Vai al contenuto
francesco

Ecco come vogliono favorire il taranto

Messaggi raccomandati

Disciplinare, un punto di penalizzazione per il Montichiari

16.01.2012 18:45 di Valeria Debbia articolo letto 168 volte

 

 

/TuttoLegaPro.com La Commissione Disciplinare Nazionale presieduta dal professor Claudio Franchini ha inflitto un punto di penalizzazione al Montichiari per inadempimenti CO.VI.SO.C. La squadra monteclarense scende così a 23 punti in classifica, a sole due lunghezze dalla zona retrocessione.

A QUANTO PARE LI PUNTI SE SBRIGANO AD APPIOPPARLI AGLI ALTRI....PER QUALCUNO ASPETTIAMO I MESI....DOV'E' L'EQUITA' IN QUESTO CASO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno gia' cominciato a favorire il Taranto....almeno sul Corriere dello sport!!!!Stamani ho aperto il sito e nella pagina calcio -legapro l'rticolo dice...."Vincono Ternana e Taranto,BeneAvellino e Benevento" :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non bastassero i punti rubati con spal Pavia e Sorrento ecco l'ultimo giochetto a nostro discapito. Considerato che il mancato pagamento degli stipendi comporta 2 punti di penalizzazione e il ritardato versamento 1 ecco spiegato perche' ancora il Taranto non e' stato ancora penalizzato.si sperava sino all' ultimo nel versamento degli stipendi del primo trimestre per dare un solo punto chiaro a tutti?

2021401[/snapback]

 

piagnemo un tantino, eh, me raccomanno

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deferite oggi spal Siracusa e pergocrema per mancati pagamenti e attestazioni relative al primo trimestre. Strano che abbiano lasciato fuori per le medesime violazioni proprio il taranto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deferite oggi spal Siracusa e pergocrema per mancati pagamenti e attestazioni relative al primo trimestre. Strano che abbiano lasciato fuori per le medesime violazioni proprio il taranto.

2022170[/snapback]

MA NO DAI!!!!!...PERCHE' DOBBIAMO CREDERE CHE CI SIANO SOTTO DISEGNI SPORCHI?...E' TUTTO REGOLARE!!!!!....I NOSTRI INSEGUITORI SONO STATI ESENTATI DALLE PENALIZZAZIONI....NON LO SAPEVATE? :azz::azz::azz::azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deferite oggi spal Siracusa e pergocrema per mancati pagamenti e attestazioni relative al primo trimestre. Strano che abbiano lasciato fuori per le medesime violazioni proprio il taranto.

2022170[/snapback]

MA NO DAI!!!!!...PERCHE' DOBBIAMO CREDERE CHE CI SIANO SOTTO DISEGNI SPORCHI?...E' TUTTO REGOLARE!!!!!....I NOSTRI INSEGUITORI SONO STATI ESENTATI DALLE PENALIZZAZIONI....NON LO SAPEVATE? :azz::azz::azz::azz:

2022173[/snapback]

Me auguro che se sò sbagliati... e che domani esaminano il "caso taranto" perchè sennò anch'io comincio a esse malizioso e pensà male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deferite oggi spal Siracusa e pergocrema per mancati pagamenti e attestazioni relative al primo trimestre. Strano che abbiano lasciato fuori per le medesime violazioni proprio il taranto.

2022170[/snapback]

Vorrei ricordare che il Taranto, per inadempienze relative allo stesso periodo, e' stato deferito un mese fa!

Ve state a sogna' li mostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deferite oggi spal Siracusa e pergocrema per mancati pagamenti e attestazioni relative al primo trimestre. Strano che abbiano lasciato fuori per le medesime violazioni proprio il taranto.

2022170[/snapback]

Vorrei ricordare che il Taranto, per inadempienze relative allo stesso periodo, e' stato deferito un mese fa!

Ve state a sogna' li mostri.

2022177[/snapback]

mesà che te sbagli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deferite oggi spal Siracusa e pergocrema per mancati pagamenti e attestazioni relative al primo trimestre. Strano che abbiano lasciato fuori per le medesime violazioni proprio il taranto.

2022170[/snapback]

MA NO DAI!!!!!...PERCHE' DOBBIAMO CREDERE CHE CI SIANO SOTTO DISEGNI SPORCHI?...E' TUTTO REGOLARE!!!!!....I NOSTRI INSEGUITORI SONO STATI ESENTATI DALLE PENALIZZAZIONI....NON LO SAPEVATE? :azz::azz::azz::azz:

2022173[/snapback]

Me auguro che se sò sbagliati... e che domani esaminano il "caso taranto" perchè sennò anch'io comincio a esse malizioso e pensà male...

2022176[/snapback]

TZE TZE TZE....CHE SEI MATTO!!!!...NON TE LO PUOI PERMETTE DI ESSERE MALIZIOSO E DI PENSARE MALE...ALTRIMENTI SEI....UN PIAGNONE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deferite oggi spal Siracusa e pergocrema per mancati pagamenti e attestazioni relative al primo trimestre. Strano che abbiano lasciato fuori per le medesime violazioni proprio il taranto.

2022170[/snapback]

Vorrei ricordare che il Taranto, per inadempienze relative allo stesso periodo, e' stato deferito un mese fa!

Ve state a sogna' li mostri.

2022177[/snapback]

quoto chico..

certo sto ritardo fa pensa male.. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deferite oggi spal Siracusa e pergocrema per mancati pagamenti e attestazioni relative al primo trimestre. Strano che abbiano lasciato fuori per le medesime violazioni proprio il taranto.

2022170[/snapback]

Vorrei ricordare che il Taranto, per inadempienze relative allo stesso periodo, e' stato deferito un mese fa!

Ve state a sogna' li mostri.

2022177[/snapback]

quoto chico..

certo sto ritardo fa pensa male.. :ph34r:

2022181[/snapback]

Cioè, me quoti e poi gli dai ragione? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deferite oggi spal Siracusa e pergocrema per mancati pagamenti e attestazioni relative al primo trimestre. Strano che abbiano lasciato fuori per le medesime violazioni proprio il taranto.

2022170[/snapback]

Vorrei ricordare che il Taranto, per inadempienze relative allo stesso periodo, e' stato deferito un mese fa!

Ve state a sogna' li mostri.

2022177[/snapback]

Non riesco a trovare questa notizia da nessuna parte... A parte questo io starei tranquillo...arriveranno questi punti e lo sanno benissimo anche loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deferite oggi spal Siracusa e pergocrema per mancati pagamenti e attestazioni relative al primo trimestre. Strano che abbiano lasciato fuori per le medesime violazioni proprio il taranto.

2022170[/snapback]

Vorrei ricordare che il Taranto, per inadempienze relative allo stesso periodo, e' stato deferito un mese fa!

Ve state a sogna' li mostri.

2022177[/snapback]

Non riesco a trovare questa notizia da nessuna parte... A parte questo io starei tranquillo...arriveranno questi punti e lo sanno benissimo anche loro

2022215[/snapback]

L'ufficialità ancora non c'è, ma solo perché le squadre e i relativi documenti da vagliare sono in quantità enorme. La società e' da un mese che sa della penalizzazione. E i punti di penalità arriveranno per tutti contemporaneamente. Cazzo, basta con la storia del complotto. Stiamo parlando del Taranto (capito chi? il Taranto!), non del Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deferite oggi spal Siracusa e pergocrema per mancati pagamenti e attestazioni relative al primo trimestre. Strano che abbiano lasciato fuori per le medesime violazioni proprio il taranto.

2022170[/snapback]

Vorrei ricordare che il Taranto, per inadempienze relative allo stesso periodo, e' stato deferito un mese fa!

Ve state a sogna' li mostri.

2022177[/snapback]

quoto chico..

certo sto ritardo fa pensa male.. :ph34r:

2022181[/snapback]

Cioè, me quoti e poi gli dai ragione? :D

2022182[/snapback]

non vorrei sbagliamme ma mi pare che il deferimento ufficiale manchi ancora... l'unica cosa che c'è stata, è stata l'autodenuncia della proprietà alla covisoc

 

detto questo starei comunque tranquillo e penserei di più ai fatti nostri visto che ad oggi so loro che devono guardarsi da noi più che il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse siete troppo piccini per ricordare le lamentele verso l'Andria ed il "palazzo" nell'89 o il Livorno nel '97, piuttosto che verso il Cosenza ed i rigori dati a Margiotta nel'98.

2021488[/snapback]

Me ricordo benissimo lu poru Melone che girava co l'apetta co la scritta PE COLPA DE QUALCUNO NON CE VOGLIONO IN C1

Andri tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse siete troppo piccini per ricordare le lamentele verso l'Andria ed il "palazzo" nell'89 o il Livorno nel '97, piuttosto che verso il Cosenza ed i rigori dati a Margiotta nel'98.

2021488[/snapback]

Me ricordo benissimo lu poru Melone che girava co l'apetta co la scritta PE COLPA DE QUALCUNO NON CE VOGLIONO IN C1

Andri tempi...

2022226[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse siete troppo piccini per ricordare le lamentele verso l'Andria ed il "palazzo" nell'89 o il Livorno nel '97, piuttosto che verso il Cosenza ed i rigori dati a Margiotta nel'98.

2021488[/snapback]

Me ricordo benissimo lu poru Melone che girava co l'apetta co la scritta PE COLPA DE QUALCUNO NON CE VOGLIONO IN C1

Andri tempi...

2022226[/snapback]

poi aveva scritto "pe le corna de lu montone vinceremo lu girone" :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse siete troppo piccini per ricordare le lamentele verso l'Andria ed il "palazzo" nell'89 o il Livorno nel '97, piuttosto che verso il Cosenza ed i rigori dati a Margiotta nel'98.

2021488[/snapback]

Me ricordo benissimo lu poru Melone che girava co l'apetta co la scritta PE COLPA DE QUALCUNO NON CE VOGLIONO IN C1

Andri tempi...

2022226[/snapback]

poi aveva scritto "pe le corna de lu montone vinceremo lu girone" :lol::lol::lol:

2022230[/snapback]

MAGICO MELONE :)

post-6267-1326838828.jpg

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque semo arrivati al the end! hanno deferito altre 3 squadre per gli stessi mancati pagamenti .... quindi abbasta aspettà le decisioni in settimana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'ha detto un amico mio, amico a sua volta de un amico de uno che lavora alla Covisoc, che sicuramente e' tutto fermo perche' al Taranto sara' anche restituito il punto di penalizzazione relativo al calcioscommesse perche' il fatto non sussiste.

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il taranto era gia' stato deferito per i motivi che tutti sanno a novembre,a fine dicembre come da regolamento vigente avrebbero dovuto dargli 2 punti di penalizzazione (come successo lo scorso anno alla ternana) a tutt'oggi ancora non e' stato ottemperato a quanto previsto,i motivi nessuno li sa,ma i fatti oggettivamente sono questi,poi ognuno puo' interpretarli come vuole,ci puo' vedere la malafede come un semplice ritardo dovuto ad un errore formale,pero' se qualcuno la pensa come alla prima ipotesi certamente non puo' essere definito come un piagnone o un visionario,semmai come un malfidato,ma visto come vanno le cose qui da' noi,quello successo in passato,il presente e probabilmente come sara' anche in futuro,non e' che ha tutti i torti.

poi chi pensa che la societa' non sia preoccupata da questo comportamento anomalo degli organi competenti,pensa male,e' solo che finora comunque i risultati sono arrivati e finche' ci saranno e' inutile alzare un polverone, sia pure a ragion veduta.

poi magari domani o dopodomani ufficializzeranno sta penlizzazione,questo non toglie che comunque che una mancanza si sia gia' verificata e di non poco conto

vorrei anche dire che se il taranto non e' il milan o l'inter,e' pure vero che come funzionano le cose qui da noi,basta avere la persona giusta (un pinco pallino qualsiasi) al posto giusto per ottenere qualche favorino ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'ha detto un amico mio, amico a sua volta de un amico de uno che lavora alla Covisoc, che sicuramente e' tutto fermo perche' al Taranto sara' anche restituito il punto di penalizzazione relativo al calcioscommesse perche' il fatto non sussiste.

:(

2022301[/snapback]

Non ti ha detto tutto il resto chiedilo a tua moglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.