Vai al contenuto
chegue

CHI CE VA' A FOLIGNO SENZA TESSERA?

Messaggi raccomandati

io non capisco proprio che cazzo c'avete dentro quella cazzo de capoccia!!!!che cazzo andate a fare a Foligno senza tessera???a settembre 2011 in coppa italia eravamo 20: 12 con la tessera e 8 senza tessera, quelli senza tessera li hanno fatti restare di fuori!!!

vero Blues?? vero campodestenti??vero bardo88??

 

secondo me andare su senza tessera questa volta sarebbe estremamente rischioso perchè si va su solo per rischiare di prendere il daspo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I botteghini dello stadio blasone domenica il giorno della partita sono chiusi.

2020561[/snapback]

 

 

CIOè?

QUILLLI de foligno li pigliano tutti in prevendita???

2020567[/snapback]

Già,cosi cera scritto in settimana,cmq informatevi.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non capisco proprio  che cazzo c'avete dentro quella cazzo de capoccia!!!!che cazzo andate a fare a Foligno senza tessera???a settembre 2011 in coppa italia eravamo 20: 12 con la tessera e 8 senza tessera, quelli senza tessera li hanno fatti restare di fuori!!!

vero Blues?? vero campodestenti??vero bardo88??

 

secondo me andare su senza tessera questa volta sarebbe estremamente rischioso perchè si va su solo per rischiare di prendere il daspo

2020556[/snapback]

Io vado su con l accredito che daspo pijo??? non posso esse parente a un giocatore della ternana???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate l'ignoranza ma che è l'accredito?

2020592[/snapback]

Un modo elegante per non dire che si é tesserati!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:rotfl::rotfl2::lol:

campodestenti sai che ti voglio bene :lol::lol::lol:

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate l'ignoranza ma che è l'accredito?

2020592[/snapback]

Un modo elegante per non dire che si é tesserati!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:rotfl::rotfl2::lol:

campodestenti sai che ti voglio bene :lol::lol::lol:

2020615[/snapback]

 

mah..poi che cambierebbe tra l'accredito e la tessera del tifoso?Nel senso che se sei veramente contro, per me, rimani a casa, esprimendo lo sdegno verso una porcata anche con le Fere prime a foligno.Se invece ti presenti in 500 a Foligno:

a)i folignati che c'hai davanti non c'hanno il radar per scindere tesserati e non

b)fai la solita protesta all'amatriciana perchè l'accredito era valido pure per Taranto o Foggia

A sto punto è più coerente il tesserato, almeno credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah..poi che cambierebbe tra l'accredito e la tessera del tifoso?Nel senso che se sei veramente contro, per me, rimani a casa, esprimendo lo sdegno verso una porcata anche con le Fere prime a foligno.Se invece ti presenti in 500 a Foligno:

l'accredito non si può fare sempre,in quanto è una gentile concessione dei calciatori.se hai l'accredito non hai la tessera,per come la penso io non avercela è coerenza ,non il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah..poi che cambierebbe tra l'accredito e la tessera del tifoso?Nel senso che se sei veramente contro, per me, rimani a casa, esprimendo lo sdegno verso una porcata anche con le Fere prime a foligno.Se invece ti presenti in 500 a Foligno:

l'accredito non si può fare sempre,in quanto è una gentile concessione dei calciatori.se hai l'accredito non hai la tessera,per come la penso io non avercela è coerenza ,non il contrario

2020638[/snapback]

 

si, tutto molto bello.Ma dei 500(ipotetici) che vanno a Foligno, cosa cazzo ne sa il resto del mondo chi sono i tesserati e gli accreditati?

Perchè prendi l'accredito per Foligno e non per Taranto?

 

Percarità, per me non è vitale, nel senso che parliamo di sport.Ma l'Ultras che aspetta "la gentile concessione del calciatore" mi fa di molto sbellicare come concetto

 

Insomma, penso che per presentarti come campione di coerenza ad un tesserato, la domenica dovresti rimanertene a casa o, al massimo, presentarti senza niente, altrimenti siamo tutti capaci con la Ternana prima e a 50 km di distanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, tutto molto bello.Ma dei 500(ipotetici) che vanno a Foligno, cosa cazzo ne sa il resto del mondo chi sono i tesserati e gli accreditati?

Perchè prendi l'accredito per Foligno e non per Taranto?

 

Percarità, per me non è vitale, nel senso che parliamo di sport.Ma l'Ultras che aspetta "la gentile concessione del calciatore" mi fa di molto sbellicare come concetto

 

Insomma, penso che per presentarti come campione di coerenza ad un tesserato, la domenica dovresti rimanertene a casa o, al massimo, presentarti senza niente, altrimenti siamo tutti capaci con la Ternana prima e a 50 km di distanza

 

non esistono gruppi ultras o ultras in trasferta.semplicemente persone riescono ad entrare con accredito e si vedono la partita tranquillamente,rispettando chi ti "ospita". vedi la partita,stop. c'è chi preferisce comunque rimanere a casa,chi lo usa sempre,chi lo usa se e quando je capita.io ad esempio un week end ero a bergamo ,sono riuscito ad avere dei biglietti e mi sono visto reggiana ternana perchè peraltro reggio mesta va de strada.non c'entra ne la coerenza ne l'utras ne nient'altro.non sparà parole a vanvera

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non capisco proprio  che cazzo c'avete dentro quella cazzo de capoccia!!!!che cazzo andate a fare a Foligno senza tessera???a settembre 2011 in coppa italia eravamo 20: 12 con la tessera e 8 senza tessera, quelli senza tessera li hanno fatti restare di fuori!!!

vero Blues?? vero campodestenti??vero bardo88??

 

secondo me andare su senza tessera questa volta sarebbe estremamente rischioso perchè si va su solo per rischiare di prendere il daspo

2020556[/snapback]

Io vado su con l accredito che daspo pijo??? non posso esse parente a un giocatore della ternana???

2020590[/snapback]

Se non ricordo male tu eri uno de quelli che è dovuto armanè fuori quella volta!!! :lol::lol:

In macchina portavo te e blues e siccome la macchina la portavo io m'avete dovuto aspettà li fuori per 90 minuti :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non ricordo male tu eri uno de quelli che è dovuto armanè fuori quella volta!!! :lol:  :lol:

In macchina portavo te e blues e siccome la macchina la portavo io m'avete dovuto aspettà li fuori per 90 minuti :lol:  :lol:

2022742[/snapback]

Bell´amico!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non ricordo male tu eri uno de quelli che è dovuto armanè fuori quella volta!!! :lol:  :lol:

In macchina portavo te e blues e siccome la macchina la portavo io m'avete dovuto aspettà li fuori per 90 minuti :lol:  :lol:

2022742[/snapback]

Bell´amico!!!

2022855[/snapback]

je l'avemo detto noi de entrà.... che tanto la stavamo a vede da de fori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non ricordo male tu eri uno de quelli che è dovuto armanè fuori quella volta!!! :lol:  :lol:

In macchina portavo te e blues e siccome la macchina la portavo io m'avete dovuto aspettà li fuori per 90 minuti :lol:  :lol:

2022742[/snapback]

Bell´amico!!!

2022855[/snapback]

je l'avemo detto noi de entrà.... che tanto la stavamo a vede da de fori

2022859[/snapback]

No lu difenne che a te manco t´ha nominato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che quelli senza tessera potrebbero in teoria andà in tutti l'altri settori dello stadio a parte il settore ospiti comprando il bijetto a foligno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vede da fori?

2022862[/snapback]

Ma infatti che é tuttu stú bucchino pe li bijetti che tanto se vede da fori!!!

2022864[/snapback]

se vede se non te chiudono le porte :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTI SU LA GREPPA DE FULIGNO!!!

2022873[/snapback]

da lu parcheggio ma tanto ce cacciano via... sicuro.. eravamo in 6 e ce volevano manda via alla fine... non conviene annà su... senza niente.... co ste leggi e certe persone che controllano se rischia anche per non aver fatto niente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la cronaca

penso che quelli senza tessera potrebbero in teoria andà in tutti l'altri settori dello stadio a parte il settore ospiti comprando il bijetto a foligno

il giorno della partita i botteghini sono chiusi e vi è il divieto di vendita ai residenti nella provincia di Terni. Teoricamente(ma purtroppo spesso praticamente) si rischia anche il daspo.non è un deterrente ma semplicemente un'informazione per tutti,sopratutto per i più giovani e meno esperti che potrebbero non conoscere bene il "funzionamento" di queste "leggi"

 

come semo ridotti pe vede na partita,ce rendemo conto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiamato proprio ora la copisteria centrale e mi hanno detto che la questura di Merdugia gli ha dato l'autorizzazione per emettere altri 1000 bilgietti per la tribuna coperta centrale .....praticamente vicino al settore ospiti.....

solo che questi biglietti vengono un pochino di piu',da quello che ho capito sui 20 euro.....

stanno aspettando l'autorizzazione per emetterli,tutto qui......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiamato proprio ora la copisteria centrale e mi hanno detto che la questura di Merdugia gli ha dato l'autorizzazione per emettere altri 1000 bilgietti per la tribuna coperta centrale .....praticamente vicino al settore ospiti.....

solo che questi biglietti vengono un pochino di piu',da quello che ho capito sui 20 euro.....

stanno aspettando l'autorizzazione per emetterli,tutto qui......

2022907[/snapback]

 

1000 ??? :blink::blink:

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...senza che me risponnete come sempre..cioè a cazzo de' cane...

 

..'ndò se fa la tessera??...là li botteghin del Liberati oppure anche presso quell'altri punti

 

vendita?...(pole esse che la faccio...e non c'andrò mai in trasferta...per me la domenica è

 

lavorativa.. :( ...)...

 

grazie... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.