Vai al contenuto
Lu fallacciano

MASSIMO GOTTI

Messaggi raccomandati

Io penso che nella vita in generale, per giudica' na persona bisogna riflettere su cosa avremmo fatto noi al suo posto. Me sarebbe piaciuto vede' tutti sti esempi de coerenza.

 

Co sti chiari de luna se una squadra me fa 'na proposta il 20 luglio e sto a spasso il 19 già sto su a firma'

2300457[/snapback]

 

Quindi Ferraro é un coglione e Gotti é furbo. Beh, non fa una piega direi...

2300560[/snapback]

 

Stamo proprio a ragionà su du piani diversi.

Se uno se trova nella necessità de trovà lavoro e dell'unico che lo offre ne parlava male fino al giorno prima, nella maggior parte dei casi abbozza e ce va, perché la sicurezza economica è l'aspirazione de qualsiasi cristiano co 'na famiglia da fa vive dignitosamente. Tanto più nel calcio dove le prese de posizione so dettate da rivalità campanilistica e goliardia. Lo avrei potuto giudicare male, se per fame e necessità se fosse messo a rapinà le vecchiette o a spaccià ai figliarelli.

Quanto a Ferraro, onore a lui, non tutti c'hanno le stesse palle, ma allora dovremmo crocifigge il 70% dei cristiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://benevento.ottopagine.net/2013/07/24...-da-santopadre/

 

 

Mo non lo capisco più. Adesso che ho letto sta roba, è indifendibile pure per me.

 

 

”La famosa foto? Lo scatto risale a un anno fa: durante i festeggiamenti goliardici con la Ternana per la promozione in serie B. Niente di che, per me non aveva alcun valore e non volevo offendere nessuno: rimango di questa idea, altrimenti non sarei andato nemmeno a Perugia ad allenarmi”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://benevento.ottopagine.net/2013/07/24...-da-santopadre/

 

 

Mo non lo capisco più. Adesso che ho letto sta roba, è indifendibile pure per me.

 

 

”La famosa foto? Lo scatto risale a un anno fa: durante i festeggiamenti goliardici con la Ternana per la promozione in serie B. Niente di che, per me non aveva alcun valore e non volevo offendere nessuno: rimango di questa idea, altrimenti non sarei andato nemmeno a Perugia ad allenarmi”.

2300609[/snapback]

bongiorno!

era da un pezzo che parlavamo di quello! :D

la prossima volta magari pensaci su prima di scrivere... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://benevento.ottopagine.net/2013/07/24...-da-santopadre/

 

 

Mo non lo capisco più. Adesso che ho letto sta roba, è indifendibile pure per me.

 

 

”La famosa foto? Lo scatto risale a un anno fa: durante i festeggiamenti goliardici con la Ternana per la promozione in serie B. Niente di che, per me non aveva alcun valore e non volevo offendere nessuno: rimango di questa idea, altrimenti non sarei andato nemmeno a Perugia ad allenarmi”.

2300609[/snapback]

bongiorno!

era da un pezzo che parlavamo di quello! :D

la prossima volta magari pensaci su prima di scrivere... ;)

2300610[/snapback]

veramente l'ha detto solo uno, altrimenti mica ero scema che dicevo quelle cose <_<

 

Cose che penserei ancora, se non ce fosse stata questa intervista. E mo che l'ho letta....... Se ne po annà a fanculo pure per me, dopo quello che ha detto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://benevento.ottopagine.net/2013/07/24...-da-santopadre/

 

 

Mo non lo capisco più. Adesso che ho letto sta roba, è indifendibile pure per me.

 

 

”La famosa foto? Lo scatto risale a un anno fa: durante i festeggiamenti goliardici con la Ternana per la promozione in serie B. Niente di che, per me non aveva alcun valore e non volevo offendere nessuno: rimango di questa idea, altrimenti non sarei andato nemmeno a Perugia ad allenarmi”.

2300609[/snapback]

 

 

Vedi Poison e ciao :) per prima cosa.

La questione infatti e purtroppo è solo questa. La cosa più "sciocca"??? infantile??? è quella di fingersi in qualche modo quello che non si è per una qualsiasi ragione/tornaconto immediato ecc. Mi spiego meglio :) è sempre auspicabile essere coerenti comunque vada. Ognuno in questo mondo come in tutti forse...dovrebbe attenersi a svolgere il proprio lavoro senza ulteriori fronzoli ridondanti. I calciatori devono fare i calciatori quindi, svolgere seriamente il proprio compito, onorare la maglia della società che ti versa lo stipendio e rispettare l'ambiente tutto in quanto, una squadra è espressione di una città quindi...di una cultura specifica ecc. Il tifo è altro...è amare la MAGLIA che fa battere il cuore senza innamorarsi di.... giocatori singoli. Rispettarli sì...sempre....sopratutto quando l'impegno non viene meno ma oltre un sincero grazie per quanto viene fatto in campo, non bisognerebbe andare. Il perchè è semplice specialmente oggi. Non fingersi tifosi della squadra in cui si gioca è il primo passo oppure.....nel caso in cui quella maglia ti entra dentro davvero............fai scelte diverse. Precedenti belli non mancano nemmeno a Terni e hanno il nome di Paolo Di Canio e oggi di Sasà Ferraro. Ma c'è anche la certezza che gente come Cejas, Ambrosi e Sinigaglia...difficilmente avrebbero preso la direzione di merdugia anche solo per fare un pre-colloquio. Ognuno al suo posto con rispetto reciproco credo sia il primo passo per non avere problemi, delusioni ecc. Il ragazzo....fasteggiando in quel modo....o....(e non credo) è cerebro-leso oppure capisce molto bene che per noi...quella città sul montarozzo, quella gente e quella squadra è puro letame quindi.....in modo molto professional....non partecipi in quel modo :) Se lo fai....benissimo.....bello...bis...e ti voglio bene ma poi....mi devi restare coerente. Per il resto, gli auguro ovviamente di trovare squadra e futuro ma è meglio che il ragazzo cresca e si dia una svegliata.

 

Ciao Poison :) scusa se mi sono dilungato e sopratutto, sempre..................perugia merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero , ma poi a Terni , come in tutte le altre piazze , ci si sbrodola quando i giocatori vengono sotto la curva , quando lanciano messaggi d'amore su facebook e twitter , messaggi che sotto sotto tutti sappiamo che sono veri come monete da 3 euro , ma ai quali ci si abbocca sempre .

 

Se leggete i miei interventi anche su altri giocatori , suggerisco sempre di non innamorarsi dei giocatori , loro arrivano e se ne vanno e alla fine rimane sempre e solo la Ternana .

 

Personalmente non sono deluso da Gotti , più che altro mi sto rendendo conto che se si sta arcomannanno a li pappagalli , dopo essere stato 2 anni a Terni , vuol dire stare proprio alla canna del gas ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://benevento.ottopagine.net/2013/07/24...-da-santopadre/

 

 

Mo non lo capisco più. Adesso che ho letto sta roba, è indifendibile pure per me.

 

 

”La famosa foto? Lo scatto risale a un anno fa: durante i festeggiamenti goliardici con la Ternana per la promozione in serie B. Niente di che, per me non aveva alcun valore e non volevo offendere nessuno: rimango di questa idea, altrimenti non sarei andato nemmeno a Perugia ad allenarmi”.

2300609[/snapback]

 

 

Vedi Poison e ciao :) per prima cosa.

La questione infatti e purtroppo è solo questa. La cosa più "sciocca"??? infantile??? è quella di fingersi in qualche modo quello che non si è per una qualsiasi ragione/tornaconto immediato ecc. Mi spiego meglio :) è sempre auspicabile essere coerenti comunque vada. Ognuno in questo mondo come in tutti forse...dovrebbe attenersi a svolgere il proprio lavoro senza ulteriori fronzoli ridondanti. I calciatori devono fare i calciatori quindi, svolgere seriamente il proprio compito, onorare la maglia della società che ti versa lo stipendio e rispettare l'ambiente tutto in quanto, una squadra è espressione di una città quindi...di una cultura specifica ecc. Il tifo è altro...è amare la MAGLIA che fa battere il cuore senza innamorarsi di.... giocatori singoli. Rispettarli sì...sempre....sopratutto quando l'impegno non viene meno ma oltre un sincero grazie per quanto viene fatto in campo, non bisognerebbe andare. Il perchè è semplice specialmente oggi. Non fingersi tifosi della squadra in cui si gioca è il primo passo oppure.....nel caso in cui quella maglia ti entra dentro davvero............fai scelte diverse. Precedenti belli non mancano nemmeno a Terni e hanno il nome di Paolo Di Canio e oggi di Sasà Ferraro. Ma c'è anche la certezza che gente come Cejas, Ambrosi e Sinigaglia...difficilmente avrebbero preso la direzione di merdugia anche solo per fare un pre-colloquio. Ognuno al suo posto con rispetto reciproco credo sia il primo passo per non avere problemi, delusioni ecc. Il ragazzo....fasteggiando in quel modo....o....(e non credo) è cerebro-leso oppure capisce molto bene che per noi...quella città sul montarozzo, quella gente e quella squadra è puro letame quindi.....in modo molto professional....non partecipi in quel modo :) Se lo fai....benissimo.....bello...bis...e ti voglio bene ma poi....mi devi restare coerente. Per il resto, gli auguro ovviamente di trovare squadra e futuro ma è meglio che il ragazzo cresca e si dia una svegliata.

 

Ciao Poison :) scusa se mi sono dilungato e sopratutto, sempre..................perugia merda.

2300615[/snapback]

Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto. E per carità io non ho mai detto di non capire o che lui abbia ragione e vada difeso, infatti non mi sono permessa di contestare nessuno, ho sempre detto che ha sbagliato ad accettare di andare lì, e che non doveva fare tutte quelle cose, ma nonostante ciò, io provavo a capirlo in base a cose che ho già scritto... Ma ora che ho letto quelle cose..... Dopo quella squallida intervista in cui ha praticamente rinnegato tutto... Non meriti più neppure un minimo di comprensione. Che già prima era tanto. E in pochi glie lo avevamo concesso.

 

Ciao a te, e figurati, per me è sempre un piacere parlare con chi usa toni tranquilli.

 

E sì, sempre....

 

 

PERUGIA MERDA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discorso simile vale per il passaggio di gotti al perugia. se si pretende un suo rifiuto alla squadra della bassa etruria lo si fa in nome di quel calcio "romantico" che avrebbe previsto una levata di scudi nella sede della ternana, quando la società ha deciso di non rinnovargli il contratto. siccome mi pare che non solo non s'è presentato nessuno in sede ma non è stata scritta nemmeno la classica lettera di protesta, mi chiedo che cosa si pretende da gotti. poi se non trova nessuna squadra e gli tocca andare in c2 o a lavorare non è assolutamente un dramma, è comunque un cristiano come un altro che sta cercando lavoro, con la differenza che a parte la simpatia non mi è niente, e che quindi poco me ne frega.

2300296[/snapback]

 

Partendo dal presupposto che è un farzo clamoroso (per usare epiteti non da denuncia) e quella intervista è una pietra miliare del perchè non tocca affezionasse ai calciatori, stavo pensando esattamente la tua stessa cosa. Non me pare che quelli che lo insultano da giorni per il "tradimento" abbiano detto una parola quando è stato deciso di non rinnovargli il contratto senza dirgli una parola ne un ringraziamento. Posso accettare che umanamente uno si affezioni a un calciatore che sente particolarmente vicino, ma allora questo affetto lo dimostri pure quando lui è in difficoltà, non quando te l'ha messo ar culo successivamente... no?

2300312[/snapback]

 

 

aggiungo anche un pensiero sul fatto che non ci si debba legare ai calciatori:

in linea di massima sono d'accordo ma quanto ce sarebbe paiciuto a noi avere un giocatore come del piero per la juve o totti per la roma o maldini per il milan?

fatte le dovute proporzioni ovviamente io spero che giocatori come litteri, nolè possano diventare per noi quello che è stato per me grabbi in passato!

2300344[/snapback]

l'intervista infatti è stata un'altra cazzata. a meno che non sia stato sincero, se ce stava qualcosa che non avrebbe dovuto dire l'ha detta proprio in quell'intervista li, ma tant'è, ormai penso che sia nella confusione più totale.

 

quello che il moicano e credo molti altri di noi stiano cercando di far capire è che per quanto la loro passione per la maglia e la tifoseria sia sincera, la curva se la possono permettere pochissimi giocatori. è bello pensare di vedere calciatori appassionati come noi, ma bisogna sempre stare attenti ad innamorarsi di loro perché come era già successo con un miccoli, è successo ora con un gotti e succederà probabilmente in futuro con qualcun altro. e quando succederà di nuovo, chi ora s'era innamorato di gotti farà gli stessi discorsi che fanno adesso molti di noi su questa discussione. chi ora non odia gotti è perché non se ne era innamorato prima (e credo che una bomba su facebook aiuterebbe molto in questo senso).

 

confermo inoltre quanto scritto sopra. per pretendere che un giocatore non vada a giocare con il perugia e resti fera dentro, occorre che lo si supporti anche a livello di ternana chiedendo di farlo restare in rossoverde (cosa che fortunatamente non è avvenuta); preso un calcio in culo dalla società e un altro dai tifosi non me la prendo con lui se va al perugia, semplicemente non me ne frega più niente. un ferraro che rifiuta il perugia e se ne va a fare il disoccupato, almeno finché sará così, si dimostra fera dentro anche dopo essere stato scaricato da società e tifosi e a mio modo di vedere è anche degno di ammirazione. non so quanti ternani per restare fedeli a certi principi avrebbero fatto quello che ha fatto lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://benevento.ottopagine.net/2013/07/24...-da-santopadre/

 

 

Mo non lo capisco più. Adesso che ho letto sta roba, è indifendibile pure per me.

 

 

”La famosa foto? Lo scatto risale a un anno fa: durante i festeggiamenti goliardici con la Ternana per la promozione in serie B. Niente di che, per me non aveva alcun valore e non volevo offendere nessuno: rimango di questa idea, altrimenti non sarei andato nemmeno a Perugia ad allenarmi”.

2300609[/snapback]

a mo sci è!!!!!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://benevento.ottopagine.net/2013/07/24...-da-santopadre/

 

 

Mo non lo capisco più. Adesso che ho letto sta roba, è indifendibile pure per me.

 

 

”La famosa foto? Lo scatto risale a un anno fa: durante i festeggiamenti goliardici con la Ternana per la promozione in serie B. Niente di che, per me non aveva alcun valore e non volevo offendere nessuno: rimango di questa idea, altrimenti non sarei andato nemmeno a Perugia ad allenarmi”.

2300609[/snapback]

a mo sci è!!!!!!!!!! :D

2300626[/snapback]

sì, mo sì... Dopo quello che ho letto, non ce spendo manco più mezza parola per lui. Annasse a fanculo, lui, perugia, li perugini cuniji e pure lu porco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discorso simile vale per il passaggio di gotti al perugia. se si pretende un suo rifiuto alla squadra della bassa etruria lo si fa in nome di quel calcio "romantico" che avrebbe previsto una levata di scudi nella sede della ternana, quando la società ha deciso di non rinnovargli il contratto. siccome mi pare che non solo non s'è presentato nessuno in sede ma non è stata scritta nemmeno la classica lettera di protesta, mi chiedo che cosa si pretende da gotti. poi se non trova nessuna squadra e gli tocca andare in c2 o a lavorare non è assolutamente un dramma, è comunque un cristiano come un altro che sta cercando lavoro, con la differenza che a parte la simpatia non mi è niente, e che quindi poco me ne frega.

2300296[/snapback]

 

Partendo dal presupposto che è un farzo clamoroso (per usare epiteti non da denuncia) e quella intervista è una pietra miliare del perchè non tocca affezionasse ai calciatori, stavo pensando esattamente la tua stessa cosa. Non me pare che quelli che lo insultano da giorni per il "tradimento" abbiano detto una parola quando è stato deciso di non rinnovargli il contratto senza dirgli una parola ne un ringraziamento. Posso accettare che umanamente uno si affezioni a un calciatore che sente particolarmente vicino, ma allora questo affetto lo dimostri pure quando lui è in difficoltà, non quando te l'ha messo ar culo successivamente... no?

2300312[/snapback]

 

 

aggiungo anche un pensiero sul fatto che non ci si debba legare ai calciatori:

in linea di massima sono d'accordo ma quanto ce sarebbe paiciuto a noi avere un giocatore come del piero per la juve o totti per la roma o maldini per il milan?

fatte le dovute proporzioni ovviamente io spero che giocatori come litteri, nolè possano diventare per noi quello che è stato per me grabbi in passato!

2300344[/snapback]

l'intervista infatti è stata un'altra cazzata. a meno che non sia stato sincero, se ce stava qualcosa che non avrebbe dovuto dire l'ha detta proprio in quell'intervista li, ma tant'è, ormai penso che sia nella confusione più totale.

 

quello che il moicano e credo molti altri di noi stiano cercando di far capire è che per quanto la loro passione per la maglia e la tifoseria sia sincera, la curva se la possono permettere pochissimi giocatori. è bello pensare di vedere calciatori appassionati come noi, ma bisogna sempre stare attenti ad innamorarsi di loro perché come era già successo con un miccoli, è successo ora con un gotti e succederà probabilmente in futuro con qualcun altro. e quando succederà di nuovo, chi ora s'era innamorato di gotti farà gli stessi discorsi che fanno adesso molti di noi su questa discussione. chi ora non odia gotti è perché non se ne era innamorato prima (e credo che una bomba su facebook aiuterebbe molto in questo senso).

 

confermo inoltre quanto scritto sopra. per pretendere che un giocatore non vada a giocare con il perugia e resti fera dentro, occorre che lo si supporti anche a livello di ternana chiedendo di farlo restare in rossoverde (cosa che fortunatamente non è avvenuta); preso un calcio in culo dalla società e un altro dai tifosi non me la prendo con lui se va al perugia, semplicemente non me ne frega più niente. un ferraro che rifiuta il perugia e se ne va a fare il disoccupato, almeno finché sará così, si dimostra fera dentro anche dopo essere stato scaricato da società e tifosi e a mio modo di vedere è anche degno di ammirazione. non so quanti ternani per restare fedeli a certi principi avrebbero fatto quello che ha fatto lui.

2300624[/snapback]

 

perdonami ma per me gotti non era da confermare.

quindi credo che non c'era nessuna pressione da fare in società.

alla scadenza poteva andare dove voleva, ma non al perugia.

questo solo per i suoi comportamenti da piccolo ultras tenuto nei due anni ternani.

ci voleva poco a capirlo che non sarebbe stato accettato ne dai vecchi e ne (soprattutto) dai nuovi tifosi.

e infatti eccolo la

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Sono lusingato delle offerte del Perugia, ma quando vinci un campionato a Terni ti innamori e non puoi andare al Perugia...

Altrimenti dentro non vali niente".

-Max Cejas-

 

B-)

2300625[/snapback]

GRANDE MAX

 

 

 

p.s. piccola considerazione

 

a sto punto la posizione di Vitale è rivalutata , almeno lui non è mai stato " innamorato " delle fere ma più che altro de se stesso e dimostra coerenza nel fatto di essere mercenario conclamato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che si è esposto troppo, perchè se sei un professionista vero, non alzi i cori "chi non salta è un perugino" e ti fai quelle foto!!! sinceramente a me nn frega un cazzo tanto i giocatori so tutti mercenari! I GIOCATORI VANNO VIA LA MAGLIA RIMANE!!

 

PERUGIA MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Ci potrebbe essere un ripensamento da parte del Perugia? “Lo spero, la società è ambiziosa e si lavora bene. Spero che si possa ricucire questo strappo, non lo reputo assolutamente un addio … "

 

Vediamo se c'è rimasto ancora qualcuno che gli da del povero disoccupato senza lavoro... <_<

 

 

SASA FERARO RULES !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
" Ci potrebbe essere un ripensamento da parte del Perugia? “Lo spero, la società è ambiziosa e si lavora bene. Spero che si possa ricucire questo strappo, non lo reputo assolutamente un addio … "

 

Vediamo se c'è rimasto ancora qualcuno che gli da del povero disoccupato senza lavoro...  <_<

 

 

SASA FERARO RULES !!!!!

2300632[/snapback]

NO, adesso no, per me ora può andare a zappare la terra. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Sono lusingato delle offerte del Perugia, ma quando vinci un campionato a Terni ti innamori e non puoi andare al Perugia...

Altrimenti dentro non vali niente".

-Max Cejas-

 

B-)

2300625[/snapback]

ergo Gotti non vale un cazzo

quante sò? 22

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discorso simile vale per il passaggio di gotti al perugia. se si pretende un suo rifiuto alla squadra della bassa etruria lo si fa in nome di quel calcio "romantico" che avrebbe previsto una levata di scudi nella sede della ternana, quando la società ha deciso di non rinnovargli il contratto. siccome mi pare che non solo non s'è presentato nessuno in sede ma non è stata scritta nemmeno la classica lettera di protesta, mi chiedo che cosa si pretende da gotti. poi se non trova nessuna squadra e gli tocca andare in c2 o a lavorare non è assolutamente un dramma, è comunque un cristiano come un altro che sta cercando lavoro, con la differenza che a parte la simpatia non mi è niente, e che quindi poco me ne frega.

2300296[/snapback]

 

Partendo dal presupposto che è un farzo clamoroso (per usare epiteti non da denuncia) e quella intervista è una pietra miliare del perchè non tocca affezionasse ai calciatori, stavo pensando esattamente la tua stessa cosa. Non me pare che quelli che lo insultano da giorni per il "tradimento" abbiano detto una parola quando è stato deciso di non rinnovargli il contratto senza dirgli una parola ne un ringraziamento. Posso accettare che umanamente uno si affezioni a un calciatore che sente particolarmente vicino, ma allora questo affetto lo dimostri pure quando lui è in difficoltà, non quando te l'ha messo ar culo successivamente... no?

2300312[/snapback]

 

 

aggiungo anche un pensiero sul fatto che non ci si debba legare ai calciatori:

in linea di massima sono d'accordo ma quanto ce sarebbe paiciuto a noi avere un giocatore come del piero per la juve o totti per la roma o maldini per il milan?

fatte le dovute proporzioni ovviamente io spero che giocatori come litteri, nolè possano diventare per noi quello che è stato per me grabbi in passato!

2300344[/snapback]

l'intervista infatti è stata un'altra cazzata. a meno che non sia stato sincero, se ce stava qualcosa che non avrebbe dovuto dire l'ha detta proprio in quell'intervista li, ma tant'è, ormai penso che sia nella confusione più totale.

 

quello che il moicano e credo molti altri di noi stiano cercando di far capire è che per quanto la loro passione per la maglia e la tifoseria sia sincera, la curva se la possono permettere pochissimi giocatori. è bello pensare di vedere calciatori appassionati come noi, ma bisogna sempre stare attenti ad innamorarsi di loro perché come era già successo con un miccoli, è successo ora con un gotti e succederà probabilmente in futuro con qualcun altro. e quando succederà di nuovo, chi ora s'era innamorato di gotti farà gli stessi discorsi che fanno adesso molti di noi su questa discussione. chi ora non odia gotti è perché non se ne era innamorato prima (e credo che una bomba su facebook aiuterebbe molto in questo senso).

 

confermo inoltre quanto scritto sopra. per pretendere che un giocatore non vada a giocare con il perugia e resti fera dentro, occorre che lo si supporti anche a livello di ternana chiedendo di farlo restare in rossoverde (cosa che fortunatamente non è avvenuta); preso un calcio in culo dalla società e un altro dai tifosi non me la prendo con lui se va al perugia, semplicemente non me ne frega più niente. un ferraro che rifiuta il perugia e se ne va a fare il disoccupato, almeno finché sará così, si dimostra fera dentro anche dopo essere stato scaricato da società e tifosi e a mio modo di vedere è anche degno di ammirazione. non so quanti ternani per restare fedeli a certi principi avrebbero fatto quello che ha fatto lui.

2300624[/snapback]

 

perdonami ma per me gotti non era da confermare.

quindi credo che non c'era nessuna pressione da fare in società.

alla scadenza poteva andare dove voleva, ma non al perugia.

questo solo per i suoi comportamenti da piccolo ultras tenuto nei due anni ternani.

ci voleva poco a capirlo che non sarebbe stato accettato ne dai vecchi e ne (soprattutto) dai nuovi tifosi.

e infatti eccolo la

2300628[/snapback]

sul fatto che non era da confermare sono d'accordo, se non altro per il fatto che toscano non lo ha ritenuto indispensabile. quello che non mi è piaciuto è stato il modo in cui certi giocatori sono stati trattati dalla società, proprio perché qui come in un qualsiasi altro ambiente di lavoro credo che il lato umano vada sempre rispettato.

 

al di la di quello, se dei tifosi si sono innamorati a tal punto di lui da pretendere che non accetti il passaggio, che dimostrino almeno questo attaccamento manifestandolo alla società (questo naturalmente a mio modo di vedere). per me andrebbe semplicemente ignorato, o se lo si ricorda che lo si faccia come monito. i comportamenti che ha avuto con la tifoseria lanciando i cori contro il perugia, andando in giro con la testa di porco e finendo poi per giocare addirittura con loro, per me danneggiano lui e la sua nuova tifoseria soltanto. non voglio prendere in giro chi gli voleva bene veramente, io personalmente non lo conoscevo e non avevo nessun legame affettivo con lui. credo addirittura che a terni si sia divertito veramente e che a tifare ternana se la sia spassata, ma quando è stato al dunque ha preferito rinunciare a certi valori che aveva appreso qua e ha cambiato rotta. come tifoso ha mancato di rispetto e ha deluso tutti, ma per quello che vale deve fare i conti con la sua di dignità, non con la mia. che sia o meno un giocatore del perugia sta sicuramente passando un brutto momento e non me la sento nemmeno di infierire.

 

già miccoli ci ha fatto questo scherzo, l'occasione fa l'uomo ladro e credo che nessuno sia da meno a questa regola, se non in questo almeno in altri ambiti. quindi per me prima si chiude il discorso gotti meglio è (con sommo apprezzamento de pessimo perché stamo arrivanno a 23 pagine :lol:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Sono lusingato delle offerte del Perugia, ma quando vinci un campionato a Terni ti innamori e non puoi andare al Perugia...

Altrimenti dentro non vali niente".

-Max Cejas-

 

B-)

2300625[/snapback]

 

detto tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://benevento.ottopagine.net/2013/07/24...-da-santopadre/

 

 

Mo non lo capisco più. Adesso che ho letto sta roba, è indifendibile pure per me.

 

 

”La famosa foto? Lo scatto risale a un anno fa: durante i festeggiamenti goliardici con la Ternana per la promozione in serie B. Niente di che, per me non aveva alcun valore e non volevo offendere nessuno: rimango di questa idea, altrimenti non sarei andato nemmeno a Perugia ad allenarmi”.

2300609[/snapback]

 

Perché non vai all'adecco a trovatte un lavoro?!? Guarda che non ce Magni con lu pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Sono lusingato delle offerte del Perugia, ma quando vinci un campionato a Terni ti innamori e non puoi andare al Perugia...

Altrimenti dentro non vali niente".

-Max Cejas-

 

B-)

2300625[/snapback]

 

detto tutto qui.

2300655[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPUTA LU GNOCCO GOTTIIIIIIII!!!!!

2088166[/snapback]

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2300486[/snapback]

2300778[/snapback]

 

AMEN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo sta a vede che per ritorna' dalle merde se fa na foto co un conijo co la sciarpa rossoverde

massime' te credevo piu' intelligente

come cazzo se fa a di non sapevo non volevo offenne niscuno

 

QUA QUANNO SE FA CHI NN SARTA E' UN PERUGINO SI SA A COSA SI VA INCONTRO...LE FERE TE ENTRANO NEL SANGUE E NON LE POLI CONFONNE CO QUELLE MERDE...KIARO?

 

GOTTI SEI UN QUA QUA RA QUA RIDICOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo sta a vede che per ritorna' dalle merde se fa na foto co un conijo co la sciarpa rossoverde

massime' te credevo piu' intelligente

come cazzo se fa a di non sapevo non volevo offenne niscuno

 

QUA QUANNO SE FA CHI NN SARTA E' UN PERUGINO SI SA A COSA SI VA INCONTRO...LE FERE TE ENTRANO NEL SANGUE E NON LE POLI CONFONNE CO QUELLE MERDE...KIARO?

 

GOTTI SEI UN QUA QUA RA QUA RIDICOLO

2300838[/snapback]

 

 

Da un certo punto,non so ancora quale pero',eri anche divertente ora basta dai .....

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.