Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Cominciamo a pensare all'Ascoli

Messaggi raccomandati

Non dobbiamo sottovalutarli hanno pareggiato con l'Atalanta...

Modificato da kogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non dobbiamo sottovalutarli hanno pareggiato con l'Atalanta...

Si, ma hanno pareggiato ad Ascoli, non a Bergamo. L'Ascoli è una squadra decente, noi siamo una squadra forte in ogni reparto, ma non montiamoci la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di Ternana-Fiorentina scrissi che avevo paura di perdere. Oggi lo ripeto, temo la partita con l'Ascoli. Che porti bene?

A parte le battute, la squadra non deve ripetre l'errore fatto con l'Avellino: CONCENTRAZIONE, è importante vincere, mettere punti in classifica per quando arriverà (se arriverà) il momento di appannamento. A me la partita coll'Avellino ancora me sta sullo stomaco: cazzo, se fosse finita 0-0 mi sarei rassegnato, ma 2-0 a 30 minuti dalla fine proprio no: oggi saremmo primo da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me la partita coll'Avellino ancora me sta sullo stomaco: cazzo, se fosse finita 0-0 mi sarei rassegnato, ma 2-0 a 30 minuti dalla fine proprio no: oggi saremmo primo da soli.

Fino a mo non ce potemo lamenta' i 2 punti toltici dall'avellino fanno il paio con i 2 rubbati nella partita con il genoa

Fino ad adesso sono contento degli arbitri e della sorte...

 

Andiamo avanti cosi'... con l'Ascoli ci vuole attenzione, organizzazione e velocità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO LA TESTA ME LA MONTO QUANDO MI PARE e me ne prendo ogni responsabilità.

 

Se le Fere perdono o pareggiano ingiustamente STO MALE TUTTA LA SETTIMANA...

fatemi star bene almeno quando VINCIAMO!!!

 

Ci mancherebbe, con tutto quello che uno PAGA per seguire le fere mo non mi posso più neanche montare la testa...

 

semmai sono i GIOCATORI che devono mantenere un certo equilibrio psicologico e spero proprio che con l'Ascoli riescano a giocare come hanno dimostrato di saper reagire contro i toscani.

 

 

intanto io GODO! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pillon è da prendere con le molle....

Veramente l'allenatore è Ammazzalorso.

Si si Volevo scrivere Ammazzalorso ma stavo leggendo di Pillon e ho scritto cosi :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mr. Ammazzalorso, rivoluziona e convince. Gli undici scesi in campo hanno dato "tutto" e sono riusciti ad ottenere un buon risultato con la capolista Atalanta, grazie al pareggio ottenuto in acrobazia da capitan Fontana, dopo essere passati in svantaggio.

 

Per mr. Ammazzalorso e la sua squadra, inizia una settimana "lavorativa" intensissima in previsione delle due gare da disputare in trasferta inizio:

Martedì alle ore 15 con un allenamento presso il Campo Ecoservices di Castel di Lama;

Mercoledì 12/11 doppio allenamento al Campo Ecoservices alle ore 10,00 e alle 15,00;

Giovedì 13/11 partitella in famiglia ore 15,00;

Venerdì 14/11 allenamento presso il Campo Ecoservices alle ore 15,00;

Sabato 15/11 allenamento presso il Campo Ecoservices alle ore 10,00, mentre alle ore 15,00 partenza per Terni;

Domenica 16/11 gara TERNANA-ASCOLI allo stadio Liberati di Terni alle ore 15,00.

 

La prossima settimana a causa della partita infrasettimanale che si terrà con il PIACENZA il 20/11, l'Ascoli terrà il seguente cammino preparatorio:

Lunedì 17/11 allenamento presso il Campo Ecoservices alle ore 15,00;

Martedì 18/11 allenamento presso il Campo Ecoservices alle ore 15,00 ;

Mercoledì 19/11 allenamento presso lo Stadio "Del Duca" alle ore 10,00, alle ore 12,30 Pranzo e partenza per Piacenza.

Giovedì 20/11 alle ore 10,00 si terrà un piccolo allenamento, ore 20,30 gara PIACENZA-ASCOLI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mr. Ammazzalorso, rivoluziona e convince. Gli undici scesi in campo hanno dato "tutto" e sono riusciti ad ottenere un buon risultato con la capolista Atalanta, grazie al pareggio ottenuto in acrobazia da capitan Fontana, dopo essere passati in svantaggio.

 

Per mr. Ammazzalorso e la sua squadra, inizia una settimana "lavorativa" intensissima in previsione delle due gare da disputare in trasferta inizio:

Martedì alle ore 15 con un allenamento presso il Campo Ecoservices di Castel di Lama;

Mercoledì 12/11 doppio allenamento al Campo Ecoservices alle ore 10,00 e alle 15,00;

Giovedì 13/11 partitella in famiglia ore 15,00;

Venerdì 14/11 allenamento presso il Campo Ecoservices alle ore 15,00;

Sabato 15/11 allenamento presso il Campo Ecoservices alle ore 10,00, mentre alle ore 15,00 partenza per Terni;

Domenica 16/11 gara TERNANA-ASCOLI allo stadio Liberati di Terni alle ore 15,00.

 

La prossima settimana a causa della partita infrasettimanale che si terrà con il PIACENZA il 20/11, l'Ascoli terrà il seguente cammino preparatorio:

Lunedì 17/11 allenamento presso il Campo Ecoservices alle ore 15,00;

Martedì 18/11 allenamento presso il Campo Ecoservices alle ore 15,00 ;

Mercoledì 19/11 allenamento presso lo Stadio "Del Duca" alle ore 10,00, alle ore 12,30 Pranzo e partenza per Piacenza.

Giovedì 20/11 alle ore 10,00 si terrà un piccolo allenamento, ore 20,30 gara PIACENZA-ASCOLI.

MA TU CHE SI LU PORTA ZICCHI DELL'ACQUA DI AMMAZZALORSO?

O SI LA FIDANZATA?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
morton, ma voi, fascetti, quanno lo mannate affanculo???

io li "fascetti" li eliminerei dalla faccia della terra :D  :rolleyes:

Spero presto...perchè cosi non si puo' andare avanti!Ah il pezzo su Aldo Luigi Ammazzalorso (tecnico che a Treviso fu etichettato come mezza sega e poi vinse il campionato di C1) l'ho preso dal sito ufficiale Ascoli calcio 1898 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.