); ci sono semplicemente delle cose che non mi vanno giù e mi fa piacere dirle (forse) anche perché non sopporto la perfezione. E infatti vado pazzo per Cassano, come per Gaiscogne... l'unica cosa perfetta che non riesco a non amare è il cigno di Utrecht, ma qui si parla di calcio... quella era poesia... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando non è la fortuna sono gli arbitri, quando non sono gli arbitri sono gli avversari troppo scarsi...

Vinceranno un giorno senza agevolazioni?

2011600[/snapback]

 

gli romperò i coglioni finché vedrò una partita intera senza che accentuino qualche caduta... :D

2012030[/snapback]

ma mica era riferito solo a te...

poi su sto fatto che accentuano le cadute...a me nn pare proprio..anzi se guardi il gol di fabregas, Messi poteva cadere benissimo e prebdere rigore , invece a cercato in ogni modo di restare in piedi...

tant'è vero che a livello di squadra gli hanno dato anche il permio fairplay :D

 

A te, come ad altri, te stanno sui coglioni semplicemente perchè sono PERFETTI! ;)

2012130[/snapback]

 

E a te piacciono le cose perfette? ti batte il cuore per una cosa perfetta? a me no. ;)

 

non sono così cazzone da dire che il Barça non sia la squadra più forte di tutti i tempi (credimi... vedendo molte partite integrali, solo l'Olanda di Crujff mi dava l'impressione di essere così terribilmente più forte nella sua diversità; anche se mio papà mi ha detto che l'Ungheria lo era ancora di più...); ci sono semplicemente delle cose che non mi vanno giù e mi fa piacere dirle (forse) anche perché non sopporto la perfezione. E infatti vado pazzo per Cassano, come per Gaiscogne... l'unica cosa perfetta che non riesco a non amare è il cigno di Utrecht, ma qui si parla di calcio... quella era poesia... B-)

2012403[/snapback]

:clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.