Vai al contenuto
babylon

TUTTOLEGAPRO

Messaggi raccomandati

...cmq..chissà...io inizio a pensare che ce l'hanno ,non tanto con la Ternana...quanto con Longarini

 

caso mai..co' sta storia de li contratti annuali, che potrebbe seguita da molti, anche li giornalari

 

c'hanno meno materiale da mette in prima pagina tipo "acquistato tal de' tali a 1.000.000.0000

 

de ' euro ecc ecc"....

 

pole esse che co' sta storiella de li contratti annuali..da fastidio a qualcuno.. :ph34r::ph34r:

 

sarà che ormai so' abituato a vedelle tutte... :ph34r::ph34r::ph34r:

 

mah..!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che scrivessero  quello che vogliono.

Parla il campo  B-)

 

Anche ieri sono stati fortunati:

 

http://www.tarantosupporters.com/public/gallery/ga4184.jpg

 

Ma io voglio guardare solo le nostre fere !!! FORZA RAGAZZI!!!

2018813[/snapback]

 

 

da tuttolegataranto:

 

Il Lumezzane si è dimostrata squadra volenterosa ma poco concreta, messa sotto dalle fiammate del Taranto e dalla concretezza di bomber Matteo Guazzo. Tante le occasioni da rete per i padroni di casa, che segnano solo nel secondo tempo: sugli scudi, oltre al match winner Guazzo, Sciaudone e Coly, oggi impeccabili.

 

FAVOLOSI :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che scrivessero  quello che vogliono.

Parla il campo  B-)

 

Anche ieri sono stati fortunati:

 

http://www.tarantosupporters.com/public/gallery/ga4184.jpg

 

Ma io voglio guardare solo le nostre fere !!! FORZA RAGAZZI!!!

2018813[/snapback]

 

 

da tuttolegataranto:

 

Il Lumezzane si è dimostrata squadra volenterosa ma poco concreta, messa sotto dalle fiammate del Taranto e dalla concretezza di bomber Matteo Guazzo. Tante le occasioni da rete per i padroni di casa, che segnano solo nel secondo tempo: sugli scudi, oltre al match winner Guazzo, Sciaudone e Coly, oggi impeccabili.

 

FAVOLOSI :D

2018912[/snapback]

comunque, vedendo le immagini in TV, le occasioni effettivamente le hanno avute.

come sia andata poi la partita, ovviamente non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che scrivessero  quello che vogliono.

Parla il campo  B-)

 

Anche ieri sono stati fortunati:

 

http://www.tarantosupporters.com/public/gallery/ga4184.jpg

 

Ma io voglio guardare solo le nostre fere !!! FORZA RAGAZZI!!!

2018813[/snapback]

 

 

da tuttolegataranto:

 

Il Lumezzane si è dimostrata squadra volenterosa ma poco concreta, messa sotto dalle fiammate del Taranto e dalla concretezza di bomber Matteo Guazzo. Tante le occasioni da rete per i padroni di casa, che segnano solo nel secondo tempo: sugli scudi, oltre al match winner Guazzo, Sciaudone e Coly, oggi impeccabili.

 

FAVOLOSI :D

2018912[/snapback]

 

per me sta readazione è guidata da che parente di dionigi

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che scrivessero  quello che vogliono.

Parla il campo  B-)

 

Anche ieri sono stati fortunati:

 

http://www.tarantosupporters.com/public/gallery/ga4184.jpg

 

Ma io voglio guardare solo le nostre fere !!! FORZA RAGAZZI!!!

2018813[/snapback]

 

 

da tuttolegataranto:

 

Il Lumezzane si è dimostrata squadra volenterosa ma poco concreta, messa sotto dalle fiammate del Taranto e dalla concretezza di bomber Matteo Guazzo. Tante le occasioni da rete per i padroni di casa, che segnano solo nel secondo tempo: sugli scudi, oltre al match winner Guazzo, Sciaudone e Coly, oggi impeccabili.

 

FAVOLOSI :D

2018912[/snapback]

comunque, vedendo le immagini in TV, le occasioni effettivamente le hanno avute.

come sia andata poi la partita, ovviamente non lo so.

2018946[/snapback]

 

 

io ho visto le immagini e il primo tempo non hanno tirato in porta.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' la prima volta che apro un topic, ma se l'ho fatto e' perchè non ho saputo resistere allo schifo...alla vergogna...alla porcata che ho letto sulla pseudo testata giornalistica nazionale di TUTTOLEGAPRO.

Qui dove si crede che il giornalismo sportivo a livello nazionale deve regalere un'importante senso di imparzialità, invece dopo settimane di discutibili articoli "benevoli" rivolti alla compagine del Taranto, ed invece ad una crescente sensazione di essere ignorati per noi rossoverdi,(ma questo alla fine puo anche farci piacere), oggi invece, per come la vedo io abbiamo toccato il fondo.

L'articolo scritto è secondo me molto grave!!!!!...mai fino ad ora si era letto un pezzo in cui si metteva in discussione l'operato di un arbitro, ora invece è stato fatto!!!!

E guarda un po' in quale contesto???...in occasione della gara Viareggio-Ternana.

Nell'articolo si mette in discussione l'operato dell'arbitro Pasqua di Nocera, nei confronti dell Viareggio calcio....a 48 ore dalla gara con le fere...che combinazione!!!!!

E secondo voi questo non è un condizionamento??????...per me è una cosa gravissima, un conto se lo fa un giornalista locale...ben differente a livello nazionale.

Secondo me è proprio da qui che stanno nascendo i problemi che nostra squadra sta incontrando sui campi con gli arbitraggi, è da queste testate giornalistiche che in qualche modo cresce il condizionamento verso l'esito finale di questo campionato che "deve" in qualche modo vedere un certo "epilogo".

Sono veranente incazzato, ...indignato....ho gia scritto una lettera alla redazione di TUTTOLEGAPRO...in cui denuncio la cosa...ho scritto anche sul link di facebook di TuttoLegaPro.com , so che fare la guerra contro i mulini è inutile...ma almeno facciamo sapere a tutti quello che si sta organizzando contro questi nostri fantastici ragazzi che quest'anno stanno dando l'anima!!!!!

Allego l'articolo:

 

I precedenti dell'arbitro Pasqua con il Viareggio

06.01.2012 10:00 di Gabriele Noli         

© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com Sarà Fabrizio Pasqua l'arbitro chiamato a dirigere il match di domenica tra Viareggio e Ternana. Due i precedenti in cui il fischietto di Tivoli ha diretto le zebre: Nocerina-Viareggio 3-1 dello scorso anno e Arezzo-Viareggio 1-1 di due stagioni fa. In entrambi i match l'arbitraggio di Tivoli fece molto discutere per alcune decisioni estremamente dubbie. A Viareggio sarà coadiuvato da Filippo Valeriani di Ravenna e Michele Pennacchio di Faenza

2017508[/snapback]

na vorda pe vedè li mostri almeno se pigliavano le pasticche, mo vedo che non servono più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che basti non visitare il sito.chi se li incula?

2019054[/snapback]

:quoto:

 

Ma perchè dovemo avece sti complessi de inferiorità?

Semo primi e basta, poi se ce mettono altri nella formazione "top" della settimana ma che cazzo ve ne frega??????

pensamo a vince domenica, a fulignu e in casa con il lumezzane che so tre partite alla portata; dopo inizi lu bello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo primi , arriveremo primi e , nonostante ora al taranto toglieranno altri 2 punti , arriveremmo primi anche senza le penalizzazioni ... de che stamo a parlà ????

 

Ah , vero , il taranto è uno squadrone ... verissimo .... ma arriverà secondo .....

 

E ricordatevi , da 7 anni azzecco sempre tutte le mie previsioni ... okkio ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo primi , arriveremo primi e , nonostante ora al taranto toglieranno altri 2  punti , arriveremmo primi anche senza le penalizzazioni ... de che stamo  a parlà ????

 

Ah , vero , il taranto è uno squadrone ... verissimo .... ma arriverà secondo .....

 

E ricordatevi , da 7 anni azzecco sempre tutte le mie previsioni ... okkio ....

2019175[/snapback]

 

 

me auguro che non sbaji neanche stavolta!!!

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo primi , arriveremo primi e , nonostante ora al taranto toglieranno altri 2  punti , arriveremmo primi anche senza le penalizzazioni ... de che stamo  a parlà ????

 

Ah , vero , il taranto è uno squadrone ... verissimo .... ma arriverà secondo .....

 

E ricordatevi , da 7 anni azzecco sempre tutte le mie previsioni ... okkio ....

2019175[/snapback]

 

 

 

 

........cò tutto il rispetto che c'hò per tè ma permettime.... :D ....... :sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo primi , arriveremo primi e , nonostante ora al taranto toglieranno altri 2  punti , arriveremmo primi anche senza le penalizzazioni ... de che stamo  a parlà ????

 

Ah , vero , il taranto è uno squadrone ... verissimo .... ma arriverà secondo .....

 

E ricordatevi , da 7 anni azzecco sempre tutte le mie previsioni ... okkio ....

2019175[/snapback]

:sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo primi , arriveremo primi e , nonostante ora al taranto toglieranno altri 2  punti , arriveremmo primi anche senza le penalizzazioni ... de che stamo  a parlà ????

 

Ah , vero , il taranto è uno squadrone ... verissimo .... ma arriverà secondo .....

 

E ricordatevi , da 7 anni azzecco sempre tutte le mie previsioni ... okkio ....

2019175[/snapback]

:sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

doveroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo primi , arriveremo primi e , nonostante ora al taranto toglieranno altri 2  punti , arriveremmo primi anche senza le penalizzazioni ... de che stamo  a parlà ????

 

Ah , vero , il taranto è uno squadrone ... verissimo .... ma arriverà secondo .....

 

E ricordatevi , da 7 anni azzecco sempre tutte le mie previsioni ... okkio ....

2019175[/snapback]

:sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

2019274[/snapback]

 

GRANDE!

STRAQUOTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahò....non sanno piu do attaccasse....mannano in giro notie destabilizzanti su di noi....che ce vennemo mezza squadra....che eroi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scritto al direttore che dice che il motivo degli articoli sul taranto sono dovuti alla presenza di un loro collaboratore sul posto.

c'è nessuno che si offre di scrivere per tutto legapro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAURO NON TE CE NCAZZA! GODEMOCE STA SQUADRA CHE SE GIOCAMO CON LA GRINTA E LA DETERMINAZIONE CHE CI HANNO FATTO VEDERE ANCHE OGGI AI VOIA A ATTACCASSE. HAI CAPITO DO SE DEVONO ATTACCA' NO?

ANNAMO A FOLIGNO! UNA SQUADRA COME QUESTA NON E' FACILE AVECCELA ( e lo sapemo bene!)

GODEMOCELE STE FEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAURO NON TE CE NCAZZA! GODEMOCE STA SQUADRA CHE SE GIOCAMO CON LA GRINTA E LA DETERMINAZIONE CHE CI HANNO FATTO VEDERE ANCHE OGGI AI VOIA A ATTACCASSE. HAI CAPITO DO SE DEVONO ATTACCA' NO? 

ANNAMO A FOLIGNO! UNA SQUADRA COME QUESTA NON E' FACILE AVECCELA ( e lo sapemo bene!)

GODEMOCELE STE FEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

2021247[/snapback]

 

 

hai ragione ma mi da fastino questo servilismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.