Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Basta un pò cò stu Gessa, sò 2 anni che é un ex giocatore...

2271214[/snapback]

 

be 2 anni ceh è ex giocatore non direi l' anno scorso è èannato in a col pescara!

poi che sia vecchiotto è un altro pajo de maniche!

2271217[/snapback]

in questa stagione ha avuto un sacco de problemi fisici, in pratica il girone di ritorno è stato sempre fuori inoltre è un 1980 cioè un anno più di Cris, ma davero potemo pensà a una cosa del genere? per me è un ex giocatore inteso per la serie b... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta un pò cò stu Gessa, sò 2 anni che é un ex giocatore...

2271214[/snapback]

 

be 2 anni ceh è ex giocatore non direi l' anno scorso è èannato in a col pescara!

poi che sia vecchiotto è un altro pajo de maniche!

2271217[/snapback]

in questa stagione ha avuto un sacco de problemi fisici, in pratica il girone di ritorno è stato sempre fuori inoltre è un 1980 cioè un anno più di Cris, ma davero potemo pensà a una cosa del genere? per me è un ex giocatore inteso per la serie b... ;)

2271227[/snapback]

 

tra poco infatti gioca con lu gesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è ufficiale ma sarebbe un errore madornale... Giocatore di classe superiore con visione di gioco e lancio come pochi... Ammetto che quando ha fatto qualche piroetta in più un po' me so incazzato... Però è indubbiamente un gran giocatore.... Incredibile che si ceda in primis uno dei migliori... Mah.........

 

Una cosa è sicura: anche se dovessi partire sarai FERA per sempre... Grazie di tutto Cris, protagonista assoluto in una squadra che ha risvegliato il fuoco che covava sotto la cenere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere miglietta e' una assurdita' a questo punto se lo si cede si ha in animo di far arrivare uno migliore il problema e' trovarlo ma con il grande ds scoveremo un nuovo botta.

Professionista esemplare attaccato alla maglia grande visione di gioco inconcepibile la cessione. X me come centrocampista solo missiroli lo supera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MIGLIETTA DICE ADDIO ALLA TERNANA, IERI SERA IL TWITTER DELLA MOGLIE

 

 

Era già nell'aria da alcuni giorni e ieri sera se n'è avuta la conferma.

Criss Miglietta lascerà la Ternana e molto probabilmente, lo scrivono insistentemente da Cesena, il prossimo anno giocherà con i bianconeri.

Miglietta a quasi 33 anni non rientrerebbe più nei piani della società rossoverde che è intenzionata a lasciare liberi quasi tutti i suoi calciatori in scadenza.

A confermare il tutto c'è stato anche un twitter della moglie di Kriss che ha salutato tutti per l'ultima volta.

 

Ternana Calcio Magazine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MIGLIETTA DICE ADDIO ALLA TERNANA, IERI SERA IL TWITTER DELLA MOGLIE

 

 

Era già nell'aria da alcuni giorni e ieri sera se n'è avuta la conferma.

Criss Miglietta lascerà la Ternana e molto probabilmente, lo scrivono insistentemente da Cesena, il prossimo anno giocherà con i bianconeri.

Miglietta a quasi 33 anni non rientrerebbe più nei piani della società rossoverde che è intenzionata a lasciare liberi quasi tutti i suoi calciatori in scadenza.

A confermare il tutto c'è stato anche un twitter della moglie di Kriss che ha salutato tutti per l'ultima volta.

 

Ternana Calcio Magazine

2271338[/snapback]

Come avevamo preventivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MIGLIETTA DICE ADDIO ALLA TERNANA, IERI SERA IL TWITTER DELLA MOGLIE

 

 

Era già nell'aria da alcuni giorni e ieri sera se n'è avuta la conferma.

Criss Miglietta lascerà la Ternana e molto probabilmente, lo scrivono insistentemente da Cesena, il prossimo anno giocherà con i bianconeri.

Miglietta a quasi 33 anni non rientrerebbe più nei piani della società rossoverde che è intenzionata a lasciare liberi quasi tutti i suoi calciatori in scadenza.

A confermare il tutto c'è stato anche un twitter della moglie di Kriss che ha salutato tutti per l'ultima volta.

 

Ternana Calcio Magazine

2271338[/snapback]

 

la moglie ha salutato gli amici di Terni prima di partire per le vacanze e successivamente il procuratore di miglietta lo ha chiarito.

se tanta gente smettesse di fare stalkeraggio ai giocatori non sarebbe male, almeno mo che è finito il campionato.

invece dopo aver rotto li cojioni alla gente per 10 mesi con foto, messaggi su fb e twitter, foto taggate con tutte le bestie possibili dall'elefante alla pulce e quant'altro, ancora gli vanno appresso pure dopo che hanno staccato la spina: fateve un cane, o almeno una vita invece de fa li guardoni.

Miglietta se ne andrà pure, ma il saluto della moglie agli amici non c'entra niente.

p.s.: conte non è riferito a te, chiaramente :lol:

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MIGLIETTA DICE ADDIO ALLA TERNANA, IERI SERA IL TWITTER DELLA MOGLIE

 

 

Era già nell'aria da alcuni giorni e ieri sera se n'è avuta la conferma.

Criss Miglietta lascerà la Ternana e molto probabilmente, lo scrivono insistentemente da Cesena, il prossimo anno giocherà con i bianconeri.

Miglietta a quasi 33 anni non rientrerebbe più nei piani della società rossoverde che è intenzionata a lasciare liberi quasi tutti i suoi calciatori in scadenza.

A confermare il tutto c'è stato anche un twitter della moglie di Kriss che ha salutato tutti per l'ultima volta.

 

Ternana Calcio Magazine

2271338[/snapback]

 

la moglie ha salutato gli amici di Terni prima di partire per le vacanze e successivamente il procuratore di miglietta lo ha chiarito.

se tanta gente smettesse di fare stalkeraggio ai giocatori non sarebbe male, almeno mo che è finito il campionato.

invece dopo aver rotto li cojioni alla gente per 10 mesi con foto, messaggi su fb e twitter, foto taggate con tutte le bestie possibili dall'elefante alla pulce e quant'altro, ancora gli vanno appresso pure dopo che hanno staccato la spina: fateve un cane, o almeno una vita invece de fa li guardoni.

Miglietta se ne andrà pure, ma il saluto della moglie agli amici non c'entra niente.

p.s.: conte non è riferito a te, chiaramente :lol:

2271340[/snapback]

Aoh io l'ho preso da Ternana Magazine che lo ha pubblicato, mica ce so andato io su Twitter a cercà lu saluto.

 

P.S. vista ora la modifica. :lol::lol::lol:

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la vecchia guardia si sta pian piano sfaldando.... :( piango

2271328[/snapback]

 

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

 

in bocca al lupo cris... uno de li più grossi giocatori visti a terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la vecchia guardia si sta pian piano sfaldando.... :( piango

2271328[/snapback]

 

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

 

in bocca al lupo cris... uno de li più grossi giocatori visti a terni...

2271978[/snapback]

 

sul messaggero di oggi c'è una mezza smentita di Cris dicendo che nulla è ancora definito e che la società non si è sentita (ma credo sia normale fin quando non definisci allenatore e programmi e poi noi semo lunghi coi tempi :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, c'e' stata una mezza smentita...ovvero c'e' stata la smentita del tweet che non era riferito alla squadra.

pero' non credo che resti....sensazione personale e basta, ma mi sembra che l'aria che tira sia questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, c'e' stata una mezza smentita...ovvero c'e' stata la smentita del tweet che non era riferito alla squadra.

pero' non credo che resti....sensazione personale e basta, ma mi sembra che l'aria che tira sia questa.

2271983[/snapback]

 

da quel poco che ho capito nessun giocatore è stato ancora contattato dalla società, quindi credo che molto dipenderà dal vertice a casa de Zio e se rimane Mimmo! non vedo molto senso a smantellare la squadra di quest'anno ... che comunque rappresenta una forte base di partenza in fatto di gruppo e di risultati, boh forse è più una speranza mia :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la vecchia guardia si sta pian piano sfaldando.... :( piango

2271328[/snapback]

 

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

 

in bocca al lupo cris... uno de li più grossi giocatori visti a terni...

2271978[/snapback]

 

aò ma che veramente? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la vecchia guardia si sta pian piano sfaldando.... :( piango

2271328[/snapback]

 

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

 

in bocca al lupo cris... uno de li più grossi giocatori visti a terni...

2271978[/snapback]

 

aò ma che veramente? :o

2272218[/snapback]

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la vecchia guardia si sta pian piano sfaldando.... :( piango

2271328[/snapback]

 

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

 

in bocca al lupo cris... uno de li più grossi giocatori visti a terni...

2271978[/snapback]

 

aò ma che veramente? :o

2272218[/snapback]

:D:D:D:D

2290567[/snapback]

l'hanno tenuto per fare dispetto a Ciaccapescolle.

Cozzella vattene. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la vecchia guardia si sta pian piano sfaldando.... :( piango

2271328[/snapback]

 

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

 

in bocca al lupo cris... uno de li più grossi giocatori visti a terni...

2271978[/snapback]

 

aò ma che veramente? :o

2272218[/snapback]

:D:D:D:D

2290567[/snapback]

l'hanno tenuto per fare dispetto a Ciaccapescolle.

Cozzella vattene. :D

2290577[/snapback]

 

io non c'ho manco 30 anni... giocatori della qualità sua a terni ne ho visti pochi...

 

poi sicuramente ciacca pescolle capisce di pallone molto più di me è chiaro... <_<

 

cmq a parte questo DAJE CRIS!!! so proprio contento!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la vecchia guardia si sta pian piano sfaldando.... :( piango

2271328[/snapback]

 

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

 

in bocca al lupo cris... uno de li più grossi giocatori visti a terni...

2271978[/snapback]

 

aò ma che veramente? :o

2272218[/snapback]

:D:D:D:D

2290567[/snapback]

l'hanno tenuto per fare dispetto a Ciaccapescolle.

Cozzella vattene. :D

2290577[/snapback]

 

io non c'ho manco 30 anni... giocatori della qualità sua a terni ne ho visti pochi...

 

poi sicuramente ciacca pescolle capisce di pallone molto più di me è chiaro... <_<

 

cmq a parte questo DAJE CRIS!!! so proprio contento!!! :)

2290700[/snapback]

Anch'io. Se ogni tanto lo faranno rifiatà, mi aspetto il suo importante contributo. Ricordiamoci quello che ha dato nel girone di andata dopo le prime 3/4 uscite necessarie per adattarsi ai ritmi imposti dalla B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero, invece, che mi faccia ricredere, perché secondo me rallenta troppo il gioco e quasi mai l'ho visto cercare la verticalizzazione quest'anno.

In bocca al lupo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io spero, invece, che mi faccia ricredere, perché secondo me rallenta troppo il gioco e quasi mai l'ho visto cercare la verticalizzazione quest'anno.

In bocca al lupo.  :)

2290765[/snapback]

 

Bhè almeno semo in due a pensarlo (anzi famo anche tre con il mister)

Io non ce l'ho con Miglietta sia chiaro, ho solo detto che avrei capito il suo ipotetico taglio tecnico proprio per quello da te detto e sono certo che Miglietta veniva sistematicamente ripreso da Toscano per rallentare troppo il gioco.

Pettinao scusami, io non discuto su chi capisce piu' o meno di calcio...tutto è opiniabile, ma se tu affermi che Miglietta è uno dei giocatori piu' forti visti a terni io penso che la tua affermazione sia na puntina fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normale che non sia uno dei migliori visti a terni ma sono sicuro darà il suo contributo...poi sta storia de essere profondamente attaccato alle FERE ed a terni mi piace.

In bocca al lupo,daje mó!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che sia rimasto , ma credo anche che forse , nel suo ruolo verrà acquistato uno forse più giovane e dinamico , insomma uno un pochino più adatto alla serie B .

 

Questo è il mio punto di vista , cris è un buon giocatore e ripeto sono contento che sia rimasto , ma non può farsi un campionato intero in B con le sue caratteristiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che a volte rallenta un po'il gioco e a volte abusa del passaggio laterale anziché verticalizzare sono cose evidentissime,però dobbiamo anche dire che ha avuto un rendimento abbastanza costante e fisicamente è a posto,poi fatemi i nomi di registi che ci sono in vendita veramente forti,io credo che si contano sulle dita di una mano ( mi vengono in mente moretti,ricchiuti,poi?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.