Vai al contenuto
Bluesbrother

Fuligno - Ternana

Messaggi raccomandati

qualcuno sà percaso se oltre a la stirpe del drago cè qualcun'altro che organizza il pulman x fulignu, perchè quello della stirpe è solo uno e esaurito :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le voci di vendita giungono oramai incontrollate....siamo a -78 dalla fine....:D :D

2022146[/snapback]

 

oggi pomeriggio ( alle 18) ho fatto il biglietto per me e mio figlio a Perugia - tabaccheria 18 di Via Mario ANGELONI e risultavano disponibili 227 biglietti. Se a qualcuno risultasse comodo, perché domani e' a Perugia, li vende anche la Dea Bendata di SSisto.

DAMOJE QUELLA DI DOMENICA E'UNA PARTITA...DELICATA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le voci di vendita giungono oramai incontrollate....siamo a -78 dalla fine....:D :D

2022146[/snapback]

 

oggi pomeriggio ( alle 18) ho fatto il biglietto per me e mio figlio a Perugia - tabaccheria 18 di Via Mario ANGELONI e risultavano disponibili 227 biglietti. Se a qualcuno risultasse comodo, perché domani e' a Perugia, li vende anche la Dea Bendata di SSisto.

DAMOJE QUELLA DI DOMENICA E'UNA PARTITA...DELICATA!

2022171[/snapback]

 

Bene vuol dire che ne sono stati venduti già più di 400 dei 625 disponibili!

FORZA FERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come se fa ad aveccela co li folignati...

 

Ecculu lalalalala ecculu lalalalala ecculu...

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

2022249[/snapback]

allah allah allaaaaah.... :lol:

 

 

fantastici! pori cunijetti... :D haahuuahuahauhuah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come se fa ad aveccela co li folignati...

 

Ecculu lalalalala ecculu lalalalala ecculu...

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

2022249[/snapback]

allah allah allaaaaah.... :lol:

 

 

fantastici! pori cunijetti... :D haahuuahuahauhuah

2022258[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ricordo dello stadio "Blasone" di Foligno è che so partito all ultimo st estate con Blues e Sciupafemmine senza bijetto con Blues che diceva "non te preoccupà lu famo su lu bijetto..." l arrivo e la brutta notizia che non potevamo fa lu bijetto,le lunghe trattative con la polizia e steward per facce entrà,Bardoultras che spiegava il regolamento delle bandiere ai poliziotti,la pianta de pomodori dietro la curva ospiti tenuta su con una canna de bambù,la strada piena de breccia pe annà dai settori dei locali e ce ritrovamo sotto la curva Bucciarelli,io che me stavo a piscià sotto e che volevo piscià addosso alla curva ma che poi ho optato pe siccà una pianta,il ritorno al parcheggio della zona ospiti, chi cercava le carte pè giocà chi lu pallone,e intanto la partita finiva,noi de fori come cojoni e quelli che so entrati con la tessera che se so beccati 2 magliette a capoccia con noi de fori a rosicà come criceti,il ritorno a casa e una levataccia la mattina seguente perchè annavo de primo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ricordo dello stadio "Blasone" di Foligno è che so partito all ultimo st estate con Blues e Sciupafemmine senza bijetto con Blues che diceva "non te preoccupà lu famo su lu bijetto..." l arrivo e la brutta notizia che non potevamo fa lu bijetto,le lunghe trattative con la polizia e steward per facce entrà,Bardoultras che spiegava il regolamento delle bandiere ai poliziotti,la pianta de pomodori dietro la curva ospiti tenuta su con una canna de bambù,la strada piena de breccia pe annà dai settori dei locali e ce ritrovamo sotto la curva Bucciarelli,io che me stavo a piscià sotto e che volevo piscià addosso alla curva ma che poi ho optato pe siccà una pianta,il ritorno al parcheggio della zona ospiti, chi cercava le carte pè giocà chi lu pallone,e intanto la partita finiva,noi de fori come cojoni e quelli che so entrati con la tessera che se so beccati 2 magliette a capoccia con noi de fori a rosicà come criceti,il ritorno a casa e una levataccia la mattina seguente perchè annavo de primo...

2022276[/snapback]

dimenticavo...la steward... :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietto fatto ora. Rimasti circa 100 biglietti. Chissà se la Ternana ne chiederà altri e se potranno essere concessi, Ho l'impressione che entro stamattina, massimo primo pomeriggio, saranno terminati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ricordo dello stadio "Blasone" di Foligno è che so partito all ultimo st estate con Blues e Sciupafemmine senza bijetto con Blues che diceva "non te preoccupà lu famo su lu bijetto..." l arrivo e la brutta notizia che non potevamo fa lu bijetto,le lunghe trattative con la polizia e steward per facce entrà,Bardoultras che spiegava il regolamento delle bandiere ai poliziotti,la pianta de pomodori dietro la curva ospiti tenuta su con una canna de bambù,la strada piena de breccia pe annà dai settori dei locali e ce ritrovamo sotto la curva Bucciarelli,io che me stavo a piscià sotto e che volevo piscià addosso alla curva ma che poi ho optato pe siccà una pianta,il ritorno al parcheggio della zona ospiti, chi cercava le carte pè giocà chi lu pallone,e intanto la partita finiva,noi de fori come cojoni e quelli che so entrati con la tessera che se so beccati 2 magliette a capoccia con noi de fori a rosicà come criceti,il ritorno a casa e una levataccia la mattina seguente perchè annavo de primo...

2022276[/snapback]

dimenticavo...la steward... :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

2022277[/snapback]

e lu stiurte che diceva se nn ve ne annate ve diffidano buabauabuabubababau... poi se dicevamo eravamo entrati dentro la curva loro che era aperta... ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andata 83-84: La vostra storia è grande come la vostra illusione!

ritorno 83-84: San Francesco vide perugino e folignate e disse: fratelli conigli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.