Vai al contenuto
francesco

Ecco come vogliono favorire il taranto

Messaggi raccomandati

Non bastassero i punti rubati con spal Pavia e Sorrento ecco l'ultimo giochetto a nostro discapito. Considerato che il mancato pagamento degli stipendi comporta 2 punti di penalizzazione e il ritardato versamento 1 ecco spiegato perche' ancora il Taranto non e' stato ancora penalizzato.si sperava sino all' ultimo nel versamento degli stipendi del primo trimestre per dare un solo punto chiaro a tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di scrivere certe risposte e' meglio contare sino a tre visto che quello che scrivo io lo verifico prima di scriverlo. quelloche ho riportato mi e' stato riferito da un collega che collabora con il tnas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima di scrivere certe risposte e' meglio contare sino a tre visto che quello che scrivo io lo verifico prima di scriverlo. quelloche ho riportato mi e' stato riferito da un collega che collabora con il tnas

2021403[/snapback]

 

e quindi? mo che succede visto che questo non ha pagato quasi nulla rispetto alle pendenze?

Tanto pe esse chiari io godo per la Ternana e per come siamo primi finora ma se levano 2/4 punti al taranto godo doppio!!! :P e sto pure più tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima di scrivere certe risposte e' meglio contare sino a tre visto che quello che scrivo io lo verifico prima di scriverlo. quelloche ho riportato mi e' stato riferito da un collega che collabora con il tnas

2021403[/snapback]

 

e quindi? mo che succede visto che questo non ha pagato quasi nulla rispetto alle pendenze?

Tanto pe esse chiari io godo per la Ternana e per come siamo primi finora ma se levano 2/4 punti al taranto godo doppio!!! :P e sto pure più tranquillo

2021404[/snapback]

Sicuramnete se levano i punti al Taranto stiamo tutti più tranquilli, anche se secondo me noi dobbiamo continuare così, sia per tenere il Taranto distante, sia perchè qualche altra compagine si avvicinerà alla vetta!! Non guardiamo solo il Taranto, il campionato è lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima di scrivere certe risposte e' meglio contare sino a tre visto che quello che scrivo io lo verifico prima di scriverlo. quelloche ho riportato mi e' stato riferito da un collega che collabora con il tnas

2021403[/snapback]

 

e quindi? mo che succede visto che questo non ha pagato quasi nulla rispetto alle pendenze?

Tanto pe esse chiari io godo per la Ternana e per come siamo primi finora ma se levano 2/4 punti al taranto godo doppio!!! :P e sto pure più tranquillo

2021404[/snapback]

Sicuramnete se levano i punti al Taranto stiamo tutti più tranquilli, anche se secondo me noi dobbiamo continuare così, sia per tenere il Taranto distante, sia perchè qualche altra compagine si avvicinerà alla vetta!! Non guardiamo solo il Taranto, il campionato è lungo.

2021425[/snapback]

 

... restiamo tranquilli... la giustizia farà il suo corso e non se possono inventare niente a meno di andare incontro ad una raffica di ricorsi di squadre che hanno già subito penalizzazioni... quindi lo escludo totalmente...

 

noi pensiamo a noi, che semo forti, e tenemo d'occhio squadre come carpi e provercelli più che lu poru taranto....

a proposito nel frattempo dato che è passato un pò di tempo: TARANTINO CONTINUA A BACIACCE LU CULO!!!!

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che se li penalizzavano e poi versavano glielo toglievano il punto eh?! come hanno già fatto in serie B.

state fori de brocca. dormite, rilassateve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa teoria, l'hanno detta (perchè l'ho sentita con le orecchie mie) alcuni protagonisti del programma televisivo di Tele Umbria Viva "la testa nel pallone" di martedì della passata settimana.

 

Dirò di più uno dei presenti, l'avvocato, ha detto che la pratica "non era stata ancora incardinata" cioè " che non era stato ancora aperto nessun fascicolo" riguardante questa situazione.

 

E' stato anche detto nella trasmissione, che sono stati pagati gli stipendi (ma non ricordo di quali mesi) solo ad alcuni giocatori.

 

La "Teoria Salva Taranto", se la vogliamo così definire, secono uno degli ospiti fissi della trasmissione, consiste nel fatto che consentendo al Taranto di vincere il campionato, gli emolumenti dei calciatori, saranno coperti dal premio di promozione.

 

Onestamente non ho nessuna conoscenza, diretta, in materia per poter dire se tutto ciò che stato detto possa essere vero o verosimile, o ancora se siano solo congetture.

Tuttavia ; datosi che anche nel programma di raisport dedicato alla lega-pro, parlano spesso della situazione del Taranto, e del grande ritardo nel pagamento degli stipendi, ritengo che la situazione non sia proprio chiara.

Se non altro c'è probabilmente qualche ritardo nell'applicazione delle senzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembrava di aver scritto cose che meritassero gli insulti o ironia fuori luogo tanto piu' che le cose che scrivo me le ha riferite un legale del tribunale dello sport. La cosa non mi sembra nemmeno di difficile comprensione. Allora 1 il mancato pagamento degli emolumenti e ritenute relative al primo trimestre comporta 2 o piu' punti di penalizzazione in caso di recidiva 2 il ritardato versamento come fu per la ternana comporta 1 punto di penalizzazione. Ora il tribunale ha rinviato l'istruttoria che doveva tenersi a dicembre sperando che il Taranto versasse amche se in ritardo quanto dovuto così al momento della decisione era solo parzialmente inadempiente e prendesse solo un punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi sembrava di aver scritto cose che meritassero gli insulti o ironia fuori luogo tanto piu' che le cose che scrivo me le ha riferite un legale del tribunale dello sport. La cosa non mi sembra nemmeno di difficile comprensione. Allora 1 il mancato pagamento degli emolumenti e ritenute relative al primo trimestre comporta 2 o piu' punti di penalizzazione in caso di recidiva 2 il ritardato versamento come fu per la ternana comporta 1 punto di penalizzazione. Ora il tribunale ha rinviato l'istruttoria che doveva tenersi a dicembre sperando che il Taranto versasse amche se in ritardo quanto dovuto così al momento della decisione era solo parzialmente inadempiente e prendesse solo un punto.

2021463[/snapback]

che ci siano forte pressioni per portare su il Taranto a tutti i costi l'avevo inteso ma non me ricordo quale era la motivazione.

c'è gente nell'ambiente del calcio che pronostica il TA primo a fine campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li ternani me li ricordavo meno piagnoni e più "sticazzi". Aiutato o non aiutato a me parlare del Taranto m'ha rotto un po' li cojoni. Soprattutto perché con questa Ternana non c'ho paura de niciuno.

2021483[/snapback]

 

:clap::clap:

 

 

E comunque aprimocene andri de topiccs su st'andre mmerde ( le prime sesachisso' le seconde solloro )

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li ternani me li ricordavo meno piagnoni e più "sticazzi". Aiutato o non aiutato a me parlare del Taranto m'ha rotto un po' li cojoni. Soprattutto perché con questa Ternana non c'ho paura de niciuno.

2021483[/snapback]

 

:clap::clap:

 

 

E comunque aprimocene andri de topiccs su st'andre mmerde ( le prime sesachisso' le seconde solloro )

2021534[/snapback]

 

Che gran bucchino infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li ternani me li ricordavo meno piagnoni e più "sticazzi". Aiutato o non aiutato a me parlare del Taranto m'ha rotto un po' li cojoni. Soprattutto perché con questa Ternana non c'ho paura de niciuno.

2021483[/snapback]

 

 

 

Ecco......... :clap::clap::clap:.......era ora...!!...e aggiungo.........

 

C'HA' RAGIONE IL TERNANO CHE DICE.....CHE C'AVEMO N'A' BELLA SQUADRETTA......ARRIVAMO PER PRIMI DA SOLI.....LU TARANTINO C'E' FA' NA' PUGNETTA.....!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.